James Casbolt – UNA SPIA SEPOLTA VIVA!

Due entità rettili, alte, con indosso una tunica, stanno scendendo a piedi lungo una rampa circolare simile a quella di una nave. Sono accolte da ufficiali militari della base. Dietro ci sono piccoli esseri grigi che gestiscono carrelli strapieni di hardware che vengono portati in un piccolo edificio situato di fianco al campo del personale militare.james-casbolt-kidnapping-children-satanic-ritual-sacrificesUna volta che tutto l’hardware è stato portato e montato in questo edificio, bambini e adulti entrano per sottoporsi al test. Io sono uno dei bambini. L’apparecchiatura montata è in grado di manipolare il tempo, lo spazio e il DNA, in un modo più avanzato rispetto a prima. Questo è l’inizio dei programmi “Clonazione” e “SuperSoldier”. Questo tipo di tecnologia viene detta: “OVER-SELF”.

Nota: questa tecnologia fa parte dei trattati stipulati tra il governo segreto della Cabala e gli Extraterrestri. Tali trattati non si verificano continuamente, ma circa ogni dieci anni. Questo perché la tecnologia viene somministrata a step. Appena gli esseri umani hanno completamente dominato un livello, allora viene consegnato quello successivo. C’è voluto fino al 1988 per padroneggiare la tecnologia che viene descritta in quest’articolo.

Questo hardware è, in qualche modo, in grado di dividere un essere in più di un clone, per un periodo limitato di tempo, in modo da avere il dono dell’ubiquità, cioè, trovarsi nello stesso tempo in più luoghi. Questo provoca, però, paradossi spazio/temporali che devono essere strettamente controllati e corretti con gli avanzati computer quantistici. Inoltre, questa tecnologia può essere utilizzata solo da soggetti che non hanno compiuto i trent’anni di età. Se qualcuno dovesse trovarsi in più di una sequenza temporale (timeline, dimensione) dopo questa età, potrebbero verificarsi dei seri problemi. Come ho detto prima: tutti i ricordi del singolo individuo devono ricombinarsi nella singola timeline, in modo che quest’individuo possa funzionare come un essere completo. Rings11L’hardware OVER-SELF, presente in questo edificio, è un insieme di diversi anelli di metallo che galleggiano nell’aria. Quando il soggetto si trova al centro degli anelli, questi, vengono attivati e il ragazzo arriva in tre, o più diverse zone della struttura nello stesso tempo. In quel momento ci sono tre versioni della stessa persona che continuano a fare quello che normalmente si fa come individuo.

L’OVER-SELF monitora tutti i multipli. L’OVER-SELF esiste al di là del tempo e dello spazio e permette di fare ciò, senza che l’individuo impazzisca. I cloni non possono vedere, toccare o comunicare. Se lo facessero potrebbe essere molto pericoloso: si rischierebbe la rottura del tessuto spazio/tempo. Quando termina il periodo di tempo indicato, i corpi clonati vanno in coma e il corpo originale “striscia” dalle entità separate per unirsi in un corpo solo, quello originale.

In passato c’è stato qualche problema: alla fine del periodo temporale, i corpi clonati hanno cercato di portare il campo originale EM ai propri corpi, piuttosto che il contrario.

casbolt_2_army_gearJames Casbolt: UNA SPIA SEPOLTA VIVA
Mannequin Project

Il mio nome è James Michael Casbolt. Ciò che è scritto qui sotto è parte della mia vita. Sono nato a Londra nel 1976. Sono stato scelto, prima della mia nascita, da un’agenzia di intelligence per un programma di miglioramento genetico conosciuto come Project Mannequin [manichino].

Questo progetto è uno dei più segreti e classificati in questo paese e questo è il primo libro nel quale viene menzionato. Sono stato scelto a causa dei rari attributi genetici presenti nel mio DNA, molto ricercati da coloro che gestiscono il progetto, oltre che per il coinvolgimento della mia famiglia nella comunità d’intelligence e negli Illuminati.

