La prova video che il Volo Malese MH370 è stato addotto dagli UFO

I video elencati di seguito, potrebbero mostrare quella che è stata la causa della scomparsa del grande bimotore della Malaysia Airlines, il volo MH370, per mano di tre oggetti sferici non identificabili; tre UFO?

In entrambi i filmati, molto probabilmente catturati dal medesimo satellite ma da diversi punti di vista, noterete che la sequenza delle azioni svoltesi nell’adduzione, è la stessa.

MH370 01JLa proprietà dei video, potrebbe essere indicata dai caratteri situati nella parte inferiore delle immagini mostrate nel primo, i quali, starebbero ad indicare che potrebbe essere il formato utilizzato dai satelliti del National Reconnaissance Office. Il secondo filmato, invece, è stato reso possibile attraverso riprese con filtri termici.

MH370 2JI video sono stati pubblicati dallo stesso utente, lo youtuber RegicideAnon, rispettivamente il 19 maggio e 12 giugno.

MH370 3JSecondo voi, anche grazie alla completa sincronicità, in entrambi i filmati, delle azioni di volo sia degli aerei che degli oggetti sferici, le immagini dei video, potrebbero mostrare quello che è realmente accaduto al volo della Malaysia Airlines denominato MH370?

MH370 – 1° filmato

MH370 – 2° filmato

Dopo qualche giorno dalla scomparsa dell’aereo malese Volo MH370 e con le prime speculazioni, non prive di fondamento, circa un abduction del veivolo, mi è tornata in mente la Serie TV: “The Event”.

Nelle primissime puntate della serie, proprio un aereo civile viene fatto sparire, tramite tecnologia aliena, per essere successivamente dirottato [evento False-Flag] su una conferenza dove il primo presidente nero USA della storia, si preparava ad informare l’umanità circa la presenza aliena sul pianeta Terra.

Menphis 75: “La serie televisiva “THE EVENT” è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. “Menphis75″ l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!

Solo chi ha visto questo video per intero ne ha compreso l’importanza e le verità annunciate, uno dei motivi del perché non ne hanno fatto più proseguire la serie!

Un video da scaricare, diffondere e vedere assolutamente che ci racconta molte scomode verità su ciò che realmente sta accadendo sul pianeta Terra e cosa ci può attendere a breve di catastrofico a danno dell’umanità se non si sveglierà, alla svelta, da questo letargo indotto!

Purtroppo chi ancora ostenta al non credere, nemmeno anche davanti l’evidenza dei fatti, che oggi più che mai emergono, significa che è ancora schiavo. Questo significa che inconsapevolmente o meno, i molti sono complici di ciò che è successo, sta accadendo e ci attende, a danno di tutta la collettività! Ricorda: “chi non punisce il male, comandi che si facci.”

Anche lo stesso pianeta è sofferente, che grida giustizia e che non può più attendere nemmeno i vostri e loro capricci. Un’umanità completamente indifferente dove nessuno vuole prendersi la proprie responsabilità come individuo e continua a delegare, anche dopo mille bugie e furti, sempre a qualcun altro la propria vita e futuro, lavandosene le mani, eppure sempre pronto a lamentarsi senza aver mai fatto nulla.

Infatti sono gli ignoranti e gli stupidi i più pericolosi di cui dovremmo preoccuparci tanto è il condizionamento in questa Matrix! “Ci sono campi, campi sterminati dove gli uomini non nascono, vengono coltivati.” (The Matrix) – Qui urge svegliarsi prima che sia troppo tardi in quanto questa razza ibrida ostile ci ha invaso già da eoni e che vive in mezzo a noi, i cui loro capi tirano le vere sorti del mondo da dietro le quinte e chiamali pure alieni, demoni, angeli caduti o arconti.

E molti dei loro fedeli servitori che ci hanno svenduto, o gli stessi loro figli ibridi, siedono a comando dei principali centri di potere per ucciderci e schiavizzarci lentamente con ogni mezzo e modo. Temono il nostro risveglio di massa, perché un cittadino consapevole non ha bisogno di capi e ne padroni a cui obbedire.

Pertanto stanno accelerando i tempi della loro agenda finale chiamata NWO per assicurarsi il loro raccolto finale di anime e schiavi in cui ti invito ad informarti quanto prima perché già è tardi”.

