Lo scienziato dell’Area 51 Bob Lazar modifica la sua Corvette che va ad idrogeno. Per fare il pieno non spende un centesimo. I nostri governi ci nascondono la tecnologia.

Bob Lazar, ingegnere ed ex-impiegato nella famigerata Area 51, ha sviluppato e collaudato una tecnologia che potrebbe permettere a tutti di alimentare la propria auto e la propria casa completamente gratis utilizzando energia solare per creare idrogeno, immagazzinato in modo sicuro in un materiale Idruro e rilasciato su richiesta.

Una volta che l’idrogeno viene immagazzinato nell’idruro, diventa sicuro al 100%. Si potrebbe sparare al serbatoio con un proiettile incendiario o tagliarlo con la motosega senza che salti in aria!

corvetteBob Lazar ha convertito una Corvette funzionante con questo tipo di sistema. La Corvette, dotata di 4 piccoli serbatoi montati nella parte posteriore della vettura, ha un raggio di azione di 400 miglia. Bob, attraverso un unità di idrogeno alimentata da energia solare montata a casa sua, ricarica completamente il sistema durante la notte, così può guidare la sua Corvette gratis…ogni giorno!

Allora, perché noi tutti non possiamo avere un sistema simile? Beh, Bob dice che il governo degli Stati Uniti ha vietato a chiunque la vendita dell’idruro! La spiegazione è che uno dei materiali utilizzati per la produzione dell’idruro, è utilizzato anche nelle armi nucleari! Questo materiale non è in qualsiasi modo radioattivo o pericoloso. È solo una grande truffa per impedirti di essere in grado di diventare energia-indipendente e, questa volta, li abbiamo presi in flagrante a sopprimere una tecnologia che si è dimostrata valida e molto più sicura della benzina!

Questo materiale, in questo momento, potrebbe essere prodotto in serie per liberare il mondo dalle avide e infami compagnie petrolifere, ma il governo degli Stati Uniti va a braccetto con queste aziende petrolifere ed i politici ottengono un sacco di soldi per mantenere lo status quo in corso!

Fare da se questo materiale è legale, ma poche persone ne hanno la capacità! Il problema è che si deve costruire un acceleratore di particelle! Bob Lazar ha costruito il suo acceleratore di particelle in miniatura per fare il suo Idruro! Lui potrebbe iniziare a vendere il materiale già da domani, ma il governo degli Stati Uniti impedisce a chiunque di venderlo!

I governi dovrebbero servire i popoli se non fossimo tutti sotto una tirannia e, quindi, loro schiavi! È arrivato il tempo di aprire la strada alla produzione di sistemi di energia pulita, auto-sostenibile, di massa, proprio ora!

Si prega di diffondere la verità sulla tecnologia che potrebbe portare il mondo fuori dalla dipendenza dei combustibili fossili già da domani. Iscrivetevi presso il sito www.project.nsearch.com se volete essere informati sulla costruzione dei più recenti dispositivi per la libera produzione di energia, sulle cure naturali e molto altro ancora!

Nel video qui sotto, potrete sentire e vedere tutti i dettagli riguardo l’incredibile Corvette di Bob Lazar alimentata ad idrogeno e che, il governo degli Stati Uniti, non vuole che tu abbia nel tuo garage! – Gordon Duff

Bob Lazar e la sua Corvette ad acqua

4 thoughts on “Lo scienziato dell’Area 51 Bob Lazar modifica la sua Corvette che va ad idrogeno. Per fare il pieno non spende un centesimo. I nostri governi ci nascondono la tecnologia.

  1. Non e` proprio cosi` semplice, magari lo fosse…
    Intanto c’e` una palese inesattezza, in quanto non si vede come possano dei pannelli fotovoltaici produrre energia DI NOTTE. Ci deve PER FORZA essere di mezzo almeno un sitema di accumulo.
    Dei serbatoi ad idruri se ne parla da almeno 15 anni, il problema poi e` trovare qualcuno che:
    a) li produca
    b) te li venda…
    Ultimo, ma non trascurabile, il fatto che sia possibile ricaricare IN UNA NOTTATA. Sarebbe richiesta una potenza elettrica di gran lunga superiore a quella di una normale utenza casalinga. Se volete convincervene, pensate che il motore della vostra auto eroga in media 70 kW, e che, supponendo la macchina vada a 100 km/h, impieghera` quindi 4 ore a fare 400 km. Il tutto ci porta ad un’energia spesa di almeno 280 kWh, piu` ovviamente le perdite di funzionamento e di caricamento. A spanne, in totale, almeno 400 kWh, da caricare in 12 ore… fate un po’ voi…

    • Genio, ti sei sforzato così tanto per screditare questa tecnologia pulita che hai dimenticato una cosa banalissima: puoi accumulare le riserve DI GIORNO, e poi di notte RICARICHI solamente, semplicemente perché l’auto è probabile non ti serva mentre dormi, non perché puoi produrre solo di notte (ovvio). Genio.

  2. E poi… “Non spende un centesimo”… Beh, i pannelli VF non li regala nessuno, lo stoccaggio ad idruri men che meno, l’idrolizzatore per trasformare l’acqua in idrogeno non e` gratis nemmeno lui… Per favore cerchiamo di non sognare ad occhi aperti, non siamo nel paese di Bengodi, e l’unico proverbio che ha senso e` “Non esistono pasti gratis”…

    • Sei troppo pessimista, non è una tecnologia per il tuo cervello…troppo piccolo per immagazzinare il sapere….

Comments are closed.