La mia famiglia discende dalla famiglia reale francese vissuta durante la rivoluzione francese. Mio nonno è stato coinvolto nell’intelligence navale durante la seconda guerra mondiale. Il suo nome era James Casbolt. Era anche membro anziano della Gran Loggia Massonica di Sindlesham nel Berkshire. Il Berkshire è un luogo di attività massonica che si trova in Gran Bretagna. Mio nonno era un ebreo sionista strettamente legato a Rupert Murdoch. Mio zio era un agente del MI5; il suo nome era Brain Casbolt. Mio padre era un membro operativo del MI6. Il suo nome era Peter Casbolt e all’interno della comunità d’intelligence era conosciuto con nomi diversi. Il mio patrigno, Neil Pettet, era membro anziano esecutivo della Hi-Mets Society, ora chiamata Metal Service.

Questa società era situata a Newbury, praticamente sopra la base AL/499. Neil aveva un accordo di difesa militare con il MOD e lavorava in segreto per la RAF. Ho rapporti anche con Charles Casbolt. Charles ha ucciso tante persone per la RAF durante la 2° guerra mondiale. È un eroe di guerra con un sito web a lui dedicato. Mio padre era legato al traffico di droga internazionale; trasportava illegalmente in GB tonnellate di droga negli anni ’60. Ha operato in luoghi come Roma, Spagna, Medio Oriente e alti. Il MI6 e la CIA, gestiscono tutto il traffico internazionale di droga e il denaro della droga è conosciuto negli ambienti dei servizi segreti come “denaro inadeguato.” Questo denaro serve a finanziare alcuni progetti segreti, tenendoli lontano dalle luci della ribalta.

Molti di questi problemi, così come il mio coinvolgimento nel progetto Mannequin, vengono svelati per la prima volta in questo libro. Ho ricevuto diverse minacce di morte e alcuni agenti segreti sono morti in circostanze misteriose appena prima di un appuntamento con me, però la missione di declassificare le informazioni top secret ed esporre alla massa gli orrori di questo progetto medico sono superiori e devono venire alla luce. L’importanza minima data alla vita umana è molto simile a quella dei genetisti nazisti e agli esperimenti di controllo mentale della 2° guerra mondiale.

Il Progetto Mannequin è un programma di controllo mentale e di manipolazione genetica effettuato dalla National Security Agency (NSA). Anche se la NSA è ufficialmente parte del governo degli Stati Uniti, ha condotto numerosi progetti segreti in tutto il mondo. La NSA sta rapidamente diventando il servizio segreto più potente del mondo e sta incorporando gran parte dell’apparato d’intelligence globale.

Il Progetto Mannequin è iniziato nel 1972 e viene effettuato in una base sotterranea di 6 livelli, situata sotto di un piccolo paese chiamato Peasemore, nel Berkshire, a pochi chilometri da dove sono cresciuto. Questa base sotterranea è così segreta che nemmeno gli abitanti di Peasemore sanno della sua esistenza. Questa base, controllata dalla NSA, si trova a 200 metri sotto il villaggio ed è conosciuta come AL/499.

Il progetto prevede il rapimento di civili e di alcune persone dell’intelligence militare. La maggior parte dei civili sono stati presi con la forza. Io sono stato “venduto” al progetto. Molti civili sono bambini. La ragione è di creare agenti “dormienti” programmati attraverso l’ipnosi indotta da un sofisticato hardware elettronico. Essi sono programmati dalla NSA per svolgere compiti futuri, indicati dalla NSA.

Gli Sleepers (dormienti), sono persone che svolgono una serie di attività pre-programmate attraverso procedure mediche. Non ne sono consapevoli, perché sono persone che hanno subito un lavaggio della memoria. Gran parte del progetto si concentra sulla creazione di agenti spia e assassini migliorati geneticamente (saranno esposti dettagliatamente per tutto il libro).

Il progetto Mannequin, nel quale sono cresciuto, è una sorta di scuola. Sono stato addestrato nell’AL/499 da quando avevo 5 anni. Ho condotto il mio primo omicidio per l’intelligence all’età di 16 anni a Brighton. Questo può sembrare incredibile ai più, ma presenterò le prove. Molte persone non sanno cos’è il servizio d’intelligence. Dimenticate i film di James Bond.

