Sembra che tutto sia pronto per l’inizio della 3° Guerra Mondiale

Il 16 Marzo 2015, il ministro russo per le Situazioni di Emergenza Vladimir Puchkov, ha firmato un decreto legge, con effetto immediato, per proteggere la popolazione in caso di contaminazione chimica o radioattiva.

putin obamaL’intero territorio di San Pietroburgo è correlato ad un addestratissimo gruppo della protezione civile, in quanto, può essere sottoposto a contaminazione radioattiva nel caso avvenisse un incidente nella centrale nucleare di Leningrado. Pertanto, il 100% della popolazione locale deve essere dotata di maschere antigas e “attrezzature mediche per la protezione individuale”.





putin obama 2





putin obama 4





putin obama 5





putin obama 6





putin obama 7





putin obama 8





I datori di lavoro, sottoposti alla massima responsabilità, devono acquistare maschere antigas per tutti i dipendenti e creare un margine di riserva del 5%. In assenza di magazzino, i dirigenti hanno il dovere di distribuire le maschere antigas ed i kit di sopravvivenza ai lavoratori stessi, che avranno la responsabilità della sicurezza dei beni, tutto, a loro spese. Il mancato rispetto di tali requisiti, saranno perseguiti come gravi illeciti amministrativi.

putin obama 3Questo è solo l’ultimo segnale che la Russia sta preparando la cittadinanza a fronteggiare una guerra nucleare?



David Icke
ISIS e L’inizio della 3° Guerra Mondiale

Ecco come scoppierà la 3° Guerra Mondiale

NATO intercetta aerei da combattimento russi sul Mar Baltico

Build Up to WW3

One thought on “Sembra che tutto sia pronto per l’inizio della 3° Guerra Mondiale

  1. Da ciò ne deduco che manca poco al cambio di paradigma in quanto lorsignori presi come sono da delirio di onnipotenza e senza scrupoli, dovranno mettere in campo il loro massimo potenziale e subire la sconfitta per poter comprendere.
    Preghiamo per loro.

Comments are closed.