Rivelazioni sulla realtà extraterrestre !

Rivelazioni fatte a Chris Stoner dal Dr. Michael Wolf, ex consigliere per la Sicurezza Nazionale USA in occultamento di UFO e realtà extraterrestre:

  1. “Il Vaticano è molto preoccupato da tutti gli annunci che arrivano”
  2. “Loro credono che l’umanità non sia preparata per questa grande conoscenza”
  3. “Il grande annuncio è stato rinviato tre volte per paura di ripercussioni religiose ed economiche”
  4. “Gesù è nato da un legame genetico ET-Umano. Fu inviato sulla Terra per porre fine alla violenza”
  5. “Il Presidente USA Jimmy Carter voleva terminare il cover-up sugli UFO, ma fece marcia indietro quando capì le implicazioni religiose”
  6. “Carter cominciò a piangere quando seppe che la religione era un’invenzione artificiale umana”
  7. “La NASA ha giocato un ruolo assoluto nel coprire il fenomeno UFO”
  8. “La fotografia del volto su Marte è stata ritoccata dalla NASA per rimuovere le caratteristiche umane”
  9. “In Europa vivono migliaia di stranieri alieni nordici”
  10. “Il Mossad (servizi segreti israeliani) ha buoni rapporti con il tipo semitico extraterrestre di Altair”
  11. “Molti stranieri che ci visitano di nascosto sono turisti interessati ad osservare il comportamento di abitanti di un pianeta arretrato”
  12. “Abbiamo scoperto uno stargate nella grande piramide che crea wormholes ovunque nell’Universo”
  13. “In due stanze segrete di Giza (Egitto) abbiamo trovato scheletri giganti di oltre due metri con grandi occhi”
  14. “Albert Einstein ha lavorato a lungo con gli alieni grigi che insegnavano la scienza”
  15. “Carl Sagan ha rifiutato la realtà extraterrestre, perché minacciarono di tagliare i finanziamenti al suo dipartimento presso l’Università di Cornell”
  16. “Gli scienziati governativi segreti hanno scoperto l’energia libera del punto zero e la fusione fredda”

zetaphotoIl Vaticano è particolarmente preoccupato per gli annunci che vengono fatti. Hanno chiesto al governo degli Stati Uniti di prendere tempo così da consentirgli di prepararsi. Il Dr. Wolf ha detto che il Papa ha cambiato la visione del Dio cattolico per adattarlo alle nuove rivelazioni. La loro linea futura sarà “solo le nostre anime sono a somiglianza di Dio.”

Il grande annuncio è stato rimandato tre volte a causa, in parte, di un incidente avvenuto nel 1975 che ha fermato i negoziati con i Grigi e, in parte, dalle enormi implicazioni religiose ed economiche. La recente accettazione dell’esistenza della vita su Marte, è la base delle informative future. Il Dr. Wolf ha detto che ci saranno presto altre comunicazioni pubbliche. Il Dr. Wolf ha parlato molto, riguardo Dio e la morte con i visitatori delle stelle: “I nostri corpi non sono altro che contenitori per l’anima”.

Quando le persone muoiono, la loro coscienza viene trasferita solo in un’altra dimensione. Alcuni extraterrestri chiamano Dio, l’Eterno, il Creatore dietro tutto l’universo. Sia che siamo umani, Pleiadiani, Zeta Reticuliani o Altariani, tutti condividono lo stesso Dio e, quindi, siamo tutti una famiglia. A proposito di Gesù di Nazaret, disse che nacque da un link genetico alieno/umano, mandato sulla Terra per porre fine alla violenza terrestre.

Jimmy Carter era ansioso di porre fine alla copertura sugli UFO, ma fece marcia indietro quando capì le enormi implicazioni religiose. Carter aveva forti credenze religiose e cominciò a piangere quando apprese, attraverso gli alieni, che la religione era stata inventata dall’uomo. Sia Ronald Reagan che George Bush Sr. erano molto consapevoli della realtà extraterrestre, soprattutto Bush in quanto era capo della CIA. Bill Clinton era meno informato. Lui conosce l’Area 51, ma non l’S-4. Un sacco di persone nei servizi segreti MI-5, MI-6 e SAS, sono consapevoli della realtà extraterrestre.

