LAVORIAMO SCHIAVI

financialpyrimid-650x330A volte è utile fare una pausa e cercare di capire il paradigma che stiamo vivendo. Vediamo le lotte quotidiane (le minacce alle nostre pensioni, ai nostri conti bancari, alle nostre libertà civili), ma ciò che sembra mancare, è un racconto che fornisca una macro visione rivelatrice dell’esistenza di un complotto centralizzato progettato per portare le nazioni del mondo, e la sua gente, ai piedi di un élite dominante, che poi imporrà un’autorità politica ed economica centralizzata.

Non usiamo mezzi termini: questa è la classica battaglia tra bene e male e, per ora, il male sta vincendo a mani basse.

Piramide di potere 430 156411_215461895228877_100002952042370_368200_65470777_nStai giocando in un gioco truccato

In primo luogo, è necessario rendersi conto che le regole da noi seguite, sono state progettate dai BANCHIERI CENTRALI solo per mantenerci in linea e per limitare la nostra capacità di competere contro di loro, sia finanziariamente che politicamente.

mobbingLa maggior parte di noi, spende una parte significativa (se non tutta) della propria giornata cercando di guadagnare soldi.

La nostra vita è in gran parte basata sulla soddisfazione dei nostri obblighi finanziari in modo da poter sopravvivere.

Questo principio è stato sancito dalla élite al fine di mantenerci loro lavoratori schiavi per tutta la vita.

Hanno costruito un sistema in cui sanno come tenerci dipendenti finanziariamente. Sono consapevoli di farci pagare più del dovuto la nostra casa attraverso un mutuo di 30 anni, perché questo ci mantiene lavoratori schiavi fino a poco prima di morire.

Inoltre, la pensione è la carota che fanno ciondolare davanti ai nostri occhi per 50 anni al fine di mantenerci sempre loro schiavi.

La maggior parte di noi, lavora per le noccioline in confronto alla spropositata ricchezza che le nostre fatiche generano collettivamente e che va tutta nelle tasche di queste élite (del cazzo).

Le élite globali trascorrono la giornata cercando di contemplare modi diversi, volti a separarci dal denaro tramite il potere del governo. Vediamo la prova di questo paradigma con la truffa del SIGNORAGGIO, in poche parole, il modo tramite il quale i banchieri centrali “creano” il proprio denaro dal nulla, ce lo prestano (noi inteso come Stato) facendoci pagare sopra gli interessi.

signoraggio-banconota1foto sopra: clicca per lo zoom

La stragrande maggioranza delle persone crede che la crisi che stiamo vivendo sia generata dalla teoria del caos e non ha la consapevolezza che è stata creata da questi banchieri centrali, che si stanno preparando per far collassare il sistema e qualsiasi parvenza di legge e ordine, del nostro sistema finanziario, spariranno.

La maggior parte delle persone si rivelerà facile preda di questa strategia perché, la loro dissonanza cognitiva collettiva, non permette loro di vedere tutti i segnali di pericolo.

In breve, le persone si aspettano che i nostri leader politici e i nostri capitani d’industria seguano le stesse regole che essi impongono su di noi, che è una visione del mondo grossolanamente ingenua e fatale.

Credete davvero che l’attuale crisi di governo sia frutto della guerra intestina del partito democratico? Il governo Letta è sempre stato lo scalino per l’arrivo del salvatore Renzi, che molti vedono come un vero leader ma è soltanto la nuova presa per il culo e, molto probabilmente, ultima fase prima del crollo del sistema.

La rabbia è tutt’altro che una bella emozione; è negativa; è vibrazionalmente bassa; è cibo nutriente per gli alieni dimensionali e cerco di starci sempre lontano, ma non ne posso fare a meno quando vedo masse di persone, sfilare e indignarsi, chiedendo di lavorare o, addirittura, lavorare di più anche a fronte di un salario minore.

Gente, SVEGLIA … questo è proprio quello che vogliono e, cioè, che siate ancora più schiavi.

Quand’è che una civiltà può definirsi avanzata e progredente?! Secondo me, quando le persone che ne fanno parte lavorano sempre di meno e dedicano la sempre maggiore quantità di tempo a disposizione, alla conoscenza di se stessi, sopratutto a livello spirituale.

Lo so che molti, con il cervello totalmente lavato, diranno: “Io amo il mio lavoro. Amo sgobbare 10/12 ore al giorno per 1000 euro al mese”. Come Morpheus dice a Neo: La maggior parte di loro lotterebbe per difendere il sistema”, io vi dico (assolutamente senza presunzione) che: “Questo è l’unico modo di vivere che conosciamo”.

2 thoughts on “LAVORIAMO SCHIAVI

  1. costringono gli uomini ad usare il loro spirito contro se’ stessi,ed a servire il loro GO(L)D universale.delle creature annuna-ki che dominano altre creature figlie di annuna-ki,nel tempo si sono aggiunti altri dominatori extraterrestri. IL FINE DELLO SPIRITO è LO SPIRITO STESSO SCRIVEVA HEGEL. GESù : VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIù GRANDI DI ME. CI HANNO TRASFORMATO IN SCHIAVI E PECCATORI,COMPLICI DELLE NOSTRE SOFFERENZE.

  2. Possibile che un video così io non l’abbia mai visto in televisione???………………naaaaaaaaaa, non mi piace più sta TV di m!

Comments are closed.