Obama e Putin giocano alla Terza Guerra Mondiale secondo il copione scritto dai Bankster

Con l’attuale crisi ucraina, i russi stanno cercando di diventare un nemico che potrebbe rappresentare una vera minaccia militare per gli Stati Uniti. Le forze della guerra sono in fila in Ucraina, tuttavia, non c’è molto di spontaneo in questo evento. Entrambe le parti stanno giocando un copione elaborato e scritto dai bankster.

putin pedoLa Minaccia Russa

Alcune persone credono erroneamente che Putin voglia sconfiggere i banchieri e salvare il mondo dal Nuovo Ordine Mondiale. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Putin, Obama, il governo ucraino, la Crimea e la NATO, sono tutti nel posto giusto al momento giusto, in quanto ogni parte gioca il proprio ruolo nello scenario pre-pianificato.

Fatti una domanda: perché i russi sembrano contrapporsi agli Stati Uniti, prima in Siria e poi in Ucraina, mentre, allo stesso tempo, costruiscono le loro truppe sul suolo americano?

Il Segretario della Difesa Hagel, non ha annunciato il 5 marzo, che gli Stati Uniti stavano rompendo la cooperazione militare con i russi nel corso degli eventi in Ucraina?

Allora perché Hagel, a nome di Obama, ha annunciato che gli USA stavano riducendo il numero di militari ai livelli pre-1940 nel bel mezzo di una crisi che potrebbe trasformarsi nella 3° Guerra Mondiale?

E’ solo incompetenza, o stanno deliberatamente compromettendo la forza militare degli Stati Uniti?

I paragrafi che seguono rendono chiara l’evidenza che siamo di fronte ad un tradimento da parte dell’amministrazione Obama. E per quelli di voi che ammirano il nuovo “cristiano”, il Presidente Putin, credo che arriveremo a conoscerlo molto bene nel prossimo futuro.

L’Ordine degli Eventi che Seguiranno

La risposta a questa domanda è abbastanza semplice. La 3° Guerra Mondiale, sarà preceduta da una serie di eventi false flag che saranno seguiti dalla brutale instaurazione della legge marziale. La legge marziale, in USA, sarà applicata da truppe straniere e, cioè, dai russi e i cinesi.

Legge Marziale
Documento Campi di Concentramento

Il set più eloquente di eventi che indicano che gli americani saranno presto sotto la legge marziale, è costituito dal NDAA (National Defense Authorization Act) e dall’Ordine Esecutivo numero 13603, che letteralmente prevede l’asservimento dei cittadini americani.

Poco tempo fa, gli statunitensi si sono svegliati e sono rimasti scioccati dalla rivelazione della nuova documentazione sulla legge marziale, FM 3-39,40 (PDF), che descrive, in modo dettagliato, la massiccia creazione di campi FEMA, che presto ospiteranno milioni e milioni di cittadini americani

Quella che segue, è la prova che saranno truppe straniere ad uccidere i cittadini americani in questi campi, non i soldati americani che non possono violare il giuramento verso la Costituzione.

Appendice N
Programma di formazione per gli Ufficiali di Confinamento Estero

Addestratori degli Stati Uniti

N-43. I soldati e i marines assegnati a missioni di addestramento, riceveranno un corso di preparazione per affrontare le esigenze specifiche di sviluppo degli ufficiali di confinamento di destinazione HN (cioè ufficiali di detenzione estera).

Il corso dovrebbe sottolineare il background culturale degli HN, introdurre la propria lingua (per includere termini specifici e frasi correlate al confinamento) e di fornire intuizioni e suggerimenti culturali per lo sviluppo di un buon rapporto con il personale HN.

Il paragrafo seguente è abbondantemente chiaro su quale ruolo i russi giocheranno nei nuovi campi di detenzione. Stanno per essere in completo controllo di questi campi.

Metodi di formazione
N-48. I programmi di formazione sono progettati per preparare il personale HN. Gli addestratori indigeni sono i migliori allenatori e dovrebbero essere utilizzati nella misura massima possibile.

Potrebbe essere più chiaro, o è che questa amministrazione stia semplicemente scherzando?

