LHC del Cern è lo Stargate del dio Shiva – Yahveh

Smettiamo di pensare che lo scopo del LHC del Cern sia quello di riprodurre la primordiale scintilla del big-bang e cerchiamo di capire a che cosa, attraverso questo progetto, si può realmente arrivare.

lhc 18Per capire se l’LHC davvero è una macchina in grado di aprire varchi dimensionali, Stargate appunto, inizierò parlando di un altro oggetto misterioso, ben noto degli antichi Egizi e che può aver avuto lo stesso scopo del Collider; sto parlando del TA-Wer, che significa “La Terra Eldest”, noto tra i ricercatori d’Ufologia come “Il dispositivo di Osiride”.

Secondo gli studiosi tradizionali, il Ta-Wer era solo un simbolo mistico a rappresentare il collegamento tra Abydos e qualche luogo mitico del mondo sotterraneo, mondo definito “La Terra dei Morti”.

Beh, è ​di senso comune tra i ricercatori UFO che il Ta-Wer, raffigurato in alcuni dipinti del tempio di Abydos, sia un dispositivo facente parte di una struttura più grande avente la capacità di attivare portali dimensionali: Stargates o Wormholes.

lhc 1Questo è il momento in cui le persone dicono: “Stai scherzando?! È solo una barca che rappresenta il passaggio tra la vita e la morte.”

Infatti, gli studiosi, sostengono che l’oggetto simile ad una barca visto in quel dipinto, è il cosiddetto “Boat of Million Years”, usato da Ra per viaggiare in tutto il mondo sotterraneo.

Quindi, è davvero solo una barca?

lhc 2Sopra, vediamo un modello di wormhole cosmico corrispondente con la teoria di Kurt Gödel: “A causa del fatto che nulla può viaggiare più veloce della luce, in determinate coordinate spaziali si potrebbe aprire una “scorciatoia” che collegherebbe due punti molto distanti tra loro”.

Una quantità enorme di energia, sparata in un punto ben preciso, produrrebbe una quantità enorme di energia gravitazionale in grado di “piegare” lo spazio e formare due coni di luce collegati da un tunnel spazio-tempo attraverso il quale, la materia, sia in grado di passare.

lhc 3Sopra, si vede un uscita nella parte destra del Ta-Wer dalla quale ne viene fuori il dio Seth e sembra che il suo corpo sia deformato. Sotto si può vedere un rendering 3D dello stargate di Gödel.

Inutile dire che è proprio identico al Ta-Wer.

lhc 4lhc 5Sopra si vede un gruppo di Neter, “The Watchers”:

Isis, identificato da Zecharia Sitchin come la dea Anunnaki Nimah aka Hathor, oltre a Osiride, Seth e Horus, identificati come i figli di MARDUK aka RA.

Ora è il momento in cui la gente dice: “Che diavolo ha a che fare Shiva con il Large Hadron Collider???”

Prima di elaborare la mia affermazione, guardate questo video 3D che spiega come funziona il LHC:

LHC del CERN

Sul radar:

Il LHC è un acceleratore di particelle, capace di far viaggiare due fasci di protoni ad altissima velocità e in direzioni opposte, fino a quando si scontrano creando una quantità enorme di energia in grado di riprodurre le condizioni cosmiche che c’erano quando c’è stata la creazione di fenomeni come la Materia Oscura, l’Antimateria e, in ultima analisi, la creazione dell’universo avvenuta miliardi di anni fa.

Il team di scienziati mantiene la velocità dei fasci tra i 3,5 e i 7 TeV (Teraelectron Volt) per raggiungere un energia di collisione circa 90 volte oltre i 500 TeV. Hanno in programma di aumentare gradualmente la velocità dei fasci fino a raggiungere i 12 TeV circa, nel 2012.

Sotto il radar:

Secondo il prof Irina Aref’eva e il dottor Igor Volovich, fisici matematici presso l’Istituto di matematica Steklov a Mosca, le energie generate nell’LHC dalle collisioni subatomiche possono essere abbastanza potenti da strappare lo spazio-tempo stesso e riprodurre un wormholes.