Molti apparati dei servizi segreti sono guidati da fazioni corrotte degli “Illuminati” di alto grado della Massoneria (33° grado e oltre). Tutto, al progetto Mannequin, è condotto dalla Cabala Oscura, attraverso l’utilizzo di metodi esoterici come la numerologia o “l’archeometria” (visione a distanza avanzata). Per esempio anche il mio nome, James Casbolt, nella numerologia della Kabbalah, significa “valoroso guerriero decorato di morte e distruzione”. Il mio numero di sicurezza era X-4566-2 e sta per comandante di una unità composta da 5 membri, quattro uomini e una donna. Anche questa era basata sulla Kabbalah. Ogni membro del team sta a significare uno dei 5 elementi: terra, acqua, fuoco, aria e metallo/spirito. La nostra unità assassina era parte di una squadra “Delta” di 15 membri, divisa in 3 unità. Ero conosciuto come il comandante Michael Prince.

Durante le mie “visite” alla base AL/499, durante la mia vita, la maggior parte delle volte ho usato l’ingresso Bravo Greenham. A volte abbiamo usato altre entrate. All’ingresso Alpha, nei laboratori Harwell, situata in uno degli edifici vi è una zona di sicurezza. Questa zona di sicurezza (A) è protetta da due agenti entrambi armati. In questa zona c’è un ascensore usato per scendere di 300 metri, cioè fino alla zona di sicurezza B. Quest’ascensore ha due sezioni: la prima è per il personale delle pulizie, mentre la seconda, è più lunga e ha almeno quattro agenti di sicurezza completamente armati. La zona B ha due porte di sicurezza che sigillano il tunnel in caso d’emergenza. Ha due veicoli che viaggiano da Harwell a Peasemore e che conducono il personale civile avanti e indietro dalla base. I soggetti per gli studi medici, quando entrano vengono drogati.

Quando ho compiuto 18 anni, fui presentato ai programmi di visualizzazione remota in una base a Londra. Quando ho compiuto 19 anni, ho iniziato a lavorare per mio padre nel traffico di droga. Questo è avvenuto tra il 1995 e il 1999 a Londra. Anche mio padre, mio nonno e mio zio, hanno avuto problemi di controllo mentale. I servizi hanno spesso usato operazioni di controllo mentale multigenerazionale perché ogni generazione tende ad essere più facilmente incline al controllo, in quanto, l’impronta di memoria genetica lascia il suo terribile processo perché viene coinvolto nella genealogia familiare.

Negli anni ’50 è stato avviato dalla NSA uno studio genetico delle linee di sangue, nei laboratori Harwell, per trovare buoni candidati, soprattutto bambini, da utilizzare nel Mannequin Project. La mia famiglia è stata oggetto di controllo mentale da prima degli anni 50. L’NSA è molto interessata a creare assassini e agenti di spionaggio geneticamente modificati che alla nascita hanno determinate caratteristiche genetiche come capacità psichiche. Tali metodi sono una continuazione di quelli dei genetisti nazisti e del controllo mentale WW2. Come molti sanno, i nazisti erano molto interessati all’occulto e, Hitler, stava cercando di creare il “Uberman” (super uomo). Questo è un soldato rafforzato con i sensi migliori, intelligenza, forza e abilità paranormali come la telepatia. Questo sarà discusso nel Capitolo 2.

L’NSA è alla ricerca di alcune linee di sangue, per lo più di genetica celtica/sangue blu (aristocratico). Le persone con questa predisposizione genetica tendono ad avere ‘poteri’ paranormali e abilità psichiche. Questo perché queste linee hanno praticato abilità psichiche per generazioni in antichi rituali che vengono riflessi nel mondo di oggi nella Massoneria, tanto più, queste pratiche sono mantenute nella memoria genetica, ma non hanno mai praticato queste competenze per se stessi. Ci sono generazioni di alti livelli di Massoneria nella mia famiglia.

Gli aristocratici celti hanno il fattore del sangue: RH-negativo. Questo fattore è molto strano e lo ha solo il 5% della popolazione. RH-negativo significa che l’ossigeno è trattato diversamente dal sangue con RH-positivo. La quantità di ossigeno trasformato fa la differenza nell’ottenere abilità insolite. Ciò è evidente in arti come il TaiChi e lo Yoga. Ci sono connessioni profonde con i cosiddetti “Nephilim” della Bibbia. Mio nonno, dal lato di mia madre, era un aristocratico francese di nome Vera Tilard. Ci sono anche massoni di alto grado nella famiglia De Tilard. Entrarono in questo paese (UK) attraverso la Scozia. I Tilard hanno uno stemma che viene passato al figlio maggiore, di generazione in generazione.

