Venerdi 13 – Il figlio di David Rockefeller, ucciso a New York in un incidente aereo. Sacrificio rituale o lotta interna agli Illuminati?

Richard Rockefeller, figlio del miliardario americano David Rockefeller, è morto Venerdì 13 Giugno, quando il suo aereo privato si è schiantato poco fuori New York City.

Rockefeller RichardUn portavoce della famiglia ha detto che nessun altro era sull’aereo che si è schiantato contro gli alberi in un quartiere vicino a Westchester County Airport.

Giovedi, il 64enne si trovava con suo padre David nella tenuta di famiglia per celebrare il 99° compleanno del banchiere, ha detto il portavoce della famiglia Fraser Seitel.

Richard stava pilotando il monomotore Piper Meridian quando è andato giù circa 10 minuti dopo il decollo da Westchester County Airport a Purchase, 37 km a nord di New York City.

“È una terribile tragedia”, ha detto Seitel. “La famiglia è sotto shock. Richard era un membro meraviglioso e amato della famiglia. Era un pilota esperto. Era un medico, ed è terribilmente triste.”

“C’erano condizioni di nebbia fuori.” ha dichiarato Peter Scherrer, direttore dell’aeroporto, in una conferenza stampa. “Queste sono condizioni estreme per l’aeroporto.”

Richard era un pronipote del petroliere John D. Rockefeller, che ha contribuito a fondare la Standard Oil nel 1870.

La FAA e la National Transportation Safety Board, stanno studiando l’incidente.

http://edition.cnn.com/2014/06/13/us/richard-rockefeller-plane-crash/

Rockefeller Killed in Plane Crash, Friday the 13th

Illuminati Murder or Accident?

4 thoughts on “Venerdi 13 – Il figlio di David Rockefeller, ucciso a New York in un incidente aereo. Sacrificio rituale o lotta interna agli Illuminati?

  1. Greetings from Ohio! I’m bored to death at work so I decided to check out your site on my iphone
    during lunch break. I really like the info you provide here and
    can’t wait to take a look when I get home. I’m surprised at how fast your blog
    loaded on my cell phone .. I’m not even using WIFI, just 3G
    .. Anyhow, excellent blog!

    Here is my blog – Desert Plants

Comments are closed.