UFO grande quanto la Terra fa il pieno pompando energia dal nostro Sole

Quando vidi questo video, dopo lo sbigottimento iniziale pensai, cavolo, quale prova è più evidente di questa che nell’universo non siamo soli. Il video mostra un oggetto massivo ad occhio molto più grande della Terra che butta una specie di tubo nel nostro sole come noi buttiamo la pompa del benzinaio nel serbatoio della nostra auto. Sembra proprio che stia facendo il pieno.

sunIn più l’oggetto in questione non sembra il solito ufo che almeno una volta nella vita abbiamo visto, ma piuttosto una creatura viva o perlomeno un oggetto vivente, quasi un calamaro dello spazio.

Da quando è stato lanciato il Solar Dynamics Observatory che riprende 24 ore su 24 il sole, ne sono uscite di stranezze: angeli, battaglie di ufo, ufo cubici, ecc:

[banner size=”468X60″]

Ancora credete di essere soli?

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]

2 thoughts on “UFO grande quanto la Terra fa il pieno pompando energia dal nostro Sole

  1. Studiando i Veda c’è molta più possibilitù di comprendere tali fenomeni, che in caso contrario saranno quasi esclusivamente ipotesi.
    I Veda dovrebbero essere un punto di riferimento per ogni cosa che si desidera comprendere, quando non fosse già spiegata in toto.
    Da un punto di vista materiale non è possibile comprendere tali fenomeni, es. come potrebbe un oggetto materiale avvicinarsi al Sole senza esserne bruciato?
    La verità è molto più oltre ed i Veda forniscono chiare visioni per comprendere.
    Saluti a tutti.
    Renzo NuvolHarì

Comments are closed.