Profezie che dovrebbero avverarsi nel 2014

La profeta egiziana Joy Ayad, sostiene che nel 2014 la mappa del mondo cambierà: la Russia guadagnerà ancora più peso politico; gli Stati Uniti e la Cina cadranno; i cittadini dell’Arabia Saudita, nel prossimo futuro, dovranno fare molta attenzione a causa di una grande inondazione; in Nord America si verificherà un cataclisma; o un grande terremoto o l’eruzione di un grande vulcano (Yellowstone?).

prophecyPoco più di un anno fa, milioni di persone in tutto il mondo hanno atteso con trepidazione gli eventi che avrebbero segnato la fine dei tempi profetizzati dai Maya. Era stato previsto che il 21 Dicembre 2012 si sarebbero verificati, in tutto il mondo, terribili eventi in cui sarebbe scomparsa gran parte dell’umanità. Ma in quel mistico giorno non successe niente, o perlomeno, così è sembrato. Molte persone, infatti, hanno affermato che il 21/12/2012, è stato il giorno in cui ha avuto inizio la così detta fine dei tempi e, come risultato, questi terribili eventi, sarebbero avvenuti solo nel 2014. Queste previsioni sembrerebbero essere state soddisfatte dal momento che, nei mesi passati, si sono verificati molti anomali fenomeni naturali, terremoti e altri eventi senza precedenti, i quali, hanno riempito le prime pagine dei principali media mondiali.

L’ultimo strano fenomeno è che, per la prima volta da decenni, parti del nord Egitto, tra cui Il Cairo, sono stati colpiti da una pesante nevicata. Strano perché le temperature minime di Il Cairo sono arrivate a toccare i 3 gradi, il valore più basso da 120 anni a questa parte. Questo fenomeno ha sorpreso gli esperti, ma non l’astrologa e numerologa Gioia Ayad, che aveva previsto con precisione l’inizio della bufera di neve che ha colpito l’Egitto all’inizio di quest’anno.

usaUn’altra delle sue terribili previsioni che si dovrebbero verificare durante il 2014, riguarderebbe l’inizio della fine degli Stati Uniti.

In Egitto, Gioia Ayad, è considerata come la regina delle profezie. La regina perché in Egitto la professione di predire il futuro, è una professione antica e onorevole e, proprio al Cairo, ci sono un sacco di profeti che ogni giorno predicono la fine dei tempi. A causa di ciò, gli egiziani, hanno imparato ad essere sospettosi e scettici riguardo “profeti” e “veggenti”. Tuttavia, Gioia Ayad è considerata una visionaria di grande prestigio e le sue visioni vengono prese molto sul serio, sia dalla popolazione che dagli stessi politici. Recentemente, Gioia Ayad ha rilasciato un’intervista al giornale online voiceofrussia.com rivelando la seguente profezia:

“Nel 2014 la mappa del mondo cambierà. Mentre la Russia acquisterà più peso politico, gli Stati Uniti o la Cina cadrà. I cittadini di Arabia Saudita dovranno essere in allerta a causa di una grande inondazione che si verificherà in un futuro molto prossimo.”

egittoJoy Ayad ha una laurea in arte francese e vocazione è una specializzazione in astrologia e numerologia. Le sue previsioni sono così accurate che sono state pubblicate per 10 anni. E secondo i suoi numerosi seguaci, queste previsioni si avvereranno con una sorprendente precisione.

La vera popolarità, per Ayad, è arrivata quest’anno quando ha predetto il rovesciamento del presidente Mohamed Morsi. La predizione venne fatta nel tempo in cui, la posizione del presidente, sembrava totalmente al sicuro. Questa previsione gli valse le critiche dei media, solo fino a quando però la sua visione è divenuta realtà ed anche i più scettici hanno dovuto ammettere di aver sbagliato.

Le sue altre previsioni riguardano l’attacco terroristico alla chiesa al-Qiddissin di Alessandria e la morte del vicepresidente dell’Egitto, Omar Suleiman. Ha predetto il terremoto in Iran e il terribile uragano negli Stati Uniti, e tutto è stato registrato attraverso la sua pagina di Facebook.

Quindi, cosa possiamo aspettarci nel 2014?

Per quanto riguarda il clima, ha detto che ci saranno alcuni cataclismi climatici in molte regioni del mondo tra cui, neve fresca in Egitto e inondazioni in Arabia Saudita. Joy Ayad ha anche detto che l’Egitto tornerà a ricoprire un ruolo di primo piano tra gli stati arabi. Egitto e Russia formeranno un’unione stabile e ci sarà un’altra rivoluzione in Tunisia e un cambio di potere in Libia ma, principalmente, la Russia dovrà combattere un attacco terroristico su larga scala.

