Rihanna ripresa mentre sniffa Cocaina…di nuovo !!!

Rihanna sniffa cocaina nel video? Sì, e non è la prima volta. Già nel 2012 la cantante viene ripresa mentre sniffa coca dalla testa calva di Snowie, il suo bodyguard.

rihanna-cocaine-2014 2rihanna-cocaine-2014Questa volta, un buon amico di Rihanna ha ripreso come, i principi degli Illuminati si preparano per il festival di Coachella.

rihanna-cocaine-2014 3Il video mostra come le donne si divertono tra di loro; ballano, ridono e … pippano.

rihanna-snorting-cocaineSe qualche volta pubblichiamo notizie di questo tipo, da molti considerate non a torto insignificanti, è solo perché se fossi padre vorrei conoscere un eventuale modello di vita seguito da mia figlia/o.

Non sono d’accordo, non sono notizie insignificanti dato che, il seguito che da sempre hanno attori e protagonisti della musica pop, fa sì che condizionino pesantemente la mentalità con cui cresce la gioventù.

Quanti di noi non ha mai avuto sulle pareti della propria camera, da ragazzini, il poster del cantante e dell’attore preferito?
Chi, almeno in parte, non è stato condizionato dagli atteggiamenti del proprio idolo?

Ebbene, la pubblicità smaccata che da sempre si fa alle droghe e, quindi, alle dipendenze nella musica e nel cinema, è necessaria ai furbetti per depotenziare lo sviluppo spirituale dell’intero pianeta, quindi, l’invasione dell’Afghanistan e la conseguente protezione delle colture di oppio da parte degli occidentali, ha fatto crollare e rendere disponibile a CHIUNQUE l’eroina a prezzi popolari, anche la cocaina è calata di prezzo.

Il capitale finanziario che muove il crimine è pari a circa il 70% rispetto alle attività legali, quindi, pensare che i governi e le politiche sulle tossicodipendenze non siano influenzate da questo, è una pia illusione.rihannaPablo Escobar non fu eliminato in quanto numero uno del commercio di cocaina, bensì, perché propose con le sue sostanze di azzerare totalmente il debito del suo paese per diventarne il satrapo; questo, gli Stati Uniti non potevano permetterselo e la sentenza di morte fu immediata. Mi spiace queste notizie non sono secondarie, sono la cartina al tornasole di come ci vogliono: deboli e tossici.

Rihanna snorting coke

2 thoughts on “Rihanna ripresa mentre sniffa Cocaina…di nuovo !!!

  1. non sono d’accordo, non sono notizie insignificanti dato che il seguito che da sempre hanno attori e protagonisti della musica pop fà si che condizionino pesantemente la mentalità con cui cresce la gioventù, quanto di noi non hanno mai avuto sulle pareti della propria camera da ragazzini il poster del cantante e dell’attore preferito ? chi almeno in parte non è stato condizionato dagli atteggiamenti del proprio idolo ? ebbene la pubblicità smaccata che da sempre si fà alle droghe e quindi alle dipendenze nella musica e nel cinema è necessaria ai furbetti per depotenziare lo sviluppo spirituale dell’intero pianeta, quindi l’invasione dell’afganistan e la conseguente protezione delle colture di oppio da parte degli occidentali ha fatto crollare e rendere disponibile a CHIUNQUE l’eroina a prezzi popolari anche la cocaina è calata di prezzo, il capitale finanziario che muove il crimine è pari a circa il 70% rispetto alle attività legali, quindi pensare che i governi e le politiche sulle tossicodipendenze non siano influenzati da questo è una pia illusione. Pablo escobar non fù eliminato in quanto numero uno del commercio di cocaina, bensì perchè propose con le sue sostanze di azzerare totalmente il debito del suo paese per diventarne il satrapo, questo gli stati uniti non potevano permetterselo e la sentenza di morte fu immediata. Mi spiace queste notizie non sono secondarie, sono la cartina al tornasole di come ci vogliono: deboli e tossici.

Comments are closed.