La sconvolgente verità celata dai false flags in corso

Voglio cominciare questo articolo facendo una forte premessa: nessun capo di stato eletto in una nazione facente parte dell’Unione Europea, attuerà misure contro gli interessi dell’Unione Europea stessa.

false flag 2I vari Tsipras e Renzi così come i comici Grillo e Salvini, non sono altro che pedine messe in opera per controllare il dissenso. Non fatevi illusioni ma, soprattutto, non siate ingenui; non fatevi raggirare da questi maestri dell’inganno. Quelli che più mi sorprendono sono i media alternativi che fanno a gara a chi prima lodi le capacità del nuovo falso profeta solo per portare acqua putrida al proprio mulino.

Chi arriva a guidare il governo di una nazione, è nato ed è stato allevato per essere in quel preciso momento al comando. I pochi politici genuini che prendono consenso popolare, successivamente, o vengono comprati, o minacciati, o assassinati, e se nessuna di queste tre opzioni dovesse funzionare, vengono esclusi attraverso elezioni truccate, tipo le ultime europee del PD ad oltre il 40% e dell’escluso Nigel Farange.

Fatta questa premessa, vorrei analizzare il dramma che attualmente si sta consumando in Grecia partendo da una semplice domanda: perché il referendum?

greciaFacciamo un riepilogo della crisi greca partendo dalle elezioni di Gennaio 2015:

In seguito alle elezioni del 25 Gennaio 2015, Alexis Tsipras, capo del partito SYRIZA, viene eletto nuovo capo del governo con il 36,34% dei voti e 149 seggi. Tsipras, incaricato di negoziare con la Troika il pagamento del debito greco, inizialmente fallisce nell’intento, in quanto, le condizioni imposte dai creditori sono definite “umilianti” per il popolo greco e in grado di condurre l’economia del paese ad una “nuova crisi depressiva”, in quanto fondate sui tagli e sull’austerity.

A fine Giugno 2015, Tsipras, con un discorso alla nazione in cui cita Roosevelt, decise di indire un referendum per il 5 Luglio 2015, attraverso il quale, gli elettori, sono chiamati ad accettare o rifiutare le proposte di ristrutturazione del debito fornite dai creditori [Troika]. La vittoria è andata al fronte del “NO” [fronte per l’uscita dall’Unione Europea] con circa il 62% dei voti. Nonostante il voto al referendum avesse fatto inizialmente pensare a un rifiuto in toto dell’austerità e a un ritorno alla dracma greca, nella notte fra il 12 e il 13 Luglio 2015, Tsipras e i creditori raggiungono finalmente un accordo, mentre la maggioranza di governo costituita dal partito Syriza, Coalizione della Sinistra Radicale, si spacca. – https://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_economica_della_Grecia

Ragazzi, voglio dire: quale nazione facente parte dell’Unione Europea ha avuto bisogno di un referendum per farsi violentare dai sadici della Troika? Voglio ricordare che il referendum greco, in cui si chiedeva al popolo ellenico di esprimere la volontà o meno di restare nella UE, quindi, sicuramente uno dei più importanti del 2° millennio, è stato istituito in una settimana con la scadenza di una settimana … e mi chiedo: perché?

Inoltre, quello che si chiedeva al popolo greco non era l’uscita effettiva dall’Europa comunitaria e dalla moneta unica, l’euro, ma soltanto SI o NO alle regole, ai tagli e all’Austerity imposte dalla Troika. Quindi, un referendum senza alcun senso che i media mainstream hanno trasformato in un ultimatum degli ellenici all’Unione Europea, quindi, non risolvendo il problema ma piuttosto accrescendo, in molti cittadini greci frustrati, la voglia di rivoluzione, anche violenta. Secondo molti esperti finanziari potremmo aspettarci i fuochi d’artificio tra Settembre e Ottobre, una data che ultimamente ricorre di continuo.

Allora, che bisogno c’era di rischiare, come punto primo, un Grexit che, sia la Troika, sia la Germania, non hanno mai voluto e, come punto secondo, il polverone mediatico risultante dal referendum e da tutto quello che ne è conseguito, quando, bastava fare quello che si è sempre fatto: ricattare la nazione ribelle con mezzi come lo spread.

