Reptilian Genesis – Il Vero Creatore, Gesù e La Sacra Bibbia

Segue da parte 1°: Il mio nome è Carolyn Hamlett (foto sotto) e sono un ex Illuminata. In questo programma voglio esporre quelli che vengono chiamati “Rettiliani e Antichi”.

Carolyn Hamlett in 1986 - Picture taken shortly after I left “the organization”

Carolyn Hamlett nel 1986 – Foto fatta subito dopo aver lasciato “l’organizzazione”

Linguaggio Rettiliano

Andrew talvolta parlò con Rettiliani nella loro lingua. Quando si tratta con i Rettiliani non bisogna mai, e dico mai, abbassare la guardia. Si deve essere pienamente consapevole di ogni sottile mossa che essi fanno, ogni lieve inflessione o cambiamento nella loro voce, qualsiasi cambiamento nel loro respiro, soprattutto, ogni cambiamento nella loro vibrazione. Allo stesso tempo, si deve essere in grado di mantenere la stessa aria di forza, fiducia, l’estrema imprevedibilità ed il temerario coraggio per confrontarsi con loro. In realtà, si deve superare la loro aria di pericolosa volatilità e continuare ad avere un buon bilanciamento o vi vedranno come una minaccia e vi uccideranno.

Andrew ha detto che c’è una linea sottile in equilibrio nel rapporto con loro. Disprezzano i deboli e non gli piace essere comandati. Devi essere costantemente concentrato nel camminare su quella linea sottile che si trova tra la debolezza e l’arroganza. Essi sono molto volatili. Bisogna pensare fuori contesto, essere un passo davanti a loro e anticipare la loro prossima mossa e pensiero. In realtà, riesumano un tipo di odore che, alcuni come Andrew, sono in grado di rilevare; tale odore rivela ciò che sta accadendo nei loro pensieri o emozioni. Possono essere molto reazionari e agire rapidamente. Non sapevano che Andrew, di solito, si trovasse un passo avanti a loro, perché sapeva leggere il loro comportamento. “Sono creature incredule. Sono sospettosi e non si fidano di nessuno, nemmeno di un altro rettile. Questa è la loro natura. Sono molto difficili da affrontare, su qualsiasi questione”.

Andrew conosce alcuni idiomi della loro lingua, che ha abilmente usato a suo vantaggio. Ha usato soprattutto le loro parolacce per resistergli e rimanere al loro livello. Altre volte ha parlato nella loro lingua per distrarli e creare una situazione instabile.

I Rettiliani sono bestie molto sensoriali, veloci a reattive. A volte è un secondo il tempo che passa tra la vita e la morte. Se possono essere distratti in modo sicuro, il distrattore ha un vantaggio. Andrew si è affrettato a capire ciò e scoprire che, quando sentiva che l’umore di una rettile stava cambiando, sbottava qualcosa nella loro lingua che avrebbe catturato la loro attenzione: un umano parlava la loro lingua. Questo dava ad Andrew qualche secondo per riprendere il controllo della situazione e indirizzarla verso un clima più sereno.

Come i Rettiliani si inseriscono nel piano di Satana

Andrew ha familiarità con tre diversi gruppi di Rettiliani. Per la maggior parte operano indipendentemente l’uno dall’altro. Possono pensare che stiano operando per conto proprio, ma sono tutti nel regno di Satana e, di conseguenza, sono molto manipolati e utilizzati dalla gerarchia spirituale di Satana. Come detto in precedenza, Satana vede i Rettiliani come utili idioti. Come demoni, i Rettiliani non sono nella classe dirigente di Satana e non lo saranno mai.

Gerarchicamente parlando, uno dei più alti esseri in classifica che conoscevo, che ha avuto a che fare con i Rettiliani, era un arturiano chiamato “Rommel”. Rommel è stato uno dei primi arturiani ad vera attraversato il portale che è stato aperto nel 1983. Una delle commissioni di Rommel era quella di correre e sorvegliare la sezione della gerarchia di Satana che gestiva e utilizzava i Rettiliani a vantaggio pieno di Satana. Rommel è così affidabile e leale a Satana, che Satana gli ha dato l’autorità di agire senza avere il suo diretto consenso.