Fort Carson, Colorado

Non dimentichiamo che le truppe russe di stanza a Fort Carson, Colorado, hanno fatto pratica monitorando il Denver International Airport dai terroristi interni in un’attività ampiamente pubblicizzata. Chi dovrebbero essere questi terroristi domestici?

Non sono altro che membri dell’esercito americano contrari a questo piano. Questo spiega anche perché Obama si è sentito in dovere di licenziare più di 260 alti ufficiali del comando militare.

Obama ha compromesso la difesa dell’America

I voli costieri di sorveglianza sul confine russo dell’Alaska sono stati sospesi, dall’amministrazione Obama, a causa di problemi di “assorbimento di ossigeno” che causa blackout nella mente dei piloti.

Può, o non può essere vero, tuttavia, ciò che è vero è che nulla ha sostituito questi voli di sorveglianza. Gli F-16 avrebbero potuto facilmente svolgere lo stesso compito. Ciò ha causato l’aumento dell’apertura della porta Alaska, per un incursione militare russa se l’attuale crisi in Ucraina diventasse violenta.

Persone come Amanda Mitchell, mi hanno ripetutamente mandato il numero dei soldati russi in Ketchikan, Alaska. Ho anche ricevuto più di due dozzine di email da Juneau e alcuni rapporti provenienti dalle regioni settentrionali dello stato in cui i russi si stavano addestrando con le loro attrezzature pesanti.

Ho ricevuto ripetute comunicazioni via email da un ex funzionario di polizia che svolge la propria attività su una base locale, nei pressi di Victorville, California, nelle quali comunica che ha più volte assistito a formazioni di carri armati russi su base americana.

Come ho indicato nei paragrafi precedenti, ci sono i russi nella base di Fort Carson, Colorado e sono stati ripetutamente fotografati.

Ho anche descritto come Obama ha dato a Putin sette isole ricche di petrolio che prima appartenevano all’Alaska. Alcune di queste stesse isole sono luoghi ideali da cui lanciare un’invasione. Credo che ciò è esattamente quello che accadrà se i militare della NATO si dovessero opporre a Putin in Ucraina.

Non dimentichiamo il buon lavoro di Sherrie Wilcox, che ha sia scoperto centinaia di migliaia di bare FEMA al di fuori di Atlanta, così come fotografato soldati russi in formazione all’interno dei veicoli DHS in Western Kentucky.

Ci sono state anche molte persone, come il Dr. Susan Helman, che hanno descritto la presenza di soldati russi nella propria città. La presenza e lo scopo è quello di utilizzare le vicine montagne di Smokey come area di sosta per i commandos russi. Questo è stato confermato dall’ex Berretto Verde e ufficiale dell’intelligence militare, John Moore.

Secondo Moore, è probabile che questi commandos russi vengano addestrati per abbattere le infrastrutture di una città. Questo piano potrebbe essere realizzato con solo cinque sei squadre. Sappiamo che attualmente ci sono letteralmente decine di commandos in tutta l’America.

800px-Abraham-Lincoln-battlegroupNon dimentichiamo, inoltre, che abbiamo invitato i russi a partecipare ai prossimi giochi di guerra RIMPAC (Pacific Rim) che sono stati progettati per prepararsi a combattere contro le strategie militari russe. E i russi sono stati autorizzati a osservare i nostri punti GridEX II, in cui loro hanno mostrato come distruggere la nostra rete elettrica. Tutto questo è tradimento assoluto.

Conclusione

Dovremmo essere più stupidi di una scatola di rocce se crediamo che Putin sta mettendo in atto un tentativo per rovesciare i bankster. Da un lato, si sta preparando a combattere il dirottato, dai bankster, governo degli Stati Uniti in Ucraina e, dall’altro, le sue truppe si allenano a far rispettare la legge marziale negli Stati Uniti.

Tutto questo non ha senso, a meno che non si consideri la seguente catena di eventi in programma:

1. Attacco false flag progettato per posizionare il popolo americano in posizione vulnerabile.

2. L’attuazione della legge marziale progettata per eliminare ogni opposizione all’installazione di un governo NWO con governo autocratico. Qualsiasi opposizione all’inizio di una Terza Guerra Mondiale sarà eliminato.

3. La Terza Guerra Mondiale inizierà secondo copione e devasterà questo pianeta in modo che i banchieri possano creare un nuovo ordine dal caos.