La NASA ha giocato un ruolo fondamentale nel cover-up sugli UFO. Essi sono stati designati come una delle principali organizzazioni per rivelare al mondo la realtà extraterrestre. La fotografia del volto di Marte è stata modificata dalla NASA. Essi credono che l’umanità non sia ancora pronta per ricevere questa grande conoscenza. Richard Hoaglan ha ragione riguardo alle strutture artificiali osservate su Marte a conferma che ci sono basi governative segrete su Marte e sulla Luna.

In una camera della Grande Piramide di Giza ed in un altra che si trova tra le zampe della Sfinge, sono stati scoperti scheletri di circa 3 metri di altezza e con grandi occhi. Le mani e le gambe erano incatenate con l’argento. Per qualche ragione sconosciuta, i primi visitatori extraterrestri non riuscirono a spezzare le catene d’argento. Nella Grande Piramide è stato scoperto anche uno Stargate. Gli scienziati che lo hanno studiato credono che serva a creare dei wormholes ovunque nell’universo. Non è stato ancora attivato. Abbiamo bisogno di sapere qualcosa in più su questa galassia prima di utilizzarlo; dobbiamo capire dove vogliamo andare e come prepararci.

Controllo Mentale

Il Dr. Wolf stesso è stato un pioniere nella creazione di un processo di espansione della mente denominato: “trattamento ingresso o soglia”. Un esperimento per aprire il cervello e stimolare i neuroni permettendo miliardi di sinapsi e connessioni in più tanto da formare una mente notevolmente aumentata, compresa la capacità di comunicare telepaticamente con gli alieni. Questa espansione mentale, sviluppata tramite una serie di esperimenti sotto il nome di progetto MK-Ultra, è stata poi utilizzata per programmare cattivi assassini. Il Dr. Wolf ed i suoi colleghi hanno imparato come estrarre o reprimere i ricordi umani. Queste tecniche non sono efficaci come i metodi alieni. Questo portò anche alla ricerca sulla ‘visione a distanza’ e altre abilità psichiche usate per spiare il nemico durante la guerra fredda. Il risultato finale di tutti questi esperimenti è il tentativo di controllare la mente delle persone di tutto il mondo; un pensiero agghiacciante.

Attraverso esperimenti genetici, il Dr. Wolf, ha scoperto che molti esseri umani, che sono coinvolti nell’ufologia, compreso se stesso, hanno marcature o segni di geni alieni. Proprio questo è il gene che li spinge a interessarsi all’argomento. Il problema è che c’è un gruppo di impotenti, xenofobi e paranoici, che dicono di proteggere i cieli degli Stati Uniti per paura e odio verso gli extraterrestri. La cabala ha armi alla Star Wars, tra cui un fascio di neutroni capace di abbattere le navi aliene e di imprigionare i sopravvissuti ai quali sarà tentato di estrarre informazioni con la forza. La stessa tecnologia che ci hanno dato gli alieni, viene utilizzata contro di loro. Disprezzata da molti all’interno del governo satellitare, questa cabala utilizza anche metodi aggressivi contro il tentativo di terminare il cover-up sugli UFO. Quest’aggressione si sta intensificando, in quanto il grande annuncio si avvicina.

Turisti galattici

Molti alieni che visitano la Terra, sono davvero dei turisti. Mentre l’umanità va in vacanza in altri paesi, ci sono esseri che visitano altri mondi. Rispetto alla maggior parte dei pianeti, la Terra è quasi unica, con la sua grande diversità della natura, della cultura e di persone. Come con altri pianeti primitivi, la Terra è un’attrazione molto popolare nella Galassia. Alcuni alieni preferiscono vivere in strutture sotterranee in modo da poter controllare l’ambiente e adattarlo alle proprie esigenze. Usano anche scudi elettromagnetici formati da molecole così dense che nulla può passargli attraverso. Non abbiamo ancora esplorato sufficientemente gli oceani profondi o la corteccia interna della Terra.