Ci sono voluti gli esseri umani per aprire il portale. Anche se Satana ed i suoi seguaci portato molte persone a credere di avere più potere degli umani, la verità è che ci sono alcune cose che Satana non può fare senza l’aiuto degli esseri umani.

Satana prese l’energia della fiamma gemella data dall’unione di due esseri umani (kundalini), e la combinò con quella della sua gerarchia spirituale detta “la quinta iniziazione del fuoco”, per aprire il portale dove molti più esseri, più alti nella gerarchia e più potenti, aspettavano di ottenere l’ingresso per la nostra Terra di 3° dimensione.

Avevano bisogno degli esseri umani per aprire quel portale, in quanto, Satana, non ha l’autorità spirituale per poterlo aprire.

Spiegazione rapida:

Anche se Satana ed i suoi caduti sono potenti, non hanno l’autorità spirituale, la “nascita naturale”, attraverso la quale sono stati creati gli esseri umani. È solo un dato di fatto. Lo spirito umano è diverso da tutte le altre creature create. Lo spirito umano è quello che io chiamo: “il codice Dio”. Abbiamo in noi l’essenza stessa di Dio Creatore come Suoi figli. Siamo esseri simili “chips off the block”.

Satana vede gli esseri umani come una merce da utilizzare per ottenere ciò che vuole, che è il trono di Dio e dominio dell’universo. I vari tipi di esseri, cercano di usare gli esseri umani come chiave per aprire le aree del soprannaturale, che Satana non può aprire senza avere l’accordo della volontà umana con la sua.

Questo è il motivo per cui gli esseri umani sono di grande interesse per tutte le creature dell’universo. Loro non vogliono aiutarci. Vogliono usarci per ottenere quello che vogliono! In realtà hanno bisogno di noi per ottenere ciò che vogliono. Noi non abbiamo bisogno di loro; vogliono farci credere che abbiamo bisogno di loro ma non è così. Non hanno i nostri interessi in mente, ma solo i loro.

La maggior parte degli esseri umani che usano, sono brave persone ingannate a credere di lavorare per il bene, quando, in realtà, quelle “forze della luce” stanno usando gli esseri umani per promuovere l’agenda di Satana.

Questi esseri usano metodi ingannevoli per manipolare gli esseri umani. La “Grande Invocazione” di Satana, che si riferisce ad “i piccoli voleri degli uomini”, dev’essere d’accordo con “la volontà superiore che i Maestri conoscono e servono”. Quella “volontà superiore che i Maestri conoscono e servono”. È la volontà di Satana. Lo so per certo perché ho servito insieme ai caduti nella gerarchia spirituale di Satana, che ha scritto l’invocazione; tra questi c’è “il maestro Djwhal Khul”, canalizzato da Alice A. Bailey.

È forse vi state chiedendo a questo punto: “Allora, chi sono quelli che lavorano per Dio Creatore? Chi sono i Giusti dell’Universo e coloro che stanno lavorando per le tenebre? Come si può capire la differenza? Ci sono buoni e cattivi Rettiliani, come ci sono buoni e cattivi ET?”

La verità è che ci sono due regni separati e due piani distinti. Non ci sono zone d’ombra.

Come si può sapere con certezza qual è il Regno del Dio Creatore? Bisogna essere guidati dallo Spirito Santo di Dio. Come si diventa guidati dal Santo Spirito di Dio? Sembrano esserci molti campi che forniscono la risposta a questa domanda.

Allora, chi ha ragione? Arrivare a rispondere a questo enigma, può essere più facile di quanto si pensi. Se si esaminano i molti campi che forniscono risposte religiose o scientifiche sulla creazione e di chi siamo, da dove veniamo e cosa è il nostro scopo, vedrete che tutti questi campi hanno una cosa ENORME in comune.

Sorprendentemente, anche i campi in lotta tra loro, si uniscono nel nominare lo stesso libro e per screditare quello stesso libro. Non solo; tra tutti i personaggi presenti in quel libro (3.237), tutti i campi hanno scelto lo stesso personaggio da screditare! Pensa a questo! Che coincidenza! O no?

Tutti nominano la Bibbia e Gesù Cristo affermando che la Bibbia è falsa o non deve essere presa alla lettera e che Gesù Cristo è un mito, un bugiardo o solo un “saggio” incarnato qui sulla Terra per portare l’illuminazione.

