Terzo Segreto di Fatima – Profezia di uno spostamento dei poli

Nel 1917, le visioni più credibili e ben documentati della Vergine Maria sono state ricevute da tre giovani ragazze a Fatima, in Portogallo. Diverse volte l’anno, sempre il tredicesimo giorno del mese, le ragazze hanno sperimentato visioni attraverso le quali sostenevano che la Santa Madre parlò loro.

apocalisseIl 13 luglio 1917, alle tre cugine sono stati dati tre segreti; tre profezie riguardo cose orribili che verranno. I primi due segreti descrivono aspetti dell’inferno, della Prima e della Seconda Guerra Mondiale, e l’importanza della Russia come nazione cristiana. Il Terzo Segreto di Fatima può comportare uno spostamento dei poli e una terza guerra mondiale apocalittica, ma non lo sappiamo per certo, in quanto, il Vaticano si rifiuta di soddisfare la nostra curiosità e discutere apertamente i dettagli del Terzo Segreto.

Entro la fine del 1943, due delle ragazze erano già morte, e Lucia era malata. Il vescovo di Leira le ordinò di scrivere il Terzo Segreto, che la Vergine Maria le aveva detto di non rivelare. Lucia giustificò la sua rivelazione, dicendo che ai cattolici viene insegnato che gli ordini dalla Chiesa sono destinati ad essere visti come degli ordini diretti da parte di Dio.

Lucia scrisse il Terzo Segreto, con le istruzioni che avesse dovuto essere rivelato nel 1960, perché sarebbe stato meglio capito. Ma nel 1960 i funzionari del Vaticano hanno scritto, in un comunicato stampa, che l’informazione era così orribile da “rimanere, molto  probabilmente, per sempre sotto sigillo assoluto.” (Tutta la Verità su Fatima, Volume III. Buffalo, New York 1990. pp 578-579.)

Il Cardinale Ottaviani raccontò che Papa Giovanni XXIII collocò il Segreto “in uno di quegli archivi così profondi, scuri e, al fondo dei quali, nessuno sarà più in grado di trovarli e vederli”.

Il cardinale Ratzinger (poi papa Benedetto), messo a capo dei segreti da Giovanni Paolo II, ha sempre stretto riserbo circa le profezie di Fatima. Nel 1984 Ratzinger disse che “le profezie contenute in questo Terzo Segreto corrispondono a ciò che annuncia la Scrittura.” Ma quale Scrittura? La Rivelazione?

Abbiamo interessanti commenti di Papa Giovanni Paolo II, riguardanti il Terzo Segreto mentre parla a Fulda, in Germania: “Se c’è un messaggio in cui è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della Terra, e che da un momento all’altro milioni di persone periranno, credo che la pubblicazione di tale messaggio non è più qualcosa così tanto desiderato.”

Presumo ci sia uno spostamento dei poli, presto. Credo che il papa sapeva di cosa stava parlando, e che il terzo segreto si riferisce ai terribili eventi della fine del mondo. Suppongo che la spiegazione ufficiale data il 13 maggio 2000 sia un inganno.

Il 13 marzo 2013, l’arcivescovo di Buenos Aires, il cardinale Jorge Mario Bergoglio, è diventato il primo papa dalle Americhe. Il Patriarca di Lisbona, Cardinale José Policarpo, ben presto ha annunciato che Papa Francesco per due volte gli ha chiesto di consacrare il suo pontificato alla Madonna di Fatima, e questo è stato fatto il 13 mag 2013, il 96esimo anniversario delle apparizioni della Vergine Maria alle tre pastorelle. Papa Francesco prende, ovviamente, i segreti di Fatima seriamente e pubblicamente riconosce questo avendo consacrato il suo pontificato in questo modo. Ciò implica che gli eventi del terzo segreto non sono finiti.

