L’ISIS è stato creato dal Mossad Israeliano

Il segno della fine è arrivato; l’ultima ora; l’Anticristo circonda Gerusalemme! L’identità dell’Anticristo viene rivelata in questo video.

isis 2Il Mossad e la CIA hanno creato l’IISIS. Satana istituirà il suo governo dell’Anticristo attraverso i suoi rappresentanti terrestri. Mentre nessuno conosce il giorno e l’ora del ritorno di Cristo, ci viene detto di guardare e sapremo quando è arrivato il tempo di fuggire da Israele. Gesù ci dice che Israele sarà deserta.

isis 3Questo video è un avvertimento nei confronti d’Israele. PREGO di prestare attenzione al monito di Gesù. Il segno della venuta di Gesù è qui. Sapremo del suo arrivo quando vedremo Gerusalemme circondata dagli eserciti.

isis 1Allora quelli che sono in Giudea, fuggano ai monti; e quelli che sono nella città, se ne partano; e quelli che sono per la campagna, non entrino in lei. – Luca 21:21

Questo è l’esercito dell’anticristo. Questo senza dubbio sta accadendo davanti ai nostri occhi. Guardate questo video e condividetelo con il maggior numero possibile. Tutti devono sentire questo avviso. L’Anticristo è qui amici e sappiamo che è il leader di questo esercito. Sappiamo che l’esercito è qui perché lo vediamo ammassarsi intorno ad Israele mentre sto scrivendo.

Sappiamo chi è il leader di questo esercito. Lo conosciamo. Il tempo è vicino! Preparatevi ORA! – David Vose

Warning – ANTICHRIST surrounds Jerusalem