Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario del UNIONE EUROPEA sulle connessioni ET che dominano questa dimensione – Parte 3

SEGUE DA PARTE 2

  • K: Puoi descrivere esattamente cosa sta succedendo sul pianeta in questo momento che in qualche misura viene orchestrata dagli ET?

D: Penso che i controllori si stiano davvero affrettando per…

PARTE 3

…avevano un piano di 5/20 anni per avere tutto sotto il controllo del governo mondiale – e lo stanno perdendo. E’ come cercare di guidare una macchina senza volante, sostituito da una chiave inglese. Quando si fanno le cose in fretta si commettono errori e si perde il controllo. Stanno cercando di iniziare una guerra in Siria – e questo potrebbe essere che non stia andando a lavorare a loro favore.

  • K: Sono d’accordo – ma quello che sto veramente chiedendo è: cosa i tuoi contatti ti stanno dicendo?

D: Ci dicono di non farci prendere dal panico. Potrebbe essere che il controllo stia andando giù – la tecnologia soppressa è stato rilasciata e alla fine, questo, rinvigorirà l’economia mondiale.

  • K: Quindi i tuoi contatti non hanno detto nulla di diverso riguardo i cambiamenti della Terra, un aumento del livello del mare, qualcosa come un enorme cataclisma?

D: No, no – nulla di così drastico o negativo. Tuttavia, ad un certo punto, tutta la Terra, tra cui alcune delle dimensioni nascoste, si uniranno … ma più sulle linee della Legge dell’Uno, come indicato dal materiale Ra, in contrasto con lo scenario Nuovo Ordine Mondiale.

Ra La Legge Dell’uno (italiano) by L’UNIVERSO VIBRA

D: Il messaggio non è farsi prendere dal panico, in fondo. Un sacco di persone stanno per avere a che fare un sacco di ricerca interiore a partire dal prossimo anno (2014).

  • K: Quali persone?

D: I media alternativi e così via – i media di massa, gradualmente, stanno perdendo il controllo – le persone sono costrette a cercare risposte e sono costrette a rivolgersi ai media alternativi, visto che i loro governi e i capi religiosi non soddisfano la loro ricerca della verità.

  • K: Qual è la differenza tra quello che sta succedendo adesso e quello che sta per succedere l’anno prossimo (2014)? C’è un evento che attiva questo cambiamento?

D: Il sistema finanziario attuale è in procinto di essere distrutto, ma potrebbe anche essere gestito.

  • razza rettiliK: Quello che stai dicendo è che la distruzione dell’economia, è qualcosa che viene gestito?

D: Sì. Il dollaro è stato originariamente creato per crollare intorno al periodo che stiamo vivendo.

  • K: Così stiamo andando verso un economia basata sull’oro?

D: Non solo. Potrebbero esserci altre valute. Bitcoin potrebbe effettivamente funzionare. Loro non vogliono una situazione totalmente di panico … Il lato negativo non vuole una situazione come negli anni ’20 fine anni 30, quando fecero male i calcoli.

  • K: Quindi non vogliono un incidente?

D: Vogliono un crash controllato. Non vogliono una situazione in cui sarà sfidata l’integrità del sistema. Negli anni ’20 e ’30 ci sono stati molti scontri in America che non sono mai venute fuori nelle notizie tradizionale. Se si cerca su internet, potrete vedere filmati di veri e propri grandi scontri – non vogliono una situazione del genere.

  • K: In questo scenario, c’è qualcosa che ha a che fare con il trasferimento tra la Terra parallela e questa Terra?

D: Esistono linee temporali parallele. Ce sono 4 che sono le principali. C’è la nostra  … c’è uno scenario in cui i tedeschi hanno vinto la 2° Guerra Mondiale; c’è la terza in cui gli esseri umani sono un po’ più tradizionalisti: vivono ancora nei castelli e hanno le mongolfiere per muoversi da un punto all’altro. Il nostro scenario è un po’ più positivo … e c’è un altro che è un po’ più mescolato.

Sai perché nelle piramidi ci sono animali ‘strani’ con forme divertenti? Perché i sacerdoti egizi stavano direttamente esaminando tale opzione. Ora, è più facile per noi muoverci nell’opzione 2, dove i tedeschi vinsero la guerra, che per loro venire nella nostra dimensione.

  • K: Hai detto che il contatto è parte dello scenario – parte del programma longevità, ma che ha anche, in parte, a che fare con una linea temporale parallela.