Per questo il mio rapporto con l’apparato di intelligence è molto esteso. Quando ho deciso di scollegarmi dal progetto, sono stato direttamente aiutato da fazioni ribelli dell’intelligence inglese e del NSA, che vogliono vedere chiuso il Programma Mannequin. Mi è stato dato il lasciapassare di sicurezza UMBRA-1 (un livello superiore al Top Secret) da queste fazioni e ho potuto accedere ai segreti più profondi del programma e le cose che ho visto hanno cambiato per sempre la mia vita. La mia vita non è stata più la stessa. Gran parte di questi segreti saranno rivelati dettagliatamente nel mio libro e saranno inclusi vari documenti ufficiali con il mio nome e numero impressi.

Ci sono due fazioni positive nell’NSA e nella British Intelligence e sono in guerra con la fazione negativa. In realtà, la maggior parte dell’intelligence globale, è entrata nel caos a causa delle lotte intestine tra fazioni, spesso nella stessa organizzazione. Ho anche ricevuto qualche tecnologia sviluppata dall’NSA negli anni ’60, che apre i percorsi neurali presenti nel cervello per recuperare memorie soppresse attraverso il controllo della mente. Sopra le altre cose, mi è stato fornito, insieme con la tecnologia, documentazione altamente classificata che insegna come controllare le mie onde cerebrali e prendere il controllo di me stesso invece di essere controllato dal progetto.

Il controllo delle onde cerebrali è una grande parte del progetto fittizio e le persone che infrangono questo controllo devono essere in grado di controllare queste onde. Tali tecniche sono molto simili alle tecniche più avanzate di meditazione, ma utilizzando macchine e fisica avanzata creati da dottorati di bio-fisica. Ora ho 30 anni e intorno a questa età, i percorsi neurali nel cervello, che mantengono la memoria bloccata dal controllo mentale, cominciano ad aprirsi e la vittima comincia a ricordare cosa è successo in dettaglio e dove sono state eseguite tali procedure. Spesso un agente viene ucciso poco prima che compia i 30 anni, per questo motivo. Questo è noto nei circoli dell’intelligence come: “essere gettato fuori dal treno della libertà”.

“Freedom Train” è il codice che viene utilizzato per il gran numero di vittime in molti progetti di controllo mentale. “Programmi” specifici, che offrono istruzioni per lavori specifici, anche per le abilità avanzate, sono installati nella memoria delle vittime del Progetto Mannequin. Nel progetto, ti insegnano cose come il modo di accedere a capacità psichiche e “taggare” una camera, una persona, un veicolo, combattimento avanzato, controllo della folla, guerra psicologica, tecniche di tortura e interrogatorio, ecc. Queste informazioni sono memorizzate in compartimenti della mia mente a cui solo coloro che gestiscono il progetto possono accedere. Si potrebbe scoprire usando i trucchi ipnotici. Questo è stato fino a quando i miei ricordi sono venuti alla luce, dopo il 2006 e le barriere di amnesia, intorno a questi comparti, hanno cominciato a rompersi.

Con l’aiuto giusto e la deprogrammazione, lentamente accedo a sempre più informazioni. Almeno cinque programmi e alcuni sottoprogetti sono state inseriti in me. Questi sono stati installati e classificati tramite lettere greche, che sono anche le onde cerebrali specifiche. Ad esempio, Alpha, Beta, Delta, Gamma, Theta e Omega. Il Theta è un programma di telepatia mentale che mi ha permesso di vedere le radio a onde scalari. Posso anche manipolare queste onde sonore con la mia mente. La più importante tecnologia d’intelligence utilizza queste onde sonore. Possiate immaginare quanto sia importante per un individuo coinvolto in attività di spionaggio. Il cervello ha la capacità di ricevere, trasmettere e manipolare le onde radio.