L’autore Padre Malachi Martin ha detto che “il Terzo Segreto è il vostro incubo peggiore, moltiplicato in modo esponenziale”. Nel 1997, in un’intervista con Art Bell ha spiegato che “mi è stato mostrato il testo del terzo segreto nel mese di febbraio 1960. Ho raffreddato i tacchi nel corridoio fuori gli appartamenti del Santo Padre, mentre il mio capo, il cardinale Bea, era all’interno discutendo con il Santo Padre (Giovanni XXIII), e con un altro gruppo di vescovi e sacerdoti, e due giovani seminaristi portoghesi, che hanno tradotto la lettera. Sul Terzo Segreto, Suor Lucia uno giorno mi ha detto: ‘È nel Vangelo, e nell’Apocalisse.”

Sappiamo anche che un giorno Lucia ha indicato i capitoli 8 e 13 dell’Apocalisse.

Padre Martin ha parlato del compimento del Terzo Segreto: “Questi eventi non ci saranno tra 200 anni, non 50, non 20 … ‘ Secondo lui, gli eventi dei tempi finali sarebbero avvenuti prima del centenario delle apparizioni mariane; prima del 13 maggio 2017.

Lucia, nella sua lettera, ha citato il capitolo 8 dell’Apocalisse; un capitolo che apre il settimo sigillo. Il sesto sigillo, che suona come uno spostamento dei poli, era appena stato aperto in Apocalisse 6:12-14 12 Poi vidi quando egli ebbe aperto il sesto suggello; ed ecco, si fece un gran tremoto, e il sole divenne nero, come un sacco di crine; e la luna divenne tutta come sangue; 13 e le stelle del cielo caddero in terra, come quando il fico, scosso da un gran vento, lascia cadere i suoi ficucci. 14 E il cielo si ritirò, come una pergamena che si rotola; e ogni montagna ed isola fu mossa dal suo luogo.”

Il settimo sigillo in Apocalisse 8:1-9 descrive la reazione del sole che diventa temporaneamente nero come cilicio; una nube di polvere cosmica in arrivo, che alla fine provoca un enorme flaring, come quando della segatura viene gettata su un fuoco: 1 Quando l’Agnello ruppe il settimo sigillo … 3 ed un altro angelo venne e si fermò presso l’altare, [l’angelo presso l’altare del fuoco potrebbe essere Giove ai margini del Sole, nel giorno del giudizio, come ho descritto a lungo nel mio ultimo libro] in possesso di un turibolo d’oro; e gli furono dati molti profumi, acciocché ne desse alle orazioni di tutti i santi, sopra l’altar d’oro, che era davanti al trono. 4 E il fumo de’ profumi, dati alle orazioni de’ santi, salì, dalla mano dell’angelo, nel cospetto di Dio. 5 Poi l’angelo prese il turibolo, e l’empié del fuoco dell’altare, e lo gettò nella terra; e si fecero suoni, e tuoni, e folgori, e tremoto. 6 E i sette angeli che avean le sette trombe si apparecchiarono per sonare. 7 E il primo angelo sonò; e venne una gragnuola, e del fuoco, mescolati con sangue; e furon gettati nella terra; e la terza parte della terra fu arsa; la terza parte degli alberi altresì, ed ogni erba verde fu bruciata. 8 Poi sonò il secondo angelo; e fu gettato nel mare come un gran monte ardente; e la terza parte del mare divenne sangue; 9 e la terza parte delle creature che son nel mare, le quali hanno vita, morì; e la terza parte delle navi perì.”

Questo suona come una massiccia eruzione solare o CME (espulsione di massa coronale) che colpisce la Terra: “la luce del sole sarà sette volte più luminoso.” Isaia 30:26

Lucia ha anche ricordato che il Terzo Segreto di Fatima riguarda il capitolo Apocalisse 13, che descrive l’Anticristo e termina con 18 Qui è la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia; poiché è numero d’uomo; e il suo numero è 666.”

Se Malachi Martin avesse avuto ragione sul compimento del Terzo Segreto, e cioè prima del 2017, la mia conclusione è che l’Anticristo sarà rivelato nel mezzo degli ultimi sette anni e l’inizio di una guerra apocalittica, nel giugno 2016, tre anni e mezzo prima della fine della tribolazione, nel mese di dicembre 2019.

