La mappa del Terzo Reich della Terra Cava

Esistono storie leggendarie circa l’esplorazione dell’estremità sud del pianeta Terra e della costruzione di basi nella Neuschwabenland o Nuova Svevia, da parte dei nazisti del Terzo Reich. Alcuni parlano anche dell’Operazione High Jump e dell’alterco dell’ammiraglio Byrd con le presunte forze germaniche che utilizzavano stupefacenti navi volanti.

Non molto tempo fa è venuta alla luce una mappa del terzo Reich che mostra i dettagli dei passaggi utilizzati dagli U-Boot tedeschi, per accedere direttamente ai misteriosi domini sotterranei, come pure una mappa completa di entrambi gli emisferi, compreso il Regno di Agharta!

CLICCA PER LO ZOOMterra cava 01

Rodney Cluff ha pubblicato sul suo sito web, dedicata alla teoria della Terra Cava, una copia di una lettera scritta da Karl Unger, che era a bordo del U-Boat 209 (comandato da Heinrich Brodda) dove rivela che, oltre ad aver raggiunto l’interno della Terra, anche le istruzioni per arrivarci.

CLICCA PER LO ZOOMterra cava 02

Tuttavia, durante la seconda guerra mondiale, il sommergibile tedesco più potente, poteva immergersi fino a 260 metri di profondità, con una autonomia d’immersione di 620 Km con batterie cariche. La distanza che va dal mare aperto al Polo Sud geografico, è circa due volte quella gamma (supponendo che l’intero percorso sia marittimo) sotto un chilometro di ghiaccio, quindi, la possibilità che un sottomarino tedesco poteva raggiungerlo, erano molto poche.

CLICCA PER LO ZOOMterra cava 03

CLICCA PER LO ZOOMterra cava 04

Se tutto questo vi pare letteralmente incredibile, dovete confrontare quanto sopra con questa mappa (foto sotto) fatta dal famoso cartografo ed artista Heinrich C. Berann per la “National Geographic Society”, nel 1966.

CLICCA PER LO ZOOMterra cava 05

La mappa rivela chiaramente i contorni del continente antartico isolato dalla coltre di ghiaccio che lo ricopre. Il dettaglio interessante è la presenza di passaggi sottomarini che circondano quasi tutto il continente e sembrano convergere sulla posizione esatta che viene identificata come l’apertura alla terra cava.

CLICCA PER LO ZOOMterra cava 06

Hitler era ossessionato dal misticismo e l’inspiegabile e molti dei suoi seguaci lo sapevano. Il Führer era noto anche per ‘eliminare’ le persone che lui riteneva non in grado di seguire, e che potessero minacciare, le sue credenze.

E’ possibile che i documenti presentati in questo articolo siano genuini, ma c’è anche la possibilità che essi siano stati prodotti da persone interessate solo a trasmutare fantasie naziste e ossessioni in realtà epiche.