ULTIMA EVIDENZA DI TELETRASPORTO

Come forse sapete, in Russia, le macchine sono tutte dotate di telecamere che, in caso d’incidente, una volta visionate le immagini, servono a stabilire chi ha torto e chi ha ragione per essere pagati dall’assicurazione.

Dato che queste telecamere sono continuamente in funzione, riprendono qualunque cosa gli si pari nell’obbiettivo compreso un evento di teletrasporto spazio temporale.

Ho visto il video unna dozzina di volte per cercare qualcosa che mi era sfuggito ma niente, le immagini sono così come sono e rivelano, come ho detto prima, un evento di teletrasporto.

car 1Come si vede chiaramente nella foto sopra, una macchina si accinge a percorrere un incrocio con il semaforo verde e né a destra, né a sinistra ci sono altre automobili. Tenete presente il timer del video: 0.11

car 2Nel frame di sopra succede qualcosa di inimmaginabile. Come si vede dagli stop accessi, il pilota sta frenando perché, davanti a lui, è comparsa dal nulla un automobile. Il timer del video è sempre su 0.11

car 3In questo terzo frame, si vede chiaramente l’automobile teletrasportata chi sa da dove, che sbarra la strada alla prima vettura. Il timer del video è sempre su 0.11, quindi, tutto l’evento, accade in meno di un secondo.

Vi lascio alla visione del video:

Russia – Evento di teletrasporto spazio temporale