Papa Giovanni Paolo II ha parlato di massicce inondazioni ed eventi tipo spostamento dei poli, che uccideranno molte persone. Credo che il prossima Polo Nord sarà in Siberia, a nord-ovest del lago Baikal, vicino ai confini della Russia, Cina e Mongolia. Vi è una grande anomalia magnetica lì. La famosa esplosione di Tunguska del 1908, si è verificata proprio in quella zona. Il Polo Nord magnetico si sta già muovendo in quella direzione. Anche uno dei principali fondatori della teoria dello spostamento dei poli, il professor Charles Hapgood (autore di libri come Sentiero del Polo e della Terra di Shifting Crust) indica quella zona come probabile luogo del prossimo Polo Nord. Se ciò è corretto, e se questo accadrà presto, cosa ne sarà delle popolazioni di Russia e Cina? La maggior parte del territorio di queste nazioni diventerà inabitabile; deserto artico.

Padre Malachi Martin ha scritto nel suo libro Le chiavi di questo sangue, quanto segue: “Se i leader di partito di questi stati conoscessero queste parole, con ogni probabilità deciderebbero di effettuare alcune mosse territoriali e militariste contro l’Occidente il quale potrebbe decidere di usare qualsiasi mezzo per resistere.”

Io credo che decidessero di conquistare nuove terre più lontano dal prossimo nuovo Polo Nord per fornire adeguate nuove patrie alle loro popolazioni. Europa centrale, Asia meridionale e Medio Oriente sarebbero, probabilmente, invase da Russia e Cina. Questa può essere la ragione per la quale i russi si preparano ad invadere l’Ucraina. Forse in Apocalisse 09:16, 16 E il numero degli eserciti della cavalleria era di venti migliaia di decine di migliaia; ed io udii il numero loro.”, significa che il cambiamento polare è imminente ed evidente ed i popoli di Cina e Russia saranno in fuga. Quindi possiamo aspettarci grandi guerre in Europa, Asia e Medio Oriente al più presto.

by David Montaigne


http://endtimesand2019.webs.com/


 

Forse questo è il motivo per il quale la Cina sta costruendo megalopoli fantasma in Africa:

Da Navigatore Curioso – I palazzinari cinesi si stanno dando molto da fare in Africa. Nova Cidade de Kalimba è una moderna città africana costruita da investitori cinesi in Angola e composta da circa 750 edifici di otto piani.

Nei progetti degli investitori, la città doveva raccogliere circa 500 mila abitanti, ma un inquietante filmato mostra come la selvaggia urbanizzazione cinese rischia di creare la prima “città fantasma” dell’Africa.

Il costo dell’operazione si aggira sui 2,5 miliardi di euro, ma si tratta solo di una frazione del fiume di denaro che la Cina sta investendo in Africa. A questo punto, la domanda è semplice: perchè i cinesi sono così interessati al territorio africano?

Costruita alla periferia di Luanda, la capitale angolana, Nova Cidade de Kalimba, oltre ai 750 blocchi di appartamenti, conta una dozzina di scuole e più di 100 locali commerciali, ma non ci sono abitanti! Come mai? Pare che il prezzo di un appartamento si aggiri sui 90 mila euro, una cifra esorbitante rispetto al magro reddito medio della popolazione locale che ancora vive nelle baraccopoli.

Nonostante l’enorme quantità di appartamento invenduti, Nova Cidade de Kalimba è solo una delle tante città “fantasma” che la Cina sta costruendo in tutto l’Angola e in tutto il continente africano. Negli ultimi dieci anni, la Cina ha pompato miliardi di euro, e il trend non mostra il minimo segno di rallentamento.