D: Si, ma il miglioramento del nostro pianeta, sarà collegato ad una situazione più positiva, che influenza pure le altre linee temporali parallele.

D: Ok. Posso ampliare un po’ questo punto? Sul Times di Londra, negli anni 80, c’erano un sacco di storie alternative su cosa sarebbe successo se i tedeschi avessero vinto la guerra. Le storie alternative sono state basate sulle reali altre linee temporali. L’America non ha aderito alla Seconda Guerra Mondiale in quella linea del tempo. Queste storie sono trapelate in quanto basate sulla realtà.

  • K: Certo. Hai visto la serie TV FRINGE? Si parla specificamente dei mondi paralleli.

D: Sì, sì, è corretto.

  • K: Quindi, dati i forti sforzi, in questo momento, per destabilizzare il Medio Oriente …

D: L’idea è quella di mettere i sunniti contro gli sciiti e creare così uno scenario da terza guerra mondiale.

  • K: Puoi dirci qualcosa riguardo Obama?

D: 3 o 4 anni fa alcuni elementi del lato negativo non erano felici e stavano cercando di allontanarlo ma per qualche motivo non ci sono riusciti.

  • K: Quindi pensi che resterà in carica?

D: Non sono sicuro. Ma quello che vedo è questo, vedo le persone che stanno spostando alcuni poteri del governo.

  • K: Hai visto in altre parole un colpo di stato?

D: No – piuttosto un processo di spostamento passivo. Io vi darò la mia versione della storia reale del 20° secolo. L’intero sforzo del 20° secolo, era quello di creare un monopolio petrolifero e bancario per mantenere gli anarchici fuori dal governo. L’unica vera minaccia sono gli anarchici. I comunisti sono sempre sotto una sorta di controllo. Se i comunisti non fossero stati finanziati nel 1917, mettendo in scena la rivoluzione bolscevica, gli anarchici avrebbero preso il controllo.

Se si esamina cosa è successo nella guerra civile spagnola, tutta la propaganda della BBC, era specificamente diretta contro gli anarchici, in quanto i comunisti, alla fine, sono sempre stati asserviti al tandem Rockefeller/Rothchild, infatti nulla è cambiato. Nel 19° secolo, la Russia era il più grande produttore di petrolio del mondo e i Rockefeller non volevano che la supremazia del petrolio russo prendesse il monopolio che volevano per se stessi. Così hanno finanziato Lev Trotsky (ebreo sionista) per mettere in scena la rivoluzione del 1917.

  • K: Sai le profezie Billy Meiers?

D. No, io no. Ho sentito parlare di Billy Meier però.

  • K: Beh, una delle profezie è che in fondo la Russia dominerà l’Europa.

D: Sì, la sua influenza è destinata ad aumentare. L’influenza che l’emisfero occidentale ha in tutto il mondo sta per diminuire e quella dell’emisfero orientale, invece, è in procinto di aumentare. La Russia è in procinto di diventare più ricca in termini relativi. Io guardo a Putin come una sorta di Romanov moderno. Lui è un nazionalista russo nel cuore.

  • K: Ma lui sembra che stia giocando. Hai capito il gioco che lui sta giocando con Snowden?

D: Sì. I russi stanno cercando di usare Snowden per catturare i cuori e le menti dell’Occidente. Sai cosa sta succedendo con ‘Russia Today’? Russia Today viene utilizzato per aumentare l’influenza della Russia sull’Occidente e lo stanno facendo molto, molto bene. Essi stanno lasciando che tutti i dissidenti americani dicano la loro sui media.

Posso darvi un esempio di un intervento di Atlantide/Lemuria in Russia. Atlantide e Lemuria notando che il tasso di natalità in Russia andava calando, avrebbero cercato di fare una mossa legislativa al fine di finanziare le donne russe in modo da porre rimedio alla situazione.

  • K: Perché dovrebbero farlo? Perché dovrebbero voler incrementare la popolazione russa?

D: Per mantenere un equilibrio. Per mantenere un equilibrio interno.

  • K: Tra i poteri sulla terra?

D: Non proprio. Tra giovani e meno giovani all’interno della Russia in termini di demografia interna. Ora vi spiegherò a voi quello che succede prima di ogni elezione significativa in qualsiasi paese. Atlantide, Lemuria e Rettiliani, hanno un problema in termini di misurazione di come funziona la nostra società. E’ un po’ come gli antropologi umani che cercano di capire la politica interna di un branco di scimmie che stanno osservando.