Se si mette un bicchiere o una conchiglia all’orecchio, il suono statico che si ascolta è il vetro o la shell che funge da contenitore e cattura le onde radio che il cervello sta inviando. Il cervello è un ricevitore e trasmettitore di onde sonore. In realtà, i pensieri sono semplicemente onde sonore che la maggior parte delle persone non può vedere, ma sono reali. Ho delle foto, che verranno inserite in questo libro, mentre manipolo le onde radio scalari. È possibile catturarle con una fotocamera digitale. Immaginate la mia sorpresa, negli ultimi anni, quando le parti del mio cervello, che contenevano la capacità psichica del progetto, hanno cominciato ad integrarsi nella mia personalità di tutti i giorni. Vedo onde di luce proveniente dalla testa delle persone, dalle antenne di casa e delle automobili. Ho pensato d’impazzire, fino a quando uno dei miei amici mi hanno detto cosa fossero e mi ha mostrato come si può prendere le immagini di queste onde. E’ difficile da spiegare. Le onde sonore sembrano come quando si getta un sasso in uno stagno e produce cerchi concentrici.

Dalla mia comprensione, il suono è il segreto della vita e gli scienziati che lavorano nel NSA lo sanno bene. Sappiate che i progressi nel campo della fisica sono tenuti segreti e fuori dal pubblico dominio. C’è un film uscito di recente intitolato “The Secret”, che dice che le persone possono creare la realtà con i propri pensieri. Quando ho visto il film ho notato la fisica che la NSA mi aveva insegnato in passato. L’anno scorso ho mostrato le mie informazioni a milioni di persone attraverso programmi radiofonici, riviste e internet utilizzando i metodi che mi ha insegnato questa cella positiva NSA. Lo chiamano LERM  (Light Encoded Reality Matrix).

Senza entrare nella sua essenza, il LERM integra tre importanti organi funzionanti: Il complesso corticale del cervello (compreso il vecchio cervello rettile e la neocorteccia dei mammiferi), del cuore e del sistema nervoso enterico, insegnato agli iniziati dai più alti livelli della Massoneria, così come dalle persone della NSA. E’ piuttosto semplice, una volta che si ottiene la consapevolezza che le persone possono manifestare i propri desideri nella realtà, si pratica abbastanza rapidamente. Questo può sembrare magia per i profani, ma anche la televisione potrebbe sembrarlo per le persone di due secoli fa.

Questa tecnologia segreta è molto più avanzata di ogni altra cosa di dominio pubblico ed è stata sviluppata a Pine Gap nella sede Australiana del NSA. Io porrò alcuni di questi documenti fisici in questo libro, in modo che possiate imparare anche voi, anche se alcune fazioni non vogliono che tutto questo venga alla luce. Questo lavoro si propone di far lavorare la coscienza in una maggiore frequenza o dimensione. Altri programmi Mannequin che sono stati installati nel mio cervello sono conosciuti come “Janus/Endtimes” (tempi finali di Janus).

Janus è un programma dormiente che si attiva quando grandi eventi accadono, come il 9-11 e il piano futuro della legge marziale in America, che alcuni ricercatori chiamano “Nuovo Ordine Mondiale”. Janus è un dio romano con due teste che si riferisce al cambiamento. Il tempo stringe ed è contro di me per deprogrammarmi prima che questi eventi si verifichino, perché se questi programmi non vengono cancellati, prima di questi eventi, si può essere “utilizzato” dalle fazioni dell’intelligence globale e dalle loro agende.

Le società private di sicurezza, sono state installate nel Regno Unito, per essere pronti a controllare il paese dove la polizia non può contenere il caos. Aziende di sicurezza come la Noonan sono controllate da Dominic Noonan della famiglia criminale Noonan. Ci scusiamo per la recente perdita del fratello, ma hanno grandi progetti per questo tipo di “milizia”.

Un ex agente dei servizi segreti, mio amico che chiameremo Carl, era nel processo di creazione di uno di questi ‘eserciti’ in Cornwallcon ed è un ex sicario a libro paga. Mi ha chiesto se ero interessato e mi ha detto che era in Medio Oriente per raccogliere fondi per i sionisti d’Israele. So dell’esistenza di altri uomini geneticamente potenziati che hanno speso milioni di sterline. Alcune delle loro storie saranno presentate in questo libro. Alcuni di loro sono inutilizzati in attesa che il progetto “Janus” venga attivato.

