Secret Space War: Gli Alti Nordici bianchi vedono il Bluff di Marduk?

Lo scorso dicembre 2013, 91 leader mondiali hanno partecipato ai funerali di Nelson Mandela, ma uno dei 2 più importanti era assente: il presidente russo Vladimir Putin.

Al momento questo è sembrato un po’ strano, in quanto ogni altra nazione era rappresentata dal loro top leader.

Mancavano all’appello anche i principali leader di Cina e Israele. Di seguito, vi presentiamo quelle che sono, forse, le vere ragioni di queste particolari assenze.

Si è scoperto che Mandela è morto molti mesi prima della data del suo funerale ed è stato sostenuto, da alcuni addetti ai lavori (agenti segreti), che il suo funerale era la copertura per la cerimonia di incoronazione segreta di Marduk, leader dei Draco.

Alcuni ritengono che Marduk sia stato scacciato dal pianeta Terra dopo una grande catastrofe. Altri credono, invece, che un altro alieno ET, capo degli Alti Bianchi Nordici (White Talls), lo abbia costretto a lasciare la Terra dopo la vittoria in una grande guerra cosmica.

Nota: Il Ramayana, il Mahabharata ed altri testi parlano della terribile guerra che ebbe luogo circa 10.000 o 12.000 anni fa tra Atlantide e l’Impero Rama, che vennero utilizzate armi di distruzione di massa che i lettori non avrebbero mai immaginato fino alla seconda metà di questo secolo. L’antico Mahabharata, una delle fonti che affronta il discoro Vimana, a un certo punto parla della distruttività terribile: ”…(l’armamento era) un singolo proiettile caricato con tutta la potenza dell’universo. Una colonna incandescente di fumo e fiamma, sfavillante come migliaia di soli che sorgono in tutto il loro splendore … Un fulmine di ferro, un gigantesco messaggero di morte, che ridusse in polvere tutta la razza e Vrishnis Andhkas … i cadaveri erano talmente carbonizzati da essere irriconoscibili. I capelli e le unghie caddero, cocci rotti senza nessun motivo apparente, gli uccelli divennero bianchi … dopo poche ore tutti i prodotti alimentari furono infettati … per  scappare dal fuoco i soldati si gettavano nei torrenti per lavare il corpo e vestiti … “. Sembrerebbe che il Mahabharata stia descrivendo una guerra atomica! Riferimenti come questo non sono isolati, al contrario, battaglie in cui si utilizza un assortimento straordinario di armi e di aeromobili da parte sono comuni nelle opere epiche indiano. Una di loro descrive anche un Vimana e un Valix battagliare tra la Luna!

 

L'antica città Indiana, Mohenjo Daro, teatro di una guerra atomica

L’antica città Indiana, Mohenjo Daro, teatro di una guerra atomica

Il brano appena citato descrive molto attentamente come sarebbe una guerra atomica e gli effetti radioattivi sulla popolazione. Andare in acqua è l’unico sollievo. Durante gli scavi della città di Mohenjodaro Rishi, realizzate nel secolo scorso, gli archeologi hanno trovato scheletri giacenti nelle strade, e alcuni studiosi rimasero come colpiti da qualche grande maledizione. Questi sono tra gli scheletri più radioattivi mai trovati, al pari con quelli di Hiroshima e Nagasaki. Antiche città le cui mura in pietra e mattoni sono state letteralmente vetrificate, come fuse, si trovano in India, Irlanda, Scozia, Francia, Turchia e altri paesi. Non c’è spiegazione logica per la vetrificazione delle fortificazioni di pietra e le città, tranne che quella dell’esplosione atomica. Inoltre, a Mohenjo-Daro, una città ben pianificata, costruita su una griglia, con un sistema di acqua più avanzata di quella utilizzata nel Pakistan moderno e l’India, le strade erano piene di “mucchietti neri di vetro“. Si è scoperto che le masse di vetro erano pentole di terracotta fuse e causa di intenso calore! – Fonte

alien-reptoids-reptiliansSi ritiene che i Draco siano esseri rettili mutaforma interdimensionali malvagi e che prosperino tramite la vampirizzazione delle energie emesse dalla sofferenza umana, così inducono nei loro servi umani, sempre più sofferenza e morte possibile in modo da mantenere alto il loro stato energetico.

Sì, so che potrebbe suonare ridicolo e impossibile, ma queste informazioni sono state fornite da buone e credibili fonti dell’Intelligence presenti all’interno del sistema di “Guerra Spaziale Americano”.