Per avere un’idea di come l’intervento dovrebbe essere fatto e quali decisioni dovrebbero essere prese. Quello che succede è che un numero limitato di intermediari vengono rapiti con il loro consenso. Dopo, in un incontro pre-elettorale, le anime degli intermediari delle diverse fazioni si incontrano e decidono su ciò che va fatto e su ciò che non va fatto.

  • K: Quindi hanno un incontro sul piano astrale?

D: Si, sul piano astrale. Questo accade per esempio nelle elezioni europee. Ma non solo, per esempio, una decisione importante deve essere presa per il Nord Africa. Ci sono persone in Italia che vengono usate per questo tipo d’incontri, perché avrebbero una sorta di intuizione, oltre agli intermediari nordafricani stessi.

  • K: Eri invitato a questi incontri?

D: Sono stato a tali riunioni. Ma si può ricordare solo alcuni frammenti di tutto ciò che è accaduto quando uno si sveglia.

  • K: Chi esegue questi incontri – le persone al livello più alto?

D: Ci sarebbe qualche Atlantideo, Lemuriano e rappresentanti dei Rettili … Ok. Prendiamo un caso ipotetico: diciamo che al fine di stabilizzare la Tunisia venga presa la decisione di aumentare il numero di persone nell’esercito – per dare ai giovani alcuni posti di lavoro.

  • K: In termini di partecipazione a questi incontri – si capisce chi sta facendo questi interventi ….

D: No. Essi sono mascherati. Potrebbe anche essere che tu stesso frequenti questi incontri ma non ti rendi conto di cosa sta succedendo.

  • K: Ne sono sicura … Ok. Ma quello che sto dicendo qui è che, da quello che hai visto, io sono interessato a questo cosiddetto gruppo dirigente – questa mescolanza di esseri positivi e negativi che avrebbero partecipato a queste riunioni.

D: Stiamo parlando di livelli diversi. Sono ammessi a queste riunioni, intermediari che avrebbero un mix di DNA umano con DNA ET…

  • K: Ma ancora una volta – se ti chiedo di descrivere questo gruppo?

D: Non posso. Si va a dormire la notte, ti addormenti, e dopo che sono passate 8 ore ti senti un po’ stanco quando ti svegli, visto che sei stato occupato altrove …..

  • K: Quando dici che sono mascherati, vuoi dire letteralmente o in una sorta di modo vago?

D: Sono velati. Non si vede proprio cosa sta succedendo.

  • K: Questo gruppo centrale … li riconosciamo a livello umano?

D: No, non proprio. Si potrebbe a livello psichico.

  • K: Per esempio, St Germain, potrebbe essere in questo gruppo di mezzo?

D: Forse.

  • K: Crowley?

D: Sì.

  • K: Sei d’accordo con Erin Rothschild che Crowley è ancora vivo?

D: Si. Ma non credo che sia negativo. Lui è ancora un po’ folle, in un certo senso divertente. Egli agisce come uno sciamano…

  • K. Alcune di queste persone sono viaggiatori del tempo?

D: Alcuni di loro addirittura cambiano lato. Quando si vive molto a lungo, si diventa molto eccentrici e si inizia a fare una sorta di stranezze, come ‘flippare’ tra le dimensioni – così s’intrattengono.

  • K: Sembra che il ‘Nuovo Ordine Mondiale’ stia facendo qualche progresso sul pianeta questa volta e sembra, soprattutto in Gran Bretagna, che stia aumentando lo stato di polizia. Ora, alcune di queste azioni, potrebbero essere una pubblica dimostrazione di forza?

D: Questo è quello che è.

  • K: Anche negli Stati Uniti, le libertà personali sono state portate via molto rapidamente.

D: Sì, ma il cambiamento è positivo – questo è solo un ultimo sussulto. Stanno ancora cercando di abbattere gli anarchici.

D: Aspettati che queste cose accadano ancora.

  • K: C’è in previsione l’invasione di una razza robotica come i droni, potrebbe anche essere nel nostro settore in questo momento.

D: Sì – ma non sta accadendo.

  • K: Ti faccio un esempio: Le Olimpiadi di Londra. Credo che fossero tutti insieme per iniziare una finta invasione aliena.

D. Credo davvero che per qualche secondo ci hanno anche provato durante la cerimonia di apertura, ma poi qualcuno ha detto loro di tirarsi indietro perché le loro grafiche non erano abbastanza buone.

