Ero negli Illuminati !!!

In questo post vi rivelerò in che modo gli Illuminati mi hanno reclutato ed esattamente, che cosa ho dovuto passare.

Quando avevo diciannove anni, diventai ricco attraverso collegamenti con alcuni amici importanti e alcuni investimenti di successo. Sono stato coinvolto in qualche affare sotto banco e ho visto i miei soldi crescere di continuo.

Da quando nel 1964 uscii dal college di Harvard, la mia ricchezza è cresciuta sempre di più, così come la mia influenza nel campus, grazie al mio ingresso in diversi club ed organizzazioni. Iniziai a collaborare con alcuni amici come quasi-agente di borsa, mentre ero ancora ad Harvard. Fu in quell’anno che, oltre a fare un sacco di soldi, diventai molto potente ed influente nel campus.

illuminati 2Una sera, mentre camminavo per dirigermi al mio dormitorio, poco dopo la mezzanotte, fui avvicinato da due uomini in nero. Inizialmente pensai che volevano indagare sulle mia attività perché, alcune di esse, non erano esattamente legali. Mi chiesero di andare con loro e io li seguii fin nel seminterrato di una casa di due piani situata non lontano dalla mia stanza del dormitorio. Si sedettero intorno ad un tavolo e mi domandarono, se fossi stato disposto a fare un accordo. Non mi dissero in cosa consistesse quell’affare in particolare ma, continuamente, se fossi stato disponibile a fare un accordo. Come risposi di si sbucò, attraverso delle porte armadio, l’uomo più grande che io abbia mai visto e si sedette.

Prima di tutto, voglio puntualizzare che se non ci credete, allora mi dispiace. Sono qui per dire la verità, e niente di ciò che è vado a scrivere è falso, esagerazione, o fantascienza. Queste sono informazioni reali, vere, è la realtà ed è tempo che vengano rivelate.

Sono stato un membro degli Illuminati per 47 anni. Sono stato reclutato quando avevo 19 anni. Le informazioni che sto per spiegare sono molto rivelatrici ed altrettanto pericolose.

Io sono una delle sette persone che, nella storia degli Illuminati, hanno effettuato la cosi detta “Departure” Ritual. Ho capito che dovevo uscirne quando, nel mese di Giugno del 2010, in una riunione, mi è stato rivelato qualcosa di molto importante. Per anni sono stato in linea con le credenze, motivazioni, e le azioni degli Illuminati ma, di recente, è tutto diventato troppo per me e ho dovuto rescindere il mio sacro contratto.

La ragione per la quale sono qui, è quella di rivelare tutto sugli Illuminati. Come ne si diventa membro; ciò che l’organizzazione è; che cosa fa; i piani futuri. Tornerò a scrivere quando vedrò, su questa discussione, l’attenzione giusta, in modo che i miei sforzi non vadano sprecati. Quando accadrà continuerò nelle mie rivelazioni.

Ecco in anteprima alcune delle informazioni che voglio rivelare:

  • Barack Obama non è un membro degli Illuminati, ma è qualcosa di molto, molto peggio.
  • I nuovi “voli spaziali”, che sono gli aerei in grado di entrare per un breve periodo di tempo in orbita, non sono così divertenti come sembrano e sono uno strumento degli Illuminati.
  • La città di Denver, Colorado, USA, è un luogo malvagio.
  • Gli alieni sono un po’ diversi da quelli che tradizionalmente conosciamo.

NORADBlast-DoorsBunker e Basi Sotterranee

Il primo tema da discutere riguarda i bunker sotterranei. Attualmente, ci sono 57 basi sotterranee e bunker in giro per gli Stati Uniti, in uso per vari scopi. Ci sono 439 bunker in tutto il mondo. TUTTI questi bunker e basi sono controllati e mantenuti dagli Illuminati. Il più grande bunker sotterraneo è a San Paolo, in Brasile. Questo bunker ha la capacità di ospitare fino a 5.000 persone per un periodo massimo di dieci anni. Ci sono stato personalmente ed è molto più grande di quello che chiunque può immaginare. Questo bunker è assicurato soprattutto per gli eventi degli ultimi tempi. 5000 degli individui più ricchi, brillanti e potenti del mondo, troveranno rifugio sicuro in questo bunker in caso di una guerra globale termonucleare, disastri naturali o qualsiasi altra forma di catastrofe globale. Non confonderti. Diversi altri bunker hanno la capacità di ospitare un gran numero di persone per periodi di tempo prolungati, ma nessun altro è grande e capace come questo. In caso di 3° Guerra Mondiale, tutti i leader mondiali troveranno rifugio qui. Le persone più ricche del mondo saranno qui. Persone come Bill Gates, Warren Buffet, i magnati del petrolio (questi magnati saranno uccisi mentre si troveranno nel bunker in modo che, l’acquisizione del Medio Oriente, sarà molto più facile per il Nuovo Ordine Mondiale). Non conosco il numero esatto, ma dei 439 bunker del mondo, direi che circa 275 sono costruiti principalmente per il riparo e soggiorno prolungato. Io stesso negli anni ’90 ho alloggiato in uno di questi bunker mentre ero in Cina. Sono molto belli, molto lussuosi. Praticamente è come stare in un hotel a 5 stelle.