Pensateci: di tutti i libri mai scritti nella storia del genere umano e di tutte le grandi persone che hanno camminato su questo pianeta, tutti questi campi hanno scelto lo stesso libro e lo stesso uomo da screditare? Pensateci.

Ci sono due regni. Penso che questo sia chiaro

Un regno composto da molti campi differenti, i quali, sono tutti d’accordo su una cosa: andare contro il libro che si dice sia il “Verbo di Dio”; il libro che spiega “Perché Dio ama tanto il mondo, tanto da dare il suo unigenito Figlio, affinché chiunque creda in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Perché Dio non ha mandato Suo Figlio sulla Terra per giudicare l’umanità; ma per far si che attraverso Lui si salvi”.

Potrebbe essere che la Bibbia sia davvero la verità? Che gli esseri umani siano creature cadute e che ognuno di noi è così tanto amato dal Giusto Creatore dell’Universo che Lui ha pianificato il nostro salvataggio, per redimerci e restituirci il nostro originale posto situato al di sopra di tutti i principati, poteri e domini? Suona troppo fantastico? Questo è tutto ciò che riguarda la Grazia. Mi permetto di dire che la maggior parte delle persone che leggeranno questo documento, avranno già sentito dire, da una persona credente, che la Bibbia menziona la Grazia come un dono di Dio. Forse avete sentito questa parola ripetuta a pappagallo così tanto da aver perso il suo significato e potere; o forse le persone che ripetono a pappagallo tale parola la usano più come un’arma per colpirci. Lo posso capire.

A loro piace usare questo verso: “Per Grazia siete stati salvati, mediante la fede; e non viene da voi, è il dono di Dio, non per opere, perché nessuno se ne vanti”.

Rido di me stessa in questo momento mentre penso a tutte le volte che sono stata sulla linea di fuoco degli sgraziati militanti “cristiani” che sembrava volessero uccidermi con la loro “buona notizia”.

Il secondo round può essere una cosa ancora più bizzarra. È la parte regalata del messaggio. Vi porterà letteralmente fino alle lacrime. “E non di voi stessi: è il dono di Dio”. Quello che viene inviato come un fulmine, è l’effetto per instillare in noi “la paura di Gawd”, punendoci per sempre.

Non so quel che è peggio: trovarsi dal lato sbagliato di una canna di fucile o, di punto in bianco, trovarsi di fronte al dito puntato di un “cristiano”. Dopo aver giudicato, tutti escono allegramente vantandosi con i propri amici di aver predicato la “buona notizia” e di aver lavorato per portare altri verso l’amore di Cristo.

Gente, queste persone non sono come Gesù Cristo. Non lasciate che gente imperfetta vi rovini. Credetemi, so come sono abrasivi e fuorviati alcuni “cristiani”. In realtà, alcuni di essi sono state tra le persone che più difficilmente mi hanno perdonato.

Per me è ancora molto difficile sentire certe Scritture, perché la scrittura mi porta a ricordare di qualche “cristiano” che le ha usate come arma per ferirmi o per controllarmi e indurmi alla sottomissione.

Se non fosse stato per la mia esperienza su strada lavorando nel soprannaturale Regno di Dio e per aver sperimentato la sua vera energia, avrei rifiutato Gesù Cristo, a causa della testimonianza dei falsi cristiani, di cattivo gusto, abusivi, auto nominatisi poliziotti di Gesù: persone che non sembrano conoscerlo affatto. Certamente non sono come Lui.

Che cos’è la grazia?

  • La grazia è un favore immeritato
  • La grazia è il lavoro finito
  • La grazia è l’influenza divina sul cuore
  • La grazia è la capacità di Dio

Quindi, il precedente versetto va letto in questo modo:

“Perché con favore immeritato, con il lavoro finito, con l’Influenza Divina sul cuore, e con la capacità di Dio, mediante la fede siete stati salvati; e non viene da voi: è il dono di Dio: non per opere, affinché nessun uomo se ne vanti”.

