Sterminio Segreto di Monia Benini

Come ho scoperto, quello del genocidio, è un tema ricorrente nei pensieri e discorsi di diverse decine di leader mondiali:

Kissinger“La società non ha alcuna struttura per consentire ai degenerati di riprodurre la loro specie“.
Theodore Roosevelt

“Malthus è stato confermato, la realtà sta finalmente mettendosi al passo con le idee di Malthus. Il Terzo Mondo è sovrappopolato, è un disastro economico, e non c’è modo di poter uscirne. La nostra filosofia è: tornare al villaggio”.
Dr. Arne Schiòtz, direttore World Wildlife Fund of Conservation, ha dichiarato tale, ironia della sorte, nel 1984.

“Una popolazione mondiale totale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale”.
Ted Turner, in un’intervista con la rivista Audubon

“E’ presente un unico tema dietro a tutto il nostro lavoro: dobbiamo ridurre la popolazione mondiale. Tutti i governi fanno a modo nostro, con le buone, o riceveranno il tipo di disordine che abbiamo prodotto in El Salvador o in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la crescita demografica è fuori controllo, è richiesto un governo autoritario, anche fascista per ridurla …. “” Il nostro programma in El Salvador non ha funzionato. L’infrastruttura non era abbastanza solida per sostenerlo. C’erano semplicemente troppi, maledette, persone …. Per ridurre davvero la popolazione, in fretta, bisogna chiamare tutti i maschi in combattimento e si deve uccidere un numero significativo di donne in età fertile ….” “Il modo più rapido per ridurre la popolazione è attraverso le carestie, come in Africa, o attraverso le malattie, come la Black Death …. “
Thomas Ferguson, Dipartimento di Stato Ufficio Affari Popolazione

“Nella ricerca di un nuovo nemico, ci è venuta l’idea che l’inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d’acqua, la fame, sia il migliore …. Ma non cadiamo nella trappola di confondere i sintomi con la causa. Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano ed è solo attraverso atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati e cambiati…” “Il vero nemico, allora, è l’umanità stessa”.
Alexander King, Bertrand Schneider – Fondatore e Segretario rispettivamente, il Club di Roma, The First Global Revolution, pp 104-105, 1991

“Il cancro è una moltiplicazione incontrollata di cellule; l’esplosione demografica è una moltiplicazione incontrollata di persone …. Dobbiamo spostare i nostri sforzi dal trattamento dei sintomi all’asporto del cancro. L’operazione richiederà molte decisioni, apparentemente brutali e senza cuore”.
professore di Stanford, Paul Ehrlich in The Population Bomb

“Al fine di stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno. E ‘una cosa orribile da dire, ma è altrettanto male non dirlo”.
J. Cousteau, esploratore 1991 e l’UNESCO corriere

“Credo che la sovrappopolazione umana è il problema fondamentale sulla Terra, oggi” “…noi esseri umani siamo diventati una malattia, la Humanpox”.
Dave Foreman, Sierra Club e co-fondatore di Earth First!

“Dobbiamo parlare con maggiore chiarezza riguardo la sessualità, la contraccezione, l’aborto, sui valori che controllano la popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è la crisi della popolazione. C’è il bisogno di ridurre la popolazione del 90% così non ci saranno abbastanza persone per produrre una grande quantità di danni ecologici”.
Mikhail Gorbachev

“Oggi la popolazione americana sarebbe oltraggiata, se le truppe dell’ONU entrassero a Los Angeles per ristabilire l’ordine. Domani ne sarà grata! Ciò è particolarmente vero se sarà dichiarata la presenza di una minaccia esterna, reale o promulgata, che minaccia la nostra stessa esistenza. È allora che tutti i popoli del mondo dovranno invocare aiuto per essere liberati da questo male. L’unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando viene presentato con questo scenario, i diritti individuali, verrano devoluti volentieri per la garanzia del benessere comune, concesso loro dal Governo Mondiale”.
Dr. Henry Kissinger, Bilderberg Conference, Evians, Francia, 1991

“L’illegale lo facciamo subito. L‘incostituzionale prende un po’ di tempo in più”.
Dr. Henry Kissinger New York Times, 28 Ottobre, 1973

“Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera verso il terzo mondo, perché l’economia statunitense richiederà grandi e crescenti quantità di minerali dall’estero, soprattutto dai paesi meno sviluppati”.
Dr. Henry Kissinger

“Il potere è l’afrodisiaco supremo” “Gli anziani sono consumatori inutili”.
Dr. Henry Kissinger

“La popolazione mondiale deve essere ridotta del 50%”.
Dr. Henry Kissinger

“Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutti ne abbiamo bisogno e con la giusta grande crisi, le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale”.
David Rockefeller

“La guerra e la carestia non lo farebbero. Invece, la malattia offre il modo più efficiente e veloce per uccidere i miliardi di persone che devono morire se si vuole risolvere la crisi della crescita demografica. L’AIDS non è un assassino efficiente perché è troppo lento. Il mio candidato preferito per eliminare il 90% della popolazione mondiale è l’Ebola (Ebola Reston), perché è altamente letale e uccide in giorni, invece che anni. Abbiamo malattie disperse nell’aria con mortalità del 90% negli esseri umani. Uccidere esseri umani. Pensateci“.
Dr. Eric Pianka University of Texas ecologista evolutiva ed esperto di lucertola, ha mostrato le soluzioni per ridurre la popolazione mondiale a un pubblico il controllo della popolazione

Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale, a meno che lui o lei prenderà l’impegno di adorare Lucifero. Nessuno entrerà nella Nuova Età, a meno che non prenderà un’iniziazione luciferina”.
David Spangler, direttore dell’Iniziativa Planetario, Nazioni Unite

“L’attuale sovrappopolazione è ben oltre la capacità di carico del mondo. Non può essere risolta da future riduzioni del tasso di natalità per mezzo della contraccezione, la sterilizzazione o l’aborto, ma deve essere soddisfatta nel presente dalla riduzione dei numeri attualmente esistenti. Questo deve essere fatto con qualsiasi mezzo necessario”.
Iniziativa per le Nazioni Unite ECO-92 CARTA DELLA TERRA

“In Sud America, il governo del Perù va di porta in porta a fare pressioni sulle donne che vengono ‘invitate’ a sterilizzarsi. Tutto questo è finanziato dai dollari dei contribuenti americani”.
Mark Earley – Il tipo sbagliato di partito Christian Post 10/27 2008

“Le donne nei Paesi Bassi, che sono considerate dallo Stato madri inadatte, dovrebbero essere condannate a prendere la contraccezione per un periodo minimo di due anni”.
Marjo Van Dijken (autore del disegno di legge nei Paesi Bassi) nel Guardian

“Mantenere l’umanità sotto 500.000.000, in perpetuo equilibrio con la natura”.
anonimamente commissionate Georgia Guidestones

“Se fossi reincarnato, vorrei essere restituito sulla terra, come un virus killer per abbassare i livelli della popolazione umana”.
principe Filippo, marito della regina Elisabetta, Duca di Edimburgo, leader del World Wildlife Fund

“Il Childbearing, dovrebbe essere un reato contro la società punibile, a meno che i genitori siano i titolari di una licenza governativa. Tutti i potenziali genitori dovrebbero essere tenuti ad utilizzare sostanze chimiche contraccettive, il governo rilascerà gli antidoti ai cittadini scelti per la gravidanza “.
David Brower, primo direttore esecutivo del Sierra Club

“Il principio che sostiene la vaccinazione obbligatoria è sufficientemente ampio per coprire il taglio delle tube di Falloppio”.
Justice Oliver Wendell Holmes

“Al regime planetario potrebbe essere affidata la responsabilità di determinare la popolazione ottimale per il mondo e per ogni regione e per arbitrare le azioni dei vari paesi entro i loro limiti regionali. Il controllo della dimensione della popolazione potrebbe rimanere di competenza di ciascun governo, ma il regime avrebbe il potere per far rispettare i limiti convenuti”.
lo zar della scienza di Obama, John P. Holdren, co-autore di “Ecoscience”

