Oliver Stone: “Spaventato. Essere molto spaventato”

Questo di seguito è un post scritto dal regista del film the Doors, Oliver Stone, sulla sua pagina Facebook riguardo un orribile destino che attende gli Stati Uniti in Europa orientale. Dobbiamo chiederci che cosa, Oliver Stone, sa che noi non sappiamo?

BE SCARED. BE VERY SCARED

Odio la paura in tutte le forme, ma ho paura. È impossibile rimanere in silenzio con questa slow-motion di disastri che vanno verificandosi in tutto il mondo. […] – come ‘Mad Dog’ Netanyahu continua a distruggere la credibilità degli Stati Uniti davanti la maggior parte del mondo civilizzato attraverso il suo salasso barbarico a Gaza. Ma la verità è che ciò, non devierà gli Stati Uniti da un destino più terribile che ci attende in Europa dell’Est.

stone oliverAlla sua conferenza stampa di Venerdì scorso, Obama ha fatto rizzare i capelli ai suoi critici dicendo: “A quanto pare la gente ha dimenticato che l’America è il paese più potente della Terra e ancora non controlla tutto il mondo.”

Dichiarazione importante specialmente quando ti fermi a pensarci sopra. Da quando la dominazione del mondo è diventata la politica ufficiale degli Stati Uniti? Credo che sia dal 1991 con la caduta del comunismo, ma ora che la nostra maschera è stata spogliata dal suo volto da bullo, noi come cittadini del mondo, e non solo degli Stati Uniti, dobbiamo fare i conti con questa nuova realtà – IE, GLI STATI UNITI VOGLIONO CONTROLLARE IL MONDO, E COSI FACENDO, NOI NON FERMEREMO I NOSTRI SFORZI PER DISTRUGGERE RUSSIA, CINA, IRAN. SE NECESSARIO, GLI USA FARANNO RICORSO A SOLUZIONI MILITARI, INCLUSA LA GUERRA.

Per capire questo nuovo e insano momento (vedi lo scenario del “Dottor Stranamore”), andiamo dai giornalisti cruciali di questo momento, Pepe Escobar e Bob Parry. Consiglio anche lo storico Stephen Cohen, che discute le politiche terroristiche vere del governo di Kiev, questo è davvero spaventoso– […]

https://www.facebook.com/TheOliverStone?ref=stream

Secondo voi sta parlando di WW3 e NWO?

The New World Order is here

 

3 thoughts on “Oliver Stone: “Spaventato. Essere molto spaventato”

  1. Ciao, rivedi un pò il titolo: secondo la mia lettura sarebbe “Siate spaventati. Siate molto spaventati.” Grazie per il tuo lavoro.

  2. oliver stone dall’epoca di Platoon fà parte dell’elite quindi è affidabile e sincero quanto uno zingaro, isis come al qaeda è una creazione dei servizi segreti mondiali e del governo ombra, i musulmani sono un po zotici ma NON sono assassini di quel calibro, basta leggersi la storia della spagna moresca per capirlo.

Comments are closed.