Io comprendo, ma ho dolore per coloro che hanno subito la “buona notizia” da un cattivo “testimone” e non vogliono sentire più nulla da chiunque sostiene di essere “stato salvato da Gesù”. Si tratta di una tragedia. Spero solo che se sei una di queste persone, tu scelga di dare a Gesù un’altra possibilità. Il piano di Dio è buono. Ora che so e capisco, mi rendo conto che è veramente “una buona notizia”. Non riesco a immaginare nessuno che non voglia più unirsi con il Regno di Dio. Sono consapevole del fatto che, molte persone, non hanno mai veramente ascoltato, correttamente spiegato, il piano di Dio. La gente ripete a pappagallo sempre le stesse parole, sempre allo stesso modo. Si arriva al punto in cui suona tutto statico o bianco. Non c’è più nessun colore, nessuna immagine, solo insapore di segatura asciutta.

La verità su Dio … e su di noi

Adamo, il primo uomo del Genere Umano, era un re prete progettato per essere co-sovrano della Creazione di Dio, ma tutto questo è stato perso durante la caduta. Dopo quella caduta, Dio iniziò un piano di redenzione che ci avrebbe portato un Salvatore il quale avrebbe redento l’uomo e lo avrebbe riportato al suo stato originale. Perché Dio ci ama.

Quando si arriva a capire esattamente chi era Gesù Cristo e ciò che è necessario per rendere tutto questo possibile, comprenderete il motivo per il quale Dio stesso ha preso la parola: perché nessuno, in tutto il creato, poteva fare ciò che era necessario per salvarci.

Quindi, qual’è il Regno di Luce? Qual’è il vero Regno del Giusto Creatore dell’Universo?

Chiaramente tutto si riduce a ciò che si trova in quel libro chiamato La Bibbia; a ciò che un uomo, conosciuto come Gesù Cristo, ha realmente fatto, scuotendo l’intero universo e tutti i suoi abitanti, molti dei quali, hanno rimescolato i messaggi contenuti in essa per mantenere gli esseri umani accecati dalla verità e da quello che realmente sono nello schema globale delle cose.

Consideriamo, ancora una volta, le pretese di tutti i cosiddetti esseri “intergalattici”, “interdimensionali”, “ascèsi”, ecc. Quali sono i campi in cui operano?

Non è un caso che questi cosiddetti “esseri illuminati” dicono alle persone che non saranno mai in grado di imparare “le verità superiori” o “aumentare la loro vibrazione” sprecando tempo nel leggere la Bibbia. Questi esseri vogliono farvi credere che prendere alla lettera la Bibbia è da uomini di Neanderthal. Questi esseri sono famosi per utilizzare solo una porzione delle Scritture, in modo da formulare fiorite condanne spirituali col fine di impressionare l’ascoltatore e portarlo a credere che conoscono il vero significato esoterico, il pensiero più alto, le verità cosmiche e che quella che stanno percorrendo sia la vera via.

Supponiamo che questi esseri siano bugiardi e stiano volutamente cercando di portarvi lontano dalla Bibbia, perché sanno che la Bibbia, in realtà, è la verità e se letta nel contesto li esporrà per quello che realmente sono. Supponiamo che la Bibbia sia molto pericolosa per loro, perché la Bibbia sostiene la verità del Regno e Dio, il vero progetto di Dio, non solo per voi, ma per tutta la creazione!

Ecco un esempio di quello che probabilmente è il versetto più abusato e rubato dalla Bibbia: “Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.

Per quale motivo credi che questi esseri ve la citino? Cosa pensi quando uno di questi esseri cita questo versetto? Pensi forse che abbiano una mano sulla verità e che il loro percorso sia il sentiero che porta all’illuminazione?

Sapete da dove viene quella citazione e a cosa fa riferimento?

Gesù Disse: “E voi conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”. ~ Giovanni 8:32.

Sapete a cosa si riferiva Gesù?

In realtà, non è un grande mistero esoterico, come alcuni tra quelli che si definiscono “Illuminati” vorrebbero far credere.

Se volete sapere VERAMENTE la Verità Divina di Gesù e cosa intendeva quando pronunciò quelle parole, parole che ai cosiddetti “maestri ascesi” piace così tanto citare, basta leggere le sue parole nel contesto. I “maestri ascesi” non vogliono che le leggiate nel contesto e che pensiate con la vostra testa, perché, se effettivamente esaminate la frase nel contesto di quella conversazione, vedrete chiaramente che Gesù intendeva esattamente il 100% contrario di quanto i “maestri ascesi” dicono di Gesù Cristo.