Alfacom

Il team Alfacom ha scoperto che, attualmente, molti alieni osservano la vita umana dal di dentro. Essi possono respirare la nostra aria e sembrare noi quando camminano per strada. Ad esempio, adesso, circa un migliaio di nordici vivono in Spagna, forse, travestiti da turisti o da convenzionali residenti europei. Un visitatore dalle stelle, di tipo nordico, ha un aspetto perfetto con occhi di solito azzurri e capelli biondi, circa 2 metri di altezza, molto puliti, nessun odore del corpo e comunica principalmente per telepatia. Sulla Terra, per conversare con gli esseri umani, utilizzano una piccola casella vocale impiantata. I loro organi interni sono molto simili ai nostri, anche se il loro sistema digestivo è diverso. Non hanno bisogno di mangiare ogni giorno e le loro cellule non muoiono perché la loro genetica è diversa. Hanno una sede su un’isola situata nella Polinesia francese e camminano liberamente tra i suoi abitanti. Gli alieni di tipo nordico, hanno una mente potente. Il dottor Wolf ha detto che si può aprire un portale dimensionale attraverso un semplice pensiero e fisicamente scomparire. E lo hanno fatto. Essi vivono su un piano molto più alto del nostro. I pensieri sono energia e i nordici utilizzano un dispositivo palmare che amplifica quest’energia. Coloro che sostengono di essere stati in contatto con queste persone, dicono che sono molto intelligenti, amichevoli e preoccupati per l’umanità e presentano le caratteristiche di chi è connesso con gli angeli. Un’altra caratteristica, non molto rilevante, è che i loro occhi brillano in determinate circostanze non ancora del tutto determinate.

grigioZetas, Grigi o gli Orange

Il primo recupero di una nave aliena schiantatasi negli Stati Uniti, si è verificato nel corso dell’anno 1941 nel mare occidentale di San Diego. Recuperata dalla Marina Militare, al suo interno sono stati trovati morti degli esseri grigi provenienti dalla stella Zeta Reticuli. Ecco perché sono stati chiamati gli Zetas o i Grigi. La nave ed i corpi sono stati analizzati dalla sezione Tecnologia del Foreign AFB Wright-Patterson di Dayton, in Ohio e studiati dallo studio del Gruppo Retfours. Dopo il recupero, le parti della nave sono state mandate presso l’S4 dell’Area 51 e all’Indian Springs in Nevada. Questa nave si è schiantata perché il radar a impulsi, inventato in quel periodo, veniva testato sulla vicina isola di Tinian, a tre miglia a sud/sud ovest di Saipan. Da allora, la US Navy ha mantenuto una posizione di leadership nella questione UFO.

Nota: L’unico vero motivo per il quale gli USA ancora mantengono un ruolo dominante sulla Terra, è perché sono stati i primi ad avviare un programma spaziale ed anche se si sono formati gruppi internazionali civili di politici che discutono su questioni di esopolitica, il programma è ben saldo nelle mani della Marina USA. Gruppi di nazioni tipo i BRICS, spacciati per essere un’alternativa economica, si formano per essere un’alternativa agli USA sulle questioni di esopolitica. La US Navy (Marina Militare USA), però, essendo stata la prima, è l’organizzazione che ha: la tecnologia più avanzata; i contatti con le razze aliene avanzate; navi intergalattiche e, sopratutto, una maggiore esperienza in questioni di esopolitica ed esoguerra. In questo momento abbiamo la US Navy che è indirizzata maggiormente verso il positivo. Di contro, abbiamo la cosiddetta cabala, indirizzata negativamente, alleata delle razze aliene negative. So che può sembrare assurdo, ma questa molto probabilmente è la verità e presto, il mondo intero, ne verrà a conoscenza. – nastydusty

Roswell

L’incidente è avvenuto durante luglio del 1947 e la storia si trova nel libro del Colonnello Corso, “The Day After Roswell”. Il Dr. Wolf era in possesso della lista ufficiale dell’incidente. L’autopsia ha rivelato un alieno arancione con la testa grande, grandi occhi neri e bianchi senza iride, sei dita sulle mani e sui piedi. Il suo cervello aveva quattro lobi ed è più sviluppato e collegato senza il corpo calloso umano. I loro nervi ottici sono diversi e hanno un sistema digestivo tipo spugna. Un membro dell’equipaggio è stato trovato vivo.