– Alcuni temi trattati nella serie: Invasione aliena, vaccinazioni, governo occulto, pandemie artificiali, false-flag, esperimenti segreti, dittatura, basi aliene sotterranee, alieni al governo, ibridi tra noi, depopolazione, patti segreti, infiltrati nelle istituzioni, tecnologie futuristiche negate, censura mediatica, presidenti plagiati, battaglia segreta, storia negata, portale galattico, microchip, schiavizzare gli umani, nuovo ordine mondiale, nibiru, apocalisse, l’attesa dell’evento finale, etc.. etc…

VIDEO IN ITALIANO ►►► “THE EVENT” ►►► durata video: 4.53.23

THE EVENT

DOWNLOAD

Menphis75

19 thoughts on “La prova video che il Volo Malese MH370 è stato addotto dagli UFO

    • Ok perfetto, argomenta allora la tua affermazione altrimenti la bufala per me rimane solo una mozzarella

        • Mi pare che quello che ha commentato per primo dicendo che era una bufala, sia tu Peter, quindi aspettiamo di leggere la tua dimostrazione di Bufala…..l’articolo che hai letto e per dimostrarti i fatti! Cosa vuoi di più? Vuoi vedere con i tuoi occhi? Allora vai a cercarti la verità dove preferisci…ma non si può dire che é una bufala senza spiegarmi il motivo! Semplicemente tu non credi a queste cose, punto! Ciao…

          • Ma guarda quanti saputelli!
            Se questo video sia un fake o meno non lo so, ma quantomeno mi concedo il “Beneficio del dubbio”. L’istinto mi ha suggerito quello, ma non sono nessuno per affermarlo, certo è che mi sembra troppo “evidente” come filmato. Poi se volete credere a qualsiasi cosa va bene…ne ho visti di filmati simili con Ufo che poi si sono rivelati dei semplici dirigibili 🙂

  1. Se gli oggetti sono registrati dai satelliti e’ una prova che c’erano e poi sulla prima immagine ne vedo 4 e non 3 !!! Cioè uno sulla coda dell’ aereo !!!

  2. Personalmente trovo che quando non c’è altra spiegazione plausibile, la prova è palese. Dove altro può essere finito l’aereo? Nei fondali? Se anche avessero provato a tenerlo nascosto, ci saranno dovuti essere per forza i Media che non si fanno mai i cazzi loro e spargere la notizia.. Secondo me dobbiamo essere mentalmente aperti a questo tipo di eventi “rari” .. Non possiamo semplicemente dire “è impossibile”, è da ingenui..

  3. Non è stato il primo e non sarà l’ultimo purtroppo.
    Non necessariamente esseri più evoluti debbano essere tutti positivi. Il male altro non è che la parte oscura del bene, qui e altrove, in terra e nell’universo più profondo.

    • Più intelligente pùò benissimo essere, forse ti manca, ma potrei sbagliare, solo un pizzico di educazione in più, e probabilmente anche meno vigliacCOTTO, sapendo di essere in incognito.

    • Il solito leone da tastiera maleducato…non cancello il suo commento perché non voglio cancellare la risposta di Shaanty. Ci consiglia di andare a lavorare; io le consiglio, invece, di cambiare lavoro. Se accettano gente come lei, vuol dire che stanno proprio raschiando il fondo. Buona giornata e grazie di seguire questo blog.

      P.S. alla prossima parolaccia verrà bannato.

      • Ma vi divertite tanto a girovagare per siti come questo a insultare senza senso chi ci mette del vero impegno? Usando parolacce oltretutto? Io non vi capisco, e di persone come voi che il mondo è troppo pieno!!

  4. Delle entita’ si sono impossessate dei corpi dei passeggeri, adesso vagano sulla terra, e piano piano, verremo tutti sostituiti…SI SALVI CHI PUO’!

  5. Io vorrei capire perché dobbiamo per forza avere la mente chiusa e seguire o pensare solo quello che ci è stato imposto per anni. Abbiamo la libertà di pensiero, cavolo! Non capisco perché dobbiamo credere alla Bibbia, scritta dall’uomo per altro, e non credere a questi nuovi avvenimenti. Aprite le menti, che ad avere i paraocchi come i cavalli, non porta da nessuna parte. Condividete informazioni più che potete, che siano false o vere, non importa, ognuno dà l’interpretazione che vuole. Del resto anche i tg possono rifilarci notizie false. Basta ad essere bigotti ed ottusi. Ah e comunque lavoro, solo che c’è un mondo fuori da conoscere oltre la solita routine quotidiana.

