L’Incantevole NDE di Colton (4 anni) in Paradiso

Da Sebirblu.blogspot.it – Cari Lettori, vi segnalo un film degno di nota che sarebbe uscito in versione italiana il 10 luglio nei cinema, ma del quale non v’è traccia, e il cui DVD sarà accessibile al pubblico dal 29 ottobre.

NDESi tratta de “Il Paradiso per davvero” e narra la storia realmente accaduta del piccolo Colton di quattro anni che, nel corso di una difficile operazione, ha sperimentato un’uscita fuori dal corpo (NDE) incontrando Gesú, gli angeli e alcuni parenti scomparsi prima di poterli conoscere.

Il fatto ha attirato l’attenzione del famoso giornalista cattolico Antonio Socci che lo ha annoverato fra i casi descritti nel suo ultimo libro “Tornati dall’Aldilà” in seguito al suo personale coinvolgimento nel coma di sua figlia Caterina “risuscitata” dopo ben 75 minuti di arresto cardiaco.

Egli, al riguardo, ha pubblicato un articolo sul quotidiano Libero, che qui vi riporto, onde mettere in risalto maggiormente l’emblematica vicenda di Colton e tentare così di dare la “sveglia” a molti dormienti che ritengono ancora non esserci vita dopo la morte… Leggi l’articolo intero.

Film: Il Paradiso per Davvero (Clicca prima su Close and continue as free user, poi su Start the video e poi sul simbolo Play al centro del player)