Secondo voi, ha senso, in un momento di crisi, istituire un referendum costato ben 40 milioni di €uro e non rispettarne l’esito prendendo così per i fondelli il popolo greco? E sollevare poi un tale polverone mediatico, solo per ottenere, come scenario più favorevole per la Troika, la spaccatura del partito di Tsipras, Syriza, e di conseguenza, la spaccatura del fronte del dissenso?

Tutto ciò mi fa sorgere il dubbio che il referendum greco sia stato un evento false/flag istituito con il fine di distrarre la popolazione europea, ed in parte mondiale, da qualcosa che sta succedendo altrove, precisamente dall’altra parte dell’oceano.

E cosa sta succedendo negli USA di così tanto importante?

Prima di rivelare quello che secondo il mio modestissimo parere sta accadendo negli Stati Uniti, vorrei affrontare, a grandi linee, l’argomento “catastrofe naturale”. Per farla breve non ci sarà nessun meteorite, nessuna tempesta solare e, soprattutto, nessun pianeta Nibiru in arrivo. Quello che compare nelle foto e nelle immagini dei vari telescopi spaziali come Hubble e Soho, venendo identificato nel pianeta Nibiru delle tavolette Sumere, è “soltanto” una mega navicella spaziale, molto probabilmente draconiana, contenente un intero popolo alieno in attesa della presa in consegna della Terra.

Ma questo non succederà mai, primo perché il nostro sistema solare è in quarantena e la mega navicella si trova al di là del limite, completamente scollegata dalle forze presenti al di qua della zona di quarantena; secondo, perché almeno 40 diversi gruppi extraterrestri umanoidi hanno armeggiato con il nostro DNA, per molte migliaia di anni, causando in noi, lo sviluppo di una gamma di emozioni molto più ampia rispetto alla maggior parte delle altre specie umane presenti nel cosmo. Ciò, è la nostra grande debolezza, ma anche la nostra forza più potente se si impara a sfruttarla per il positivo. L’essere umano terrestre è pieno di difetti ma una cosa è certa: non accetterà mai di passare la propria esistenza in schiavitù.

Stati del Jade Helm 15

Stati del Jade Helm 15

Tornando alla domanda precedente, nel blog ho già più volte parlato, a grandi linee, della mega esercitazione militare che si sta tenendo negli Stati Uniti definita ‘Jade Helm 15’ [JH15].

JH15, secondo un documento militare non classificato, è una sfida congiunta tra l’esercito e una coalizione di agenzie d’intelligence, in una guerra NON CONVENZIONALE operativa dal 15 Luglio al 15 Settembre nel Sud-Ovest statunitense e che presenta una moltitudine di anomalie; di seguito un piccolo elenco di alcune tra le tante:

  • il volume preparativo, cioè la logistica, è molto più grande e non coerente con un esercitazione militare della durata di 60 giorni
  • l’attuazione dei preparativi in tutta l’America e non solo negli Stati designati [Texas, New Mexico, Arizona, California, Nevada, Utah e Colorado]
  • numerose testimonianze e curiose immagini riguardanti l’esistenza di strani elicotteri neri privi di contrassegni e camion medici dell’ONU in giro per gli Stati Uniti
  • chiusura di numerosi negozi della catena Wal-Mart a causa di problemi idraulici

Problemi idraulici??? Assurdo. Ci vogliono sei mesi di tempo per sistemare i servizi igienici di una delle catene di negozi più potenti del mondo? O qualcuno di Wal-Mart è estremamente incompetente, o c’è qualcosa di molto sospetto dietro questa assurda giustificazione.

Jade-Helm-Zionist-OccupationTutte queste anomalie, come detto non le uniche e più importanti, provano che JH15 è molto più di una semplice esercitazione militare temporanea, limitata solo al territorio di alcuni Stati. È molto più probabile che JH15 sia:

  • un’esercitazione avente lo scopo di preparare le truppe all’arrivo di un evento catastrofico reale che non si concluderà affatto nel mese di Settembre
  • la copertura per una vera guerra che si sta verificando proprio ora, in questo momento, sotto il nostro naso, sul suolo degli Stati Uniti, o meglio, sotto il suolo USA.