Alcune persone che hanno soggiornato in questi bunker sono:

Lev_TrotskyLeon Trotsky. Dopo che Stalin sconfisse Trotsky e fu garantito il potere in Unione Sovietica dopo la morte di Lenin, Trotsky fu spostato in un bunker sotterraneo in Svizzera. Stalin inizialmente non sapeva nulla di tutto questo perché, se non avesse eseguito gli ordini degli Illuminati, Trotsky sarebbe stato reintegrato come leader dell’Unione Sovietica. Era importante portare Trotsky in questo bunker perché, Stalin, altrimenti lo avrebbe ucciso. Stalin alla fine seguì i piani degli Illuminati e Trotsky fu giustiziato, in quanto, non più necessario.

Abraham_Lincoln_November_1863Abraham Lincoln. Lincoln NON è stato ucciso da John Wilkes Booth. Lincoln è stato posto nell’ufficio di presidenza come una pedina. Gli Illuminati sapevano che se fosse stato eletto, nel Sud sarebbe iniziata la secessione. La guerra civile ha reso il Nord molto, molto ricco. Questo è stato l’unico motivo per il quale è scoppiata la guerra civile. Se gli Illuminati non avessero visto la possibilità di diventare ricchi a causa della guerra, la schiavitù sarebbe ancora un’istituzione americana. Lincoln è stato posto nella Casa Bianca solo per iniziare la guerra. Fece l’accordo che quando la guerra fosse finita, sarebbe stato rimosso dal suo incarico. Così fu messa in atto la sceneggiata dell’assassinio, ma Lincoln, in verità, trascorse il resto dei suoi giorni in un bunker in Messico.

72380295TH019_SADDAM_HUSSEISaddam Hussein. Hussein era al potere in Iraq solo per giustificare l’invasione da parte degli Stati Uniti e altre nazioni. Molti di voi hanno già familiarità con quello che ho detto circa i piani per prendere tutto il Medio Oriente e per garantirsi l’olio che attualmente è inutilizzato. L’Hussein che è stato “appeso” era solo un manichino […]. Saddam, attualmente si trova in un bunker da qualche parte in Argentina. Non conosco i progetti futuri che hanno in mente per lui.

Il resto dei bunker mondiali sono utilizzati per lo stoccaggio di cose che non possono essere memorizzate in superficie. In questi bunker si trovano scorte nucleari. Nel caso in cui una nazione dovesse deviare dal percorso previsto, allora, saranno eliminati. Sia attraverso l’assassinio dei loro capi di stato, sia attraverso la distruzione nucleare. Per fortuna, l’azione nucleare ancora non è stata adottata; tuttavia, queste persone, non ci penserebbero due volte a mettere in atto tale distruzione.

Haarp 01HAARP

Voi tutti conoscete l’HAARP. È reale. Ve lo posso assicurare. La macchina si trova interamente in un bunker sottomarino nell’Oceano Pacifico. Questa macchina è stata sviluppata nel 1980 e fu usata negli anni ’90. L’HAARP ha la capacità di creare qualsiasi disastro naturale che gli Illuminati vogliono creare. L’uragano Katrina è stato un suo prodotto. L’uragano è stato utilizzato come diversivo. Mentre la zona era nel caos, e l’attenzione del mondo deviata su questo evento, gli ingegneri sono stati inviati a preparare la fuoriuscita di petrolio del Golfo. Vi posso assicurare che gli Illuminati sono in grado di rilasciare molto più petrolio nel golfo. L’olio che è già stato pompato nel Golfo, è solo una piccola quantità rispetto a quello che potrebbe essere fatto. Ho già detto che la fuoriuscita di petrolio è stata utilizzata come agente per impiantare microcorpi nel cervello dei bambini della zona. I bambini colpiti sono ora soggetti al controllo dello Stato. Gli Illuminati hanno utilizzato Katrina anche per costruire un bunker che si trova direttamente sotto il quartiere francese. Per quale motivo credi che la FEMA sia stata molto lenta nel fornire un’assistenza adeguata? Gli ingegneri hanno avuto bisogno di tempo.