“Nel complesso, si tratta di cambiare il mondo. Tutti gli eventi importanti che hanno determinato l’inizio della nuova era, già tenutisi nel 2013 e nascosti alla gente, avranno pieno sviluppo nel 2014. Sono in procinto di arrivare”, ha concluso Ayad Joy.

Sei pronto per la fine dei tempi?

Come accennato in precedenza in questo articolo, le previsioni di Joy Ayad coincidono perfettamente con quelle fatte dai teorici della cospirazione ed esperti di profezie che stabiliscono l’inizio della fine dei tempi nel 2014. Secondo gli esperti, nel 2014 avrà luogo un qualche tipo di evento che scuoterà la Terra e, molto probabilmente, gli Stati Uniti saranno i più colpiti. Molte persone credono che questo sarà l’anno che segnerà l’apertura del sesto sigillo dell’Apocalisse:

12 E vidi quando l’Agnello aprì il sesto sigillo, e ci fu un grande terremoto, e il sole divenne nero come sacco di crine, e tutta la luna diventò come sangue 13 E le stelle del cielo caddero sulla Terra, come un albero di fico getta i suoi fichi maturi quando scosso da un forte vento 14 E il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola; e ogni montagna e ogni isola fu rimossa dal suo posto” Apocalisse 6:12-14

deunovUn’altra profezia, scritta 70 anni fa e che dovrebbe compiersi quest’anno, il 2014, dice che la Terra sarà presto coperta da straordinarie onde di Elettricità Cosmica.

Peter Deunov Konstantinov, noto anche come Beinsa Douno, nato nel 1886 e morto nel 1944, lasciò una profezia ottenuta attraverso uno stato di trance. La profezia è datata 1944, pochi giorni prima della sua morte, avvenuta nel dicembre dello stesso anno. La profezia di Beinsa Douno si inserisce perfettamente nei tempi che stiamo vivendo, in relazione al cambiamento di coscienza, i cambiamenti della Terra e la nostra età dell’oro. Quindi, Duno, era consapevole del fatto che stavamo entrando nell’era dell’Acquario.

deunov 2La Profezia

“Durante il passare del tempo, la coscienza dell’uomo attraverserà un lungo periodo di oscurità. Questa fase che gli Indù chiamano “Kali Yuga”, sta per finire e ci troviamo oggi al confine tra due epoche: Kali Yuga e New Age in cui stiamo entrando.

Un graduale miglioramento è già in corso nei pensieri, sentimenti e negli atti degli esseri umani, ma ognuno sarà presto sottoposto al fuoco divino, che ci purificherà e ci preparerà per quanto riguarda l’arrivo della Nuova Era. Così l’uomo salirà a un livello superiore di coscienza, indispensabile per il suo ingresso alla nuova vita. Questo è ciò che si intende con “Ascensione”.

Alcuni decenni passeranno prima che arriverà questo Fuoco, che trasformerà il mondo portando una nuova morale. Questa immensa onda proviene dallo spazio cosmico ed inonderà tutta la terra. Tutti coloro che cercheranno di opporsi saranno presi e trasferiti altrove.

Anche se gli abitanti di questo pianeta non sono tutti dello stesso grado di evoluzione, la nuova ondata sarà sentita da ciascuno di noi. E questa trasformazione non solo toccherà la Terra, ma l’intero Cosmo.

La migliore e unica cosa che l’uomo può fare ora è quella di orientarsi verso Dio e migliorare se stesso consapevolmente; elevare il suo livello vibratorio, in modo da trovarsi in armonia con l’onda potente che presto lo sommergerà.

Il fuoco di cui parlo, che accompagna le nuove condizioni offerte al nostro pianeta, ringiovaniranno, purificheranno, ricostruiranno tutto: la questione sarà perfezionata; i vostri cuori saranno liberati dall’angoscia, dai problemi, dalle incertezze e sarà molto leggero: di luce; tutto sarà migliorato; i pensieri, i sentimenti e gli atti negativi saranno consumati e distrutti.

La vostra vita attuale è una schiavitù, una prigione. Comprendete la vostra situazione e liberatevi. Vi dico questo: uscite dalla vostra prigione! È davvero triste vedere così tanto fuorviante, tanta sofferenza, tanta incapacità di comprendere dov’è la vera felicità.

