Questa è la verità?!

Molti studiosi e ricercatori della vera storia dell’umanità, sostengono che Yahveh, Horus, Ra, Enki, Enlil, Quetzcoaltl, Zeus, Poseidone, praticamente tutti gli dei della storia e dei miti terrestri, siano sempre la stessa entità. Secondo la mia modesta opinione, non è proprio così.

SymbioteTank2Cercando e ricercando si arriva ad un punto in cui sbrogliare la matassa della verità, e discernere le informazioni esatte da quelle non veritiere e create per disinformare, si fa sempre più arduo. Gli Anunnaki che diventano Arconti, i quali, diventano Rettiliani che, a loro volta, invece, sono gli Atlantidei. Enki che diventa Amun-Ra che dovrebbe essere Horus che a sua volta va in Sud America e diventa Quetzcoaltl. In pratica si arriva ad un punto in cui non si capisce più nulla.

enki-sumeri-serpente-rettileA mio avviso però, esiste, alla portata di tutti, un documento video in cui, se non proprio viene detta tutta la verità, poco ci manca. Qual’è questo documento?! Il film e la successiva serie tv intitolata Stargate.

simbionte goa'uldSo che può sembrare assurdo ma, sempre secondo me, ci sono più verità in quel telefilm che in tutti i libri di storia.

Nella serie viene tolta tutta la patina archetipica che copre i miti terrestri e viene rivelato chi sono: Ra, Satana, Cronos, Thor, Odino, Seth, Anubis, Apophis, Ba-al, Marduk e quasi tutti gli dei della civiltà egiziana e nordica. Inoltre si parla del Progetto Militare Spaziale Segreto, delle alleanze dei terrestri e, sopratutto, della Razza Serpente, presente sin dall’origine della storia umana terrestre.

Goa_uldIn cosa consiste questa Razza del Serpente che schiavizza gli umani da migliaia se non da milioni di anni? La spiegazione che viene data nella serie ha molto più senso di molte rivelazioni di storici e ricercatori: I Goa’uld (immagine sopra) sono una specie parassita i cui membri hanno un aspetto molto simile a quello di un serpente (o di un drago cinese) con il bisogno di introdursi all’interno del corpo di altri esseri viventi per sopravvivere, assumendone il controllo della mente e del corpo. I loro ospiti preferiti sono gli umani.

I Goa’uld sono malvagi, egocentrici ed estremamente megalomani. Interpretano il ruolo di potenti signori o di autentiche divinità per controllare le proprie armate. Hanno la capacità di prendere la conoscenza degli ospiti parassitati e vogliono essere adorati come divinità.

nave goa'uldOltre al fatto che nella serie viene più volte affermato che si sta dicendo la verità, viene rivelato il perché della presenza di diverse culture sulla Terra. I Goa’uld, infatti, hanno una società di tipo feudale ed in pratica, migliaia di anni fa, la Terra era divisa in feudi ognuno governato da un signore diverso ed ogni signore portava con se un tipo di cultura diversa.

Questo spiegherebbe anche la presenza, in ogni zona della Terra, delle piramidi che, nella serie, vengono più volte descritte come basi d’atterraggio per le navi madri Goa’uld, anch’esse sempre a forma di piramide.

goa'uld ritoQuindi cosa fanno questi parassiti? Entrano nel corpo umano, si attaccano alla spina dorsale e prendono pieno controllo della mente e del corpo. Cosa vi ricorda tutto questo? Non vi ricorda la possessione demoniaca attraverso rito satanico? Secondo me ha molto più senso questo tipo di possessione descritta in Stargate, che quella raccontata dagli esorcisti e dai nuovi profeti come David Icke.

In una puntata della serie si vede chiaramente che i Goa’uld, attraverso un rito, mangiano letteralmente altri simbionti.

Pensate anche al lavoro del ricercatore e professore di chimica dell’Università di Pisa, Corrado Malanga. Il Dott.Malanga sostiene che, attraverso ipnosi regressiva, riesce a dialogare con l’alieno che parassita il corpo dell’addotto.

maxresdefault

Enjoy New World Order - Duga Resa - Croatia

Enjoy New World Order – Duga Resa – Croatia

In pratica l’obbiettivo di questi alieni parassiti è quello di parassitare il corpo degli umani.

blood 03blood 04Potrebbe essere che tutta l’élite globale, la classe dirigente di questo pianeta ed i membri dell’industria dello spettacolo – The Serpent Bloodline – siano umani parassitati da un qualche tipo di serpente?

Potrebbe essere che i cosiddetti alter-ego di cantanti e attori, non siano demoni ma serpenti fisici che a fasi alterne prendono il controllo dell’ospite?