Ad esempio, sono emersi oltre duecento testimoni credibili nell’ambito del “Disclosure Project” del Dr. Steven Greer. Questi credibili testimoni, hanno fornito la prova dell’esistenza di una guerra spaziale segreta e della presenza aliena che viaggiano su navi con propulsione ad Anti Gravità.

Il Disclosure Project

L’aggettivo “draconiano” rappresenta, in realtà, la natura di Marduk e dei suoi seguaci umani che sono le dodici stirpi Luciferiane e tutti i loro parenti stretti risalenti all’antica Babilonia. (Tutti i presidenti della storia degli USA, provengono dalla stessa linea di sangue: Obama è cugino di 8° grado di Bush ed è diretto discendente di George Washington)

 

Tutti i Presidenti USA, sono imparentati tra loro

Tutti i Presidenti USA, sono imparentati tra loro

linea di sangue Obama

linea di sangue Obama

Si ritiene che Vlad l’Impalatore, fosse un ibrido Umano-Draconiano, noto per essere un senz’anima. Vlad si nutriva creando più terrore possibile torturando le proprie vittime che soffrivano incredibilmente prima di morire dopo diversi giorni di dolore.

Alcuni sostengono che i Draconiani hanno stabilito il loro dominio sul mondo attraverso i propri ibridi come i Banksters e i politici di ogni grande stato-nazione.

Se questo è vero significa che, questi strumenti dei Dracos, hanno fatto la volontà diretta di questi malevoli alieni, per creare quanta più sofferenza e dolore Umano possibile in modo da alimentare le loro esigenze di energia negativa.

Quelli che creano maggiore sofferenza, ricevono le maggiori ricompense terrene e sono azionati dalla catena alimentare dei Dracos ai più alti livelli dei governi di loro proprietà e controllo.

L’Anti Gravità è stata descritta come alta tecnologia luciferina sionista del Sole Nero che, si presume, sia stata fornita dai Dracos ai loro servi umani che hanno soggiornato presso l’NSA e l’esercito degli Stati Uniti, in particolare presso il Presidio e l’Offhutt Air Force Base. Tradizionalmente Omaha è sempre stata la capitale di questi gruppi di pazzi criminali e pedofili (e lo è ancora). Questi individui sono noti satanisti e pedofili.

I leader umani sono da ritenersi ibridi Draconiani-Umani senza anima con una dipendenza per il potere, la ricchezza e sono quelli che gestiscono anche il traffico delle armi, della droga, della pedofilia, del traffico sessuale umano e del furto e traffico illegale di organi.

Si ritiene, inoltre, che coloro che si prostrano ai piedi di Lucifero, l’apparente Mago di OZ dietro i Dracos, spesso ottengono il loro “spirito guida” che appare periodicamente, soprattutto dopo episodi di sacrificio umano o dopo l’imposizione di grande sofferenza al genere umano.

Si ritiene inoltre che l’attuale amministrazione USA sia di proprietà della cabala dei Bush diretta dai Dracos, che hanno acquisito anche la proprietà della maggior parte dei governi di tutto il mondo, ma non tutti.

A quanto pare il presidente Putin non ha partecipato ai funerali di Nelson Mandela e non ha reso omaggio a Marduk come nuovo re d’Africa.

E anche se è noto che il governo maoista della Cina sia un’altra nazione Draco, sembra come se i nuovi dirigenti cinesi non vogliano avere nulla a che fare con Marduk e con una qualsiasi delle sue strategie per produrre quanta più sofferenza umana possibile.

A quanto pare qualcuno abbia informato i cinesi, così come i leader russi, che Marduk sta per tirare il più grande tradimento della storia e si stanno allontanano velocemente. Qual’è la fonte della loro conoscenza? Ne riparleremo più avanti, dopo aver analizzato la terza nazione che si è rifiutata di partecipare al funerale di Mandela.

E’ noto che i top leader di Israele, hanno rifiutato di rendere omaggio a Marduk quando è stato incoronato re d’Africa. Questo sembra molto strano in quanto più di un paio di addetti ai lavori ritengono che i sionisti israeliani sono stati il ​​nucleo del sistema Draco sul Pianeta Terra gestito dalla città di Londra, la città dei Banksters sionisti.

Il primo ministro britannico era in Africa, ma nessun leader di Israele si trovava lì. Qual è la ragione dell’assenza di Israele? La migliore spiegazione possibile finora è che la leadership israeliana si sta rendendo conto che dopo essere stati usati per secoli, verranno gettati sotto un bus.