Il governo degli Stati Uniti è stata in possesso di un grigio soprannominato “Entità Biologica Extraterrestre” (EBE), dal 1948 fino alla sua morte nel 1953. Albert Einstein lavorò con il Grigio che gli insegnò la sua scienza. Alcuni ET di tanto in tanto mangiano vegetazione, frutta e verdura. I loro sistemi digestivi sono molto più efficienti dei nostri perché il cibo viene completamente assorbito. Essi assorbono energia dall’aria, principalmente. Non hanno bisogno di andare a letto o al bagno, sia per defecare che urinare.

Diversi tipi di Grigio

Il Dr. Gray Wolf ha lavorato con un Grigio molto evoluto che aveva una forte personalità, contrariamente alle opinioni correnti; e anche senso dell’umorismo. Il dottor Wolf non ha mai trovato un Grigio che gli dispiacque. Per lui, erano la sua famiglia. Questi Grigi hanno goduto nell’abbracciare e baciare gli esseri umani. Questo fece arrabbiare alcuni dei suoi colleghi più freddi. Uno è stato soprannominato “baciare il viso”. I loro corpi sembravano lisci e morbidi al tatto, come la pelle di un delfino.

wolfComunicava con questi ET attraverso la telepatia. Il dottor Wolf è diventato particolarmente cordiale con uno chiamato Kohtla. Un immagine di questo Grigio è sulla copertina del suo libro, una vera e propria fotografia scattata da un amico ammiraglio.

C’è un commercio attivo tra i Grigi e gli Orange, ha detto il dottor Wolf.

“Il commercio ha un significato diverso per gli alieni. Essi condividono la conoscenza, la tecnologia e la filosofia che vengono poi inviati al popolo dell’altro pianeta per impararne la cultura”.

Il Dr. Wolf ha conversato con extraterrestri umani, dei sistemi Pleiadi e Altair.

A maggio 1975 si è verificato un grave incidente. Durante una dimostrazione di un piccolo reattore d’antimateria, il boss degli alieni ha chiamato le guardie, soldati berretto blu, e gli ha chiesto di rimuovere i proiettili dai loro fucili. Una misura di sicurezza in modo che queste armi non venissero scaricate accidentalmente durante le emissioni di energia. Le guardie hanno rifiutato e nella conseguente commozione, un berretto blu ha aperto il fuoco e ucciso un Grigio. Due scienziati e 41 militari sono stati eliminati. Fu permesso di vivere ad una sola guardia che ha testimoniato che i Grigi hanno usato contro di loro una forma di energia mentale di autodifesa. Un certo numero di scienziati, che attualmente lavorano per il governo satellite, sono stati rapiti dai Grigi, come anche dei bambini, in modo da poter aumentarne l’intelligenza e le capacità del cervello e prepararli per il lavoro futuro. Sono ibridi.

monolith-iiLa prima grande missione del Dr. Wolf, fu lavorare con Carl Sagan e altri scienziati, per capire i misteri contenuti in un enorme faro alieno soprannominato The Monolith, scoperto mentre galleggiava nello spazio dal cosmonauta russo Yuri Gagarin e dall’americano Alan Shephard, nel 1961. È stato recuperato nel 1972. Il Dr. Wolf lo ha descritto come una cartolina dal bordo dello spazio. Il Monolith emette sia segnali luminosi che toni in un linguaggio matematico. Quando si chiudono gli occhi e ci si concentra su questi segnali, vedi, tramite gli occhi della mente, un film a tre dimensioni della Galassia, e tu sei presente lì e sei davvero come parte di quel film.