Secondo il direttore della Fermilab, Pier Oddone, 7 TeV di velocità potrebbero causare una collisione con energia sufficiente per riprodurre le condizioni dell’universo un secondo dopo il Big Bang. (Ricordate che gli scienziati vogliono raggiungere 12 Tev fino al 2012).

lhc 19Secondo un team di scienziati come il Nobel per la fisica Frank Wilczek, l’astronomo Martin Rees, il fisico Adrian Kent di Cambridge, l’ingegnere spaziale Richard Wagner e il chimico e fisico Ph.D Otto Rossler, l’LHC potrebbe “trasformare il pianeta in un asteroide fumante delle dimensioni di un campo da baseball” o “creare un micro buco nero che risucchi la Terra dal nucleo verso l’esterno, se non il sole addirittura”, attraverso la generazione di una “grande quantità di energia equivalente a quella sprigionata dalla deflagrazione di una bomba termonucleare per secondo”.

The CERN black hole

È possibile controllare questi dati ai seguenti link:

lhc 6Il punto è che gli scienziati dietro all’LHC sanno esattamente ciò che stanno facendo, nonostante fingano di non saperlo. Essi, cinicamente, parlano come se stessero sfruttando le coincidenze della natura ma, tale dispositivo, è stato costruito per uno scopo ben preciso, solido e segreto.

rolf dieter heuer

“Datemi una sfera di vetro, una sfera di cristallo, quindi vorrei sapere, ma non so ciò che la natura ha in serbo per noi.” – Professor Rolf-Dieter Heuer, CERN director.

lhc 7Si tratta di un senso comune. Il 99% dei fisici sa che l’LHC può effettivamente produrre una quantità di energia tale da aprire un wormhole; un enorme dispositivo STARGATE.

Sto affermando qui, che la “ricerca della particella di Dio” è un operazione FALSE FLAG.

Seguiamo le briciole …

lhc 8Sopra si vede una statua del “dio” Hindu SHIVA ergersi proprio di fronte al palazzo del CERN di Ginevra.

Sappiamo che scienziati di tutto il mondo hanno lavorato allo sviluppo dell’LHC, tra cui scienziati indiani, ma l’esistenza di una statua alta 2 metri raffigurante la divinità indù più temuta di SEMPRE, proprio di fronte alla struttura dell’LHC, è davvero troppo strano.

Che strano …

lhc 9lhc 10lhc 11Le immagini che vedete qui sopra sono state scattate all’interno della struttura LHC.

Pannelli con strane scritte antiche assemblati su una struttura con un fascio di luce blu che la circonda, che sembra essere un sensore di movimento o qualcosa di simile.

Potrebbero essere messaggi lasciati dagli scienziati stranieri che rappresentano i loro paesi, ma alcuni pannelli sembrano scritti in mandarino antico, altri con caratteri arabi, uno particolare che ha, su di esso, personaggi molto strani che non somigliano a nulla di mai visto prima ed uno in sanscrito.

In India, le uniche persone che leggono e scrivono il sanscrito sono gli studiosi Veda e Upanishad; scritture nel “linguaggio degli dei”.

Perché questi pannelli sono dotati di sensori di sicurezza? E cosa sono?? Invocazioni???

lhc 12lhc 13Sopra, alcune sezioni del LHC; niente che non sia stato mai visto prima.

lhc 14Ma date un’occhiata all’immagine qui sotto. La bocca del tunnel; quest’immagine sembra essere molto familiare.

lhc 15La sezione del tunnel assomiglia alla struttura in cui Shiva viene sempre raffigurato mentre esegue la sua Anandatandava, alias, “Danza Cosmica”.

Ora controllate questo:

lhc 16Beh! Ho davvero dei dubbi sul fatto che la costruzione della statua di Shiva proprio di fronte al palazzo del CERN sia solo una coincidenza.

Mi chiedo a cosa, gli antichi indù, hanno assistito per descrivere questa divinità collegata ad una struttura identica a quella del tunnel di particelle del LHC.

SitchinProprio a questo riguardo, Zecharia Sitchin aveva identificato il “Signore Shiva” come il primo comandante Anunnaki ENLIL, aka YAHWEH. Forse l’LHC è stato sviluppato al fine di aprire un stargate (immagine qui sotto) per portare gli Anunnaki sulla Terra?!

lhc 17450,000 anni fa sono venuti in 600. Forse la prossima volta arriveranno in migliaia o in centinaia di migliaia …


source


Questa storia può sembrare assurda ma non lo è più di tanto.

