Un altra strana morte: Robin Williams

Molti media stanno segnalando che Robin Williams, l’attore e comico, è morto di apparente suicidio; aveva 63 anni.

robingangEcco il testo di un comunicato inviato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Marin:

3501 Civic Center Drive # 241 San Rafael, CA 94903

OfficeCoroner Divisione di Marin County Sheriff
PER RILASCIO IMMEDIATO
CONTATTO: Lt. Keith Boyd
Assistente Capo Vice Coroner 415-827-8202
[email protected]   11 agosto 2014
Indagini sulla morte dell’attore Robin Williams

L’11 agosto 2014, alle 11:55, Marin County Communications riceve una chiamata telefonica al 911 segnalando che un uomo adulto, di sesso maschile, era stato trovato incosciente dentro la sua residenza a Tiburon, CA

Alle 12:00 il soggetto maschile, pronunciato morto alle 12:02, è stato identificato in Robin McLaurin Williams, 63 anni residente a Tiburon, CA. [ … ] Mr. Williams era stato visto vivo nella sua residenza, dove risiede con la moglie, alle 10:00 circa, del 10 agosto 2014 [ … ] In questo momento, Office Coroner dello sceriffo sospetta che la morte sia per suicidio a causa di asfissia, ma devono essere fatte indagini più approfondite prima di prendere una decisione finale a riguardo. Un esame forense è attualmente previsto per il 12 agosto, 2014.

Richieste di informazioni dei media devono essere indirizzate al tenente Keith Boyd al 415-827-8202 [email protected]

Robin WilliamsDopo Philip Seymour Hoffman, un altro attore hollywoodiano ci lascia, depresso e schifato dalla sua vita da stra-ricco e stra-famoso. I sempliciotti diranno: “i soldi non danno la felicità”. Cmq sia, qualcuno non troppo in alto (nell’orbita terrestre), avrà deciso che era arrivato il tempo del riscatto della sua anima. C.zzi sua.

Robin-Williams 01bRobin-Williams 01Robin-Williams 01bcRobin Williams cornuto

Presto aggiornamenti sulla vicenda

8 thoughts on “Un altra strana morte: Robin Williams

    • In ogni foto fatta, fa un segno massonico, e secondo chi scrive l’articolo, è stata decisa la sua morte come è solita fare la massoneria

  1. Questo articolo è il riflesso di certa spazzatura che si legge su internet.
    Ma certa gente non si vergogna?
    certi siti andrebbero oscurati

  2. quando si fa centro con un articolo immediatamente arrivano i troll incazzati a postare con la solita pnl da 4 soldi, ai troll prezzolati che qui sopra hanno postato chiedo solo: ma quanto vi pagano ? 33 euro l’ora o al giorno ?
    che robin williams fosse cooptato dai soliti furbetti è palese, se non gli vai a genio difficilmente arrivi a quei livelli ed è così anche da noi, ed anche qui i suicidi non si contano, ma questa egemonia sta per finire, non so voi ma io questa matrix me la sento addosso nella vita reale, troppe cose che non tornano, troppe coincidenze, troppe stranezze che qui è inutile elecare, ormai chi vuole vedere vede e chi non vuole resti nella sua ignoranza, ma certi dati di fatto sono incontrovertibili come le foto dell’articolo. si tratta solo di capire se lo hanno eliminato perchè aveva rotto le uova o perchè il contratto era arrivato a conclusione.

    • Era un uomo solo! E se faceva parte dei Massoni alla fine a pagato con la propria vita! Gli serviva una vera Donna accanto che lo portasse via da quella vita fatta di vizi e basta!!!

  3. Superluna = sacrificio rituale … Possibile che ci siano persone che ancora non vedono quello che succede davvero???
    L.ultima volta è mancato gandolfini sempre nel periodo della “superluna” ..
    Le “persone” che comandano e gestiscono questa matrix seguono culto e rituali che esistono da millenni. . .

Comments are closed.