  • K: Era visibile nella cerimonia di apertura?

D: Si. Se andate su YouTube probabilmente la troverete. Stavano per iniziare e poi hanno deciso di tirarsi fuori all’ultimo momento.

  • K: Beh, c’è stato un avvistamento UFO durante quella cerimonia.

D: E’ così. Probabilmente ne stavano rivelandosi altri, ma non potevano.

  • K: Sono curioso di sapere la tua comprensione sugli Anunnaki. Senti che ti è stata data qualche informazione a riguardo, o no?

D: C’è un gran parlare di loro, ma ci sono solo alcuni di loro in partita.

Phobos - Satellite di Marte

Phobos – Satellite di Marte

  • K: Ti è stato detto qualcosa in merito ad un centro di comando su Phobos?

D: Si.

  • K: Hai familiarità con l’informativa Clark McClelland? Hai qualcosa da dire su tutto ciò?

D: Sì. Gli Annunaki vivono sottoterra. Per la gran parte sono orientati verso il servizio al Sé.

  • K: Sai qualcosa su i ‘Guardiani Solari’?

D: Si.

  • K: Hai qualcosa da dire al riguardo?

D: Ho detto tutto prima – che, l’élite, sa che l’intero scenario sta cambiando – Ecco perché stiamo assistendo a film come Hunger Games e Elysium. Stanno cercando di ipotizzare una situazione futura in cui vi è una biforcazione nella società umana.

Inoltre posso dirvi come Bruxelles venga pesantemente “SPRUZZATA CON LE SCIE CHIMICHE”, in date in cui vengono prese decisioni importanti …. in modo che i vari rappresentanti degli Stati membri dell’UE sarebbero temporaneamente isolati dalla loro connessione spirituale nel momento in cui vengono prese tali decisioni. … Vi darò un esempio ok – io lavoro in un piccolo ufficio governativo. 20 anni fa i dipendenti non avrebbero discusso queste cose tra di loro, ma i media alternativi stanno avendo un forte impatto sulle persone …. si stanno facendo strada. I dipendenti più giovani discutono apertamente le cose – il 10-15% di loro – e stanno tacitamente cominciando ad influenzare i più vecchi – così tutto è iniziato.

  • K: Ma quando dico: un aumento della frequenza. La mia teoria è che questo avvelenamento della terra non sta avendo successo, perché una certa porzione di umanità, si sta muovendo verso la 4° dimensione ….

D: Guarda, sai perché ci sono tutte queste voci di questa idea per ridurre la popolazione? Ora, tutti noi abbiamo individualmente una leggera capacità psichica. Quando si hanno certi numeri – 7 miliardi giusto? – si arriva a sfidare i controllori … perché la coscienza crea la propria realtà. Ecco perché vogliono ridurre la popolazione. Questo è. Come la coscienza sale, si creerà un proprio feedback positivo. Un esempio di questo, è quello che è successo in Irlanda. In Irlanda alla fine degli anni ’60 il livello di coscienza ha cominciato a salire e protestanti e cattolici hanno cominciato ad interagire al di là della divisione settaria.

Successivamente, quello che è successo è stato che gli Illuminati hanno fabbricato incidenti come ‘Domenica di Sangue’, tra le diverse comunità, per polarizzare la situazione – per la produzione dello scontro. Dobbiamo essere consapevoli di questi giochi. Alcune persone possono indicare le persone che hanno acceso questi incidenti.

  • K: Ci sarà una resa dei conti?

D: Ci saranno alcuni showdown, ma il mio sentore è che ci saranno anche chiare indicazioni che la coscienza è in aumento. Un esempio calzante è il rifiuto, in settembre del 2013, da parte del parlamento britannico di approvare l’azione militare contro la Siria.

  • K: Prima hai detto che in Russia c’è stato un intervento per aumentare la popolazione – e ora stiamo parlando di riduzione – si può definire più chiaramente il concetto?

D: Il lato positivo voleva un equilibrio nella popolazione. Il pianeta può sfamare tra i 20 e i 40 miliardi di persone senza nessun problema. Quello che non possiamo fare è che parassiti prendano le nostre risorse per i programmi spaziali clandestini per una classe molto ristretta della società umana. Questo è ciò che non possiamo permettere.

FINE PARTE 3

SEGUE DA PARTE 2

PARTE 4