    • Sai cosa significa con quello che hai detto? Che la tua mente é più chiusa del normale….con tutto il rispetto ovviamente! Non è per offenderti…semplicemente che io mondo oggi come oggi, da chi pensi che sia governato? Pensi davvero che ogni governo ha il vero potere di controllare una nazione senza che dietro ci sia qualcuno dietro che da ordini ben precisi per controllare la popolazione? Pensi davvero che non esista qualcuno che abbia in mano il totale controllo di esso e del sistema? Come si può non vedere una cosa del genere? Lo si vede prima di tutto dalle banche……poi lo si vede dalle scie chimiche! Lo si vede dalle organizzazioni segrete che tutt’ora sono sempre più scoperti….lo si vede dalle persone, dal loro modo di vivere e di pensare…….il lavaggio del cervello non si fa solo con il progetto “Monarch” o con chissà che cosa…..il lavaggio del cervello ce lo fanno anche e sopratutto con la televisione, con la disinformazione, con le cazzate che ci raccontano e che leggiamo ogni giorno! Ti dico solo una cosa, che vale per tutti: chi controlla il mondo é almeno (e non scherzo) di quasi 100 anni avanti con la tecnologia rispetto alla popolazione mondiale….e sai perché questo? Perché esiste un’élite che ha in mano questa tecnologia proprio grazie al Master che é stato cacciato dai cieli di Dio! E tu mi dirai: e chi ti dice che Dio esista? Sai che ti dico: hai ragione, ognuno ha il libero arbitrio, ma ciò non significa che devi credere a tutto quello che vuoi…..devi credere a quello che é giusto! Pensi di essere nato dalle scimmie o da qualche extraterrestre?? E allora mi spieghi come hanno fatto a creare un sistema solare così perfetto?? Il Big Bang per caso??? Sarebbe davvero da ignoranti pensare una cosa del
      Genere……solo Dio può fare una cosa del genere….non di certo un’esplosione creata dal nulla…..se proprio ce stato questa cosa, ce bisogno che qualcuno l’abbia fatta scatenare però non credi? Chi se non Dio?? E poi scusami: non sarebbe migliore la nostra pensare che esista un creatore che poi ci da la possibilità di vivere per sempre in un nuovo mondo? Senza malattie e senza invecchiare mai? Ma nooo, pensiamola invece nel modo più stupido!! Dio non esiste e noi siamo nati così dal nulla….o da qualcuno, ma non da dio….quindi noi nasciamo, invecchiamo e moriamo…..perché moriamo? Gli scienziati stessi non trovano una risposta….lo sapete perché? Perché dicono che il corpo umano é fatto per vivere per sempre! Ognuno la pensa come vuole ovviamente….rispetto per te e per tutti gli altri!

  6. Credo che questa sia esattamente la situazione di oggi! Chi non crede a nulla se non solo nel dio denaro e consumismo forsennato, compreso il futile e chi e’ un risvegliato della societa’ e cerca di far comprendere quello che ormai e’ palese agli occhi di tutti. Anche chi e’ scettico in cuor suo sta constatando che non stiamo vivendo nel modo corretto, ma allo stesso tempo fa comodo provocare,deridere, e screditare le giuste verita’, questo fa parte delle persone non risvegliate degli zombi della societa’ programmate dal sistema stesso a vivere in esso da non sveglio. Ma un gran giorni ormai prossimo si ricrederanno dal loro atteggiamento e modo di aver vissuto. Vi basta pensare a quale uomo piacerebbe vivere le disgrazie, opprusi, privare di una dignita’ umana altre persone, non avere da lavorare, l aumento di morti per tumori cancro, il continuo aumento di tassazione per ogni cosa, le guerre, gli infanticidi , l inquinamento che ha raggiunto livelli impensabili, il modo di gestire le proprioe risorse del territorio, gli OGM i pesticidi erbicidi. .. Chi ha deciso e chi vorrebbe tutto questo? Una persona che ama? Che vuole le cose giuste? Che ha creato tutto il necessario alle origini? Qualcuno in passato non ha avuto il grado di consapevolezza che abbiamo oggi ed e’ per questo che ad oggi io voglio cambiare il futuro disegnando il presente nella giusta direzione, ma da solo sono lo zero..con voi fratelli potremo diventare un tutt 1. Un caldo e affettuoso abbraccio. Vinceremo NOI. Christian

Comments are closed.