Ho ricevuto segnalazioni su di un ragazzo di 19 anni, scomparso dopo aver rotto la sua programmazione. Ha molti di questi programmi NSA nel suo cervello. Ho letto i rapporti di deprogrammazione ed è una delle tante persone che sono venute da me per progetti simili. Ho dei programmi installati sui miei comandi ipnotici chiamati Wernicke (possibile rapporto con la fessura di Wernicke presente nel cervello che controlla il discorso). Questi sono stati dati a me in una seduta di elettroshock mentre, drogato e ipnotizzato, ero nel progetto. Alcuni di questi comandi Wernicke sono: “Questo non sta accadendo”, “Se ne parli la gente penserà che sei pazzo”, “Questo è un sogno”, “Questo è un film”, “Se si inizia a ricordare avrai un attacco di panico”, “Se si inizia a ricordare morirai”.

Il controllo mentale è proprio questo: il controllo totale della mente di una persona al fine di essere manipolata per fare tutto ciò che i gestori (handler) vogliono. Questi programmi possono essere attivati tramite “enzimi” ipnotici come parole chiave o frasi o modelli con alcune onde radio che attivano minuscoli microchip iniettati nel corpo. L’impianto craniale che mi è stato fatto nel 1988, quando avevo 11 anni, è chiamato “Tetra”. E’ stato aggiornato, ma mi è stato detto il nome del nuovo hardware. Se il “top” ipnotico è “pronunciato” nel modo giusto, il dormiente viene attivato. Gli agenti dormienti possono essere attivati per telefono.

Quello che segue è il metodo utilizzato dal Project Mannequin per impostare le attività e aggiungere informazioni alle vittime di impianti cranici che il progetto ha installato nella sua testa dal computer del AL/499. Compiti preprogrammati sono stati installati nei computer utilizzando come base l’individuo che ha un “progetto di vita” all’interno delle agende avanzate. Questa informazione è stata data a me da Barry King, guardia di sicurezza del AL/499.

  1. Il capo della sicurezza della base s’incontra e segna il numero della persona.
  2. Si supponga che l’individuo risponda al telefono con un “Ciao”.
  3. Si effettua un controllo di voce e se corrisponde si continua.
  4. Un segnale codice viene inviato attraverso il telefono cellulare per attivare il dormiente microchip. Quando questo accade, la persona viene ipnotizzata ed entra in uno stato di trance. Il codice viene inviato dal telefono. Questo è un esempio di un vero e proprio codice di Mannequin: “Lima, uno, uno, sette, due, bravo, microfono, XXXX”.
  5. Il dormiente aspetta altre informazioni in codice e le istruzioni.
  6. Un secondo impulso elettrico viene inviato attraverso il telefono seguito dal codice seguente: “Le marionette si muovono e noi muoviamo le corde.”
  7. Il Dormiente è pronto a ricevere o inviare informazioni e ricevere dettagli. Se qualcuno che non è il dormiente risponde al telefono o il computer non riconosce la voce, la chiamata viene terminata.

Come ho detto si può essere comandato di fare qualsiasi compito in modo che, il più importante, è quello di essere cancellato dai programmi. Questo non è facile, perché quando un comando viene normalmente deprogrammato, un altro lo segue più in profondità. Può richiedere anni, cancellare questi programmi, in quanto molti programmi sono ancora presenti.

Il programma di lotta “White Lion”, con le arti marziali, si attiva in caso di minaccia. Ho praticato le arti marziali da quando avevo 6 anni e, mia madre, mi ha fatto praticare il karate da quando ero un bambino. Nel Project Mannequin, se viene utilizzato uno di famiglia, subito la famiglia ne sarà coinvolta, anche se in misura molto minore. Questo è un metodo di protezione, ma la famiglia ha potuto rendersi conto che c’è qualcosa di molto strano che sta succedendo negli obiettivi del progetto ed ha cominciato ad indagare. Ho Kyu Grade 9 in Karate, Kup Grade 6 e Tae Kwon Do e anni di esperienza nel pugilato, kickboxing e Kung fu in diversi club a Reading e Cornovaglia. Ho anche lottato contro un campione di kickboxing francese ed ho un buon posizionamento nel pugilato e nei campionati di Judo. In una sessione di formazione nel 1998, quando avevo 21 anni, ho mandato al tappeto il mio avversario con 4 colpi in meno di un secondo. Ho un nastro che andrò con più materiale per il web.

