UPDATE VIDEO: QUESTE ANTICHE OSSA ALLUNGATE NON SONO UMANE MA DEI NEPHILIM!!!

OSSA 1Siete pronti a confrontarvi con le prove inconfutabili, che contraddicono direttamente la versione della “storia del mondo”, che vi hanno insegnato a scuola?

Negli ultimi anni, centinaia di crani estremamente bizzarri sono stati scoperti in tutto il pianeta. I test scientifici condotti su alcuni di essi hanno dimostrato, in conclusione, che questi antichi crani allungati non sono umani.

Molte persone non sono in grado di accettare ciò, perché è troppo radicale per loro, ma la verità è che i testi antichi ci parlano di questi “esseri ibridi” da migliaia di anni. Ci sono anche alcune antiche tradizioni indiane nelle quali si sostiene che queste creature fossero presenti in Nord America, molto prima che gli indiani vi abitassero. Addirittura esiste un’antica storia indiana riguardante una guerra tra una tribù di indiani e una razza di giganti cannibali dai capelli rossi.

La Bibbia si riferisce a questi ibridi chiamandoli “Nephilim” e col passare del tempo le prove a sostegno dell’esistenza di questa razza di giganti, si accumulano ed identificano i Nephilim come esseri molto reali.

In Perù, in particolare sulla penisola di Paracas, i ricercatori hanno riportato alla luce alcuni, molto grandi, crani allungati estremamente antichi.

Sulla sua pagina Facebook, Brien Foerster ha postato una foto di uno di questi antichi crani, il quale mostra ancora la presenza di capelli rossi sulla nuca:

OSSA 2Da poco è stato scoperto un altro esemplare con i capelli rossi, il cranio di un bambino. Anche questa foto è di Brien Foerster, postata sempre sulla sua pagina di Facebook:

OSSA 3Questi teschi allungati sono molto, molto più grandi dei normali teschi umani. Un intenzionale deformazione cranica può cambiare la forma di un teschio, ma non può aumentarne il volume.

Inoltre, questi teschi sono dotati di altre importanti caratteristiche che li differenziano dai normali teschi umani. Brien Foerster discute su alcune di queste differenze fondamentali nel seguente video di cinque minuti (il video è in inglese, in italiano non ho trovato nulla):

In una recente intervista con l’Examiner, Foerster ha spiegato che la sua ricerca lo ha portato alla conclusione che queste creature sono “una specie diversa”, o un possibile “mix di DNA umano e alieno”:

Examiner: “Un recente video, mostra i resti di un bambino ibrido Alieno/Umano trovato in Perù con un cranio allungato ed un feto anch’esso con il cranio allungato. Avete delle teorie per cui questi bambini possano essersi sviluppati naturalmente con teschi deformi?”

Foerster: “Questi esempi sono completamente naturali nella forma ed hanno un enorme volume della scatola cranica. Essi sono una specie diversa dalla nostra e, forse, sono un mix di DNA umano e alieno.”

Un campione di capelli rossi proveniente da uno di questi teschi è stato inviato ad un laboratorio per essere analizzato. Ciò che è stato scoperto è assolutamente pazzesco.

Il seguente video, mostra il ricercatore L.A. Marzulli, discutere di ciò che il laboratorio ha trovato (il video è sempre in inglese e ciò mette in evidenza la lacuna informativa esistente nel nostro paese):

Altri gruppi di ricercatori sono giunti a conclusioni simili su questi antichi crani allungati. Ad esempio, il seguente è un estratto di un articolo del Daily Mail, pubblicato nel 2011:

Il cranio allungato mummificato trovato in Perù potrebbe finalmente dimostrare l’esistenza degli alieni. La testa dalla strana forma ha sconcertato gli antropologi. Era uno delle due serie di reperti rinvenuti nella città di Andahuaylillas, nella provincia meridionale di Quispicanchi.

Quando un team internazionale di antropologi ha studiato il cranio ritrovato, ha convenuto che “non era di un essere umano”:

Davila Riquelme ha detto che tre antropologi, provenienti da Spagna e Russia, sono arrivati ​​al museo la scorsa settimana per studiare i risultati ed hanno concordato che il cranio ‘non era di un essere umano’ e avrebbero dovuto condurre ulteriori studi.

Ha aggiunto: ‘Anche se la valutazione è stata superficiale, è ovvio che le sue caratteristiche non corrispondono a quelle di qualsiasi altro gruppo etnico presente nel mondo.’

