Piramidi in Antartide

Questo articolo è per rispondere alla massa di parassiti – che in quest’era moderna si fanno chiamare Trools – pagati da chi sfrutta, avvelena e schiavizza l’umanità, per insabbiare ed incanalare l’opinione pubblica.

p1L’argomento in questione riguarda l’articolo sulle piramidi in Antartide (Lo scioglimento del ghiaccio in Antartide sta rivelando delle Piramidi – per leggerlo clicca QUI) dove i suddetti parassiti hanno scritto dei commenti a cui, solo chi non ha la consapevolezza delle dinamiche che regolano il web può credere. Di seguito alcuni dei commenti più idioti scritti nell’articolo citato:

  • Bufala, come le piramidi bosniache. Inoltre la piramide é la forma migliore per realizzare questo tipo di strutture, quindi che ci siano in messico o in egitto non significa che queste due civiltá si siano scambiate i progetti di costruzione – di divilinux
  • Suvvia ragazzi, Non frustratemi il giovane blogger.
    Diamogli solo degli spunti di riflessione su quali errori possa aver commesso.
    Alcune immagini mi appaiono photoshoppate.
    Meglio non usarle se stai parlando di argomenti misteriori e “tenuti nascosti”. Il giudizio sull’intero sito vira decisamente verso “caxxate” se sbaglia anche una sola foto... – di andrea
  • wow ! queste foto sono credibili come è credibile che io abbia i superpoteri…
    Per favore… si vede da chilometri che le immagini sono fotoshoppate, ve lo dice uno che vive a pane e photoshop… saprei fare di meglio anche coi piedi… e poi, diciamo la verità… in tutto l’ articolo non c’ è un rimando a una fonte giornalistica o scientifica… andate a raccogliere margherite che fatte più bella figura !…. – di Cbm Cybermotors

Fatevi questa domanda: quante sono le persone che scrivono commenti nel web, che sia youtube o blog in generale, che conosco? Da parte mia sapete quante sono? ZERO SPACCATO. Non ho nessun amico, nessun parente, nessun conoscente che si sente in dovere di mettere in guardia l’umanità dalle bufale del web. E sapete perché? Perché non sono pagate per farlo.

Vi fidate più di una foto, o più di un qualche utente sconosciuto che, senza nessuna prova a sostegno, vi dice che lui è un grafico e che quella foto è photoshoppata? Quell’utente potrebbe essere chiunque, persino lo stesso blogger, pagato per scrivere l’articolo e poi screditarlo.

Quindi, in che modo fargli comprendere che non sono privi di buco anale e che saranno i primi a rimetterci le penne? Finché l’egoismo, l’avidità e l’ignoranza spadroneggeranno su questo pianeta, secondo il mio modesto parere, un modo non c’è.

Piramide antartide 03La foto di sopra, è presa dal sito http://www.antarcticstation.org/, il sito della Princess Elisabeth Antarctica Station. Sono photoshoppate anche queste?

Piramide antartide 02Piramide antartide 01Ancient Pyramids/Antarctica!

Alien Base (Spaceport) And Flying Saucer Found In Antarctic Ice

UFO in Antartide

TROOLS: CHI SONO QUESTI PARASSITI e come controllano ed incanalano l’opinione pubblica sul web clicca QUI

7 thoughts on “Piramidi in Antartide

  1. Ciao, complimenti… Volevo solo dire che l’idiota che etichetta come bufala le piramidi bosniache può essere solo un pennivendolo ad soldo dei soliti noti.
    Lo vede anche un bambino che le piramidi di visoko sono modellate dall’uomo!!! Finitela di rompere i cosiddetti , non ci caschiamo…. Ah ah ah

  2. Io sono qui di passaggio, non entro nella discussione “piramidi si; piramidi no”, volevo solo darvi le coordinate geografiche del luogo, ci sono anche altre foto, così ognuno può farsi un’idea attraverso Google Earth. Le coordinate sono:
    71°56’59.04″S 23°20’51.93″E
    Fate copia/incolla su G.E. e ci arrivate.
    Il mio nome è criptato (non sono caratteri casuali) così se seve posso sempre farmi identificare. Il luogo, per un’area di circa 230Km², ha immagini del 2012, poi tornano quelle del 1999.