L’HAARP non è controllato da un qualsiasi singolo paese; è controllato e usato da una corporazione di stati. Il terremoto di Haiti, è un prodotto dell’HAARP. Non tutti gli eventi sono rilevanti o importanti; alcuni sono solo dei test; alcuni sono anche errori. Siate certi, tuttavia, che qualsiasi disastro naturale può essere generato, ingegnerizzato, diretto e avere gli effetti necessari e stabiliti.



 

droghe-stupefacentiTraffico di droghe

Un’altra cosa che si trova in questi bunker sono le droghe. Ci sono enormi quantità di cocaina, marijuana, eroina, e tutti i tipi di droghe che possono venire in mente. Il traffico e la guerra alla droga, sono essenziali per gli Illuminati.

warren-getty-1Tanto più droghe vengono negoziate; tanto più i cartelli diventano potenti; tanto più gli Illuminati diventano ricchi e potenti. Uno dei principali collaboratori e benefattori per il traffico di droga è Warren Buffett (nella foto in alto ed in  basso, in stretta massonica con Jay Z).

warren buffetBuffett è stato a capo del traffico di droga nell’emisfero occidentale negli ultimi venti anni. I cartelli della droga del Messico sono sotto il suo potere. È importante per gli Illuminati controllare la maggioranza delle droghe del Nord America, perché dà loro un altro veicolo per trasportare la tecnologia che gli permette di avere il controllo dei consumatori. Gli Illuminati sono costantemente alla ricerca di modi per impiantare se stessi nella mente del pubblico e, naturalmente, il controllo del traffico di droga è il modo perfetto per farlo.

ben-bernankeBuffett si è assicurato il controllo del traffico di droga e Ben Bernanke (sopra) lo aiuta, giorno per giorno, con le operazioni. Alcuni bunker sono attrezzati anche per servire come crematoi. Come i nazisti, gli Illuminati prevedono di bruciare le vittime che vengono uccise fuori da questi bunker. Molti hanno ipotizzato che la FEMA abbia accumulato scorte di bare da utilizzare per sepolture di massa, ma questo non è vero. Le sepolture di massa prenderebbero una massiccia quantità di tempo e fatica. Pertanto, quando arriverà il momento delle esecuzioni di massa, i corpi verranno spediti in questi bunker e ridotti in cenere. La FEMA, che è un’organizzazione controllata dagli Illuminati, ha deciso che questo sarebbe il modo più efficace per smaltire una grande quantità di corpi.

robotRobot

Questi bunker contengono anche robot progettati per infiltrarsi negli ambienti di lavoro in caso di carenza di manodopera ed anche per sostituire le persone utilizzate per altri eventi, come la guerra, la propaganda e la violenza. Questi robot saranno utilizzati anche dopo l’entrata in vigore del Nuovo Ordine Mondiale.

jones alex predAlex Jones

Alex Jones non è chi dice di essere. Per anni ha lavorato per scoprire i segreti degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale, ma è ancora membro del primo e sarà al potere nel secondo. Jones è stato posto nel mondo delle teorie del complotto per alimentare false informazioni e per mandare gli inseguitori fuori pista. Non credete a nulla di ciò che quest’uomo dice. Tutte le informazioni che egli presenta sono fabbricate dagli Illuminati, per gli Illuminati. Pensate a Joseph Goebbels. Alex Jones è il perfetto Joseph Goebbels. Non ascoltatelo più. Jones riceve le sue istruzioni direttamente dagli Illuminati.



 

lunar_lg_withnamesLuna

L’atterraggio lunare del 1969 era reale, ma il primo vero sbarco c’è stato sette anni prima. In realtà, i russi sono stati i primi a sbarcare sulla luna; tuttavia, essi non hanno pubblicizzato né la missione, né i risultati. È stato deciso che l’America avrebbe vinto la corsa allo spazio, al fine di garantire un senso del capitalismo sul comunismo. La Russia lanciò il proprio razzo verso la luna come test per garantire il successo americano sette anni più tardi. Tutto andò perfettamente con lo sbarco russo e la stessa tecnologia venne poi applicata alla missione lunare americana. Quando arrivarono sulla Luna, gli astronauti americani cominciarono la costruzione della prima base missilistica nucleare lunare. Ulteriori siti missilistici nucleari sono stati aggiunti nel corso degli anni dalle successive missioni lunari e dal lavoro dei robot controllati in remoto. Lo scopo di questi siti missilistici sta nella capacità di lanciare missili nucleari senza il rischio che vengano tracciati di nuovo verso un determinato paese. Lo scenario nel quale questi missili sarebbero stati utilizzati, è quello di attaccare una nazione che non sta cooperando con gli Illuminati. Gli Illuminati potrebbero lanciare missili nucleari verso una nazione senza che questa sia in grado di monitorare l’esatta provenienza. A mio parere, questi missili non saranno mai utilizzati perché ci sono molti altri modi attraverso i quali gli Illuminati potrebbero colpire un paese a loro ostile. Tuttavia, so che sulla luna, attualmente, ci sono 2 siti attrezzati con missili nucleari gestibili dalla Terra.



