We Are The Arcturian Group: “Pace e Gioia a Voi”

Carissimi, Felice solstizio d’inverno. L’energia di questo particolare solstizio porta con sé il cambiamento ed un’energia che da molti viene vissuta con una sensibilità più profonda per tutte le cose intorno a loro.

Il nostro dono natalizio è un messaggio di pace e gioia, che amorevolmente offriamo a voi. Parole di pace e gioia si vedono ovunque nel periodo di Natale e ancora pochi le prendono sul serio, invece di vederle solo come belle parole su un biglietto di Natale. Fai della vera Pace il tuo dono per il mondo ogni giorno dell’anno.

galassiaLa vera pace tra i paesi o anche tra singoli individui, non sarà mai pienamente raggiunta attraverso accordi o contratti se la sostanza della pace (una coscienza di pace) non è presente. La pace è uno stato di coscienza che riconosce, rispetta, e accetta l’unicità della vita, vegetale, animale, o umana che sia. Solo nella vera pace può manifestarsi la vera libertà, la libertà di essere chi e che cosa siete. La pace è il risultato naturale di una coscienza di Unità che, nel suo senso più puro, è amore incondizionato. Finché sarà la separazione a dominare la coscienza mondiale, non vi potrà mai essere vera pace.

La pace, sia interiore che esteriore, non si ottiene attraverso lotte di potere, guerra o violenza. Con la guerra non si è mai raggiunta pace vera e duratura, ma semplicemente crea dei buchi e permette alla violenza di svilupparsi da qualche altra parte. In questo momento, la sostanza di cui è formata la pace, non è ancora pienamente presente nella coscienza del consenso mondiale. La pace vera e duratura, che l’umanità cerca e predica soprattutto a Natale, si manifesta solo come coscienza mondiale impersonale spostandosi verso una realizzazione di Unità. Questo accade quando una persona si sveglia; per ogni nuova scintilla di luce si dissolve un po’ di vecchia energia all’interno di una densa coscienza universale. Ciò porterà il cambiamento che cercate.

Inviate il dono della pace ad i non-risvegliati che cercano di risolvere infelicità e frustrazione con la violenza. Inviate Pace a Gaia attraverso il riconoscimento e l’azione amorosa verso tutti i suoi regni. Il regno animale non è mai stato creato per uso e abuso degli esseri umani. Anche gli animali vivono molte vite e sono qui per imparare ed evolvere mentre assistono l’umanità con amore incondizionato, compagnia e guarigione. Anche gli animali chiamati “selvaggi” sono degni di rispetto e pace, in quanto, anche loro stanno soffrendo per la dualità e separazione della coscienza mondiale. Non c’è nessun dubbio che ci sarà un momento in cui “il leone giacerà con l’agnello”, perché non c’è discordia nell’energia dimensionale superiore.

La pace è quella cosa che si verifica quando date una mano amorevole dove necessita. La pace è come ti senti quando cammini attraverso una foresta tranquilla, o quando si esamina la perfezione di un fiore. La pace è quella cosa che si verifica quando si guarda un altro negli occhi e si riconosce in loro la Divinità. La pace è il vostro avere o non avere, a voi la scelta cari, perché tutti hanno il libero arbitrio. Come sostenete la pace per voi stessi, siete quindi in grado di fluirla agli altri.

Alcuni diranno, non riesco a trovare la pace a causa della mia situazione. La pace è sempre presente e non dipende mai dalle circostanze esterne perché essa è una qualità del Divino. La pace personale passa attraverso la consapevolezza che: “non potrò mai essere separato da chi e che cosa sono, indipendentemente dalle circostanze esterne”. La vita sulla Terra può effettivamente essere una lotta, fino al giorno in cui si raggiunge un certo punto evolutivo e le difficili esperienze finiscono perché lo studente è pronto per insegnare dall’interno.

Nessuno può separarvi dalla pace cari, mai; è il vostro diritto di nascita. È attraverso l’ignoranza che, apparentemente, si separa un individuo dalla sua pace – “pace” che spesso è semplicemente un concetto.

La gioia è un aspetto della pace, un senso interiore di leggerezza nonostante le condizioni esterne. La gioia sa chi sono, chi sarò, e chi sono sempre stato e nella gioia non c’è paura della morte.

La gioia permette ad un individuo di ridere, di amare e godere dei piaceri di trovarsi nella forma umana, attraverso la realizzazione che queste cose rappresentano le realtà spirituali di completezza, totalità e unicità.

La gioia è l’energia più vicina al divino e permea tutto ciò che fai e dici. Senza pensiero cosciente, un campo energetico pieno di gioia può agire come un balsamo di guarigione. Anche coloro che sono consapevoli delle verità spirituali sperimenteranno qualcosa quando entrano in contatto con il campo di energia pieno di luce e gioia. Questo causerà paura in alcuni ed esaltazione in altri, a seconda del loro stato di coscienza.

Lasciate voi stessi sperimentare gioia. Rimangono molte falsità fra i gruppi religiosi che insegnano che si deve soffrire per essere spirituali. Ci sono ancora quelli che credono che l’auto-tortura e il sacrificio sono percorsi di “santità”. Questi insegnamenti sono molto vecchi e molto falsi ed è giunto il tempo per loro di dissolversi nel nulla. Il Divino è pace, gioia, completezza, interezza e, quindi, chi e ciò che già sei.

Cari, non c’è desolazione e tristezza nei regni superiori. Solo l’ignoranza ha dato alla luce le discordie e le sofferenze che l’umanità ha vissuto per tanto tempo, che alcuni ancora hanno bisogno di imparare.

La pace e la gioia sono a disposizione per essere vissuti sulla Terra, in qualsiasi momento, attraverso qualsiasi scelta individuale e rinunciare alle limitazioni della dualità e della separazione e vivere della verità.

Cari, richiedete e godete dell’esperienza della vera Pace e della vera Gioia, in questo momento e per sempre.

Buon Natale.

In Pace e Gioia siamo The Arcturian Group. 12/21/14

http://www.onenessofall.com/newest.html

4 thoughts on “We Are The Arcturian Group: “Pace e Gioia a Voi”

  1. Bla bla bla bla e ancora bla, parole inutili che denotano solo la propoganda della “falsa luce” che vuole abbindolare le anime incarnate rendendole ancora più schiave della matrix arcontica, ne abbiamo le palle piene!!!

    • Hai ragione, ma in questo caso si parla di Pace e Gioia per l’umanità e non ci vedo nulla di male … anzi.

      • Ribadisco parole vuote già sentite troppe volte, l’inganno è sempre dietro l’angolo e non dobbiamo più permetterci di farci abbindolare proscigando la nostra energia vitale a loro favore, pensaci e rifletti è quello che vogliono, mantenerci schiavi dell’inganno, in questo caso tutto bello ed edulcorato ma sempre e comunque freddo e manipolatorio. BASTA!!! Io sono parte del Tutto che è in me e quello che conta veramente è soltanto riconnettersi alla Sorgente Primaria, il Senza Nome, Ciò che è in ogni cosa e non si esaurisce in nessuna di esse.

  2. Salve fratelli e sorelle vorrei sapere se possibile da dove attinge queste informazioni questa fonte

Comments are closed.