Pentagon Secret: Il ritorno degli Dei Anunnaki

Gli Anunnaki stanno tornando sulla Terra secondo una recente intervista con un insider del Pentagono. Secondo Stan Deyo, la parola d’ordine che gira intorno al Pentagono è: “Gli Dei Sumeri tornano sulla Terra”.

Stan Deyo
NIBIRU Planet X – ANNUNAKI ‘Alien Invasion’

Molte persone, con lo sguardo rivolto verso i cieli occidentali, sono alla ricerca di un’anomalia che possiamo definire solo come UFO, in quanto, secondo l’applicazione cellulare SkEye o Stellarium, non ci sono grandi stelle o pianeti in quella particolare zona celeste.

UFO in Western Sky

Alcuni credono che questo UFO sia, eventualmente, una nave pleiadiana o arturiana, ma è anche possibile che possa essere la nave spaziale che sta riportando gli Anunnaki sulla Terra.

Come mostrato in molti video, simili a quello su postato, ripresi da tutto il mondo, questo UFO oltre a cambiar colore in modo intermittente, cambia per dimensione e forma, presentando molte figure geometriche sacre.

sumer2225Se questo UFO è una nave Anunnaki, tutti si aspettano che una nuova stella sarà posta sulle applicazioni SkEye e Stellarium, per coprire il fatto che non siamo soli in questa galassia o universo.

Mentre per alcuni sarà un boccone troppo amaro da ingoiare, per altri, che hanno la capacità di guardare al di fuori degli schemi, esistono tutte le possibilità, senza paura o apprensione.


source


anunnaki 14Circa un anno fa, in questo blog, venne pubblicato un documento della NASA nel quale venivano rivelate alcune operazioni imminenti riguardanti l’umanità intera. Questo documento è stato intitolato: Warfare Strategy – The Future Is Now.

clicca per lo zoom
nasa doc flyerIl Documento di guerra della NASA si riferisce a se stesso come la guida di riferimento per le “Future Questioni Strategiche”. In questo documento si parla di:

  • sostituzione umana con robot cyborg
  • spopolamento
  • controllo mentale
  • armi avanzate utilizzate sulla razza umana

Sembra essere l’elenco dei preparativi per l’intrusione prevista di una forza sconosciuta sulla Terra, quindi è facile capire perché questo documento rivela una minaccia maggiore.

anunnaki 01Potrebbe benissimo essere che l’arrivo di Nibiru non solo getterebbe la Terra in un catastrofico sconvolgimento fisico, ma quelli che abitano Nibiru starebbero lavorando sodo per distruggere il nostro mondo attuale e prepararlo ad essere abitato da una razza aliena conosciuta come Anunnaki.

Nel documento gli esseri umani sono indicati come “consumatori inutili” in quanto “consumerebbero molte delle risorse della Terra” e  la maggior parte delle informazioni contenute in esso sembrano essere basate più sull’emozioni e sull’odio ingiustificato del genere umano, piuttosto che su una reale ricerca scientifica di fatti e statistiche.

Un’altra strana menzione in questo documento è che proclamano di “essere in guerra con l’umanità”. Aspettate un minuto! Ma quelli che hanno scritto questo documento sono o non sono umani?

Un’altra parte allarmante del documento cita come, gli abitanti di Nibiru, desiderino ingegnerizzare geneticamente gli esseri umani futuri e fondere l’umanità con dei robot.

Documento Nasa – Future Strategic Warfare

Potrebbe essere, quindi, che il corpo celeste che viene mostrato in quelle riprese video nelle quali si sostiene di aver ripreso Nibiru, non sia un oggetto cosmico come un pianeta o una stella nana ma, semplicemente, un immensa nave spaziale?

Comet Ison and Nibiru

The-Event-S01x22-Made-it-through-640x480Nel telefilm The Event, viene mostrata proprio quest’ipotesi: l’infiltrazione ai massimi livelli della società da parte di una razza aliena per preparare l’arrivo del loro pianeta. Ed in cosa consisterebbero questi preparativi? Il Nuovo Ordine Mondiale naturalmente.

Slider-ArrivalGli eventi che stiamo vivendo in questo periodo, come l’attentato di Parigi o la situazione Ukraina per citarne alcuni, sarebbero i trigger per lo scoppio di una terza guerra mondiale, la successiva instaurazione del NWO e l’arrivo degli Dei Anunnaki!!!

the event finalDi seguito, i links alla visione della serie televisiva “THE EVENT”. La serie è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. Menphis75 l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!

theevent-arrival-550x291Solo chi ha visto questo video per intero ne ha compreso l’importanza e le verità annunciate, uno dei motivi del perché non hanno fatto più proseguire la serie!