Tutto ciò che è intorno a voi presto crollerà e scomparirà. Nulla sarà lasciato di questa civiltà, né la sua perversione; tutta la terra sarà scossa e non verrà lasciata traccia di questa erronea cultura che mantiene gli uomini sotto il giogo dell’ignoranza. I terremoti non sono solo dei fenomeni meccanici, il loro obbiettivo è anche di risvegliare l’intelletto e il cuore degli esseri umani, in modo che siano liberati dai loro errori e dalle loro follie e che capiscano che non sono soli nell’universo.

Il nostro sistema solare sta attraversando una regione del Cosmo dove una costellazione che fu distrutta ha lasciato il segno: la sua polvere. Questo attraversamento di uno spazio contaminato è fonte di avvelenamento, non solo per gli abitanti della Terra, ma per tutti gli abitanti degli altri pianeti nella nostra galassia. Solo i Soli non sono influenzati da quest’ambiente ostile. Questa regione è chiamata “la tredicesima zona”; anche chiamata “la zona delle contraddizioni”. Il nostro pianeta è stato racchiuso in questa regione per migliaia di anni, ma finalmente ci stiamo avvicinando all’uscita di questo spazio di oscurità e siamo sul punto di raggiungere una regione più spirituale, dove vivono esseri più evoluti.

La terra sta seguendo un movimento ascendente ed ad ognuno dovrebbe essere richiesto di armonizzarsi con le correnti dell’ascensione. Coloro che rifiuteranno di sottomettersi a quest’orientamento perderanno il vantaggio delle buone condizioni che verranno offerte in futuro. Resteranno indietro nell’evoluzione e dovranno attendere altre decine di milioni di anni per la venuta di una nuova onda ascendente.

La Terra, il Sistema Solare, l’Universo, tutto viene messo in una nuova direzione sotto l’impulso dell’amore. La maggior parte di voi considera ancora l’Amore come una forza risibile, ma in realtà, è la più grande di tutte le forze! Il denaro e il potere continuano ad essere venerati come se il corso della vostra vita dipendesse da questo. In futuro, tutti saranno sottomessi all’Amore.

Le terribili predizioni del profeta Daniele scritte nella Bibbia si riferiscono all’epoca che si sta aprendo. Ci saranno inondazioni, uragani, giganteschi incendi e terremoti che spazzeranno via tutto. Il sangue scorrerà in abbondanza. Ci saranno rivoluzioni; esplosioni terribili risuoneranno in numerose regioni della Terra. Ovunque ci sia la terra, l’acqua arriverà, e dove c’è l’acqua, la terra verrà. Dio è amore; tuttavia, abbiamo a che fare qui con un castigo, una risposta dalla natura contro i crimini perpetrati dall’uomo dalla notte dei tempi contro la sua Madre; Terra.

Dopo queste sofferenze, coloro che saranno salvati, conosceranno l’Era d’Oro, l’armonia e la bellezza illimitata. Quindi, mantenetevi in pace ed in fede quando arriverà il momento della sofferenza e del terrore, è scritto che non cadrà un capello dalla testa del giusto. Non scoraggiatevi, basta seguire il lavoro di perfezione personale.

Non avete idea del grandioso futuro che vi attende. Una nuova Terra vedrà presto un giorno. In pochi decenni il lavoro sarà meno impegnativo, e ognuno avrà il tempo per consacrare attività spirituali, intellettuali e artistiche. La questione del rapporto tra l’uomo e la donna sarà sempre in armonia; ciascuno con la possibilità di seguire le proprie aspirazioni. Le relazioni saranno basate sul reciproco rispetto e stima. Gli umani viaggeranno attraverso i diversi piani dello spazio intergalattico. Studieranno il proprio funzionamento e saranno rapidamente in grado di conoscere il Divino, fondendosi con il Capo dell’Universo.

La Nuova Era è quella della sesta razza. La vostra predestinazione è quella di prepararsi per essa, per accoglierla e viverla. La sesta razza vivrà attorno all’idea di fratellanza. Non ci saranno più conflitti di interessi personali; l’unica aspirazione di ognuno sarà di conformarsi alla Legge dell’Amore. La sesta razza sarà quella dell’Amore. Un nuovo continente sarà formato per essa. Lascerà il Pacifico, in modo che l’Altissimo potrà finalmente stabilirsi e prendere il proprio posto su questo pianeta.

I fondatori di questa nuova civiltà, si chiameranno “Fratelli dell’Umanità”. Saranno incrollabili per il bene e rappresenteranno un nuovo tipo di uomini. Gli uomini formeranno una famiglia, come un grande corpo, e ogni popolo rappresenterà un organo di questo corpo. Nella nuova razza, l’Amore si manifesterà in modo così perfetto, che l’uomo di oggi ne può avere solo una vaga idea.

