Best NASA UFO footage – Il miglior materiale della NASA riguardo gli UFO

Sarà una sorpresa per molti scoprire che da moltissimo tempo, delle entità, sia extraterrestri che extra-dimensionali, hanno avuto, e tutt’ora hanno, degli affari qui sulla Terra.

Tutte le Razze di Grigi conosciute

Tutte le Razze di Grigi conosciute

Ci sono numerose segnalazioni riguardo esseri non terrestri che ci hanno fatto visita in diversi momenti della nostra storia, i più comuni dei quali sono la razza detta dei Grigi, attualmente spesso associati al moderno fenomeno dei rapimenti alieni e ai film fantascientifici di Hollywood.

evidenze rettiliane 12nordica 02Oltre a quelli riguardanti i Grigi ci sono molti resoconti su altri tipi di creature che interagiscono con una parte dell’umanità, in particolare umanoidi rettiliani e alti biondi, spesso indicati con il nome di “Nordici” o “Ariani”. Inoltre, è stata testimoniata l’esistenza di razze aliene che visitano la Terra e arrivano ad interagire con noi addirittura con lo sguardo: “Esattamente come facciamo noi, al punto che si potrebbe essere seduto accanto ad uno di loro, su una panchina del parco o alla fermata dell’autobus senza che noi ce ne rendessimo conto.” – Bob Dean.

Intervista al Maggiore Robert Dean

Questi gruppi di alieni hanno diversi motivi che ‘giustificano’ il loro coinvolgimento con gli affari terrestri, sia nel tempo attuale che in tutta la nostra storia passata.

Il concetto di una presenza extra-dimensionale sulla Terra non è nuova.

Le filosofie di quasi tutte le religioni, dalle prime credenze pagane druide alle moderne religioni, concordano sul fatto che esistono altri esseri dimensionali che vivono al di là della nostra percezione e che interagiscono con questo mondo.

angelIl cristianesimo chiama queste entità AngeliDemoni; l’Islam si riferisce a loro come i Jinns.

Come esseri umani, siamo in grado di percepire solo una piccola parte della realtà vibrazionale che esiste intorno a noi. I cinque sensi del corpo umano sono in grado di decodificare solo un piccolo gruppo di informazioni. Con il nostro orecchio, per esempio, udiamo solo il range sonoro che va dai 20hz ai 20Khz, e dai nostri occhi possiamo vedere solo lo spettro molto stretto che noi chiamiamo ‘luce visibile’.

WiFi nello spazio intorno a noi

WiFi nello spazio intorno a noi

Nello spazio intorno a noi, allo stesso modo in cui sono presenti le onde radio, quelle della televisione, o il wireless di Internet, così coesistono anche queste altre realtà. Alcune di queste dimensioni operano su un livello vibrazionale che è molto vicino al nostro e, in alcuni casi, operano addirittura sullo stesso livello, come quando due stazioni radio si sovrappongono. Quando due dimensioni si sovrappongono, o interferiscono tra loro, si manifestano quei fenomeni che noi chiamiamo: “paranormali”.

Sia l’interazione extra-terrestre che quella extra-dimensionale, può essere di due tipi:

  1. coinvolgimento positivo
  2. coinvolgimento negativo

Il coinvolgimento positivo consiste nell’aiutare un’altra entità o un’altra civiltà a crescere. Il coinvolgimento negativo consiste, invece, nel ridurre in schiavitù e controllare un ente o una civiltà. Crescita e ‘polarizzazione’ avverranno in entrambi i casi, secondo me, l’unica differenza è che io, essendo anima, evolverò, nella vita successiva alla polarizzazione,  nel mondo avente la polarità da me scelta..

blood 03blood 06blood 04Nel caso del pianeta Terra, attualmente, abbiamo una situazione molto particolare per non dire paradossale: un ordine del giorno negativo basato su di un impero in corso di attuazione, creato da un élite avente un albero genealogico che va indietro nel tempo per millenni e che, attraverso tale impero detto Nuovo Ordine Mondiale, sta cercando di imporre un sistema di controllo su ciò che è, essenzialmente, una rete energetica positiva.

Questo viene fatto attraverso molte forme di manipolazione, e con l’aiuto di entità negative di altre densità maggiori (o extra-dimensionali). Il risultato di questo intervento ha dato luogo alla messa in atto di varie contromisure, dalle forze positive di livello superiore. In questo momento stanno facendo tutto il possibile per far si che il pianeta Terra torni alla sua vera vibrazione.

Tuttavia, a causa della natura di queste due forze opposte, il loro approccio alla situazione è molto diversa. Lo strumento dell’ente positivo è l’Amore e lo strumento dell’entità negativa è la paura, sta ad ognuno di noi scegliere quale usare.

nasa ufo (2)Quelle che seguono sono registrazioni della NASA. Anche queste sono photshoppate?

Best NASA UFO rec 01

Best NASA UFO rec 02