Come riporta il Daily Mail, numerose “Chinatown” stanno nascendo in tutta l’Africa, dalla Nigeria alla Guinea equatoriale, nel Ciad, nel Sudan, ma anche in Zambia, Zimbawe e Mozambico. Insomma, la Cina considera il continente nero un investimento cruciale per il futuro, stringendo una vera e propria morsa sul continente dal sapore “neocoloniale” che in futuro potrebbe fare dell’Africa un continente satellite. – continua QUI

la Cina costruisce città fantasma in Africa per trasferirci milioni di persone

17 thoughts on “Terzo Segreto di Fatima – Profezia di uno spostamento dei poli

  1. Sinceramente voi credete che ci sarà un inversione dei poli magnetici della terra?
    Ma questa stronzata non doveva avvenire nel mitico e magico 2012?
    Mentre si parla e sparla di cosa cazzo deve cambiare o avvenire (ma alla fine non succede mai un cazzo), le persone trovano la loro liberazione nell’Aldilà infatti quando ti suicidi perdi il maledetto corpo materiale ma la tua anima diventa libera,libertà da questa inutile,faticosa e squallida esistenza,dalle tante e troppe stronzate economiche che pochi schifosi ricchi impongono all’umanità,liberi dalle tante troppe promesse di politici ed economisti che ti dicono come dovresti sopravvivere,senza trovarsi al tuo posto con tutto questo schifo di vita che ti circonda,NO troppe volte abbiamo sperato in qualcosa di meglio su questa terra adesso basta se cè del bene da qualche parte esso e sottoforma spirituale o new materiale (un nuovo universo) ed è li che dovremmo cercarlo (il paradiso) e che la terra si vada a farsi fottere tanto una volta lasciato
    questo corpo essa non ci servirà più!
    Ciao a tutti!

    • Ciao, capisco la tua frustrazione visti i tempi che viviamo ma ti vorrei far riflettere su questo: dici che la gente trova la salvezza liberandosi del corpo mentre in realtà avviene esattamente l’opposto. Se ti suicidi succede che la coscienza che abita il corpo (tu) ha una misera scelta di dove potersi reincarnare successivamente visto che la vibrazione che tu hai nel momento del trapasso ti permette di scegliere esperienze di pari vibrazione. Per farti un esempio: se muori perchè ti sei suicidato perchè arrabbiato con il mondo potrai successivamente fare esperienza solo in mondi che condividono la tua vibrazione (in questo caso rabbia). L’unica cosa che puoi fare per far si che questa sia la tua ultima vita in questo luogo è liberarti da tutte le catene che hai, lasciar perdere tutto quello che è stato creato dall’uomo (religioni, credenze culturali, etc etc…) e vivi la vita senza aspettative e al massimo delle tue possibilità. Non esiste nessuna scorciatoia, questo pianeta è una scuola per anime e come tale impartisce lezioni che se vissute inconsapevolmente possono sembrare dure (quasi una punizione divina) mentre è tutto studiato per farti diventare un’anima forte, sapiente ed equilibrata. Buona giornata e cambia nick perchè la vita è tutt’altro che uno schifo… è un regalo meraviglioso.

      • Condivido pienamente!
        In ogni caso i poli magnetici hanno già cominciato il loro processo di inversione, così come anche confermato da alcuni scienziati.

        @La vita è uno schifo! – Forse sono proprio le difficoltà della vita che ci permettono di crescere e prendere in mano le redini del nostro destino. Che tu ci creda o no, siamo noi i veri responsabili della nostra vita.
        Dalle tue parole deduco che tu abbia delle serie difficoltà, ma credimi…l’ho provato sulla mia pelle…se capisci dov’è veramente il problema alla fine puoi farcela.
        In bocca al lupo! 🙂

