Sheldan Nidle – Per la Cabala Oscura si avvicina la fine

Il mondo si sta per “spaccare” in due parti principali! La cabala sta furiosamente lavorando, senza successo, per mantenere i suoi vantaggi millenari.

cabala oscuraQueste tradizioni si trovano sotto l’attacco delle forze della Luce. Ci sono anche limitazioni riguardo la fraudolente rete bancaria mondiale. Quasi ogni settimana, si mettono in opera dei tentativi per creare situazioni oscure che potrebbero portare alla guerra. Anche queste strategie stanno fallendo. In realtà, attuare modelli per il crollo graduale, è ormai la norma per la cabala ed i suoi molti servitori. Nel frattempo, i nostri alleati terrestri stanno discutendo congiuntamente il modo migliore per spazzare via questo primo gruppo di mediatori del potere globale. Un nuovo sistema monetario aspetta solo di essere formalmente dichiarato e questa stessa dichiarazione è in attesa di una grande spinta finale, che sta diventando un sicuro fatto compiuto per la Luce. Ciò che attualmente manca, è l’adesione della parte governativa di questa grande alleanza in continua crescita. Molti importanti governi responsabili, attualmente si stanno organizzando per ripristinare i diritti dei popoli e consentire che siano effettuati una serie di arresti eccellenti.

Lo scenario è stato impostato per una vera e propria rivoluzione silenziosa, che consentirà al mondo di tornare ad uno stato di pace e di inaudita cooperazione. Questa storia è in gran parte a voi sconosciuta perché circondata da una vasta e scura nube di disinformazione. L’idea [della cabala] è quella di confondere le masse attraverso menzogne sul fatto che nulla è realmente cambiato. Stiamo ripetutamente chiedendo ad i nostri alleati terrestri di rivelare almeno in parte, ciò che sta realmente accadendo. La loro risposta è che questa disinformazione li aiuta [al Pentagono] nel far credere alla cabala che la loro strana strategia in qualche modo funziona. Riteniamo, invece, che una campagna più esplicita potrebbe funzionare meglio. Le forze della luce terrene continuano a rimanere fermamente convinte che sia fondamentalmente una strategia autolesionista a causa della natura di come, la cabala, opera.

Poiché queste strategie fanno il loro corso, possiamo vedere come la Luce intende spingerli fuori dal potere. Per la cabala, ricchezza e potere sono tutto. Per loro, la loro capacità di essere immuni dalle leggi che governano tutti gli altri, è un segno di quanto importanti siano. La Luce, però, sta lentamente circondando il buio con opzioni che promettono di essere schiaccianti. Questo processo, che citano a vicenda è come questo, una volta potente nemico può essere conquistata. Il buio, a sua volta, continua a dipendere da strategie che in questo momento per lo più non funzionano. Questo perché gli Anunnaki non sono più nella foto. In realtà, questi ex signori, stanno raccomandando gli alleati terrestri sul modo migliore per difendersi dalle loro precedenti accuse. Quindi, si prevede che per un certo periodo di tempo, nei prossimi mesi, questa strategia della luce darà risultati tanto attesi. La caduta della cabala è in realtà solo l’inizio. Il nostro atterraggio avverrà solo dopo che un nuovo governo ed un nuovo sistema finanziario saranno pienamente in atto. Prima di allora accadranno una serie di eventi che avranno il fine di preparare il terreno per l’incontro con i vostri mentori!

Tutti questi incredibili eventi che avranno luogo, facevano già parte di un agenda preistorica messa in moto dagli Anunnaki. Gli Anunnaki erano d’accordo con il Cielo di non effettuare ulteriori modifiche a quello che vi avevano fatto gli Atlantidei. Eppure, i cari Anunnaki, al momento giusto vi hanno cambiato drasticamente in istupiditi schiavi robot umani che gli hanno consentito di muoversi nel cerchio magico [inner circle] degli ambienti malvagi del continuum Anchara. Tale piano ha fatto sì che i vostri antenati divenissero completamente conformi ad ogni loro comando. Il risultato sono state tre età d’oro. Questo processo fallì e dopo la grande alluvione [il diluvio universale], si depositarono su questo pianeta. I signori oscuri sapevano che prima o poi, il Cielo, avrebbe visitato questo regno e che lo avrebbe liberato dai confini che, insieme ai loro tirapiedi, avevano imposto. Il nostro monitoraggio passato di questo sistema solare e, soprattutto di Gaia, ci fece costantemente rivisitare questo processo. In queste visite, abbiamo incontrato gli Anunnaki e ribadito i numerosi decreti che il Cielo citò a noi molto tempo fa. Questi parlano della tua liberazione e del ritorno alla piena consapevolezza.