La Terra resterà un terreno favorevole per lottare, ma le forze delle tenebre verranno rimosse dalla Terra e la Terra sarà liberata da loro. Gli esseri umani visto che non c’è modo saranno coinvolti nello stesso percorso della nuova vita, della salvezza.

Una nuova cultura vedrà la luce del giorno e riposerà su tre pilastri principali: l’elevazione della donna, l’elevazione del mite e umile, e la tutela dei diritti dell’uomo.

La luce, la giustizia e il bene trionferanno; è solo una questione di tempo. Le religioni dovrebbero essere purificate. Ciascuna conterrà una particella dell’Insegnamento dei Maestri di Luce, ma oscurate dalla fornitura incessante di deviazione umana. Tutti i credenti dovranno unirsi e concordare, con un regista, il posizionamento dell’Amore come base di ogni credenza, qualunque essa sia. Amore e Fraternità saranno la base comune!

La Terra sarà presto spazzata da onde di straordinaria di Energia Elettrica Cosmica. A pochi decenni da ora, gli esseri cattivi e che portano fuori strada altri, non saranno più in grado di sopportare tale intensità. Essi dunque saranno assorbiti dal Fuoco Cosmico che consumerà il male che essi possiedono. Poi si pentiranno perché è scritto che “ogni carne glorificherà Dio”.

Nostra madre, la Terra, si sbarazzerà degli uomini che non accettano la Nuova Vita. Li respingerà come frutta danneggiata. Presto non saranno più in grado di reincarnarsi su questo pianeta; trasgressori inclusi. Solo quelli che possiedono in loro l’Amore rimarranno.

Non c’è luogo sulla Terra che non è sporcato con il sangue umano o animale; Pertanto, deve passare per la purificazione. E questo è il motivo per cui certi continenti saranno immersi mentre altri torneranno in superficie. Gli uomini non sospettano da quali pericoli sono minacciati. Essi continuano a perseguire obiettivi futili e cercare solo piacere. Al contrario, quelli della sesta razza saranno consapevoli della dignità del loro ruolo e rispettosi della libertà di ciascuno. Si nutriranno esclusivamente di vegetali. Le loro idee avranno il potere di circolare liberamente come fanno l’aria e la luce dei nostri giorni.

Le parole: “Se non sei nato di nuovo” si applicheranno alla sesta razza. Leggi il capitolo 60 di Isaia riguardo alla venuta della sesta razza, la razza dell’Amore.

Dopo le prove, gli uomini lasceranno il peccato e ritroveranno la via della virtù. Il clima del nostro pianeta sarà moderato ovunque e non esisteranno più brutali variazioni. L’aria sarà pura, lo stesso per l’acqua. I parassiti spariranno. Gli uomini ricorderanno le loro precedenti incarnazioni e noteranno il piacere di sentirsi finalmente liberati dalla loro condizione precedente.

Nello stesso modo in cui ci si libera dei parassiti e foglie morte sulla vite, così agiscono gli esseri evoluti per preparare gli uomini a servire il Dio dell’Amore. Essi danno loro buone condizioni per crescere e sviluppare se stessi, e per chi vuole sentirli dire: “Non abbiate paura. Un po’ più di tempo e tutto andrà bene, sei sulla strada giusta!”

Grazie all’idea di fratellanza, la Terra diventerà un luogo benedetto. Ma prima, grandi sofferenze di sensibilizzazione dovranno essere inviate. I peccati accumulati per migliaia di anni devono essere riscattati. L’onda ardente emanata dall’Altissimo contribuirà a liquidare il karma dei popoli. La liberazione non può più essere rimandata. L’umanità deve prepararsi per le grandi ed inevitabili prove che vengono per finire l’egoismo.

Sotto la Terra, qualcosa di straordinario si sta preparando. Una rivoluzione che è grandiosa e assolutamente inconcepibile si manifesterà presto in natura. Dio ha deciso di porre rimedio alla Terra, ed Egli lo farà! È la fine di un’epoca; un nuovo ordine per sostituire il vecchio, un ordine in cui l’Amore e la Giustizia regneranno sulla Terra.”

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=311880

POSTATE PER PURA INFORMAZIONE

13 thoughts on “Profezie che dovrebbero avverarsi nel 2014

    • Ok e allora argomenta e spiega il motivo di questa tua affermazione, se non hai da argomentare meglio tacere, di gente così ne abbiamo le palle piene!!!

