Ingegnere Aerospaziale rivela: “Ho installato i dispositivi Chemtrail sugli aerei”!

Lunedi 12 maggio 2014, a Dresda, durante una manifestazione, un ragazzo si è fatto avanti, durante la sessione aperta, ha preso il microfono e ha detto al pubblico di aver partecipato all’installazione dei dispositivi delle scie chimiche sugli aerei. Indovinate cosa è successo quando è andato dai rappresentanti locali, con prove alla mano. È stato licenziato dal suo lavoro pochi giorni dopo e non può più lavorare nel settore aerospaziale!

scie chimiche Chem-Trails 2 567 col livDi seguito la traduzione dell’intervento:

Ciao a tutti. È fantastico vedere così tanta gente. Lasciatemi dire questo riguardo la pace. Noi che qui stiamo dimostrando per la pace, siamo quelli che usano il proprio cervello, pensano con la propria mente, processano le informazioni e traggono le proprie conclusioni. Sono convinto che questa è la vera ragione del perché, noi come movimento di pace, veniamo continuamente screditati.

Io sono un ingegnere aerospaziale. Riparo aeroplani ecc. Lasciate che vi dica brevemente quello che ho fatto. Ho lavorato presso la speciale base aerea militare di Oberpfaffenhofen dove installavo i dispositivi di IRRORAZIONE sugli aerei che servono per spruzzare sostanze tossiche nel cielo.

scie-chimiche1Dopo di che sono andato dai rappresentati locali del partito dei Verdi con le prove di tutto ciò nelle mie mani. Gli dissi: “Guardate. Questi sono i fatti e queste sono le prove e sono pronto a testimoniare davanti ad una commissione investigativa”.

Tre giorni dopo, quello che è successo, è che il mio capo è venuto a trovarmi a casa mia e mi disse: “Mi dispiace ma devo licenziarti perché sto ricevendo enormi pressioni dall’alto che non posso più stare in piedi”.

Fondamentalmente non ho trovato nessun altro lavoro nel settore aerospaziale. Se volete saperne di più, dovete solo venire con me. Ho tutta la documentazione qui con me.

sciechimiche-4Ora torniamo al processo d’installazione. Noi spogliavamo l’aereo di tutto e montavamo le cisterne, installavamo il cablaggio ed i dispositivi d’irrorazione.

Io ero un lavoratore civile della base supervisionato dai militari. Quando il nostro lavoro era finito, ci dicevano che quello era un test condotto dall’Aeronautica e dall’Amministrazione Spaziale Tedesca.

Ciò significava che, mentre l’aereo con i dispositivi d’irrorazione sarebbe andato avanti, un secondo aereo sarebbe seguito alle sue spalle e avrebbe condotto le misurazioni. In pratica: “Vogliamo solo scoprire come le particelle si comportano e si propagano”.

Così, quando finivamo con le installazioni, dei militari venivano da noi e ci istruivano su come indossare vestiti protettivi e maschere per respirare, in quanto, stavano andando a riempire le cisterne con sostanze come: solfuro di alluminio e ossido di bario, insieme ad altamente tossici polimeri di nano particelle.

Questo è quanto.

Voglio solo dire che ci stiamo avviando verso una catastrofe ecologica e a quelli che non mi credono dico: per favore venite qui e vi mostrerò le foto che provano quello che dico. Sono disposto a testimoniare davanti a qualsiasi commissione investigativa. Grazie.

Ingegniere Aerospaziale rivela: “Ho installato i dispositivi Chemtrail sugli aerei”!

16 thoughts on “Ingegnere Aerospaziale rivela: “Ho installato i dispositivi Chemtrail sugli aerei”!

    • Ma per favore! Questo qua ci tiene così tanto a divulgare notizie che neanche si sa il suo nome?? E poi… Distrutte queste prove neanche una foto di striscio ci mostra? ” chi vuole venga a vedere le prove” si.. E chi mi spiega dove andare a vederle? L’arcangelo Gabriele in sogno? Ma per favore… È un SUPERFAKE

  1. Assolutamente vero!! Bellissimo articolo! Non ce nulla da aggiungere…..purtroppo sono fatti reali che vediamo quasi tutti i giorni sopra le nostre teste….

