Vladimir Putin e gli ET Blu Avians

Esiste un gruppo ET noto come “Avians”. Ogni sottogruppo Avians utilizza il nome di un colore per rappresentare se stessi.

Ultimamente si è fatto un gran parlare su Internet dei “Blue Avians” e ciò è piuttosto ridicolo. I “Blue Avians” non esistono. Essi, sono sempre stati utilizzati come parte di un programma di controllo mentale specificamente per i membri dei programmi spaziali segreti, programmi clonazione e programmi di Cultur Creator (Katy Perry è stata in contatto con i blue avians, cosi come Lady Gaga per esempio).

Gli Avians avrebbero assistito gli Anunnaki nella divulgazione della lingua e delle diverse religioni nelle diverse aree del mondo. Nel piano lingua, hanno distribuito la disinformazione che sarebbe diventata il sistema di controllo che conosciamo oggi. Si sono attaccati al “Dio” Ra ed hanno detto agli esseri umani di essere i suoi messaggeri. Stavano facendo ciò, come parte di un ordine Anunnaki.

I membri delle Società Segrete, durante le feste di alto livello ed ai rituali, onorano gli Avians indossando “maschere Bird”. Noi chiamiamo queste maschere .. dun dun dun .. maschere avians. L’ospite della festa indossa, avete indovinato, una maschera Blue Avians. Egli è il blue avian.

Loro le chiamano entità programmate “Blue Avians”, come un gioco da “Blue Blood”. Onestamente ogni volta che qualcuno sostiene che i “Blue Avians” esistono, un altro membro degli Illuminati cade ridendo.

Oggi sto vedendo questa informazione diffondersi per mezzo di alcune persone ancora attive in diversi programmi. I programmi interessati sono il Programma Spaziale Segreto (PSS) ed il Programma Clones Center (PCC).

Parlate con qualsiasi partecipante del PCC e vi dirà tutto sui “grandi uccelli” e cioè che sono stati presenti al centro clonazione negli ultimi mesi. Parlate con qualsiasi membro di alto livello del PSS e vi dirà come sia stato selezionato dai “Blue Avians per divulgare le informazioni all’umanità”. Un segno sicuro di questa PsyOp, è l’attribuzione al contatto tra questo gruppo benevolo di ET e i loro prescelti di un protocollo militare: “Mi è stato dato un nome da ripetere agli altri che contattano, quindi dovremo conoscerci sapendo che stiamo dicendo la verità”. Trigger, pulito!

Non vi suona militare? Beh … perché questo è!

Una donna, con la quale mi sono allenato negli ultimi due mesi, si fece avanti con questa storia:

Era seduta a casa, quando ad un certo punto si è sentita in dovere di andare fuori. È stata presa da un Orb in forma OBE ed è stata portata ad un incontro con quelli che sono chiamati Esseri Sfera (che non sono esseri ma parlerò di loro un altra volta) ed altri due gruppi ET ed i Blue Avians. Poi gli è stato detto come i Blue Avians avrebbero contattato altre persone e gli sarebbe stata detta una frase con la quale avrebbe potuto mettersi in contatto ed identificare queste persone. Gli è stato detto che era stata scelta per essere un delegato dell’Alleanza degli Esseri Sfera.

Le è stato detto, anche dai suoi superiori all’interno del suo programma, che tale protocollo era stato eseguito sulla maggior parte dei membri non più attivi del PSS. Sono stati scelti in questo modo perché facilmente scartabili in caso di necessità.

In sostanza, le è stato detto che la sua esperienza era un test, come parte di una massiccia campagna di disinformazione che sarebbe servita per il compimento del loro “piano”.

Ho trovato tutto questo molto divertente nel momento in cui, un altro amico, ha riportato il giorno dopo un evento molto simile ad un ricercatore di primo piano.

Di solito ignoro questi giochi e come li giocano, ma questo è troppo divertente da ignorare:

Gli Esseri Blue Avians e Sfera, vanno affermando che gli stati BRICS, insieme a “Quel russo” che guida la “R” (Russia), appartengono alla “Alleanza” e vuole porre fine alla Cabal / Illuminati con l’aiuto degli esseri Blue Avians e Sfera. Questo è stato riportato in linea con due singoli e due ricercatori, e da molti altri fuori dei profili pubblici.

Il russo che si suppone sia “al di fuori della Cabala”, è invece un membro di alto rango degli stessi. Il tuo scrittore conosce quest’uomo molto bene, visto che ha passato una grande quantità di tempo libero, in giro per il mondo, insieme a lui diventando suo amico. (Ho ancora un debole per lui a livello personale, nonostante sono assolutamente in disaccordo con le sue scelte di vita). Ho avuto l’opportunità di mostrare a questo russo ciò che viene detto su di lui. Si è messo a ridere e ha detto: “Oh, che grande piano è questo. Posso lavorare senza problemi.” Ha ragione lui.

Signore e signori: i BRICS non hanno intenzione di salvare l’umanità.

Il russo, è più profondamente coinvolto con gli Illuminati di ogni altra figura pubblica; se così possiamo definirlo. Egli ama veramente il lavoro che sta facendo e non vede l’ora di diventare re. È del tutto stupito di quanto facilmente, la comunità alternativa, stia facendo questa transizione per lui. I Blue Avians sono una creazione degli Illuminati, e questo racconto è stato appositamente realizzato per essere usato da persone specifiche.

L’obbiettivo del piano è che tutti voi pensiate che lui sia l’eroe.

Le persone che seguono solo i media tradizionali sono facilmente ingannabili. Per quelli svegli e consapevoli, hanno dovuto aggiungere un gruppo benevolo di ET al racconto e la comunità alternativa se l’è bevuta.

Il russo e il suo mentore (che è anche colui che è stato il mio mentore) vorrebbero ringraziarvi per aver reso pubbliche tali informazioni. State vendendo la propaganda degli Illuminati meglio di quanto loro stessi avrebbero potuto fare. Hanno detto che il primo ricercatore a divulgare questo programma avrebbe ricevuto un premio. “Si richiede la vostra credibilità per dare le ali a questo racconto.”

Indirizzato ai membri del programma, ai civili e ai ricercatori che condividono questa storia: “Vi ringrazio molto; profondamente e veramente.”nituP

In verità, se il buon senso non vi dice che questa storia sia un inganno, allora vi basterà seguire i BRICS fin verso la terra promessa.

by The Ruiner777


source