Mark Richards aveva ragione – Jurassic World e i Raptors

Mark Richards diceva la verità!

Se avete visto l’ultimo film della serie Jurassic Park intitolato Jurassic World, e avete letto le mie interviste a Mark Richards, avrete capito che non solo aveva ragione, ma le sue rivelazioni sono almeno un anno o più in anticipo rispetto alla pubblicazione del film.

jurassicPer quelli di voi che non conoscono le rivelazioni di Mark Richards, devono sapere che riguardano la razza di rettiloidi che lui chiama Raptors e che sarebbero coinvolti nel settore dello spettacolo per migliorare la propria immagine agli occhi degli esseri umani, avendo ora deciso di allinearsi con l’umanità. A Mark, gli era stato riferito dal suo capo, che ‘la principessa’ dei Raptors sostiene che, come conseguenza dell’allineamento con gli esseri umani, si sarebbe manifestata la migliore linea temporale possibile per il futuro della loro razza.

Nel film Jurassic World, si vedono i Raptors mentre salvano la giornata e combattono accanto agli umani contro l’ibrido rettile, nonostante il fatto che l’ibrido abbia un certo DNA Raptor. Questa è la chiave.

È interessante notare che, recentemente, E’asha Ashayana Deane ha dichiarato che i Guardiani hanno detto che varie e sempre più razze aliene sono in arrivo sulla Terra, incarnandosi nei corpi umani per ri-orientare la loro traiettoria evolutiva (o tentare di farlo) al fine di favorire una timeline che preveda l’ascensione. Ciò perché la Terra è stata completamente autorizzata, ancora una volta, come pianeta Ascensione.

mantis alienMolti avranno visto la mia intervista con Simon Parkes dove afferma che gli esseri tipo Mantis stanno lavorando per fare lo stesso. Si allineano con gli esseri umani in un modo più positivo al fine di cambiare la loro linea temporale evolutiva.

È fondamentale sottolineare quanto sia preveggente Mark per quanto riguarda il ruolo che i Raptors stanno tentando di svolgere. Ciò, conferma anche le sue informazioni su altri aspetti della sua testimonianza. Si tratta di un importante rivelare.

Leggi la trascrizione dell’intervista cliccando sulla scritta in rosso:

by Kerry Cassidy di Project Camelot


http://projectcamelotportal.com/blog-archive/31-kerrys-blog/2590-mark-richards-was-right-jurassic-park-movie