      • Capisco il punto di vista di tutti e tre: di “la vita è uno schifo”, di Peter di cui condivido il fatto che siamo gli artefici del nostro destino; di Paolo e delle sue belle e sagge parole sulla reincarnazione. Resta il fatto che la vita di meraviglioso ha giusto quanto ha di orribile. La creazione è crudele, non si può negare questo. Se si vuole negare questo bisogna essere coscienti che allo stesso tempo neghiamo quanto la vita sia meravigliosa. Guardate la natura che è una grande maestra: gli esseri viventi, per poter sopravvivere, devono mangiarsi l’un l’altro. Lo fanno i carnivori mangiando altre specie animali, lo fanno gli esseri umani mangiando altri animali e vegetali; lo fanno gli erbivori mangiando i vegetali, lo fanno i vegetali nutrendosi di altre sostanze e così via. Non è forse orribile che una leonessa faccia a pezzi una gazzella viva, non solo togliendole la vita in modo dolorosissimo, ma anche privando i suoi eventuali cuccioli di una madre? Non è forse ancora più orribile quello che fa l’uomo all’uomo e al regno della natura? Si è vero, esiste anche un lato meraviglioso, quando si sta bene. Quando si sta male appare il lato orribile. Rivolgendomi a Paolo: hai forse la possibilità di scegliere se reincarnarti o meno? Non mi risulta che ci è data questa possibilità. Alcuni asseriscono che eliminando del tutto il proprio ego si arrivi ad una liberazione. Ma ammenttendo anche che questo sia possibile, bisogna considerare che la vita che rimane non è più individuale, quindi di fatto, tu Paolo, tu Peter e tu “la vita è uno schifo” non esisterete più in mancanza di un ego, esisterà solo l’1, l’indifferenziato. E anche ammettendo che un lavoro di dissoluzione totale dell’ego possa porta alla liberazione, non è forse orribile tutto il dolore e la fatica che si prova per arrivare a questo risultato? La vita non è bella quanto non è brutta. la vita è quello che è, siamo noi a darle con i nostri giudizi delle valenze positive o negative. Ma di fatto, proprio perchè questo giudizio parte da noi, esso dipende totalmente dalla nostra situazione presente in quel momento. Per LUigi oggi la vita è meravigliosa, domani potrebbe essere un vero inferno. Sono anche d’accordo sul fatto non ancora espresso dai qui presenti che tutto ciò che è dolore è crescita, sono d’accordo, ma quel dolore è orribile, è un vero schifo per finire includendo anche il pensiero de “la vita è uno schifo”. Comunque sia, sappi che con il suicidio non c si può liberare ahimè, ci si reincarna di nuovo in un altro corpo. Paolo dice il vero con quelle parole. Quindi che dire….non abbiamo scelta, visto che vivere dobbiamo, cerchiamo di essere gli artefici del nostro destino nella misura in cui questo è possibile. Per imparare a fare questo ci sono diverse scuole. Inizia un percorso di autoconoscenza e di superamento dei tuoi limiti. sarà dura, ma non abbiamo scelta. Un abbraccio ciao.

        • Gran bel pensiero, ho letto il tuo sentire con coinvoilgimento. Un buon modo per iniziare la giornata. Buona Domenica a tutti.

          • Alex2 il giugno 23, 2014 alle 2:31 pm scrive:

            Grazie Paolo del commento,, molto sentito anche il tuo.

            Scrivo con nuovo nick perchè qualcuno mi ha bloccato,e probabilmente mi bloccherà di nuovo 🙂

            Ora ripondo a te shaanry, anche se onestamente non volevo farlo perchè lo trovo inutile: non so di cosa stai parlando. Scritto così non ti capisco.
            Per sapere se sono io il soggetto di cui parli dovrei capire innanzi tutto che significa rompere le scatole alla pieragostini, io mica sono nella tua testa, dovresti una fare un sforzo e spiegarti meglio, se cerchi delle risposte precise devi fare domande precise.
            In secondo luogo non capisco nemmeno che significa “rompere i contatti con i suoi utenti”, cioè che sarebbe successo? Mah…
            Per cui non so rispondere precisamente alla tua domanda, ma so risponderti in modo molto più utile della risposta che cerchi: se hai qualcosa da dire scrivi, scrivi qualcosa di tuo, non porti sempre come sfidante nei confronti degli altri utenti (ho letto diversi commenti tuoi, e sono tutti vuoti, solo contrapposizioni alla posizione degli altri.
            Ti senti migliore? dimostralo con esposizioni intelligenti, non è abbaiando e facendo rumore che si ottengono consensi.
            Io non mi sento migiore di nessuno. Ho esposto la mia idea, può piacere o meno. Invece tu dai porprio l’impressione di voler rompere le scatole..guarda un po’.

            Hai qualcosa da dire su questo commento che ho fatto a “la vita è uno schifo”? Cosa esattamente? Se non hai nulla contro questo commento, a che pro la tua domanda?

        • Domandina facile.Sei l’Alex che ha rotto le scatole alla Pieragostini fino a farle rompere i contatti con i suoi utenti?

