Durante un suo discorso un uomo urla ad Obama: “Sei l’Anticristo. Verrai distrutto!”

È previsto nella profezia di Kalachakra: il re di Shambhala è a capo del proprio esercito nella battaglia della fine dei tempi, dove sconfigge l’Anticristo Obama chiamato  il re-demone Krinmati. Il Buddismo tibetano è la più alta forma di cultura nel mondo.

obamaGuardando ciò che sta accadendo in Ucraina in questo momento, qualcuno crede che Barack Obama, che molti ipotizzano sia musulmano, stia deliberatamente lavorando dietro le quinte per inaugurare il ‘Mahdi’, ed è disposto a iniziare la III Guerra Mondiale, una guerra nucleare o termonucleare, per farlo. – continua QUI – Obama, l’Islam e la 3° Guerra Mondiale

obama 02Durante l’ultimo discorso di Obama riguardo l’economia mondiale, un uomo del pubblico ha voluto rimarcare la sua convinzione urlando al Presidente USA di essere l’Anticristo e che verrà distrutto. La folla ha risposto con fischi e applausi di sostegno per il Presidente, mentre l’urlatore è stato scortato fuori dall’evento.

Obama, tu sei l’Anticristo

One thought on “Durante un suo discorso un uomo urla ad Obama: “Sei l’Anticristo. Verrai distrutto!”

  1. Il Principe Nero alberga nella grande cupola, il suo volto è bianco, ma il cuore è quello di Giuda; nessuno mai urlerebbe contro di lui, le folle dei suoi fedeli adorano la sua parola, lo ritengono Cristo in terra, egli invoca pace e amore, ma è santo solo nel nome.

Comments are closed.