Scarica gratuitamente 3000 libri digitali sulla sopravvivenza

Pianificare una vita priva di civiltà, significa che ci saranno momenti in cui non avremo accesso alle competenze di cui abbiamo bisogno. La società fornisce un servizio estremamente utile sotto forma di persone specializzate come medici, meccanici, elettricisti, ecc, ma nonostante una vita spesa a praticare queste competenze, anche loro, qualche volta, hanno bisogno di fare riferimento a qualche libro o sito web.

survival-2Così come quelli di noi che stanno progettando di sopravvivere a scenari privi di quei servizi essenziali per la sopravvivenza, sarebbe saggio memorizzare tutti i libri possibili, su una vasta gamma di argomenti, preferibilmente in un formato digitale portatile.

Fortunatamente, c’è un vasto surplus di materiale digitale che può essere acquisito gratuitamente. Di recente ho scoperto un sito web, chiamato Armageddonline.org, che ha archiviato quasi 3.000 libri riguardanti una vasta gamma di competenze. Sembra che ci sia un libro su praticamente qualsiasi argomento a cui si può pensare come uragani, terremoti, incendi, tsunami ed inverno nucleare.

survival-425Non è fantastico? Dati i tempi in cui viviamo, approfittate di questa opportunità quando è ancora possibile. Se il web andasse giù domani, sarete felici di aver avuto l’accortezza di scaricare una vasta libreria sulla sopravvivenza.

Spero che con questo articolo di essere stato d’aiuto a qualcuno.

Lista di 3000 libri scaricabili gratuitamente: http://www.armageddononline.org/disaster-prep-help.html

fonte