Hubble pic – clicca per lo zoom
hubble Fabric-of-Space-Time-Seen-Getting-Viciously-Torn-Apart-by-Hubble-Telescope“Le immagini che vedete oggi del telescopio Hubble, sono le stesse che ho visto 25 anni fa”, ha detto il dottor Wolf, aggiungendo che ci sono molti monoliti nello spazio e sono stati progettati da un gruppo di razze delle stelle. Carl Sagan ha rifiutato la realtà extraterrestre a causa delle minacce fatte dai suoi superiori, riguardo il taglio dei finanziamenti al suo dipartimento alla Cornell University.

clonazioneEsperimenti Genetici – Sentinel Project

Il Dr. Wolf è stato coinvolto in vari esperimenti genetici, uno dei quali è stato chiamato Progetto Sentinel. Dopo il perfezionamento delle tecniche di clonazione sugli animali, il Dr. Wolf e i suoi collaboratori, hanno creato con successo un essere umano con intelligenza artificiale chiamato, “Omega Type-J”. I suoi superiori volevano un soldato super potente in grado di eseguire gli ordini senza paura e senza fare domande. Ma Wolf, ha avuto dei problemi d’etica quando si rese conto che Type-J aveva un’anima. Quando questo essere si rifiutò di uccidere un cane indifeso, i suoi superiori ne ordinarono la rimozione. Al contrario, il Dr. Wolf lo rilasciò. Questo essere intelligente, attualmente vive da qualche parte negli Stati Uniti.

Nel progetto Sentinel sono coinvolti i Grigi. Questi alieni hanno una enorme conoscenza della genetica, essenziale per il successo di questo progetto. Omega Type-J, è cresciuto in un serbatoio di acqua da un embrione. Una parte del DNA usato è venuto da Wolf, infatti, lo considerava suo figlio. C’è voluto circa un anno prima che fosse pronto per essere svegliato. Wolf ha detto che quando è stato rimosso dal serbatoio, sembrava invecchiato di 20 anni. Quando si svegliò era come un cucciolo di cane con la mente vuota. Ha fatto domanda dopo domanda. Voleva sapere tutto. Wolf gli ha mostrato i film sulle guerre del passato e i conflitti della Terra. Ha pianto quando ha visto quelle immagini orribili. “Col senno di poi, ho capito di avergli mostrato troppo orrore”. Ha imparato diverse lingue e utilizzava metà del suo cervello, quando, solo il 10% viene sfruttato da un normale essere umano. Quando le sue capacità mentali sono state testate, il suo quoziente intellettivo ha superato tutte le scale. La loro relazione, era come padre e figlio.

Quando al Dr. Wolf è stato detto di cancellare “Omega Type-J”, con l’aiuto di un amico Generale, lo fece uscire segretamente fuori dell’Area 51. “Lo sentivo come un peccato, creare un essere con emozioni e anima e poi inviarlo in battaglia. J. è sicuro e sta bene. Sono stati collocati vari tessuti organici nel suo corpo per tenerlo libero dalle malattie. Lui sa chi è e come è stato creato. J. è quasi identico a qualsiasi essere umano e potrebbe facilmente passare un esame medico. Gli Zetas erano molto soddisfatti del risultato. J. mi ha detto che voleva diventare un insegnante. L’Area 51 crede che questo sia un progetto eliminato. Gli ho detto di non contattarmi perché è troppo pericoloso”.

MJ-12

L’MJ-12 ora ha 36 membri. Il Dr. Wolf era riluttante a divulgare i nomi, ma ha confermato che l’attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America, Henry Kissinger e il padre della bomba all’idrogeno Edward Teller, sono gli attuali membri di questo gruppo, che si riunisce regolarmente in varie località segrete, tra cui il Memorial Batelle Institute di Columbus, Ohio. Il Majestic 12 (abbreviato MJ-12 o MJ-XII), è il nome in codice di un comitato segreto costituito nel 1947 sotto la guida del presidente degli Stati Uniti Harry S. Truman, per indagare sull’attività UFO.

Mutilazioni di Bestiame

La raccolta dei tessuti animali, chiamata mutilazione di bestiame, serve per la produzione di tessuti organici, parti specializzate di una cellula che guarda e funziona come un organo e che può essere collocata negli esseri umani per filtrare inquinanti da aria, acqua, cibo, ecc. I correnti esperimenti sono eseguiti sugli ibridi, parte umana e parte Zeta, o “intermedi”, come li chiama il dottor Wolf. Questi tessuti organici possono anche essere utilizzati per modificare gli ormoni del corpo e per modificare i precursori nel cervello. “Queste cellule sono minuscole e non sono una procedura invasiva. La genetica del bestiame è molto simile a quella degli esseri umani”.

