Star War – UFO ‘Mothership’ spara un laser vicino al Sole

Le ultime immagini della NASA, analizzate e pubblicate dallo youtuber myunhauzen74, provengono dal satellite solare SOHO e mostrano un UFO enorme (praticamente delle dimensioni della Terra) in volo vicino al Sole.

ufo sun laser secret space warSembra che l’UFO spari una sorta di raggio laser nello spazio. Inoltre, ci sono altre ‘barre o fasci’ non identificati provenienti da varie direzioni sempre vicino al Sole.

ufo sun 1Cosa sta succedendo nel nostro Sistema Solare? Ci sono molte voci riguardo l’esistenza di una Guerra Spaziale segreta, ma non siamo autorizzati a saperlo con certezza, in quanto, questi fatti sono profondamente e strettamente classificati (Aka NATO Cosmic Top Secret).

ufo sun 3ufo sun 3btoppa ET 1toppa ET 2Solo un piccolo numero di persone ha la possibilità di accedere a questi files classificati e strettamente compartimentati sulla base di una assoluto “bisogno di sapere”.

Star Wars
UFO nei pressi del Sole – 2 Aprile, 2015

7 thoughts on “Star War – UFO ‘Mothership’ spara un laser vicino al Sole

  1. La guerra che si sta combattendo e’ ormai di fronte agli occhi di tutti, ma….vi siete accorti che mancano i partigiani, i diretti interessati ?

    Ma come, non sapete chi sono ?

    Voi

    • Mentre siete tutti occupati nel leggere le notizie sulla Russia, il nuovo Eldorato, credendo che i Brics siano il futuro, non vi accorgete di cosa sta accadendo. Sperando che la nuova moneta, quale ? Quella dell’Expro 2015 o il Reminbi cinese ? sia la svolta per un nuovo mondo ed una ripresa economica che vi rendera’ ancora schiavi del denaro per l’eternita’, state perdendo la cognizione del vero nuovo che arriva. L’unica via per fuggire e’ quella spirituale. La tecnologia sviluppata dal 1945 ed utilizzata contro il genere umano non e’ minimamente avvicinabile e contrastabile. Tutto quello messo in campo ora e’ avanti di centinaia se non di migliaia di anni, deriva dalle scoperte di Tesla e dalle conoscenze Aliene negative. L’era della Terra e dell’Uomo cosi’ come li conoscete e’ terminata.
      Milioni di Esseri Extraterrestri Multidimensionali ed Esseri Spirituali provenienti direttamente dalla Fonte Divina si sono incarnati per aiutare gli Umani, soprattutto i nati tra il 1950 ed il 1965, se completamente risvegliati e consci della loro missione sono in grado di cambiare questo mondo in pochissimo tempo.
      Il combattimento ha lo scopo di rallentare e/o fermare il cambiamento mentre sulla Terra stanno distruggendo tutto.
      La ricerca del se’
      Il perdono
      La compassione
      L’altruismo

      sono gli elementi cardine del cambiamento, chi si cimentera’ ancora a coltivare il proprio orticello non avra’ alcuna speranza.

      Chi meditera’ profondamente, chi si avventurera’ nel cambiare il proprio pensiero ed il comportamento avra’ senza alcun dubbio la possibilita’ di entrare in contatto con gli Extraterrestri Multidimensionali presenti su questo Pianeta.
      La loro presenza Spirituale con l’emissione di Onde d’Amore Incondizionato in questa Densita’ sara’ di grande Conforto, di Grande Scoperta, di un Aiuto fondamentale per un totale e completo Risveglio.

      Queste semplici parole sono scritte con il cuore per Voi.

  2. La ricerca del se’
    Il perdono
    La compassione
    L’altruismo

    quoto al 100%, ma sarà durissima perchè più si sale più chi non comprende si comporta da nemico. l’ho sempre saputo istintivamente che questa terra non è casa mia

  3. Concordo con voi in tutto, questo pianeta non è la mia “casa”, è al di là del “velo” che siamo venuti qui per far crollare definitivamente dando il colpo di grazie a coloro che lo hanno sempre alimentato grazie alle energie manipolate opportunamente delle moltitudine di anime incarnate

  4. Ho una visione che desidero esporre.
    Dirò anzitutto che esiste Realtà ed illusione.
    Nei mondi materiali esistono i materialisti, che per qualche ragione sono caduti nell’illusione e questo è valido per qualsiasi entità a partire dalle minuscole cellule che compongono i vari corpi, vedo anch’esse come Noi, solo ad un livello di crescita meno avanzato.
    Pertanto, se prendiamo in considerazione ogni Essere vivente a partire dalle cellule, hai voglia che finisca il mondo di materia, perché anch’esse dovranno passare per la forma Umana da dove è possibile il salto finale.
    La differenza quindi non è che una volta preclusi coloro che impediscono la crescita, il mondo di materia sia finito, ma piuttosto centrato nella crescita di ognuno che in tal modo sarà molto più veloce.
    Se fossi un pittore avrei già un’idea di come esprimere questo concetto.
    Immaginate una infinità di minuscole particelle dapprima oscurate che gradualmente salgono sempre più in alto illuminandosi sempre più fino a raggiungere l’Originale Energia luminosa…
    Cari saluti.
    Renzo

  5. INTERESSANTE.
    Concorderebbero Rudolf Steiner e
    Zecharia Sitchin !!
    quest’ultimo tradusse – COME SAPRETE – migliaia di tavolette sumeriche che narravano una storia simile a quella che si prefigura in questo post; Sitchin scrisse numerosi testi, tradotti anche in italiano (p. es: GUERRE ATOMICHE AL TEMPO DEGLI DEI) .. “mitologia”? … fantasie? … sicuramente per i “furbi” si! idem per “i grandi scienziati” che negano pubblicamente il problema perchè non se ne sono mai occupati .. o per TACERE la verità!? (li studiano giornalmente)
    vraie55

Comments are closed.