Ci sono molti tipi diversi di agenti nel progetto Mannequin, con diversi tipi di competenze. Ci sono quelli che sono chiamati di tipo A e di tipo B, per esempio. Il tipo A è geneticamente potenziato per il combattimento con capacità di spionaggio, mentre il tipo B è specialista in spionaggio ed ha grandi capacità di combattere. Io sono il tipo B.

Uno dei primi ricordi che ho della base, della mia infanzia, è come seguace. Quando sono arrivato, sono stato inviato ad un laboratorio e legato ad una sedia che sembrava quella di un dentista. C’era un enorme schermo di fronte a me e mi fecero iniezioni di droga. Dopo ho scoperto il nome del farmaco, si chiama Scopalamine ed è un acceleratore (scopolamina). Un altro farmaco utilizzato è il Dythenol C. Un uomo stava sul lato del sedile e un altro sul lato opposto. Entrambi indossavano un camice. L’uomo a destra ha detto, “dimentica tutto quello che hai imparato e cerca di ricordare una cosa: cerca di sentire il dolore come si sente un piacere”. In quel momento, le immagini cominciarono ad apparire sullo schermo di fronte a me e da lì non mi ricordo nient’altro.

Nota: mi ricorda un pò Arancia Meccanica ma con un bambino di 6 anni

Sono riuscito a trovare un uomo chiamato Barry King, che era una guardia di sicurezza presso AL/499 e andai a trovarlo in Essex. Barry mi ha mostrato un diagramma di questi posti di programmazione. Il diagramma mostra esattamente il posto in cui sono stato programmato. Ci sono banche di computer davanti e dietro e intorno alle siede. Due posti dove siedono i programmatori. Barry ha assistito a molte delle cose strane che ho visto nel “Progetto Mannequin”. Come i piccoli “biorobots”, parte macchina, parte organica, chiamati PLF (forme di vita programmabili), sono bassi, piccoli, grigi.

Nota: molto probabilmente sono i cloni, ibridi dei Grigi, gli alieni. Forse i Draco hanno insegnato alla cabala come produrli.

Il PLF si sviluppa in 3 parti e ciascuno ha una propria sezione nella base. C’è ne sono oltre 500, sempre conservati e utilizzati in AL/499. Lo sviluppo tra gli stadi è veloce ed è di circa di 3 mesi.

A seconda del PLF utilizzato ha tre dita e un pollice e alcuni quattro dita e un pollice. In molte parti del progetto sono stato sottoposto a sessioni orribili di tortura, ad un cambiamento di dolore e piacere. Prendono molto tempo sul tema del controllo della mente e della cancellazione della memoria. A causa di questo, ho parti della mia mente, “sepolte vive” nel mio subconscio. I ricordi che ho portato alla luce, circa la mia partecipazione al progetto, sono solo la punta dell’iceberg. Tuttavia, con il tempo, fatica ed il lavora del professionista giusto, sarò in grado di mettere i pezzi della mia vita di nuovo insieme.

La mia motivazione è chiudere il progetto Mannequin, esponendo il personale della NSA coinvolta in questi esperimenti di controllo mentale e genetica orribili. Non mi sono offerto volontario per questo e le persone che stanno portando avanti questo progetto, come il signor Whitmore (capofila del progetto) chiamato “Sentinel”, Mr. Samms (capo della sicurezza), il signor Hodge, il dottor Pearson e Perchowski Br Commander Clavius e il comandante Baker, così come la nuova generazione di scienziati, medici e torturatori, pagherà per questo.

Nota: “Più mi addentro nella tana del bianconiglio, più mi rendo conto che il prof. Corrado Malanga ha ragione.”

Nel seguente video potete ascoltare tutto il libro. I sottotitoli sono già attivati. Per la traduzione cliccate sul bottone sottotitoli e poi su traduzione sottotitoli. Scegliete la lingua desiderata e poi OK. Con un po’ d’impegno il contenuto diventa chiaro (in italiano non ho trovato nulla). Vi consiglio di vederlo perché riuscirete a discernere molte informazioni.

James Casbolt – Una spia sepolta viva