      • Caro Fantastik,
        concordo pienamente, ma ti suggerirei di non lasciarti riempire quelle lì.
        Ognuno segue la propria strada scelta, con i conseguenti risultati.
        Io preferisco visualizzarmi in quel nuovo mondo con un comportamento adeguato e sta funzionando.
        Altri magari dovranno “toccare fondo” per comprendere, che ci vuoi fare? Anche la frutta perfino matura in tempi differenti.
        Cari saluti.
        Renzo

        • Grazie Renzo, concordo con quello che scrivi, invece mi spiace molto che orange abbia questa visione così cupa. Purifichiamo i nostri pensiero e indirizziamoli verso il meglio. Ricordiamoci tutti che il pensiero crea. Chiedo scusa a orange se il mio commento può esserti sembrato un attacco, siamo tutti sulla stessa barca e sarebbe meglio remare tutti insieme verso lidi “migliori”.
          Saluto tutti e grazie

          • Grazie Fantastik, sagge parole che aiutano perfino chi già le conosce e pratica.
            Cari saluti.
            Renzo

  1. DETTO FATTO MR.FANTASTIC…non c’è nulla di vero ma proprio nulla di ciò che è riportato qui sopra..anzi è vero tutto il contrario..il nuovo ordine che si appresta ad arrivare sarà marchiato dal sangue e dal terrore e mira a rendere schiavi gli uomini che sopraviveranno..ma se tu vuoi berti la favoletta del mondo buono e puro..allora leggiti Topolino..li troverai personaggi più adatti alla tua..personalità..

  2. PER MR.Renzo…spiegami dove ti visualizzerai fra qualche anno quando il terzo conflitto mondiale e la pandemia busseranno alle nostre porte..già..ma forse tu vorrai morire contento..

    • Amico!!!
      io so di essere molto ignorante perché guardacaso, più sai e più ti accorgi di non sapere.
      Credo però che cercare di dare una risposta che possa essere di qualche aiuto a persone che hanno già deciso di non riflettere perché abbarbicate alle loro convinzioni, sarebbe solo tempo sprecato, non per niente esiste il tempo sul piano fisico, lascio volentieri a lui il compito e mi arrendo.
      Tanti auguri.
      Renzo

  3. AMICO..il tempo sta per scadere..e nulla sarà come prima..auguroni a te..in un certo senso invidio la tua calma ieratica..ma ahimè..tu ignori molte cose dell’imminente futuro..

    • Chi la dura la vince!
      Ciò che merita di vivere vive!.
      Vedi un pò tù da che parte stare.
      Come in Cielo così in Terra,
      come in Cuore così fuori.
      Non sento il bisogno di conoscere dettagli degradati e degradanti, io preferisco manifestare la Compassione ad ampio raggio e più sarò concentrato su di essa e tanto più sarà potente per manifestarsi.
      Con ciò spero essere stato chiaro, pensaci Amico, è cosa che anche tù puoi e dovresti fare.
      Io forse non sò cose come tu dici, ma forse anche tu non sai che mantenere l’attenzione sui problemi, produrrà ancora problemi; ti ha mai detto nessuno che sei creatore?
      Sono pensieri come i tuoi, pieni di paura dell’ignoto, che danno energia a chi sa queste cose ed utilizza la tua stessa energia per crearle.
      Nel pc. basta cliccare su altro di meglio per cambiare schermata, perché non lo fai anche nella vita? cosa te lo impesisce se non la tua stessa scelta?
      Rinnovo gli auguri Amico, in tutto rispetto.

    • Auguri a tutti gli esseri viventi, me compreso, che occupano la Terra……. Comunque vada sarà un’evento apocalittico……

  4. Grazie per questo testo. L’ho letto con piacere ed attenzione. Anche il Cristo, che è ritornato come ha promesso, attraverso un lungo messaggio di oltre 500 pagine, mette in guardia rispetto ai cambiamenti futuri ed alla trasformazione che la terra subirà. Chiarisce anche la necessità di uniformarsi alle leggi universali dell’amore, poiché chiunque segue queste leggi non avrà timore di nulla. Se avrete il piacere di leggere e condividere queste pagine, troverete le Sue parole sul sito http://www.viadicristo.co.za
    Con profondo amore spirituale, stima e gratitudine, Marco

  5. Ave Orange, i morituri ignorano ciò che davanti ai loro occhi sta, questo perchè fanno parte del gioco, esattamente la parte delle pedine consenzienti.

    L’ottimismo costa poco, il conto invece è molto salato, l’era delle belve è cominciata quasi settant’anni fa, ma i molti sono totamente assuefatti allo status quo, non puoi pretendere che rinuncino ai loro sogni, non possono certo guardarsi allo specchio, morirebbero di spavento.
    Il Giudizio sull’umanità si è chiuso alla fine del 2012 …. ma nessuno di loro ci ha fatto caso.

Comments are closed.