by nastydusty

VIDEO IN ITALIANO ►►► “THE EVENT” ►►► durata video: 4.53.23

THE EVENT

DOWNLOAD

Menphis75

5 thoughts on “Pentagon Secret: Il ritorno degli Dei Anunnaki

  1. Buongiorno,

    mi definisco un appassionato di argomenti alternativi e sicuramente ci sono molte verità celate che scorrono davanti ai nostri occhi ogni giorno senza che ce ne accorgiamo. Almeno dal 1999 sento parlare di questo “imminente” arrivo di Nibiru. Ora, dico, sono passati 16 anni e francamente non si è mai visto nulla di tutto questo. Ma dando per scontato che la vita nell’Universo è una cosa normale e che molte razze saranno senza dubbio più avanzate di noi…ma vi pare possibile che quando si parla di Nibiru ci si riferisce sempre a questa avanzatissima e spietata razza, gli Annunaki, desiderosa di distruggere la Terra e la razza umana e rendere i pochi che resteranno degli schiavi? Perdonate l’esempio terra-terra ma vi è mai capitato che per dei lavori in corso vi sospendessero l’acqua (per 3 -4 ore) o la corrente per un’ora? Vi ricordate il senso di disagio soprattutto a livello pratico che avevate provato? Ecco ma se voi foste gli Annunaki ovvero una terrificante razza dotata di tecnologie fantascientifiche il cui unico scopo è annientare l’umanità non vi basterebbe staccare la corrente per una settimana e ciao pianeta?Oppure colpire gli acquedotti? Che l’umanità sia oggetto di controllo mentale ed esperimenti vari non ci sono dubbi. Ma che oltre ai danni che i nostri governanti (umani e non) ci arrecano quotidianamente ci si debba anche mettere nell’ottica che una razza “cattivissima” e “potentissima” stia per arrivare ad annientarci bè qui rimango molto più che perplesso. E poi,scusate, ma se sono dotati di navi intergalattiche perché dovrebbero impiegare anni a percorrere il sistema solare per arrivare da noi considerato che, si dice, Nibiru sia un pianeta del nostro sistema con un’orbita molto grande. Dovrebbero impiegare un nano secondo per arrivare. Dai. Capite che qualcosa non torna? Basta con le illazioni.
    Un saluto.

    • forse non ti sei reso conto che gli anunnaki si sono fermati al bar ed é per quello che sono in ritardo.
      Inoltre essendo la Terra in quarantena se non ottengono il permesso dai controllori figurati se vengono a farci visita.
      Pensa che se poi arrivassero tutto quello che viene scritto da certi che inventano verrebbe smentito come venne smentita quella cosidetta veggente che diceva che su venere era abitato da sole donne.
      Quando hanno scoperto che non ve ne erano ne donne ne uomini é scomparsa da tutti i siti e giornali.
      Credo che anch’io posso inventare racconti possibilmente affascinanti.
      saluti

      • Guarda, a parte, ripeto, la presenza sicura di interferenze militari e governative nella gestione non positiva delle masse non se ne può più di sentire che “sta arrivando una razza che ci annienterà”. Sono favorevole a tutti i tipi di indagini sul paranormale però leggere continuamente certi argomenti frutto solo di illazioni e testimonianze di ex agenti pentiti non è di aiuto a nessuno. Tanto, dico, se questa razza deve arrivare a sterminarci bè a cosa serve saperlo in anticipo? Viviamo la vita in modo possibilmente normale e se il mondo dovrà cambiare ci organizzeremo (se sarà possibile farlo) quando succederà.

  2. Purtroppo la situazione è diventata più pericolosa, la Russia è sotto attacco, la Russia è consapevole che l’Occidente è più potente in un conflitto combattuto con armi finanziarie e mediatiche. Che un impero crolli nuovamente dopo 23 anni è un’utopia, se fosse accaduto tra 123 anni, ma 23 anni sono troppo pochi per annientare l’URSS dopo essere risuscitata. Se la sua risurrezione ha uno scopo profetico ed ai piani alti è stato deciso che dovrà essere un muro, nessuno potrà fare niente….tutto è da sapere se alla Russia si applica questo:

    Daniele 4:17

    Questa è la decisione dei veglianti e la sentenza proviene dai santi, affinché i viventi sappiano che l’Altissimo domina sul regno degli uomini e che egli lo dà a chi vuole, e vi innalza il più misero degli uomini”.

    Se la Russia dovesse resistere per contrastare il Regno del Nord divenuto tale con Pompeo, Cesare, Ottaviano e Tiberio, Tito e sino ad oggi e domani, probabilmente siamo diretti in Daniele 11:29,30 per entrare nell’Apocalisse che durerà tanti anni prima della fine.

    Se la Russia non resisterà all’attacco siamo nelle fasi precedenti di Daniele 11:29,30

    • La Russia ha già chiuso il circuito di acquisto Mastercard facendo perdere a questa azienda circa 100 milioni di clienti russi. E poi come saprai Putin ha messo un embargo sui prodotti occidentali che ha causato un danno enorme all’economia europea ed italiana in particolare. Putin non è santo però è consapevole di essere a capo di un enorme paese ricco di risorse che strizza l’occhio alla Cina per cui non ha certo paura dell’occidente targato USA. D’altra parte è chiaro che gli Stati Uniti (insieme all’Europa) stanno cercando un pretesto per scatenare una guerra contro Putin stesso. Credo che sul lato tattico finora i russi si siano dimostrati superiori. Stiamo a vedere.
      Saluti.

Comments are closed.