Esaminiamo la conversazione:

“E voi conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”. ~ Giovanni 8:32

Portiamo il “mistero” fuori dalla frase.

Date un’occhiata al versetto precedente a quello citato. Vedrete che Gesù sta parlando a qualcuno.

  • Con chi sta parlando Gesù?
    Con gli ebrei che credevano a lui.
  • Credevano a che cosa?
    Alla sua parola.
  • Cos’è la sua parola?
    La sua testimonianza.
  • Qual’è la sua testimonianza?
    La risposta a questa domanda si trova nel primo capitolo di quel libro, il libro di Giovanni.

Non è affatto quello che ogni “Illuminato” dice siano le affermazioni di Gesù Cristo. Qualcuno sta mentendo su ciò che dice realmente la Bibbia e su ciò che Gesù Cristo affermava di se stesso.

Per conoscere cosa dice la Bibbia, vi incoraggio a controllare voi stessi il libro di Giovanni. Leggetelo nel contesto. Si vedrà la verità. Vedrete qual’è la verità a cui si riferiva Gesù.

Ecco un esempio. Ho parafrasato la Bibbia. Giovanni 1:1-5:

  • Prima che il mondo fu creato, la Parola esisteva già;
  • Il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. in principio era presso Dio:
  • Tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
  • Il Verbo era la fonte della vita e la vita era la luce degli uomini.
  • La luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l’hanno accolta.

In che modo queste pochi frasi corrispondono a ciò che i cosiddetti esseri “illuminati” sostengono circa l’identità di Gesù Cristo? Vi incoraggio a leggere il libro di Giovanni, nel contesto. Anche leggendo solo un paio di versi e ponendosi delle domande capirete esattamente a cosa Gesù si riferiva:

Salvezza! Salvataggio! Il piano di Dio.
Gesù Cristo è il Piano di Salvataggio. La Salvezza.

“Non c’è salvezza in nessun altro: perché non vi è altro nome sotto il cielo dato agli uomini, per cui dobbiamo essere salvati”. ~ L’apostolo Pietro (At 4,12)

Supponiamo come già detto, che la cosiddetta gerarchia “illuminata”, abbia il compito di seguire ed abbracciare le bugie, non la verità.

Pensate a questo: questi cosiddetti esseri illuminati vi diranno che non imparerete mai “le verità superiori” spendendo tempo nel leggere la Bibbia. Io sono qui per dirvi che sono dei bugiardi. Non vogliono che leggiate la Bibbia perché scoprirete l’effettiva verità di chi è, in realtà, Gesù Cristo! Gesù Cristo stesso dice chi è e perché si è incarnato. Per seguire il piano di salvezza di Dio. Gesù Cristo ci ha insegnato a riscattarci da una condizione decaduta.

Ciò che Gesù ha detto e insegnato è completamente diverso da quello che il cosiddetto “illuminato”, sostiene. Non lasciate che qualcuno vi dica quello che ha detto Gesù, senza controllare. Vai nella Bibbia e vedi di persona. Non comprare la linea che il cosiddetto “illuminato” dice alle persone; cioè che la Bibbia è danneggiata o elementare. Se così fosse, allora perché gli piace prendere le citazioni da essa? Prendono punti di verità molto importanti della Bibbia e ne cambiano il significato. Tutta il loro piano si basa intorno all’anti Bibbia, all’anti Gesù Cristo. Essi sono anti-Cristo. Sono la gerarchia spirituale di Satana. Sono maestri seduttori.

Io so quello che so perché sono nata nella loro linea di sangue; in quell’organizzazione della quale un sacco di gente non vuole credere nemmeno che esista. È l’organizzazione di Satana / Lucifero. È il corpo di Lucifero che è Satana. Questo corpo organizzato è composto da esseri umani, esseri caduti e ibridi tutti unificati nel fare la propria parte come una macchina ben oliata con il fine di portare il regno di Satana su questa Terra di 3° dimensione. In qualità di ex “Illuminata”, sono stata utilizzata, per quasi tutta la durata della mia vita, in vari affari oscuri che hanno prodotto in me una vasta gamma di esperienze che mi hanno messo al corrente di molte informazioni classificate.

