Menphis75 – The EVENT

Dato il successo di questo articolo, ho voluto riproporlo per dare la possibilità a chi non lo avesse visto di farlo suo. Prestissimo verranno postati nuovi lavori di Memphis75, davvero molto molto interessanti. Grazie.

Dopo qualche giorno dalla scomparsa dell’aereo malese volo 370 e con le prime speculazioni, non prive di fondamento, circa un abduction del veivolo, mi è tornata in mente la serie tv “The Event”.

Nella primissime puntate della serie, proprio un aereo civile viene fatto sparire, tramite tecnologia aliena, per essere successivamente dirottato su una conferenza dove il primo  presidente nero della storia si preparava ad informare l’umanità, circa la presenza aliena sul pianeta Terra.

the-event-1Menphis75: “La serie televisiva “THE EVENT” è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. “Menphis75” l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!

Solo chi ha visto questo video per intero ne ha compreso l’importanza e le verità annunciate, uno dei motivi del perché non ne hanno fatto più proseguire la serie!

Un video da scaricare, diffondere e vedere assolutamente che ci racconta molte scomode verità su ciò che realmente sta accadendo sul pianeta Terra e cosa ci può attendere a breve di catastrofico a danno dell’umanità se non si sveglierà, alla svelta, da questo letargo indotto!

Purtroppo chi ancora ostenta al non credere, nemmeno anche davanti l’evidenza dei fatti, che oggi più che mai emergono, significa che è ancora schiavo. Questo significa che inconsapevolmente o meno, i molti sono complici di ciò che è successo, sta accadendo e ci attende, a danno di tutta la collettività! Ricorda: “chi non punisce il male, comandi che si facci.”

Anche lo stesso pianeta è sofferente, che grida giustizia e che non può più attendere nemmeno i vostri e loro capricci. Un’umanità completamente indifferente dove nessuno vuole prendersi la proprie responsabilità come individuo e continua a delegare, anche dopo mille bugie e furti, sempre a qualcun altro la propria vita e futuro, lavandosene le mani, eppure sempre pronto a lamentarsi senza aver mai fatto nulla.

Infatti sono gli ignoranti e gli stupidi i più pericolosi di cui dovremmo preoccuparci tanto è il condizionamento in questa Matrix! “Ci sono campi, campi sterminati dove gli uomini non nascono, vengono coltivati.” (The Matrix) – Qui urge svegliarsi prima che sia troppo tardi in quanto questa razza ibrida ostile ci ha invaso già da eoni e che vive in mezzo a noi, i cui loro capi tirano le vere sorti del mondo da dietro le quinte e chiamali pure alieni, demoni, angeli caduti o arconti.

E molti dei loro fedeli servitori che ci hanno svenduto, o gli stessi loro figli ibridi, siedono a comando dei principali centri di potere per ucciderci e schiavizzarci lentamente con ogni mezzo e modo. Temono il nostro risveglio di massa, perché un cittadino consapevole non ha bisogno di capi e ne padroni a cui obbedire.

Pertanto stanno accelerando i tempi della loro agenda finale chiamata NWO per assicurarsi il loro raccolto finale di anime e schiavi in cui ti invito ad informarti quanto prima perché già è tardi”.

– Alcuni temi trattati nella serie: Invasione aliena, vaccinazioni, governo occulto, pandemie artificiali, false-flag, esperimenti segreti, dittatura, basi aliene sotterranee, alieni al governo, ibridi tra noi, depopolazione, patti segreti, infiltrati nelle istituzioni, tecnologie futuristiche negate, censura mediatica, presidenti plagiati, battaglia segreta, storia negata, portale galattico, microchip, schiavizzare gli umani, nuovo ordine mondiale, nibiru, apocalisse, l’attesa dell’evento finale, etc.. etc…

VIDEO IN ITALIANO ►►► “THE EVENT” ►►► durata video: 4.53.23

THE EVENT

DOWNLOAD

Menphis75 Fans Club

9 thoughts on “Menphis75 – The EVENT

  1. Vorrei chiederti se tra un satanista e uno stupratore,tra un rettiliano e qualche gruppo d’illuminati tu non abbia anche qualche cosa di positivo da infondere ai tuoi lettori che ormai stanno sbavando, credo.
    Esistono innumerevoli persone degne di menzione e positive, moderne e storicamente verificabili.
    Mi ripeto in tutta sincerità che alcuni tuoi articoli sono interessanti, condivisibili ed intriganti, solo che alla lunga il troppo stroppia……

  2. A mio giudizio non vedo come il troppo potrebbe stroppiare visto e considerato che la stragrande maggioranza delle persone dorme nella propria schiavitù. Forse in verità si dovrebbe gridarlo ancora di più e magari per le strade e nelle piazze

  3. Non sto a spiegare tutta una serie di cose sul tempo, gli universi paralleli ecc…ogni evento avviene per verificare la vibrazione delle anime terrestri…dunque le linee temporali possono cambiare a ogni millesimo di secondo.
    Se posso dire una cosa….quello schiavo sei TU. Ma non lo dico per offenderti per svegliarti a te! Chi continua a perseguire lo scopo del “oddio siamo tutti fritti” oppure ” tutto è una cospirazione” si mette paura che è quello con cui ci hanno sottomesso per millenni!!!
    AMORE E SERENITA’!!! è la via!!

  4. Allora qui non ci siamo capiti, e del resto in uno striminzito commento fine a se stesso, non è possibile affermare quello che tu dici di aver capito del sottoscritto; quindi io non odio nessuno per il semplice motivo che non c’è nessuno da odiare, non tempo nessuno perchè non c’è da temere nessuno. Il mio percorso di prendere consapevolezza della realtà va avanti da sempre e sono nel mio cammino proprio là dove devo essere, la migliore vita che mi sia stata da vivere. Non ho nessun bisogno di esorcizzare la paura perchè so come agisce sfruttando l’ego e il desiderio che ci è stato impiantato di essere predatori, quando in realtà non c’è da predare nulla. Il mio commento precedente era da intendere nel senso che questi articoli se vengono ancora pubblicati è perchè la stragrande maggioranza delle persone non si rende conto della situazione in cui si trova e continuare a sbattergli in faccia queste cose magari potrebbe innescare una barlume di risveglio. Se ritieni che siano tali da essere disturbanti per te e per chi la pensa come te, beh non leggeteli, a voi non servono, voi avete già capito come stanno le cose e siete in un altro punto del cammino. Quindi vi esorto di andare avanti e non soffermarvi in simili disquisizioni inutili

  5. Qui non si odia nessuno: nemmeno gli illuminati o la cosiddetta cabala oscura. Io provo compassione per loro e li ho perdonati molto tempo fa. Prima di perdonare, però, bisogna conoscere. Grazie a tutti di seguire questo blog. Ciao 🙂

  6. Esatto luniversovibra, dici bene, conoscere consapevolmente e alla fine perdonare, altrimenti cadiamo nella loro trappola e non ne veniamo più fuori. Continua così con i tuoi articoli interessanti 🙂

  7. I testimoni di Geova stanno da tempo diffondendo queste verità alle persone..non a caso una loro rivista periodica si chiama ” Svegliatevi! “

Comments are closed.