          • Shaanrry secondo me te sei un coglione. In tutti i post ti vedo sempre criticare tutti! E abbiamo capito benissimo che sei lo stesso coglione che ha fatto questo blog!

            Fatti le seghe invece di scrivere che è meglio!

  2. Grazie Paolo del commento,, molto sentito anche il tuo.

    Scrivo con nuovo nick perchè qualcuno mi ha bloccato,e probabilmente mi bloccherà di nuovo 🙂

    Ora ripondo a te shaanry, anche se onestamente non volevo farlo perchè lo trovo inutile: non so di cosa stai parlando. Scritto così non ti capisco.
    Per sapere se sono io il soggetto di cui parli dovrei capire innanzi tutto che significa rompere le scatole alla pieragostini, io mica sono nella tua testa, dovresti una fare un sforzo e spiegarti meglio, se cerchi delle risposte precise devi fare domande precise.
    In secondo luogo non capisco nemmeno che significa “rompere i contatti con i suoi utenti”, cioè che sarebbe successo? Mah…
    Per cui non so rispondere precisamente alla tua domanda, ma so risponderti in modo molto più utile della risposta che cerchi: se hai qualcosa da dire scrivi, scrivi qualcosa di tuo, non porti sempre come sfidante nei confronti degli altri utenti (ho letto diversi commenti tuoi, e sono tutti vuoti, solo contrapposizioni alla posizione degli altri.
    Ti senti migliore? dimostralo con esposizioni intelligenti, non è abbaiando e facendo rumore che si ottengono consensi.
    Io non mi sento migiore di nessuno. Ho esposto la mia idea, può piacere o meno. Invece tu dai porprio l’impressione di voler rompere le scatole..guarda un po’.

    Hai qualcosa da dire su questo commento che ho fatto a “la vita è uno schifo”? Cosa esattamente? Se non hai nulla contro questo commento, a che pro la tua domanda?

    • Due cose ho capito, che ti ha punto un calabrone, e che sei tu quell’Alex rompiscatole, bastava poco mi sembra. Bevi un sorso d’acqua e respira a fondo.

  3. Siamo alle solite, i preti, cardinali, papi e amici vari hanno deciso in netto contrasto con quanto detto dalla Madonna, stando a quello che leggo, di rivelare il segreto nel 1960 se non vado errato, ma questa benedetta Madonna perchè non gli fa un didietro tanto, visto che hanno deliberatamente deciso di fregarsene di quanto è stato detto a Lucia? Mahhhhhhh….

  4. Nella storia i fenomeni mistici non hanno MAI dato alcuna profezia reale, servono solo alla Chiesa per catalizzare la credulità popolare, ovvero i partecipanti all’eggregora religiosa che funge da linfa vitale per le “divinità”, di solito spiriti degrati e bisognosi di energia psichica assorbita attraverso le preghiere, o pronti a parassitare gli esseri umani per vari scopi. L’unico modo che hanno è indurre soggezione, paura e asservimento.
    Una madonna che “supplica” i sacerdoti e i veggenti di “comunicare i suoi messaggi” all’intera umanità? Una madonna puntualmente snobbata e beffata dal clero? Solo uno spirito relegato nel Tartaro può assume tali atteggiamenti finchè resta in quel luogo, ma realmente guerre, pestilenze e catastrofi sono causate dai demoni, che utilizzano gli umani per i loro sadici giochi di potere, non potendo materialmente interagire con la vostra realtà se non attraverso i burattini che gli si prostrano, credendoli cristi e madonne, e sentendosi magari giusti e buoni pregando i loro mistificati aguzzini.
    La tecnica di questi parassiti dell’uomo è sempre la stessa, insinuare profezie e poi far scrivere la Storia a tavolino dai loro posseduti, politici, militari, ecclesiastici ecc. un metodo antico ma sempre funzionale, in quanto la profezia genera credulità, la credulità genera paura e la paura viene puntualmente sfruttata dai governanti e dal clero per acquisire potere sui credenti e decidere della loro vita o della loro morte al momento opportuno, difatti ogni guerra è dichiarata dai capi, mai dai loro popoli che muoiono.
    Il terrorismo spiritico raccoglie sempre un gran numero di vili prostrati e rassegnati.

