Nobiltà Nera Veneziana: I Dominatori del Mondo

Per centinaia di anni, un piccolo gruppo di famiglie hanno pensato, organizzato e guidato ciò che accade in Europa e nel Mondo.

Tutto questo è iniziato a Venezia, quando un gruppo di famiglie ricche, hanno ‘creduto’ alle parole di Aristotele: “La schiavitù è un’istituzione necessaria perché alcuni sono nati per governare e gli altri per essere governati”. (Nota: è da questo che la parola Aristocrazia ha avuto origine?). Questi erano conosciuti a Venezia come la “Nobiltà Nera” (in pratica gli ebrei sionisti di oggi).

venezia 1Unendo le loro ricchezze, queste famiglie, hanno usato il commercio e la schiavitù per aumentare la potenza di Venezia. Nel 1082, solo a Venezia furono concessi diritti commerciali esentasse in tutto l’Impero Bizantino.

Più tardi, durante la Quarta Crociata, nel 1202, Venezia ha usato i cavalieri feudali francesi per catturare e saccheggiare Costantinopoli, la capitale dell’Impero Bizantino (classico degli infami).

I Veneziani servirono Gengis Khan con intelligenza, in quanto permise loro di spazzare via quelli che un tempo erano gli oppositori di Venezia.

I banchieri veneziani, spesso conosciuti come Longobardi, prestarono denaro a tutta Europa. I Veneziani hanno incoraggiato la guerra di 100 anni tra Inghilterra e Francia, prestando denaro a entrambe le parti. Più tardi hanno incoraggiato La Guerra delle 2 Rose in Inghilterra e poi sostenuto l’opposizione di Enrico VIII al papa.

Europa

Questi Veneziani presero tutte le opportunità per le loro famiglie di sposarsi con le altre della nobiltà europea. Queste famiglie d’élite credono che essi sono nati per governare e i loro nomi sono diventati luoghi comuni per descrivere il potere e comprendono: Rothschild, Kuhn, Loeb, Lehman, Rockefeller, Sach, Warburg, Lazard, Seaf, Goldman, Schiff, Morgan, Schroeder, Bush e Harriman.

Nel corso dei secoli, queste famiglie, attraverso il matrimonio, hanno esteso il loro numero e la loro influenza in tutta Europa e nel 1600, sotto il patronato della famiglia reale britannica, hanno costituito la Compagnia Britannica delle Indie Orientali. Da quel momento il gruppo sarebbe stato conosciuto come: Il Comitato dei 300.

La Compagnia delle Indie, crebbe fino a diventare la più grande azienda del suo tempo. La società ha aumentato la ricchezza del gruppo attraverso il commercio di oppio dalla Cina. (Il nonno di G.W.Bush è Prescott Bush, commerciante d’oppio e fondatore della società massonica Skull & Bones, simbolo dei pirati protagonisti in quel tempo).

E’ importante notare, a questo punto, che né la Cina, né l’India, né la Gran Bretagna sembravano arricchirsi da questo commercio molto redditizio. I profitti sono andati al Comitato dei 300.

Dopo la morte della regina Vittoria, il gruppo si rese conto che era giunto il momento che non potevano rimanere più solo come gruppo di aristocratici, ora avrebbero dovuto includere gli imprenditori.

America

Con la comparsa degli Stati Uniti sulla scena mondiale, il gruppo ha dovuto espandere la propria influenza per includerla nel sistema.

Stavano già facendo grandi guadagni finanziari attraverso il commercio degli schiavi, ma per garantire la loro influenza, hanno creato la Federal Reserve, una società privata.

Possedere lo stock della Federal Reserve, serve al Comitato dei 300 per controllare le grandi aziende, le banche, assicurazioni e fondazioni.

La Nobiltà Nera, oggi è probabilmente più potente di quanto non sia mai stata. La loro situazione finanziaria è assicurata dal loro controllo della “Fed” e di (quasi tutte) diverse banche centrali europee. Il loro dominio è garantito dalla loro enorme influenza, attraverso le associazioni con la Banca Mondiale, il FMI, la NATO e le Nazioni Unite.

Ancora oggi però, come in passato, gran parte del loro reddito è composto dai proventi del traffico di droga. Quando vengono fatti i grandi sequestri, ma nessun progresso sembra essere compiuto, e perché quelli che vengono catturati (anchei mafiosi) sono solo i concessionari che hanno cercato di lavorare al di fuori del monopolio del comitato.

Nota: La guerra in Afganistan è servita solo per prendere possesso dei campi da papavero che i talebani stavano distruggendo. Infatti sotto il loro governo, la produzione di eroina era scesa di molto. Attualmente la produzione è triplicata dall’inizio della guerra. Inoltre se controllate, le basi dell’esercito italiano sono situate proprio al centro di ogni campo di papavero e le loro missioni consistono nel controllare che non succeda nulla a questi campi. Rendetevi conto dell’assurdità della situazione: noi paghiamo le tasse per mandare i figli di qualche italiano a morire per difendere i campi di papavero per la produzione di eroina che sarà venduta nelle piazze delle nostre città, alimentando la micro criminalità, per far arricchire queste élite, che ci governano pure.

REALITY DI MTV SUI SOLDATI ITALIANI IN AFGANISTAN E LE LORO MISSIONI PER PROTEGGERE I CAMPI DI PAPAVERO

Inganno

La storia del Comitato dei 300, e il loro successo, è caratterizzato dal segreto.

Al fine di “distrarre” gli occhi indiscreti, hanno nel tempo incoraggiato e formato sette o società segrete come: Commissione Trilaterale, Bilderberg Group, Council on Foreign Relations, Club di Roma, Illuminati, Skull and Bones, Thule Society e Tavola Rotonda.

Tutti questi gruppi, a parte la gerarchia superiore, sono beatamente inconsapevoli del loro vero scopo. Spesso i membri sono ingannati a pensare che essi servono uno scopo nobile, ma in realtà sono solo una cortina fumogena per nascondere i veri elitisti.

Un altro metodo di distrazione utilizzato dal gruppo è l’Associated Press, che è diventato un monopolio di notizie, di proprietà della famiglia Rothschild e utilizzato per lavare il cervello alle masse (anche la Reuters).

La teoria del caos non esiste. Le vicende del nostro passato e del nostro presente, sono state dettate da un piccolo gruppo di elitari che non ha alcun riguardo per l’uomo “comune”.

Se non si fa nulla per fermare questo gruppo, diventeranno certamente i dittatori del nostro futuro, un futuro in cui ci sarà la fine della segretezza. Il Comitato dei 300 verrà allo scoperto come i leader di un Nuovo Ordine Mondiale, con il resto dell’umanità schiavizzata ai loro capricci.

Per ulteriori informazioni sulla nobiltà nera clicca QUI, e QUI