Putin e Obama stanno seguendo un copione preparato dai bankster.

Tutte le affermazioni precedenti sono documentati nella sezione di riferimento sottostante.

by Dave Hodges


Fonte


Sono abbastanza sicura che tutti conosciamo le cospirazioni riguardanti campi di prigionia FEMA, le liste di colori, i treni prigionieri, ect. Una ricerca su ATS dovrebbe darvi tonnellate di informazioni. Ora vi do un po’ di informazioni di base su di me.

Ho legami di parentela con la gente “consapevole”, il mio bisnonno ha curato una struttura segreta NM gov. Mio nonno lavorava nei tunnel della metropolitana, tra Lockheed Martin e Cheyenne Mountain, e abbiamo un ex membro di una società segreta in famiglia. Sono ovviamente una maniaca delle cospirazioni governative e faccio sempre troppe domande. Lo sono pure mia madre e mia sorella. Ho avuto l’elicottero Black Ops sopra casa mia in più occasioni, soprattutto quando c’era l’incontro con gli altri della “lista”, e anche dopo che ho lasciato il paese.

Il giorno dopo mi sono trasferita nella mia casa in Costa Rica (mi trovavo lì per un amico e il mio nome non era conosciuto) e l’elicottero Black Ops ha cerchiato la mia casa più volte e si librò a meno di 10 metri sopra la piscina. Sono uscita fuori e li ho guardati (la porta dell’elicottero era aperta e c’erano uomini vestiti tutti di nero) e sono volati via. Forse per farmi sapere che sapevano dove ero o forse per verificare che ero io?

So che loro sanno chi sono, ma ho sempre pensato che fossi solo sulla lista blu. La scorsa estate ho avuto un nuovo passaporto, e come ogni ragazza avrebbe fatto l’ho aperto per vedere com’era venuta la mia foto. Ero un po’ delusa di vedere una tinta rossa sopra la mia foto che mi fa sembrare piuttosto malaticcia, e visto che il passaporto di mia sorella era uguale, non ho pensato nulla al riguardo … Fino a quando ho visto il passaporto di uno dei miei amici. Lei aveva una tinta gialla sopra la sua foto. Da allora ho visto il passaporto di un altro mio amico che era anche gialla. I vecchi passaporti (quelli prima del microchip) hanno tutti una tinta bianca sopra la fotografia. Quindi la mia ipotesi è: la tinta del colore sopra la fotografia del nostro passaporto correla con la nostra lista colori FEMA?

Lista Rossa – Queste persone sono i nemici del NWO. Sono i leader dei gruppi di patrioti, ministri onesti, schietti talker show, leader di comunità e probabilmente anche leader del web. Queste persone saranno trascinati fuori dalle loro case alle 04:00 e saranno adottate dai centri di detenzione FEMA e uccisi. Questo avverrà circa 2 settimane prima che la legge marziale viene applicata.

Lista Blu – anche questi sono nemici del NWO, ma sono i seguaci della gente della lista Rossa. Queste persone vengono arrotondate per eccesso e dopo che la legge marziale è stata attivata saranno adottati dai centri di detenzione e ‘rieducati’. Varie tecniche di controllo mentale saranno usate su di loro. La maggior parte non sopravviverà a questo. Mr. Springmeier non è stato specifico su esattamente chi era nella lista blu, ma direi che la gente come te e io sono su quella lista.

Lista gialla – questi sono i cittadini che non sanno nulla del NWO e non vogliono sapere. Essi sono considerati come una minaccia e verranno istruiti su come comportarsi e molto probabilmente faranno quello che gli viene detto. Purtroppo ci sono troppi di questi per essere controllati in modo efficace, per cui molti saranno uccisi o morti di fame.

Continua a leggere l’articolo cliccando su questo link: http://luniversovibra.altervista.org/usa-linee-rosse-blu-davanti-alle-abitazioni-la-rivelazione/

FEMA Camp

One thought on “Obama e Putin giocano alla Terza Guerra Mondiale secondo il copione scritto dai Bankster

  1. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied
    on the video to make your point. You definitely know what youre talking about, why throw away your intelligence on just
    posting videos to your site when you could be giving
    us something informative to read?

Comments are closed.