Video: UFO con Extraterrestre atterra in Cina

Il seguente filmato è stato girato nella National Forest Park di Fuxin, Cina, nel 2012. Un membro del piccolo gruppo di amici, individuato l’oggetto d’argento volante, ha rapidamente tirato fuori la sua macchina fotografica ed ha iniziato a registrare.

ufo cina 01Il gruppo di amici, una volta che l’oggetto scompare dietro ad alcuni alberi, si mette a correre verso di esso per avere una visuale migliore. Arrivati nel punto dov’è atterrato l’oggetto in questione, si accorgono che si tratta di un UFO e si nascondono, per non farsi vedere, dietro ad alcuni cespugli. Cosa succede in quel momento? Una creatura, di notevole altezza, esce dall’UFO.

ufo cina 02Le 2 donne del gruppo, quando la creatura guarda verso di loro, si sono spaventate credendo che stavano per essere rapite. Il panico ha preso il sopravvento ed il gruppo e poi fuggito terrorizzato. Le autorità locali sono state contattate e nella zona è stata condotta, successivamente, una ricerca ma nessuna ulteriore informazione è disponibile.

ufo cina 03La questione è sempre la stessa: il video sarà vero o sarà falso? Secondo il mio modesto parere ci sono 2 modi per i quali un video potrebbe essere falso. O è fatto tramite computer-grafica, cioè il video viene disegnato al computer tramite software appositi come Photoshop, o fisicamente un UFO, non extraterrestre, ed un uomo, travestito da extraterrestre, vengono ripresi da una telecamera come in un film.

Entrambe le modalità sono difficilmente realizzabili, sia per l’alto costo, sia perché sarebbe un progetto a fondo perduto, visto che le visualizzazioni sul tubo, non giustificano affatto un tale dispendio economico e creativo.

UFO con ET in Cina 01

UFO con ET in Cina 02

2 thoughts on “Video: UFO con Extraterrestre atterra in Cina

Comments are closed.