Un altro antico teschio, che ha causato un sacco di polemiche negli ultimi anni, è il cosiddetto “Starchild Skull”. La seguente è una foto che mette a confronto lo “Starchild Skull” con il cranio di un essere umano normale:

OSSA 4Ovviamente le differenze fisiche sono evidenti, ma il Progetto Starchild è voluto andare oltre. Hanno fatto fare dei test approfonditi del DNA presente sul cranio per determinare cos’è in realtà:

Per 13 anni al Progetto Starchild abbiamo riconosciuto che lo Starchild Skull proveniva da un essere che non era del tutto umano, se non del tutto alieno. In primo luogo, non condivide le caratteristiche fisiche con un normale cranio umano!

Purtroppo, questa divergenza stupefacente non ha mai impressionato gli scienziati tradizionali, i quali hanno sempre insistito che: “la Natura non può fare ciò!”

Ma questo non è mai stato vero. La Natura, in realtà, è regolata da rigide regole che limitano la vita ai confini ben definiti delineati dal codice genetico unico di ogni specie. Non esistono leggi più precise delle leggi della genetica.

Cinquanta testimoni oculari possono dire che una persona ha commesso un reato, ma se il DNA dimostra il contrario, i testimoni vengono ignorati. Il DNA domina i processi nei tribunali, perché è la matematica della biologia.

Quando i risultati del test del DNA tornarono dal laboratorio, erano assolutamente sconvolgenti. Quello che segue è un breve estratto della relazione:

Nel test di questo importantissimo mtDNA, dello Starchild Skull, la genetista ha recuperato quattro ragionevolmente grandi frammenti, che insieme ammontano a 1.583 coppie di basi, o il 9,55% delle totali 16.569 coppie di base degli esseri umani.

Il 9.55% è solo un risultato parziale, ma è anche altamente indicativo di ciò che sarà il risultato finale di un’analisi completa del genoma mtDNA.

All’interno di questi 1.583 paia di basi, lo Starchild porta un totale di 93 varianti diverse dal genoma mitocondriale umano. Se facciamo un estrapolazione semplice, ma matematicamente altamente affidabile, ampliando il 9,5% rispetto al 100% (10,5 volte) troviamo che le 93 variazioni diventano ben 977 varianti!

Potete leggere il resto della relazione proprio qui e ho postato il video del ricercatore Lloyd Pye, mentre discute dello Starchild qui sotto:

update video in italiano del 22/01/2014:

Per approfondire ancora di più su tutto questo, vi prego di consultare il mio precedente articolo intitolato: “13 teschi dei biblici Nephilim trovati in Messico“.

Le prove che antichi giganti una volta popolavano la terra, continuano a venire alla luce. La Bibbia si riferisce a loro con il nome di “Nephilim“. In altri testi antichi li troviamo con altri nomi.

Molte persone non saranno mai disposti a prendere in considerazione tutto questo, dal momento che non si adatta con la “visione accettata della storia” che gli è sempre stata insegnata. Liquideranno tutto questo, senza nemmeno valutare le prove.

Voi invece cosa ne dite? Cosa ne pensate di tutto questo?

[banner size=”468X60″]

5 thoughts on “UPDATE VIDEO: QUESTE ANTICHE OSSA ALLUNGATE NON SONO UMANE MA DEI NEPHILIM!!!

    • Avevo già letto di questi ritrovamenti nella bellissima Sardegna, ne hai saputo di più, cioè se qualcuno sta indagando o certificando tramite analisi comparate?Ne varrebbe sicuramente la pena.

      • ti rispondo dalla sardegna Shaanty in Sardegna sono state trovate tantissime ossa, denti, falangi, e tantissimi altri reperti , chi le ha trovate a girato e pubblicato dei video, il link e questo https://www.youtube.com/watch?v=IHDsvqkoTI8
        l’autore si chiama Luigi Muscas, il quale denuncia la sparizione di molti reperti dati in custodia , fiducia mal riposta , alla vicina chiesa del ritrovamento, conosciamo personalmente contadini che hanno ritrovato scheletri di oltre 6 metri , i quali hanno paura di esporsi per l’esproprio dei terreni.

        • Grazie della disponibilità. Rimane da constatare il solito ritornello delle sparizioni dei reperti. Purtroppo i filmati non vengono quasi mai-anche a volte giustamente- presi in considerazione, senza contare le minacce più o meno velate. Un saluto

          • Ciao a tutti io sono di Bologna cioe dell Appennino Bolognese e oggi scavavo per terra e ho trovato un mucchio di proiettili ho scavato piu a fondo e e apparso un osso e poi altri erano gialli e domani prima della partita Virtus Roma va do a scavare ancora qualcuno mi puo dire come riconoscere le osaa? Grazie

Comments are closed.