Soldato britannico viene rinchiuso in manicomio per aver esposto ad un alto ufficiale il mandato di arresto nei confronti della regina Elisabetta!!!

Vivian Cunningham, soldato in servizio nella Irish Guards Regiment presso Aldershot, Hampshire, è stato arrestato, istituzionalizzato e drogato contro la sua volontà, per aver accennato, ad un alto ufficiale, ai mandati di arresto nei confronti della criminale Elizabeth Windsor (alias “Queen Elizabeth”).

Queen+Elizabeth+II+with+a+red+eyeI Crimini della Regina clicca QUI

Il soldato Cunningham è attualmente detenuto, senza il suo consenso e per altri sei mesi, presso il reparto di terapia mentale dell’Ospedale di San Giorgio a Stafford (ph: 44 01785 25788). Tramite l’ordine diretto del capitano Murrell (ph: 44 07909686198), a Cunningham, gli è stata iniettata l’Olanzapina, un farmaco anti-psicotico atipico.

Recentemente, Cunningham ha riferito al capitano Murrell, l’esistenza del mandato di arresto nei confronti dei Windsor, e la sua lecita convinzione sui crimini della famiglia reale perpetrati contro l’umanità. Secondo Cunningham, il capitano Murrell ha risposto dicendo: “Sì, credo alle prove che mi hai mostrato, ma è ok se partecipi ad una valutazione medica per assicurarci che stai bene?”. Cunningham ha accettato, ed è stato poi ricoverato con la diagnosi di aver subito un “episodio psicotico acuto”.

Chiaramente, Cunningham è stato ricoverato in base alla famigerata legge: “Fixated Threat”, che criminalizza il diritto d’opinione in Inghilterra, e classifica le critiche a qualsiasi figura politica, come disturbo mentale.

L’ITCCS afferma categoricamente che il soldato Vivian Cunningham, è stato preso di mira dalla Corona britannica perché faceva circolare le prove sulla colpevolezza di Elisabetta di Windsor in base alla legge. La persecuzione di Cunningham è direttamente correlata alla presente inchiesta del Common Law Court, della Corona britannica e dei membri della “famiglia reale”, per traffico di minori e omicidio.

L’ITCCS invita, pertanto, tutte le sue agenzie affiliate globali, e membri britannici, a protestare presso l’ospedale di San Giorgio a Stafford, e telefonare alla struttura e al capitano Murrell chiedendo i motivi dell’incarcerazione di Cunningham. Proteste e occupazioni avranno inizio presso le ambasciate britanniche e le aziende di tutto il mondo, e proseguiranno fino a che Vivian Cunnigham non verrà incondizionatamente rilasciato.

Vivian Cunningham è stato dichiarato, dall’ITCCS, prigioniero di coscienza in Inghilterra.

Emesso da ITCCS Central
7 maggio 2014
Bruxelles

http://itccs.org/2014/05/07/itccs-urgent-appeal-british-soldier-persecuted-institutionalized-for-discussing-common-law-arrest-warrants-against-elizabeth-windsor/

One thought on “Soldato britannico viene rinchiuso in manicomio per aver esposto ad un alto ufficiale il mandato di arresto nei confronti della regina Elisabetta!!!

  1. questo è poco quello che l’inghilterra e la sua regina ha combinato… basti pensare a quello che han combinato in india, in zimbabwe etc etc… e poi le sanzioni sullo zimbabwe che da anni ci sono e fanno morire la popolazione di fame solo perchè vogliono tenere sotto controllo i loro diamanti, e le altre materie prime.
    ecco questa è un idea per un altro tuo nuovo interessante articolo! 😉

Comments are closed.