Infatti, il sionismo mondiale è ormai in agonia e i Draco li getteranno in pasto ai lupi una volta che non serviranno più. I sionisti si rendono conto che Marduk prevede di livellare Gerusalemme e portare una nuova unità per il Medio Oriente, anche per i palestinesi.

Questo è molto allarmante per i leader sionisti israeliani che ora stanno giocando il tutto per tutto usando i loro fronti di spionaggio americano per esercitare pressione sul congresso statunitense e sull’amministrazione, per attaccare la Siria, l’Iran e ora l’Ucraina.

I leader israeliani sionisti credono che, se non ottengono la loro pipeline di gas naturale e petrolio, mentre tagliano le vendite e le esportazioni dello stesso della Russia verso l’Europa, sono essenzialmente finiti.

Alcune credibilissime fonti, hanno suggerito che forse il Presidente Putin ha fatto un trattato segreto con gli ET Alti Bianchi alieni Nordici che sono, presumibilmente, i nemici dei Dracos. A quanto pare gli Alti Nordici hanno affermato che ci sono “regole cosmiche di gioco” che, se seguite, possono garantire la sconfitta della razza Draco e del loro intero sistema, che ha sedotto e schiavizzato il mondo.

Presumibilmente la regola numero uno è che i Dracos possono catturare le menti e i cuori, solo se gli esseri umani danno il loro consenso rispondendo alle varie tentazioni e magie. Violando la Legge Universale “Non fare agli altri ciò che non si desidera sia fatto a te”, il loro carattere si è indebolito. Se si persiste in più violazioni, alla fine, il loro carattere diventa così debole che le loro anime possono essere strappate, permettendo ai desideri malvagi di sostituire quell’anima.

Pare che Putin sia stato pienamente informato dagli alti Nordici sui piani malvagi di Marduk che comprendono l’omicidio di massa della maggior parte degli umani, massimizzando la sofferenza umana. Putin avrebbe consultato la chiesa ortodossa russa e formato un’alleanza per spezzare questo male Draconiano sulla Russia.

Conclusione:

Se le informazioni fornite dai membri attuali del Sistema Segreto Space War sono precise, il Presidente Putin pare che abbia deciso di stare contro il sistema malvagio Draco.

Questa è una mossa molto audace e suggerisce il fatto che forse il Presidente Putin abbia il sostegno di una potente forza Aliena.

Si ritiene inoltre che vi è una profonda spaccatura all’interno del Governo Ombra segreto (SSG). Il sanguinario “Circolo dei Dodici” “Gruppo di Denver”, che attualmente controlla il IZCS, il WZS e le loro tentacolari diramazioni (AIPAC, DHS, TSA, B’nai B’brith, ADL, SPLC e simili) compresa la sionista Federal Reserve Bank, è rimasto sostanzialmente intoccabile fino a quando non è stato completamente esposto da importanti Whistleblower federali come Stew Webb.

La cabala criminale dei Bush sta perdendo velocemente potenza ed è in profondo declino. Alcuni credono che questo notevole calo di potere del SSG, del Circolo dei Dodici e della cabala Bush, è in gran parte dovuta ad una nuova alleanza segreta con questo nuovo gruppo di Nordici.

Solo il tempo dirà come andrà a finire, ma sembra che un grave conflitto mondiale si stia preparando tra gli stati controllati dai Dracos e quegli stati che non sono più sotto la loro presa.

È difficile ottenere una buona visione su tutto questo a causa della compartimentazione estrema e dei cosiddetti aspetti di sicurezza nazionale.

Il meglio che possiamo fare, per ora, è speculare utilizzando le varie soffiate provenienti dall’interno del sistema segreto Space War.

Non mi dispiacerebbe sicuramente se nessuna delle affermazioni circa gli ET fosse vera, tuttavia, esistono prove schiaccianti provenienti da fonti molto affidabili, credibili pensionati militari e d’Intelligence che sostengono il contrario.

http://www.veteranstoday.com/2014/03/17/secret-space-war-xiv-tall-white-nordics-call-marduks-bluff/

2 thoughts on “Secret Space War: Gli Alti Nordici bianchi vedono il Bluff di Marduk?

  1. Volevo ringraziarti per questo blog, ogni volta mi rendo sempre più conto di non essere solo in questo universo!!

Comments are closed.