Potrebbe essere che quando vediamo un umano con le pupille verticali, molto probabilmente vuol dire che, in quel preciso momento, sia il parassita ad avere il controllo?

Pyramid UFO

Non voglio rivelare troppe cose. È una serie tv che va vista.

Vi consiglio di iniziare con la visione del film del 1994. (Clicca prima su Close and continue as free user, poi su Start the video e poi sul simbolo Play al centro del player)

Stargate – il Film

Se non funziona il player clicca su questo link: http://www.nowvideo.li/video/9d2eae454f860

Per poi passare alla serie tv. Una volta entrati nella pagina della serie, cliccate sul titolo di ogni puntata: clicca QUI

6 thoughts on “Questa è la verità?!

  1. Sono daccordo su tutto, ma non si può definire David Icke un “profeta” e Corrado malanga un ricercatore serio… chi ci ha avuto a che fare sa che è un pagliaccio senza speranza, un esaltato totale, un moderno esorcista. Scusa eh! Ma Icke ci ha svelato i retroscena sui complotti globali e chi sono gli Illuminati, Malanga no.

  2. Concordo con Lucio, anche perché nel film il fatto che dei serpenti si impossessino dei corpi umani è una metafora che va a ricondurre a quello che realmente succede nella realtà, una metafora per spiegare che nella realtà dei rettili alieni multidimensionali controllano esseri umani e non che delle bisce entrano nei corpi fisicamente, anche perché ripeto è solo una metafora e non è per niente piu reale di quello che dice Icke e company…una curiosità è il fatto che lo sciamano zulu, Credo Mutwa, amico di Icke, sostiene che nella serie stargate ci siano due specie aliene che esistono anche nella realtà attuale

  3. Lo Spirito-Guida è uno, lo stesso per tutti gli Svegli, anche questa volta hai centrato in pieno il bersaglio, questo ti fa onore, perchè il vero Uomo è colui che sa vedere oltre.
    Ra e i suoi compari si occultano da sempre per una ragione molto semplice, i demoni non hanno nessun potere se escono allo scoperto, per cui scoprirli è la loro fine, null’altro li può annientare che queste due azioni morali precise: “Sono venuto per scoprire le opere del Diavolo… Sono qui per fare un Giudizio”.
    Gli esseri umani dormono piacevolmente o spiacevolmente nella totale ipnosi satanica, “L’intera Terra giace nella potenza del Maligno”, e ciò seguendo la loro più comune inclinazione interiore, quella che mira alla comoda omologazione sociale (o tribale), esistita in tutti i tempi, alla quale solo chi è di un altro Mondo è riuscito a sottrarsi per portare a temine le due azioni vitali citate sopra fra virgolette, evitando di dare potere alle schiere demoniache che si nascondono sotto tutti i poteri costituiti del globo.
    I demoni e il loro capo hanno bisogno oggi più che mai di adorazione spontanea, di adesione totale da parte delle anime umane ai loro progetti, ottengono questo mediante qualsiasi mezzo, dalla politica alla religione, dal mercato libero a traffici illegali, dal terrorismo istituzionale internazionale alle organizzazioni umanitarie, in ogni settore dirigono il gioco a scapito dei tanti perduti che realizzano con impegno l’opera demoniaca, gente apparentemente anche “onesta, buona e normale”, dedita comunque a tutte le comuni attività umane, motore portante del potere di questi allucinanti mostri occulti, che raccolgono consensi e manodopera senza limiti da tutto il genere umano.
    Non basta “informare”, Mr. Icke e il Dr. Malanga purtroppo hanno una visione limitata del problema che affligge questo pianeta, nemmeno sospettano che il braccio armato di Satana (ovvero Ra) e delle sue gerarchie inferiori sia proprio la stessa umanità, pochi sono realmente schierati dalla parte della Giustizia eccelsa, coloro che non si sono fatti comprare da nulla e da nessuno, poichè oggi il Diavolo compra, mentre ieri si imponeva con la forza, metodo che non gli ha reso ciò che desidera, l’adorazione votata, dunque alla fine dei tempi compra chiunque ceda alle lusinghe, con il denaro e il vivere agiato.
    Come dunque potrebbe l’uomo dell’ultimo tempo scatenarsi dal giogo di Ra-dio?
    Sarebbe in grado di riconquistare la propria anima restituendo al demonio tutto ciò a cui si è venduto? La risposta è no; abbattere l’America, l’ONU ed altre turpi eggregore non sarebbe possibile, nè utile, il problema del parassita è, come hai ben detto, dentro di loro

Comments are closed.