ANOMALIE MARZIANE

1 – Una delle immagini più recenti del pianeta rosso proveniente dal rover Curiosity della NASA. Viene visualizzata una strana luce sulla superficie marziana. Ditemi se secondo voi può essere un riflesso luminoso di una pietra o qualcosa di simile come spiegato dalla NASA. Che barzelletta!!

mars1_09042014_nasa12 – Un UFO su Marte? Questa è solo una delle tante immagini che mostrano oggetti volanti non identificati nel cielo marziano.

UFO-MArs 23 – Un CD su Marte? Questo è forse uno degli oggetti più sconcertanti trovati su Marte? Alcune spiegazioni descrivono questo oggetto come una sorta di detrito di uno dei rover marziani.

CD-MARS 34 – Altro strano oggetto su Marte. In questa immagine vediamo un oggetto che si distingue dal resto. Questo oggetto trovato su Marte non sembra appartenere allo scenario del pianeta rosso, quindi, di cosa si tratta?

odd-martian-rock 45 – In questa immagine, sembra esserci i resti di una gigantesca statua. Come potete vedere nella foto, questa “roccia” assomiglia ad una testa gigante dove, caratteristiche come il naso, la bocca e gli occhi, sono chiaramente visibili. Ciò che è interessante è il fatto che questa “roccia” si distingue dal resto. Nessuna delle rocce intorno a questo “oggetto” sono simili per dimensioni e forma.

Mars-2 56 – Un cubo marziano? Sullo sfondo, sono presenti strani oggetti sparsi dappertutto e uno di loro sembra proprio un cubo. Questo oggetto appare totalmente “fuori luogo” ed è diverso da qualsiasi altra “formazione geologica nelle vicinanze”.

Mars-cube-2 67 – Vediamo tra le rocce è quello che sembra essere un “scoiattolo”. Potrebbe essere solo una semplice formazione rocciosa, ma quando si guarda più da vicino l’immagine non si può far altro che notare una grande somiglianza con gli animali dalla Terra. Marte è pieno di sorprese.

Alien-2-UFO-UFOs-sighting-sightings-space-nasa-esa-top-secret-Angelina-Jolie-Justin-Bieber-news-world-paranormal-astronomy-biology-science-life-dna-animal-rodent-mouse-rat-Mars-Curiosity-rover 78 – Questa strana “roccia” sembra molto simile ad un roditore e addirittura sembra avere una coda.

mars-creature-1 89 – Nell’immagine sotto, condivisa dalla NASA, osserviamo due oggetti molto strani presenti sulla superficie del Pianeta Rosso. Anche se questi oggetti sono stati individuati nel 1998, queste immagini più recenti mostrano gli oggetti con maggiore dettaglio, ma non c’è ancora una spiegazione di ciò che queste strane figure sono.

MARS 910 – Questa immagine è presa dalla Navcam di Curiosity e mostra un oggetto molto luminoso sulla superficie del Pianeta Rosso. Quest’oggetto rimane non identificato.

MARS 1011 – Come vedrete quest’oggetto somiglia, molto stranamente, ad un “Elmetto da guerra”. Questa “roccia” marziana è chiaramente diversa da tutti gli altri oggetti che la circondano. Mentre gli oggetti circostanti hanno bordi e forme ruvide, questo “elmetto” sembra essere liscio e semi-circolare. Cosa pensate potrebbe essere questo oggetto?

MARS 11Su youtube ci sono decine di video che analizzano le immagini dei rover della NASA presenti sul suolo di Marte, ma queste sono quelle che secondo me più di tutte dimostrano che l’agenzia spaziale americana mente.

Scienziati rivelano che Atlantide era su Marte e gli Antichi Egizi trattavano con loro!!!

QUESTO E’ IL VERO VOLTO DI UN MARZIANO?

MARTE – CURIOSITY: IMMAGINI DELLA NASA MOSTRANO UN PIGNONE (SI, AVETE LETTO BENE) E UNA LUCERTOLA MARZIANA

Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario del UNIONE EUROPEA sulle connessioni ET che dominano questa dimensione