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo mondo è in preparazione per ricevere più eventi benedetti! Molto tempo fa, il Cielo consentì ad un signore oscuro di governare la Terra a condizione che un certo numero di regole speciali venissero accuratamente seguite. Se gli Anunnaki avessero virato da tali accordi, sarebbero stati spazzati via come acqua sporca. Gli Anunnaki, attraverso l’esecuzione di questi editti divini, sono stati in grado di dominare l’umanità per quasi 13 millenni. Il trattato di Anchara portò la pace in questa galassia. Noi siamo quelli che hanno seguito con attenzione che tali regole venissero osservate e fedelmente riportato le piccole infrazioni da loro commesse. Ora siamo in un momento sacro, che è quello di consentire a ciascuno di voi di raggiungere finalmente una realtà che deve essere piena di pace, libertà e prosperità. E deve essere un momento in cui possiamo camminare liberamente tra di voi. Anche ora, è molto più facile aiutarvi rispetto a prima!

L’energia crescente della coscienza forma una realtà in cui la vostra attenzione concentrata può veramente fare miracoli. Ogni realtà ha energia, che normalmente è piuttosto debole. Usa la tua capacità di mettere a fuoco come uno strumento per raggiungere degli obiettivi. La maggiore quantità di forza spirituale può, in un breve periodo di tempo, permettere il raggiungimento del successo. Per fare questo, bisogna abbandonare qualsiasi negatività e frustrazione; bisogna sempre tenere a mente che ogni esercizio non richiede solo concentrazione, ma anche una grande quantità di proiezione interiore positiva. Fate crescere questo bene dentro di voi, fornendo un’energia calma e disponibile. Questo deve essere il fondamento di ciò che si intende fare. Una volta che diventate consapevoli della vostra positività e spiritualmente forti, cominciate a visualizzare, di giorno in giorno, l’obiettivo su cui proiettare questa energia positiva; inizierete a constatare come, queste visualizzazioni, stanno modificando la vostra realtà. Poi, come uno schiocco di fulmine, arriverete al successo!

State vivendo, beati, in un’epoca che si trova al punto di passare da una gestione malvagia ad una di Luce. Sono numerosi gli eventi che stanno arrivando a compimento. Questi eventi cambieranno velocemente la visione ancora limitata di questa realtà. Il punto sacro è che insieme stiamo arrivando al successo. Approfittatene per usare le proprie energie positive in modo da accelerare questo cambiamento. Diventate ancora più consapevoli delle interessanti possibilità e partecipate, adottando la propria versione di queste visualizzazioni, per portare questo regno in una nuova era di Amore e Luce! Insieme abbiamo la capacità di rafforzare notevolmente le azioni che le nostre forze terrestri di luce stanno attuando per garantire libertà, pace e prosperità che così giustamente meritate. Intendiamo darvi i mezzi che vi aiutino in questa serie di eventi benedetti in arrivo. Insieme, Carissimi, possiamo essere vittoriosi!

Oggi abbiamo dato dei messaggi che delinea ciò che sta accadendo ora! Dappertutto, in questo sacro globo, gli individui si sono riuniti per rimuovere il potere delle tenebre e spingerlo ai margini. C’è ancora molto da fare. Tuttavia, il tempo della libertà e della vittoria è molto, molto vicino! Sappiate, Carissimi, che illimitate risorse e infinite Prosperità del Cielo vi appartengono davvero! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

by Sheldan Nidle


source: http://paoweb.com/sn072115.htm


Molti Insider stanno parlando della fine della cabala. Sarà vero? O è solo un modo diverso di instaurare il Nuovo Ordine Mondiale? Che la cabala stia provando in tutti i modi a scatenare qualche evento fine dei tempi è palese, ma è altrettanto palese che non ci sta riuscendo.

Qualunque cosa accada non fatevi ingannare soprattutto dalle soluzioni. Un nuovo sistema finanziario? Non è la vera libertà. Quello che vogliamo è l’energia libera; in cambio che si prendessero tutti i sistemi finanziari che vogliono.

by nastydusty