Visitatori dalle Stelle

Stiamo visitando diverse confederazioni aliene differenti. Essi comprendono gli esseri dall’aspetto umano dei sistemi stellari Pleiadi e Altair dell’Aquila, diversi sistemi di razze di Grigi da Zeta Reticuli, la Federazione dei Mondi tra cui un numero imprecisato di diversi gruppi extraterrestri dell’universo, insieme alle razze provenienti da Orione composte da vari tipi di esseri provenienti da quel sistema stellare. Queste confederazioni sono interconnesse.

In un trattato sottoscritto dalla Corporazione, c’è una decisione segreta delle Nazioni Unite che prevede che a nessun Zeta è permesso di camminare tra il pubblico. Kolta (un Grigio amico del dottor Gray Wolf), è stato trovato da un soldato in una zona vietata. Ha trovato il Grigio ferito, nascosto nel suo appartamento. “Ho nascosto Kolta nella mia camera da letto per alcuni minuti prima della loro comparsa alla mia porta; erano agenti della CIA. Sono riuscito a passare da innocente e ho mandato fuori Kolta”. Wolf ha chiamato un amico che sapeva di questi alieni e: “siamo riusciti a salvare la vita di Kolta”.

Si può curare l’AIDS

Nella ricerca pubblicata dal Dr. Strecker, viene identificato il virus dell’AIDS HIV come un virus artificiale, costruito dall’uomo. Il governo satellite ha scoperto che i virus sono cristallini nella struttura e possono essere distrutti facilmente utilizzando la frequenza corretta.

Corpi Celesti

“Un pianeta è un’entità vivente con una propria coscienza. Gli alieni sono in comunione con il loro pianeta con il fine di creare un rapporto armonioso”.

“Su alcuni pianeti crescono edifici di puro silicio, per gli abitanti, attraverso qualcosa come l’amore incondizionato. Ho visto e toccato il silicone. Ho anche assistito mentre gli Zetas comunicavano con la Terra”.

“Gli alieni si sorprendono di come trattiamo male la Terra. Non riescono a capire perché vogliamo distruggerlo. Non capiscono come, le multinazionali, possono continuamente sgorbiare questo pianeta attraverso avidità e avarizia. Una delle missioni della squadra Alfacom, è vedere se possiamo usare la tecnologia aliena per ripristinare la Terra al suo originario stato di equilibrio naturale”.

“La tecnologia segreta guadagnata dagli alieni comprende led, superconduttori, microchip per computer, fibre ottiche, laser per la terapia genetica, clonazione, visione notturna, tecnologia stealth per gli aerei invisibili, fasci di particelle, ceramica aerospaziale e controllo della gravità in volo”.

“Nonostante i nostri difetti, gli alieni amano soprattutto la nostra grande fantasia e la nostra infinita creatività; e la nostra capacità di avere sogni profondi, ma vorrebbero accelerare la nostra evoluzione spirituale”.

Intervista al Dr Michael Wolf – 1

Intervista al Dr Michael Wolf – 2

5 thoughts on “Rivelazioni sulla realtà extraterrestre !

  1. Come sempre intrighi e collusione con i Grigi nel manovrare e controllare il genere umano.

    Innanzi tutto non credo assolutamente che ci debba essere qualcuno che ci dica che gli extraterrestri esistono; perchè dobbiamo avere bisogno sempre di comunicazioni ufficiali provenienti oltretutto da chi ci sta combattendo e ci sta riducendo in schiavitù ?

    E’ vero che bisogna essere preparati psicologiamente, l’impatto per i più sarebbe tremendo e distruttivo. Ma il vero motivo per cui non vogliono ammettere pubblicamente la presenza degli extraterrestri forse non è il fatto che vogliono detenere l’esclusiva ed escludere chiunque possa avere rapporti personali, ricevere informazioni addirittura superiori a quelle di cui sono in possesso loro ?
    Le implicazioni sono tante, ma l’ ampia conoscenza e l’evoluzione che avrebbe l’umanità, no, quella non la possono accettare.

  2. Secondo me è quasi giunto il momento che si facciano vivi, tanto la maggior parte della popolazione è giá con la convinzione di vita extraterrestre, poi magari le cose potrebbero cambiare in meglio 😉 chissá

Comments are closed.