L’astronauta Edgar Mitchell parla riguardo la presenza aliena sulla Terra, l’Antigravità ed il Governo Ombra – Nuova Intervista

Che cosa accadrebbe se il governo se ne venisse fuori con la notizia che gli extraterrestri operano qui sul pianeta Terra? La società umana odierna, andrebbe come a sbattere dritto ad un muro con una brusca frenata durante la notte o andrebbe avanti e, come al solito, il mattino dopo tutti di corsa sul posto di lavoro?

cabalaChe cosa accadrebbe alla nostra cosiddetta democrazia se il governo ammettesse pubblicamente che l’esercito si trova sotto il controllo inspiegabile di una cabala, o governo ombra, che possiede avanzate tecnologie aliene? Le persone andrebbero ancora a votare? [secondo me … si]

edgar-mitchell 2In una recente intervista all’astronauta dell’Apollo 14, Dr. Edgar Mitchell, vengono rivelate quelle che sono le sue osservazioni su questi temi, cosa che fa, pubblicamente, da un certo numero di anni.

Il Dr Mitchell, oltre ad aver partecipato a numerose interviste e documentari, è sia autore di una serie di affascinanti libri, che pioniere nell’esplorazione scientifica della coscienza e le sue parole, hanno un grandissimo impatto sull’opinione pubblica … informata.

Egli afferma, con sicurezza, che gli alieni sono reali e sono qui sulla Terra insieme alle loro tecnologie (propulsione ed energia illimitata ed auto-sostenibile) che sarebbero a nostra disposizione se non ci fosse una cabala, o governo ombra, ad avere il controllo sulle forze armate.

Per Mitchell, gli extraterrestri che frequentano la Terra, sembrano essere interessati alla sopravvivenza della razza umana e non alla sua distruzione. Il Dr. Mitchell, infatti, indicando alcuni eventi durante la guerra fredda in cui non si riuscì a lanciare dei missili nucleari a seguito di un intervento alieno, ha commentato:

“Conosco quasi tutti i ricercatori che lavorano in questo settore e per quello che posso dire, quelli [alieni] che ho visto, la maggior parte delle volte, sembrava che stessero cercando di aiutarci e non di farci del male o di ostacolarci.” – Dott. Edgar Mitchell

L’esperienza fatta durante la missione lunare dell’Apollo 14, nel 1971, oltre ad averlo insignito del titolo di ‘sesto essere umano ad aver camminato sulla superficie lunare’, si è rivelata densa di significato spirituale, in quanto, ha cambiando il corso della sua vita, costringendolo a stabilire uno dei principali fondamenti per la ricerca sulla coscienza umana.

illuminatiEppure, alla domanda circa l’esistenza di un governo ombra con libero accesso ad avanzate tecnologie militari, lui risponde:

“Non posso dirvi molto, se non che sono d’accordo con voi. Sembra che ci sia una cabala che ne sa molto su tutto questo. […] Sono ben consapevole di chi sta lavorando e cosa sta succedendo dietro le quinte, ma non riesco proprio a metterlo in una dichiarazione formale, di qualunque natura esso sia.” – Dott. Edgar Mitchell

Quando parla della situazione mondiale, Mitchell mostra un notevole rispetto per l’ambiente. Ha dedicato i suoi ultimi anni allo studio ed alla promozione della sostenibilità, cercando continuamente progressi nel campo della propulsione e nella produzione di energia punto zero che, a detta di molti, sono i mezzi attraverso i quali, le razze aliene, sono in grado di viaggiare tra le stelle.

Edgar Mitchell
Pablo Ayo
2012

Ora, passati gli 80 anni, le realizzazioni personali ed i contributi alla scienza del dottor Mitchell vivranno, senza dubbio, al di là della sua vita, tuttavia, i suoi commenti su questi temi sono piuttosto sconcertanti. Come si fa a collegare i punti tra ciò che vediamo accadere nel nostro mondo e quello che la gente come il dottor Mitchell racconta su cosa sta accadendo dietro le quinte di quest’illusione 3D?

Viviamo in tempi interessanti dove tutto è in discussione. Per ogni vecchia “verità”, ci sono sempre una manciata di teorie che soffiano oltre qualsiasi versione ufficiale dei fatti. Anche qualcosa di forte impatto come gli sbarchi lunari della fine degli anni ’60 e ’70, non sono immuni allo scetticismo.

Il mondo ha fame di verità in questo momento, ma la verità sembra diventare sempre più sfuggente e polimorfe.

Molti vorrebbero sapere tutta la storia sugli extraterrestri, sulle tecnologie di propulsione aliena, sui governi ombra e su molto altro ancora.

Quindi, mi chiedo: “Quando un rinomato astronauta e pioniere degli studi sulla coscienza dell’uomo afferma con sicurezza che gli extraterrestri sono già qui sul pianeta Terra e che l’esercito è sotto il controllo di un governo ombra segreto, il tuo cervello … cosa cavolo ti dice?”

Dr. Edgar Mitchell
The WakingTimes Interview
2014

2 thoughts on “L’astronauta Edgar Mitchell parla riguardo la presenza aliena sulla Terra, l’Antigravità ed il Governo Ombra – Nuova Intervista

  1. molti anni fà lavoravo per un ingegnere impiantista, un giorno questo andò ad accordarsi per la progettazione di un importante appalto telefonico (non esisteva ancora telecom italia) quando tornò in studio era sconvolto come mai lo avevo visto, era una persona amena persa nei suoi calcoli, una specie di scienziato pazzo avulso dalla realtà che quasi mai lo toccava o considerava, tranne per quello che riguarda le continue liti con la moglie che sembravano l’unico vero ponte fra la sua mente eccelsa e la realtà ordinaria. non subito ma nei mesi successivi si confidò con me e mi disse che a quel colloquio con il suo interlocutore dopo aver discusso gli accordi del caso iniziarono a parlare di argomenti vari non inerenti direttamente al caso, parlarono di massimi sistemi ecc, ad un certo punto questo dirigente venne fuori con una domanda del tipo: “lei ingegnere sa bene che la realtà non è solo quella che vediamo, ad esempio lei crede di vedere il mio vero volto, ma non sono esattamente così”. Insomma il mio datore di lavoro era convinto parlassero di religione psicologia e quantaltro quando all’improvviso questo gli apparve mi disse “con la pelle squamosa come un serpente e la forma più simile a una lucertola, questo si convinse che quella persona avesse delle spiccate capacità ipnotiche e lo avesse come indotto a vedere quanto ho descritto, ma col senno di poi e dopo aver appreso negli ultimi anni la persistente descrizione in rete ed in molti libri di presenze non propriamente umane mi sono risolto a pensare che quel giorno il mio datore di lavoro avesse avuto l’onore di conoscere un essere “alieno”. Faccio presente che all’epoca si disegnava ancora su carta che il computer in voga allora era il commodore vic 20 che ne internet ne le vecchie bbs erano patrimonio comune e quindi questo ingegnere in alcun modo potesse essere stato condizionato a vedere cose di cui ora si discute ampiamente.

    jj

Comments are closed.