  2. ma andiamo, se volessero avvelenarci perchè farlo di giorno che vedon tutti? Mica son scemi. Senza le prove non si crede a niente. I mitomani esistono come i delinquenti, e anche i visionari. Usate la ragione non credete a qualcosa solo perchè è ripetuta: si chiama pettegolezzo

    • Lo sai cosa mi fa ridere (per non dire piangere) di voi trool? Che siete convinti di essere privi di buco anale. Siete talmente idioti da non arrivare a comprendere che state difendendo quelli che stanno avvelenando: voi, i vostri genitori, i vostri nonni, i vostri figli (poveri figli con dei genitori parassiti come voi), i vostri nipoti ed i vostri amici.

  3. quindi esiste una cospirazione che per svolgerla in ambito mondiale servono milioni di persone naturalmente stanno tutte zitte e’ sono complici facendosi avvelenare volontariamente e’ questo che ci state dicendo? naturalmente anche i governanti attuali pur sapendo accettano per la buona causa oppure hanno gli antidoti?

    • Che poi sono vent’anni che ci avvelelano spendendo miliardi di dollari e il risultato è che la popolazione mondiale in vent’anni è raddoppiata?
      Bel lavoro, complimenti.

  4. Come mai in questo genere di articoli, non compaiono ma i nomi ed i cognomi delle persone (il tizio in oggetto che avrebbe da perdere visto che, a quanto dice, non ha più il lavoro?), degli studi che hanno fatto, delle università in cui sono state condotte le ricerche e, soprattutto, le riviste specialistiche dove andrebbero pubblicati i risultati di tali ricerche?
    Ma smettetela di sparare cazzate e iniziate a ragionare con la vostra testa!!!

  5. Si chiama “Inseminazione delle Nuvole” e prima di dire che non esiste, dovreste fare una breve ricerca su Internet per capirne le origini, gli scopi e le sostanze usate (ioduro d’argento, biossido di carbonio, propano liquido). Ovviamente nessuno ci vuole avvelenare di proposito, ma questo procedimento si usa da tantissimi anni purtroppo. Io non so quali siano gli effetti sull’ ambiente, ma secondo me, tanto bene non ci fa! Per gli scettici, cliccate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Inseminazione_delle_nuvole

    • http://www.theweathermodification.com
      sono tutte stronzate…peccato che non avete le capacità di ricercare la verità..vi basti sapere che le scie di condensa, sono composte da vapore acqueo cristallizzato..il che significa che “persistere nell’atmosfera” per svariate ore, è inconcepibile..1+1=2..l’avvelenamento, non consiste nel diminuire la popolazione mondiale…bensi nell’aumento di malattie croniche, e nell’instupidamento delle masse..il particolato di alluminio, si deposita fin dentro il cervello..fino a creare grumi di alluminio, che portano inevitabilmente a gravi malattie, prima tra tutte l’alzaimer..se volessero drasticamente diminuire la popolazione mondiale, basterebbe far esplodere una bomba atomica da qualche parte, e dichiarare semplicemente che o è stata una disgrazia, o un attentato terroristico di qualche arabo in mezzo al nulla..

  6. Che i militari provino a manipolare il clima o abbiano fatto esperimenti sulle popolazioni civili non ci sono dubbi. Però prima di credere alla teoria delle scie chimiche ci andrei cauto. Si dice che questi esperimenti siano iniziati verso la metà degli anni novanta, allora che ne pensate delle innumerevoli immagini scattate durante la seconda guerra mondiale nelle quali appaiono caccia e bombardieri con motori a pistoni che lasciano delle lunghissime scie persistenti? A tale proposito consultate il sito: http://ceifan.org/scie_seconda_guerra_mondiale.htm. Credo che se qualcuno volesse avvelenarci con prodotti chimici spruzzati dagli aerei lo farebbe di notte in maniera molto più discreta e senza suscitare polemiche non credete? Prima ho specificato motori a pistoni perchè di sicuro gli attuali motori a getto emanano molto più calore quindi devono per forza produrre scie più lunghe e persistenti.

    • Ma sempre a voler trovare giustificazioni, sempre a voler dire non è possibile, sempre a voler dire che chi le vede farnetica, sempre a voler minimizzare un realtà lampante….non voglio essere volgare ma avete rotto le palle!!! Questi individui fanno quello che vogliono e mandano i loro aerei/droni giorno e notte a devastare i nostri cieli per i loro scopi, decidete pure voi quelli che vi piaccono di più

Comments are closed.