  3. Ne conosco tante invero che commentano. E non sempre per criticare o rivelare bufale, ma anche per sostenere o appoggiare, o semplicemente per confrontarsi (si discute per dialogare e crescere, non per fare una guerra). Al di là della veridicità o meno del tuo articolo, un semplice motivo per cui uno può intervenire è magari anche solo per dire la sua a riguardo (come del resto fai anche tu con il tuo blog; oppure dobbiamo credere data la tua tesi che sei anche tu pagato dal sistema?). Invece di arrabbiarti e inveire, tra le tante critiche scarta le stupide e raccogli quello che di buono puoi trovare tra di esse, ad esempio @andrea non ti ha smontato, ti ha dato dei suggerimenti costruttivi.. atti a migliorarti: poiché inserire in un contesto, potenzialmente vero, delle prove pubblicamente false (come foto prese da altri articoli di escursioni che non c’entrano niente) fa decadere a prescindere la potenzialità di veridicità da parte del lettore. Qui per esempio hai riportato fonti ecc ecc che uno può andare a controllare. Poi farsi l’idea che gli pare. Nel primo articolo hai fatto invece solo uno sproloquio senza senso e intelligenza. Tra l’altro terminare l’articolo dicendo (cito): “Ad oggi non siamo ancora riusciti a ricreare le grandi piramidi. Semplicemente, non abbiamo la tecnologia. Quindi la domanda è chi, o che cosa, ha edificato le piramidi in Antartide?” Forse non te ne rendi nemmeno conto ma leggere questo è un duro colpo all’intelligenza umana. Ritenere che con i nostri mezzi moderni non siamo in grado di costruire una piramide.. beh.. è un duro colpo anche alla tua stessa di intelligenza se lo ritieni vero. E se non capisci che può bastare anche solo questo a scatenar reazioni e critiche anziché immaginare complotti (retribuiti) contro la tua persona.. beh.. allora hai ancora molta strada per crescere. Buona vita. Fabio

    • Con i mezzi attuali non siamo in grado di costruire piramidi con quella perfezione, mi riferisco a quelle della piana di Giza, è un dato di fatto e non smentibile. Piramidi ce ne sono moltissime nel nostro pianeta e sono il retaggio di una civiltà antediluviana di gran lunga superiore alla nostra. Anche questo è un dato inoppugnabile alla faccia di coloro che da sempre gettano discredito su questo argomento, ma non mi stupisco perchè sono gli stessi che vogliono farci credere che la civiltà comparve all’improvviso con i Sumeri mentre antecedentemente il pianeta era stato popolato da cavernicoli di origine scimmiesca. Queste immense boiate sono tutt’ora insegnate nelle nostre scuole da insigni menti cattedratiche che farebbero bene ad andare in giro per il mondo e osservare i siti e magari scavare per riportare alla luce la verità. Ma la gente ormai fa parte del gregge instupidito da chi la tiene nel recinto da millenni, ma il vento cambia e sta per spazzarvi via tutti.

  4. Dio od un Suo servitore crea, l’uomo distrugge.
    Questo è ciò che si può constatare, fosse vero che proveniamo dalle scimmie, perchè allora si va sempre peggio?
    Dio crea, l’uomo distrugge.
    Consultando i veda non è difficile comprendere che tanti macchinari d’oggi sono una sostituzione di ciò che poteva la “mente” Umana tempo addietro e che ogni civiltà scomparsa solitamente è perché si era corrotta al punto da mettere a rischio la sopravvivenza della Madre Terra che a quel punto deve intervenire, non facciamo forse anche Noi lo stesso quando virus vari mettono a rischio la Nostra sopravvivenza?
    Non è difficile da comprendere.
    La Terra è una sorta di laboratorio dove poter fare esperienze utili al progresso interiore e chi sarebbe così sciocco da distruggere il proprio laboratorio?
    Questi sono i miei convinti pensieri, ad ognuno poi le proprie considerazioni.
    Un caro saluto a tutti.
    Renzo NuvolHarì

  5. Intanto c’erano foto meno credibili nell’articolo originale e quella che fai vedere oggi nemmeno c’era nell’articolo di qualche mese addietro, quindi tanto livore sprecato…

  6. l’archeologia classica ancora sostiene che le piramidi di giza e in generale tutte quelle egizie sono delle tombe quando non è mai stato trovato un corpo dentro a una di esse.
    inoltre per come sono datate sarebbe l’unica arte umana che invece di affinarsi regredisce. Non è che io creda a tutto ma qualche domanda me la faccio e sono innumerevoli gli esempi che una qualche civilta passata aveva mezzi decisamente superiori a quelli che crediamo avessero. del resto vi hanno insegnato che siete onnivori e questo non è del tutto esatto…

Comments are closed.