Io credo la seconda. Credo che sia in atto una guerra “resa dei conti style”.

Vi sembra assurdo? A me non tanto, soprattutto tenendo conto del fatto che al JH15 prendono parte anche Russia e Cina, due eserciti stranieri, tra l’altro avversari attuali in Ucraina i primi, nelle borse mondiali i secondi [allo scoppio della bolla cinese è seguita, immediatamente, la chiusura di Wall Street per problemi tecnici], che giocano a fare la guerra con i padroni di casa, gli USA.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3031041/Why-military-moving-Stargate-base-deep-Rocky-Mountains-decade-abandoned.html#ixzz3Wod66mbE

Una cosa importantissima [sottolineo importantissima] da tener conto è che il N.O.R.A.D. [North American Aerospace Defense Command; Comando di Difesa Aerospaziale del Nord-America], ufficialmente un’organizzazione congiunta Canada / Stati Uniti per la difesa dei cieli del Nord America, ufficiosamente una mega base sotterranea per la difesa della Terra, sia stato trasferito nuovamente nel complesso super protetto di Cheyenne Mountain [il complesso che appare nella serie tv Stargate], in quanto, i militari, sono molto preoccupati per il verificarsi di un EMP [Elettro Magnetic Pulse – Impulso Elettro Magnetico].

Come??? Quindi, tutto d’un tratto l’esercito americano spende 700 milioni di dollari per tornare indietro all’interno di una montagna solo perché preoccupati che qualcuno possa mettere in atto un attacco EMP. E chi sarebbe questo qualcuno?

http://www.reuters.com/article/2015/04/14/us-usa-fed-disaster-idUSKBN0N528G20150414

Inoltre, gli uffici amministrativi della Federal Reserve, sono stati spostati da New York a Chicago a causa delle preoccupazioni per ciò che potrebbe causare un “disastro naturale”. Che tipo di disastro naturale potrebbe essere? Qualcosa di molto insolito e che, secondo la Fed di New York, potrebbe accadere da un momento all’altro vista la celerità con la quale è avvenuto il trasloco.

http://www.infowars.com/dhs-to-purchase-62-million-rounds-of-ar-15-ammo/

Un’altra cosa molto strana è l’acquisto da parte del governo USA di una quantità assolutamente massiccia di munizioni comunemente usate nei fucili semiautomatici AR-15.

Quindi, chi potrebbe mettere in atto un attacco EMP? Chi, con che cosa, potrebbe causare un “disastro naturale”? Contro chi si starebbe combattendo questa guerra?

Underground Bases & Tunnel Systems

Underground Bases & Tunnel Systems

Non dobbiamo assolutamente dimenticare che gli Stati in cui è attiva l’esercitazione JH15, sono proprio quegli stati dove è più presente l’attività aliena in America: Texas [Houston, NASA], New Mexico [Dulce], Arizona [Los Alamos], California, Nevada [Area 51], Utah e Colorado [Denver: la capitale della zona aliena], formano una rete di basi militari sotterranee collegate da un vasto sistema di gallerie per treni magnetici iperveloci e mega autostrade.

JadeHelmQuando è stata organizzata l’operazione JH15, gli Stati che ne facevano parte erano sette. Con il passare del tempo sono diventati 10, infatti sono stati aggiunti ai sette sopracitati anche Louisiana, Mississipi e Florida.

Questa è un informazione estremamente importante da prendere in considerazione in quanto ci dice in che modo ed in che direzione si espandono le ostilità di questa guerra al buio. Perché al buio?

VIDEO TOUR IN A
FEW DEEP UNDERGROUND MILITARY BASES D.U.M.B.’S

Perché è una guerra che si sta combattendo nel sottosuolo, in quel sistema di tunnel e caverne sotterranee di cui, in questo blog, abbiamo tanto parlato [sopra un video tour di alcune di esse].

https://www.washingtonpost.com/news/checkpoint/wp/2015/07/08/jade-helm-15-heavily-scrutinized-military-exercise-to-open-without-media-access/

L’esercitazione JH15, priva di copertura giornalistica in quanto vietato l’accesso alla stampa, praticamente è la copertura in corso per un invasione … aliena.

alieni 05Ragà, se stiamo ancora al punto di domandarci se gli alieni esistono o meno, o se sono in mezzo a noi o meno, stiamo veramente ridotti male e in un certo senso ci meritiamo l’invasione.

