Famosi maghi di tutto il mondo che lavorano con i Jinn ovvero con i Demoni

Questi non sono maghi; questi non sono trucchi; queste non sono manipolazioni mentali o illusioni … questi nuovi maghi tipo Dynamo, non sono esseri umani, ma sono Jinn, ovvero demoni sotto forma umana o persone possedute da Jinn che lavorano con loro. In breve, chi produce davvero il trucco non sono gli esseri umani, ma Jinn, demoni, alieni.

dynamoQuesta nuova generazione di maghi, non hanno alcun vero talento se non saper raccontare storie. I loro trucchi appartengono al regno soprannaturale, in quanto, quello che fanno è umanamente impossibile.

Possono leggere la mente, indurre idee, materializzare oggetti, volare, trasformare oggetti in altri oggetti, camminare sulle acque, trasformare il vino in acqua, trasformare una corda in un serpente: tutto quello che può fare un Jinn.

La loro recente apparizione sui media mainstream, non è innocente. Il loro obiettivo è quello di desensibilizzare le persone a qualsiasi tipo di evento soprannaturale, in modo che non restino sorpresi dai veri miracoli dei profeti di Dio che passeranno come un trucco tra molti altri.

Fate molta attenzione. Tutto ciò fa parte del Nuovo Ordine Mondiale e della venuta dell’Anticristo.

Dynamo: la moltiplicazione dei pesci

Dynamo: Materializzazione

Dynamo: Trasformazione dell’acqua in vino

Dynamo: Trasformazione di una corda in un serpente

19 thoughts on “Famosi maghi di tutto il mondo che lavorano con i Jinn ovvero con i Demoni

  1. E’ solo Maya, illusione, la realtà in cui siamo connessi e che è distorta dalla presenza del “velo”. Lo hanno messo per farci sconnettere e così schiavizzare il nostro essere in questo mondo ma non il Se che domina eterno, usciamo dall’inganno e non alimentiamo più questi esseri parassitari, quelli che la Gnosi chiama arconti e che fanno capo a jaldaboath, samael il grande ingannatore che si fa scudo della sua ignoranza. Lasciamoli scivolare lontani da noi, indirizziamo loro un pensiero forte e diretto affinchè si perdino nel centro galattico che con il suo sole centrale tutto trasmuta. Buona presa di consapevolezza a tutti amici miei di viaggio!

    • ci crederò solo quando sara davanti a me e gli chiederò trasforma la mia panda schifosa in una ferrari oppure fai sbucare fuori un milione di euro dal nulla solo allora ci crederò e se riuscisse a fare ciò che chiederò allora non mi sorprenderò resterò nella realtà ugualmente perché esiste solo dio e la mia fede in lui e questa la realtà

  2. sono solo dei videomontaggi e quelli attorno a lui sono complici.. in tutti i video cambiano sempre inquadratura per farvi vedere quello che vogliono. Nei pesci notate che quando è inquadrato di lato e muove il secchio il retro non si sposta di 1 mm in su e giù.. hanno semplicemente rimosso qualcosa dall’immagine da cui introducono i pesci.
    e così gli altri.. sono solo degli illusionisti tecnologici e non dei novelli Gusatavo Rol

  3. per favore non scherziamo con il fuoco…quei “maghi” sono prima di tutto truffatori e ciarlatani che si servono di trucchi abilmente mascherati da magie ma in realtà sono: illusioni ottiche, distrazioni dell’attenzione e simili..niente di paranormale o soprannaturale…si tratta di televisione e di complicità tra “mago” e “magheggiato”…sono tutti d’accordo…sia il mago, che i produttori, che gli spettatori…prova è che esiste anche un altro programma chiamato BREAKING MAGIC che si occupa proprio di svelare i trucchi…è una truffa creata ad arte djinn o alieni o demoni o altro…siamo nel 2014 e cose del genere sono sempre esistite cambiano i media dove vengono proposte ed il rapporto che si ha con essi…la vera magia si occupa di altro e non di distrarre degli “sprovveduti” per far passare per vero ciò che è solo un trucco (se vogliamo è una circonvenzione di incapaci con consenso, senza offesa o altro)…quello che viene detto in questo articolo andrebbe applicato ad altri programmi tv e al cinema che fanno ben di peggio con le pubblicità, coi programmi di cucina, i reality show (pieni zeppi di messaggi subliminali ed occulti e sessualiecc ecc)…quelli sono i veri demoni e sono molto meglio mascherati perchè in piena vista e come diceva E.A. POE: <>. e con questo non voglio negare che l’articolo sia comunque sulla buona strada e soprattutto non giustifico o approvo o condivido nessuno dei comportamenti elencati qui sopra, anzi, solitamente sono il primo a cercare proprio queste cose e nel mio piccolo a portarle alla luce!!! grazie

  4. Tipico esempio di dis-informazione prodotta nel migliore dei casi (o peggiore?) da poveri di spirito ed indirizzata ad un vasto pubblico di altrettanto poveri di spirito = pura spazzatura destinata a confondere ancora di più le menti (già abbondantemente confuse) di coloro che invece di
    assumersi la responsabilità della propria esistenza preferiscono puntare il dito e incolpare qualcun altro (alieni, politici, preti ecc.) di ciò che non funziona nella loro non invidiabile esistenza; in questo caso “maghi” e “demoni”.
    Spero che nessun altro credulone entri a parte di quella vasta schiera nemmeno per un istante
    (sono già tanti, TROPPI, perchè la loro mamma è sempre incinta).
    Il sottoscritto, senza essere un mago, nè ritenersi particolarmente intelligente ma semplicemente con pazienza ed attenzione, ha “smascherato” il trucco della passeggiata sul Tamigi e del cellulare infilato nella bottiglia. Oltre al dozzinale trucchetto delle scarpe slacciate che si riallacciano “da sole”.
    Nel complesso posso dire che Dynamo è veramente in gamba, ma certo questo NON fa di lui un individuo in combutta con fantomatiche “forze demoniache” (che al massimo esistono sotto forma di TARE MENTALI nel cervello semi-atrofizzato di coloro che ci credono).
    Per di più, l’accusa ai “maghi” (che NON a caso vengono così chiamati invece del più corretto “illusionisti” o “prestigiatori”) non è neanche originale. Risale, per quanto ricordo, agli anni sessanta o settanta quando alcuni scettici insieme al famoso Silvan andarono nelle Filippine per smascherare i famosi (all’epoca) “guaritori filippini”. Siccome Silvan riuscì a ripetere i loro
    trucchi, i poveri di spirito (scarsa consapevolezza) che DOVEVANO OBBEDIRE COME BURATTINI AL LORO EGOICO BISOGNO DI CONTINUARE A CREDERCI, dissero: “Silvan è un vero guaritore ma per non mostrarsi palesemente si fa passare
    per prestigiatore”. Più poveri di spirito di così…
    E considerando che sono la maggioranza, non c’è davvero da stupirsi se le cose a questo mondo vanno come vanno… sarei molto stupito del contrario.

  5. Non vedo nulla di male o demoniaco nelle magie in effetti impossibili. Probabilmente ci stanno preparando in bene a quello che vedremo in un prossimo contatto extraterrestre. Qualcuno dimentica quello che faceva Gesù.

  6. A proposito dei presunti”miracoli” di Gesù (che probabilmente non era neppure il suo vero nome), voglio ricordare cosa scrisse Celso, filosofo platonico del II secolo, celebre per la sua critica al primo cristianesimo nascente, che già nel 178 d.c. nel suo Discorso Vero scrisse: “Colui al quale avete dato il nome di Gesù, in realtà non era che il capo di una banda di briganti i cui miracoli che gli attribuite, non erano che manifestazioni operate secondo la magia, e trucchi da ciarlatano esoterico. La verità è che tutti questi pretesi fatti, non sono che dei miti che voi stessi avete fabbricato; senza peraltro riuscire a dare alle vostre menzogne una tinta di credibilità. E’ noto a tutti che ciò che avete scritto, è il risultato di continui rimaneggiamenti, fatti in seguito alle critiche che vi venivano portate”. C’è da chiedersi, aggiungo io, se anche Gesù non fosse in combutta con i Jinn??

  7. Ma vaffanculo… mo uno non può manco fare il prestigiatore che veoi gnùèig di merda dovete sparare le solite stronzate? T_T

    Il fatto che la vostra mente limitata come quella di una gallina non concepisce il trucco che c’è dietro un gioco di prestigio, non vuol dire mica che questi siano demoni…
    Ma vi scorreggia il cervello?

  8. Trasformare il vino in acqua???? ma il più famoso mago della storia (GISAS) non si dice che trasformasse l’acqua in vino??? Che senso avrebbe l’opposto, trasformare il vino in acqua???? -_- WTF

  9. se Dynamo avesse avuto tutti quei complici.. nessuno gli estorceva altri soldi per mantere i suoi segreti?… io non credo che sia un alieno.. NE SONO SICURO… e non è neanche l’ unico al mondo.. il modo più sicuro per non far credere a nessuno che lui sia un ALIENO è proprio mettendolo in televisione davanti al mondo intero.. guadagnandoci sopra… e lasciare quel dubbio che nessuno può sciogliere! se tu credi che sia di un altro pianeta vieni preso per un folle… se tu credi che sia un bravo illusionista sei come il resto del mondo.. LA FOLLIA è L UNICA NORMALITà!

  10. se andate su youtube ci sono tutti i suoi trucchi spiegati passo per passo….anche coi fermo immagine. spiacente deludervi

    • Li ho visti e sono una vera cavolata. Se quei video svelano qualcosa, io sono babbo natale. Non sto dicendo che Dynamo è un demone o viceversa, ma quei video non dimostrano assolutamente nulla. Vedete da voi stessi, basta che andate su ytube e cercate: dynamo trucchi svelati. In alcuni video viene ripreso di spalle e non è nemmeno lui.

  11. Ma voi non siete seri, vero? Solo perché non siete capaci di farlo loro sono dei demoni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Comments are closed.