Leggi l’articolo intero cliccando QUI

STERMINIO SEGRETO pred“Sterminio segreto” di Monia Benini

3 thoughts on “Sterminio Segreto di Monia Benini

  1. grottesco !!
    soprattutto perchè quella della sovrappopolazione è una palla colossale, la cosa è nata per volontà mondiale negli anni 60-70 con l’occasione del censimento voluto in cina da mao tse dong, in quel periodo l’inurbamento era fortissimo, forse ancora più di quello industriale odierno, il potere statale mise in viaggio migliaia di impiegati addetti allo scopo, in cina con la legge non si scherza, la pena prevista per chi non avesse aderito al censimento era di anni di galera, quindi pur di non sollevare problemi ogni volta che un cittadino si trovava davanti un impiegato del censimento ripeteva i suoi dati, con il risultato che molti furono censiti anche decine di volte a causa degli spostamenti, induttivamente rispetto ai censimenti precedenti furono elaborati dati statistici totalmente fasulli, l’occidente sfruttò un censimento così massiccio per elaborare ancora una volta induttivamente l’aumento di popolazione in altre zone della terra calcolando in base ai dati cinesi con dei coefficienti correttivi, ad esempio se il PIL o il reddito o altri fattori economici ecc si differenziavano, ecco che in una determinata zona il trend di crescita era qualche punto in più o in meno. In base a questa teoria demenziale ancora oggi si calcola il trend di crescita della popolazione del terzo mondo (un po’ come il contatore degli euro donati durante le giornate di telethon). Credo che i dati veri pur essendoci non siano pubblicizzati perchè altrimenti un sacco di teorie non starebbero in piedi, la percezione in europa è un forte aumento della presenza straniera, cosa sia vera sia negativa a livello sociale ed economico per gli autoctoni, ma ovviamente viste le guerre e i disastri creati proprio dai simpatici personaggini elencati sopra a casa loro sarebbero sicuramente morti, ad esempio calcoliamo che in italia ormai vivono più albanesi che in Albania, ma qui la cosa positiva è che finalmente se ne stanno tornando a casa loro. stesso vale per molti altri immigrati della ex jugoslavia che prima delle guerre degli anni ’90 avevano un tenore di vita medio sicuramente più alto del nostro dell’epoca ed è grazie ai politici italiani, che si sono messi a pecorina appena gli americani hanno deciso di usare l’italia come portaerei per bombardare serbi e quantaltri, non lo hanno più. i tedeschi invece più furbi come sempre hanno investito somme ingentissime in croazia e con quelle sono riusciti a finanziare la riunificazione fra germania est e ovest. ad ogni guerra o “primavera democratica” arrivano nuove ondate che servono solo a destabilizzare il vecchio continente.
    Altra cosa interessante che avevo letto anni fà è che il pianeta terra, solo recuperando la terra non più coltivata a causa della scomodità per il tipo di agricoltura industriale odierno, senza ogm e senza coltivazioni intensive, semplicemente utilizzando i sistemi della prima metà del secolo scorso, potrebbe mantenere abbondantemente la sussistenza di ben 26 miliardi di anime. le energie rinnovabili la tecnologia occultata farebbero il resto, ogni casa potrebbe essere energeticamente autosufficiente, la gente non si svenerebbe per sopravvivere, ognuno potrebbe coltivare il suo potenziale umano invece di essere schiavo di un sistema perdente, ci sarebbe così tanta ricchezza diffusa se non ci fossero le guerre che si lavorerebbe non per necessità ma per interesse. E’ ora che l’umanità si svegli, perchè è triste vedere quelle creature meravigliose che sono i bambini diventare adulti e schiavi senza sogni e senza speranze, vittime di sistemi di credenze idioti.

  2. Non so il libro,ma nel video non si fa riferimento alla
    geoingegneria.Al confronto,i vaccini sono niente infatti,anche se non mi vaccino,mi avvelenano dal cielo.Stessa cosa per gli ogm,se non li utilizzo il terreno e l’acqua sono gia’ contaminati al punto che
    parlare ancora di biologico o biodinamico è ridicolo.
    La monsanto,guarda caso,ha gia’ pronte piante che crescono in terreni ricchi di alluminio o bario.Siamo alle solite:problema,reazione,soluzione.

Comments are closed.