Gli esseri che la gente pensa siano le forze della luce, che combattono le forze oscure, sono anch’esse forze oscure. Sono tutti parte dell’organizzazione dalla quale sono uscita. Essi sono tutti associati con Satana e stanno servendo il piano di Satana. Il buono ET contro il cattivo ET, è una delle tattiche ingannevoli di Lucifero / Satana. È ciò che è noto come opposizione controllata. TUTTI, ripeto, TUTTI i cosiddetti esseri “altamente illuminati” che affermano di essere al lavoro per aiutare l’umanità, sono tutti sotto la direzione di Lucifero e della sua gerarchia spirituale. Credetemi, non sono vostri amici. Non hanno il vostro interesse nella mente.

Quando ero una bambina, alla fine degli anni ’50, mi è stato detto di questi esseri e di come siano utilizzati oggi: il tempo finale. Ciò che sta avvenendo ora, l’ho so da quando ero una bambina. So di tutte queste cose da circa 57 anni.

Ho imparato a conoscere il piano e l’organizzazione di Satana.

Ci sono due regni separati. Non ci sono zone d’ombra.

Un regno è composto da molti campi tutti d’accordo in opposizione alla Bibbia e a Gesù Cristo. L’altro, è il Regno Unito del Giusto Creatore dell’Universo. La Bibbia è la Sua Parola scritta. Gesù Cristo è la stessa Parola di Dio. Questo lo so per certo. Questa è la parola della mia testimonianza. Spero che indaghiate personalmente su tutto quello che ho detto.

I Rettiliani sono menzionati nella Bibbia?

Fine 2° parte – Vai alla 3° parteVai alla 1° parte

3 thoughts on “Reptilian Genesis – Il Vero Creatore, Gesù e La Sacra Bibbia

  1. Ma andiamo…. la bibbia è il più raccapricciante libro pieno di violenze su donne, odio e ammazzatine e terrore. ed è stato creato e fatto creare da javè, ca na fici tutti a cafè! e poi come si fa a dire che il codice dio risiede solo nello spirito umano? e i miei canarini come volete che ci rimangano? e tutti gli altri esseri? questo è il solito antropocentrista anche se conosce comunque la gerarchia. e anche se di questo mi fa piacere, io direi anche che quando si vuole che una cosa si preferisca, si può anche screditarla troppo. proprio come la bibbia o Gesù. che per me questo uomo non è la stessa cosa di Cristos, perchè il primo è stato un uomo, forse anche buono ma chissà, mentre il secondo è l’Eone maschile sacro Cristos che vuole ricongiungersi con Sophia, l’Eone sacro femminile. sono gli Eoni che se uniti avrebbero creato quest’universo in maniera diversa, più equa. ma non nego che la Kundalini sia un principio importante e sano, che è stato abusato e violato da satana/Seth, come avevo scritto in precedenza.

  2. Si è cosi. La new age ha alle spalle una matrice non divina, come si vuole far pensare.
    Sono pienamente d’accordo con l’articolo in questione.
    Il tutto è scritto su piano Divino. E qui, a somme linee lo spiega.
    Ho anch’io come la signora ho scoperto delle cose di me “interessanti”.
    Ho sviluppato “capacità”. E tutto è partito da dei vuoti temporali che ho da due anni all’incirca. Sono attimi. Secondi. Ma che lavorando hanno “sbloccato” facoltà in me.
    Cmq…questo è il succo del discorso.
    Anch’io ho canalizzato. Ma sappiamo veramente chi c’è “di là”?
    Un saluto.
    Michele

  3. La Signora ci ha raccontato una bella Spy-Story Rettiliana. Ma siamo sempre fermi allo stesso punto…Le Chiacchiere… Tante parole e nessuna prova. Facile poi ricollegare tutto al libro di storia più antico che si conosce e farelibere interpretazioni di mezze parole scritte su esso. Almeno mi aspettavo una testimonianza scritta in rettiliano e da lei tradotta per indurci a capire, e chissà mai dovessimo avere un incontro ravvicinato con un rettiliano oltre a scoprirlo dall’odore potremmo anche capirlo. Fin’ora per me la Signora non è attendibile. Grazie Universo per la pubblicazione.

Comments are closed.