Zecharia Sitchin
FREEMASON WHORE and CIA operative

Allora … gli Anunnaki Elite, sono stati su questo pianeta; hanno fatto un po’ di esperimenti genetici lasciando 3 razze completamente diverse tra loro: gli umani (che a differenza di quello che dice il massone sionista Sitchin, hanno subito un involuzione), i rettiliani Ducaz ed i Vulturites Horus.

anunna gruppiArrivati ad un certo punto della storia terrestre, questi Anunnaki sono partiti; sono andati via in seguito ad una guerra tra dei alieni che nei miti e nelle leggende viene descritta come il Diluvio Universale; guerra durante la quale è stata distrutta Atlantide.

anunnaki 14Gli ebrei sionisti (Rothschild; Rockfeller; Elkan) sono i discendenti degli Anunnaki che stanno facendo di tutto per riportarli sulla Terra tramite uno Stargate che aggirerebbe la quarantena messa in atto dalle forze della vera Luce.

by nastydusty

11 thoughts on “LHC del Cern è lo Stargate del dio Shiva – Yahveh

  1. Le suddette informazioni oramai girano nella rete da una decina d’anni. In realtà non ho mai pensato che il vero scopo del Cern fosse quello di riprodurre la primordiale scintilla, il big-bang la particella di dio ecc..ecc.. Ma non immaginavo a cosa stessero realmente lavorando, se non dopo due serie tv molto significative come Stargate SG1 (fine anni 90) ed SG Atlantis mi é sembrato palese a quel punto che da qualche parte nel mondo (Ginevra) lontano da occhi indiscreti stessero accadendo eventi incredibili.

    • E meno male che queste informazioni girano in rete da 10 anni! Se non era per L’universo Vibra le stavo per legge.

  2. Mi chiedo se tutti gli scienziati impiegati in quella struttura siano coscienti, e/o informati sulla realtà degli esperimenti condotti ?

  3. Shiva è dscritto nei Veda come figlio di Brahma il creatore, Lui però presiede all’influenza dell’ignoranza ed è il distruttore dell’universo alla fine del ciclo; è più potente di Brahma stesso edè considerato il più grande tra tutti i Devoto del Signore; non vedo quindi l’accostamento tra Shiva e javè.
    Altri come hitler, hanno studiato una parte dei veda al solo scopo di raggiungere poteri sul piano fisico, ma non è quello lo scopo dei Veda.
    Anche come fare l’oro, è descritto nei Veda, ma non è quello lo scopo finale, che consiste nello sviluppare un puro Amore per il Signore Supremo.
    Pertanto ricavare dai Veda solo informazioni come fanno certi personaggi, a scpo dominio è da malvagi demoniaci.
    Anche il cama sutra fa parte dei Veda, ma esso non è lo scopo finale dei Veda.
    Cari saluti.

  4. Ciao ragazzi del blog ho da farvi una domanda, leggevo stamane che paypal sta progettando identificazione tramite micro dispositivi da iniettare, li mi e’ venuto in mente il chip di cui tanto si parla, ma se fosse vero come si potrebbe rifiutare a tale situazione????Apocalisse 14:9-11
    Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell’ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome»

    • Ciao Francesco,
      mi sento di dover rispondere.
      Premetto che è in corso un risveglio collettivo ad un più alto livello di coscienza tramite spinte fisiche e psichiche ineludibili, informo che un grande Maestro Spirituale degli ultimi tempi diceva spesso che serve una vita semplice ma con pensiero elevato e ne diede un esempio lampante, che dal Suo seguito si sono gradualmente formati gruppi in armoniosa collaborazione quanto più autosufficenti possibile per la “sopravvivenza” fisica.
      In una tale situazione di reciproco rispetto amorevole, non c’è bisogno ne di governi corporation, ne di banche ecc. ecc. come è oggi perché ognuno sarà guidato dal Divino interiore oltre che da qualche Vero Maestro guida per una sempre maggiore e costante crescita collettiva.
      Questa è la mia visione che sostengo energeticamente ed è quanto sta gradualmente manifestandosi grazie a potenti influssi “astrali” che siamo tenuti a collaborare energeticamente.
      E’ quanto di meglio mi è venuto spontaneo sottoporre alla Tua attenzione, mi auguro possa essere utile.
      Cari saluti.
      Renzo

    • E non è più incredibile quanto una persona si possa impegnare a scrivere un commento sotto ad una cagata del genere? Io le cagate non le leggo né tanto meno le commento evitando di darle ancora più importanza. Ma sono sicuro che tu lo hai fatto per mettere in guardia l’umanità che senza il tuo aiuto non saprebbe come identificare certe informazioni. Ciao paladino della verità. Grazie di seguire questo blog 🙂 a presto.

        • andate avanti cosi col sito grandi !! l’ho iniziato a leggere da poco ma state facendo un bel lavoro secondo me,almeno una fonte in italiano.
          Qui per svegliarsi da questa ipnosi di massa missà che dovranno prenderci a batilate in testa se non ci svegliamo ora ! ciao e grazie

Comments are closed.