  5. Senonché il nome-numero dell’anticristo è stato rivelato il 26 Giugno di quest’anno (2014), e niente potrà cambiare né sostituire il calcolo predetto in Apocalisse, né la data in cui è avvenuto con assoluta coerenza di tempi e contenuti, per la qual cosa essa stessa è significativa.
    Ho avvertito anche David Montaigne, che mi ha risposto, ma solo per farsi aiutare a vendere i suoi libri.
    Evidentemente se credesse alla sue previsioni non si preoccuperebbe tanto di avere successo, quanto di avvertire la gente; al contrario, sembra cercar di vendere il più possibile prima della loro “scadenza”; e magari è per questo che si è dato termini probabilmente più ampi di quanto ci aspetta.

    Le sue deduzioni temporali sono pertanto errate ma, avendole pubblicate, non appare disposto a ritrattarle, nonostante il mio invito esplicito e disinteressato.
    Se la Redazione del blog lo desidera, girerò loro a scopo documentale la mail con la quale gli ho risposto, e che vedrei volenteri esposta al maggior numero di persone.

  6. @La vita è uno schifo!
    hai perfettamente e straordinariamente ragione,
    è proprio così
    e mi domando pure : ma chi cavolo l’ha chiesto di venire al mondo ?
    io ? non credo proprio
    se ci fosse stato chiesto, credo con assoluta
    certezza nessuno avrebbe detto di sì..
    soprattutto nei tempi passati..
    ora, mi domando,
    c’è qualcosa che non funziona bene nei cieli..
    hanno forse qualche ingranaggio rotto..
    prima di mandare un qualche spirito sulla terra
    a spaccarsi i coglioni.. sarebbe piu’ corretto
    e cortese, chiederlo al diretto interessato,
    piuttosto che fargli fare un’esperienza
    di terrore quale è quella sulla terra,
    poi mi domando ancora :
    ma con tutti i pianeti del cavolo che senz’altro ci saranno nell’universo, ma proprio in sto’ posto
    pieno di dementi e esseri ignobili
    si doveva capitare ?
    ora.. mi chiedo, c’è qualcosa che in cielo funziona male..
    allora visto che porre fine a se se’ stessi non porterebbe bene, perchè la frequenza si abbassa,
    si trova una persona tanto gentile,
    in accordo con la quale,
    dopo una giornata passata in serenità e ad
    alte frequenze celesti, zaaac ci tolga la vita
    e così noi siamo belle che’ apposto..
    ovvero non dobbiamo piu’ compatire tutta
    questa marmaglia di cerebrolesi e spaccacaz..
    che sono sulla terra
    e ci ritroviamo
    in qualche altro luogo ove sicuramente
    senza ombra di dubbio, perlomeno non è pieno
    di detta insopportabile presenza umana..
    va bene così ??

  7. Scusate, non si chi abbia scritto questo articolo sulle profezie di Fatima, ma una cosa mi lascia MOLTO perplessa e cioè, che l’autore NON sa che le tre ragazze, tra cui Lucia, in realtà erano tre bambini di cui uno un maschietto Francesco. Mi sembra una grave ignoranza e questo mi fa mettere in dubbio tante altre affermazioni dell’autore dell’articolo.

    • Se avessi letto meglio, invece di aver fretta di buttare fango, ti saresti accorta che l’articolo su Fatima è stato scritto da David Montaigne, con tanto di link / fonte a sostegno. Inoltre qual’è il tuo problema? Che invece di 3 ‘bambini’, 2 di sesso femminile ed uno maschile, è stato scritto 3 ragazze? E che non è stato menzionato uno dei tre di nome Francesco? Come avrai notato si parla solo di Lucia ma visto che il tuo obbiettivo è solo quello di gettare fango per screditare tutto il lavoro fatto fin’ora, sopratutto quello sulla truffa di Google, sai cosa ti dico? Hai ragione …ciao e grazie di seguire questo blog

Comments are closed.