Ma che deve venire un alieno al citofono di casa vostra per farvi credere nella loro esistenza?

http://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%201%20of%2016/view

Ci sono migliaia di documenti governativi non più classificati che sostengono la loro presenza qui sulla Terra ed in questo blog ne venne pubblicato uno per tutti che doveva essere a prova di scettico [per non definirli con un’altra parola]: quello dell’FBI dove viene rivelata l’esistenza di giganti esseri dimensionali che nel 1947 [ripeto … 1947] stavano visitando la Terra.

Questi documenti vengono desecretati per far credere ad una parte dell’umanità consapevole, che gli alieni sono reali ma che il governo non sa con chi ha a che fare veramente.

http://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%201%20of%2016/view

Allora, ci credete a quello che dice l’FBI?! Deve venire sempre qualche coglione dello stato a dire che qualcosa è vera. Decidere con la propria testa?

Perdonate la mia maleducazione, ma i tempi che si vanno parando davanti a noi sono veramente duri e stretti. Qua ci stanno invadendo e noi ancora dobbiamo decidere se l’incidente di Roswell, una cosa avvenuta 70 anni fa, fu reale o no.

Appurato che tipo d’invasione, secondo me, stiamo subendo, cioè aliena ma non del tutto, qual’è la razza che ci vuole invadere? I rettili Vryl, credo che non ci siano dubbi su questo. I nazisti ci stanno riprovando, questa volta però sotto smentite spoglie, cioè con la loro vera faccia, faccia da rettile.

Il mio modesto parere è che fino a poco tempo fa, esistesse una specie di alleanza rettile tra la società Vryl ed i Draconiani. L’impero Draco, come rivelato in un recentissimo articolo di Salla riportato da questo blog [di seguito il link di cui consiglio la visione prima di continuare la lettura], deve aver subito qualcosa di molto grave da una non meglio specificata Intelligenza Artificiale.

A causa di questa IA, i Draco hanno dovuto lasciare questo sistema solare, però, visto che è in quarantena [nessuno entra, nessuno esce], hanno prima dovuto fare un accordo con l’esercito umano: in cambio di non belligeranza e distruzione della Terra, i Draco hanno chiesto il lascia passare per uscire dal sistema solare e, inoltre, l’amnistia per i servi umani.

illuOvunque, sui media alternativi, non si fa che leggere di come l’elite stia perdendo il proprio potere, di come sia messa con le spalle al muro e di come scappi verso lidi più tranquilli come la Nuova Zelanda, esistenti dall’altra parte del pianeta rispetto agli USA.

Se si sta facendo piazza pulita del marciume globalista, o cercando di respingere un invasione non del tutto aliena, o tutte e due le opzioni insieme, solo il tempo ce lo dirà. In ogni caso, qualunque cosa succeda, dobbiamo rimanere uniti. Dobbiamo, se del caso, combattere, ma soprattutto aiutarci, l’uno con l’altro. Mostrare empatia e compassione verso il prossimo perché l’umanità è una cosa sola.

Dimostriamo alla cosiddetta elite che l’umanità non è solo una massa di utili consumatori che diventano delle bestie se non vengono governati. Noi non siamo quelli che ci mostrano nei loro film e serie tv che in caso di catastrofe invece di organizzarsi cominciano ad uccidersi mentre aspettano il messia, o gli dei, che arrivino a governarli.

Non fatevi ingannare; se dovesse arrivare il liberatore / salvatore sotto forma aliena, sappiate che è un falso e che non ne abbiamo bisogno. L’aiuto è ben accetto, ma si fa a modo nostro.

È arrivato il momento per l’umanità di dimostrare quanto vale e se merita di continuare ad esistere per quello che vuole essere: LIBERA.

by nastydusty


Prestissimo, attraverso la newsletter, verranno date ulteriori notizie esclusive riguardanti la situazione aliena sulla Terra.

Iscriviti. Basta inserire il tuo indirizzo email e poi dare la conferma: