La storia dimostra che quando l’Elite perde il controllo dell’Informazione, legge marziale, guerre e genocidio sono il passo successivo!

Nei media alternativi, si sente continuamente il mantra: se solo potessimo “svegliare” abbastanza americani, potremmo fermare i globalisti ed i loro piani. Ma poi ci lamentiamo del fatto che la maggior parte dei nostri connazionali sono più stupidi di una scatola di rocce.

alternativemedia01Gli americani guardano quasi 35 ore di televisione alla settimana. Questo è un sacco di condizionamento pavloviano che sta avvenendo a causa della televisione. Gli USA sono inondati da una quantità incredibile di propaganda con una visione decisamente unilaterale del mondo.

Alla luce della mia recente serie sulla pedofilia sponsorizzata dallo stato, ho ricevuto una combinazione di più di 400 commenti ed e-mail che mi indicano altre storie di abuso e di traffico di bambini, che si stanno svolgendo attualmente in tutto il paese. Anche un giornalista di primo piano del World Net Daily mi ha contattato per avere più informazioni sul traffico sessuale di bambini condotto sotto il naso di vari enti governativi. Eppure, non sentiamo una parola di queste accuse nei media mainstream (MMS).

Il pubblico sa che c’è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese e le persone sono alla ricerca di risposte. I veterani che hanno servito in Afghanistan, stanno tornando a casa con le storie di come i soldati americani stanno fornendo protezione ai signori della droga afghani. I loro vicini e amici si chiedono il motivo per cui queste storie non sono sulle copertine di tutti i giornali. Gli americani stanno cominciando a vedere la polizia con più diffidenza a causa degli abusi che si svolgono in questo paese.

La maggior parte degli americani sa che Obama è un cittadino straniero che non si preoccupa per niente circa la situazione della classe media. Le politiche anti-americane di Obama e le squadre ingiustificate EPA swat, hanno allontanato quasi tutti gli agricoltori e gli allevatori ed i loro amici e famiglie si chiedono perché i media non rivelano questi abusi. Come risultato, agricoltori, allevatori, veterani e la maggior parte della classe media detesta questo Presidente e lo tiene in estremo disprezzo. Eppure, se si guarda nient’altro che i media ufficiali, si potrebbe pensare che Obama sia un leale americano che sta facendo del suo meglio per proteggere e difendere la Costituzione.

Un numero crescente di americani si sta risvegliando al fatto che questo non è un caso e sono alla ricerca di media “alternativi” per ottenere notizie. La maggior parte dei media americani hanno ormai sentito parlare dei campi FEMA. La maggior parte degli americani è consapevole dell’evento Fast and Furious, nonostante la minuscola attenzione dedicata a questo tipo di evento Watergate da parte del CSM (Corporazione di Media).

La Star di “Fast and Furious” Paul Walker assassinato da un Drone di Obama? Sulla base delle prove acquisite fino ad oggi, sembra che la stella dei film Fast and Furious, Paul Walker, sia stato assassinato da un’attacco drone mentre si trovava sul sedile del passeggero della sua Porche Carrera GT, guidata dal suo caro amico, pilota d’auto da corsa e socio, Roger Rodas, sabato 30 novembre 2013 a Los Angeles. Le notizie iniziali indicavano che la distruzione dell’auto (si è proprio aperta in due) sia stata causata dall’impatto con un albero ad alta velocità. Dando uno sguardo alla scena dell’incidente (vedi foto sotto) è evidente che l’albero (non più di 6 centimetri di diametro) non può essere il solo responsabile per il taglio a metà e dell’esplosione che ha distrutto completamente il Porsche GT . Pochi centimetri di legno avrebbero dovuto causare la distruzione di diverse tonnellate d’acciaio forgiato che presumibilmente viaggiavano ad un altissimo tasso di velocità. In altre parole, ciò che viene asserito essere la causa della morte di Walker, da parte delle autorità, è scientificamente impossibile. Non è un segreto che i droni assassini operano nello spazio aereo americano per l’assassinio di cittadini americani indesiderati, qualcosa che il Presidente Obama ha già ammesso di fare. Circa quattro mesi fa, il 26 luglio 2013, l’ FBI ha informato il senatore statunitense Rand Paul, tramite una lettera non classificata, che i droni volano regolarmente nello spazio aereo degli Stati Uniti. Ma perché l’amministrazione Obama avrebbe dovuto assassinare Paul Walker. Possiamo teorizzare che Walker è stato assassinato al fine di nascondere l’Operazione Fast & Furious. Recentemente sono avvenuti massacri senza precedenti negli Stati Uniti causati dai 2.000 fucili d’assalto venduti dall’ATF (Alcohol Tobacco and Firearms) ai cartelli della droga messicani… continua QUI

Secondo uno studio del Pew Research recentemente rilasciato, il numero di spettatori in prima serata per la CNN, Fox e MSNBC, è sceso di un combinato 11% lo scorso anno. L’undici per cento può sembrare poca cosa, così mi permetto di riformulare questo dato sotto un’altra luce. Nel 2013, più di un americano su dieci ha smesso di guardare la propaganda aziendale dei media controllati che serve per anestetizzare e lobotomizzare gli spettatori, ascoltatori e lettori dalla realtà di ciò che sta realmente avvenendo in questo paese. Ecco la ripartizione del declino dell’impero dei media controllati:

  • Fox News ha perso il 6% del suo pubblico in prima serata

  • CNN è giù del 13%

  • MSNBC è giù di un enorme 24%

  • I ricavi dei giornali sugli annunci pubblicitari sono in calo di un terzo e le più importanti riviste stanno vendendo il 20% in meno di spazi pubblicitari.

Un recente sondaggio Gallup, ha rilevato che un sorprendente 77% degli americani diffida della televisione mainstream e si rivolge ad altre fonti. Secondo il sondaggio Gallup, solo HMO, le banche e il Congresso hanno meno fiducia dei media. E ti andrebbe di indovinare chi possiede le banche, HMO e il Congresso? Sono le stesse persone che possiedono i mezzi di comunicazione. Questo fatto mi dice che un numero crescente di americani, sta rifiutando il Nuovo Ordine Mondiale. Questi sono i potenziali soldati della resistenza di domani.

I media mainstream rappresentano gli interessi aziendali. I MMS controllano una stima del 96-98% di tutti i media. Alcuni dei principali attori sono Gannett, che possiede i primi 50 giornali, e Clear Communications Channel che possiede circa 1.300 stazioni radio. L’obiettivo principale dei MSM è quello di propagandare il paese mascherando il fatto che gli americani vivono in uno stato fascista, societario controllato e banchiere dirottato e, di conseguenza, la classe media americana è diventata una specie in pericolo.

Gli altri mezzi di comunicazione in questo paese sono spesso definiti come media alternativi (MA). Io disprezzo questo termine. Il termine stesso, media alternativi, marginalizza il movimento. Io preferisco il termine, media veritieri. Tuttavia, per convenzione, mi sento in dovere di usare il termine “media alternativi” un po’ più a lungo. E qual è lo scopo dei media alternativi? La loro missione è quella di educare gli americani sui crimini commessi dai funzionari governativi e aziendali che vengono coperti dal CSM.

I MA stanno crescendo a passi da gigante. In realtà i MMS stanno anche ammettendo la sconfitta. Un significativo rapporto interno di 96 pagine del New York Times, recentemente inviato ai dirigenti il mese scorso, contiene ammissioni che il CSM sa che stanno perdendo la guerra dell’informazione. L’ultima versione del report descrive una redazione che lotta per adattarsi al mondo digitale dominato dai MA. I MMS non possono competere con i MA sul suo tappeto erboso di casa, Internet.

bizezinskiErnie Hancock, l’editore di FreedomsPhoenix, mi ha detto che il 60% degli adulti più giovani, ottengono sempre le loro notizie da sorgenti digitali e questo numero è sicuro che crescerà in modo esponenziale. Questo è lo Yin del nostro movimento per la verità. L’insider Globalista, Zbigniew Brzezinski, dice che il tanto temuto “risveglio politico globale è in pieno svolgimento e costituisce la più grande minaccia al dominio mondialista del pianeta”. Tuttavia, Brzezinski ha anche affermato, in un modo molto profetico, “è più facile uccidere un milione di persone che controllare un milione di persone”. Questa è lo Yang.

Durante un recente discorso in Polonia, l’ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti Zbigniew Brzezinski ha avvertito gli altri elitisti che “un movimento mondiale di resistenza al controllo esterno guidato da attivismo populista sta minacciando di far deragliare la transizione verso un “Nuovo Ordine Mondiale”… continua QUI

Brzezinski ammette: “La Resistenza Globale sta distruggendo il Nuovo Ordine Mondiale”!!!

I globalisti sanno che stanno perdendo la guerra dell’informazione, ma sono determinati a non perdere il controllo e sono disposti a sacrificare gran parte dell’umanità per mantenere il controllo. Questo è il motivo degli eventi false flag, della legge marziale, delle bankster war e dei genocidi inventati (olocausto?). La storia dimostra che quando l’élite perde il controllo della macchina della propaganda, la legge marziale e il genocidio sono le fermate successive. Questo è ciò a cui dobbiamo essere pronti per i prossimi mesi.

By Dave Hodges

EBREI E SIONISMO – IL POTERE SIONISTA

IL POTERE SIONISTA NEI MEDIA MONDIALI

One thought on “La storia dimostra che quando l’Elite perde il controllo dell’Informazione, legge marziale, guerre e genocidio sono il passo successivo!

  1. Ottimo post, aggiungo solo che la Storia dimostra sempre la realtà, a prescindere dalle opinioni e pensieri personali degli esseri umani, ovvero che in qualsiasi epoca il potere è stato sempre sostenuto da una maggioranza quasi assoluta di asserviti ad esso solo per ragioni di comodità, questo vale anche nella democrazia finale, ultimo scempio mondiale, in cui masse umane informi plaudono al sistema unicamente per poter soddisfare i loro bisogni fisiologici e pruriti mentali, anche se apparentemente abbaiano contro chi li dirige auspicandosi un “mondo migliore”, ma solo perchè non sono loro a dirigere, altrimenti farebbero pure peggio di quelli.
    Il potere di Satana, dio di questo mondo, è tutto qui, peccato che i “Veda” non lo dicano, peccato che i “saggi” non dicano la verità circa la “dimostrabile” auto-prigionia umana, così incatenati dal compiacimento in questa misera e falsa vita che cedono in debito ereditario ai loro discendenti.
    Dov’è la saggezza indiana? Predicano il Nirwana, ma continuano a riprodursi, una grottesca dicotomia piuttosto diffusa direi.

Comments are closed.