 

armi spazialiArmi Spaziali

Alcuni scienziati che lavorano per gli Illuminati hanno trovato il modo per poter “spegnere” il sole. È stata creata un’arma che spara un fascio di radiazioni ad alta densità proprio nel cuore di un pianeta o di una stella. Questo fascio radioattivo penetrando attraverso il pianeta crea, al centro esatto, un grande cilindro che comincia a mangiare la stella od il pianeta e gli effetti si diffondono a macchia d’olio. Questa tecnologia è stata testata su varie stelle situate nelle vicinanze del nostro sistema solare ed è molto efficace. Alcune stelle sono state completamente deteriorate dalla radiazione. […]

NASA spots giant dark hole in the sun

Gli scienziati sono certi che questa tecnologia può essere utilizzata sul sole. Viene stimato che a partire dal colpo iniziale di radiazioni, ci vorrebbero poi circa nove anni perché il sole venga interamente consumato. Si inizierebbero a vederne gli effetti, circa 3 anni e mezzo dopo il colpo iniziale. I primi segnali sarebbero giornate più corte e una ridotta quantità di luce solare durante quei giorni. Il sole inizierebbe a diventare instabile dopo sette anni con enormi eruzioni solari. Dopo i nove anni, tutta la vita della Terra sarebbe morta.

Controllo Mondiale

Dalla mia partenza, sono completamente sicuro che i leader “supremi” degli Illuminati sono a questo punto, ma io vi darò la mia ipotesi migliore. Gli Illuminati sono strutturati in modo che ci siano da 1 a 3 leader maggiori in ogni regione importante del mondo; tuttavia, alcune regioni, sono lasciate fuori a causa della mancanza di un leader adatto.

Nord America: È probabile che Warren Buffett sia a capo di tutte le operazioni degli Illuminati. Seguito da Ben Bernanke e da Lloyd Blankfein, che è amministratore delegato di Goldman Sachs. La Goldman Sachs è un attore chiave nel settore nordamericano degli Illuminati. Recentemente, Goldman Sachs ha investito quasi 500 milioni di dollari su Facebook. Di solito questo significa che Facebook cadrà sotto il controllo degli Illuminati presto, proprio come Myspace e Twitter. Altri giocatori importanti in Nord America sono Alex Jones, Bill Clinton, Rahm Emmanuel, naturalmente Obama, e Timothy Geithner.

Sud America: È privo di un reale leader degli Illuminati. In passato è stato molto difficile lavorare con Hugo Chavez, anche se sembrava essere in linea con l’agenda degli Illuminati; tuttavia, egli non amava sentirsi dire cosa fare. La maggior parte dei leader del Nord America controllano anche il Sud America.

Europa: Nicolas Sarkozy è il ragazzo principale. Egli controlla la maggior parte delle operazioni in Europa e in Africa. Gordon Brown è stato molto influente negli Illuminati fino a quando, però, decise di cominciare a giocare a modo suo; questo è il motivo per cui è stato rimosso dal suo incarico. La mia opinione è che lui è ancora un giocatore chiave, ma non come una volta. Ci sono diversi rivenditori africani di armi africani che, recentemente, hanno guadagnato un certo potere; tuttavia, non sono a conoscenza della loro identità.

Medio Oriente: È controllato in gran parte da Benjamin Netanyahu che non dovrebbe essere una sorpresa. Netanyahu, però, non ha più il controllo di prima, come si potrebbe pensare. Come ho detto prima, Israele è il grande stato fantoccio degli Illuminati. Loro faranno qualsiasi cosa che gli Illuminati vogliano e che verrà fatto al meglio delle loro capacità, senza nemmeno pensarci due volte. Ad Israele è stato dato il permesso di sparare sull’Iran. Il controllo del Medio Oriente è difficile perché ci sono tanti gruppi ribelli. La Palestina non dovrebbe nemmeno essere preoccupata. Anche se non è controllata dagli Illuminati, non è in grado di fare nulla. L’Iran è borderline al momento e completamente in opposizione alle altre. Questo è il motivo per cui Israele distruggerà l’Iran ed inizierà la Terza Guerra Mondiale.

Asia: È controllata interamente da Vladimir Putin ed i suoi compari. Putin è un uomo molto potente e molto intelligente. Egli ha ripreso il controllo popolare della Russia molto presto, ma si può essere certi che tutto ciò che sta accadendo in Russia in questo momento passa attraverso lui. La Cina ha scelto di rinunciare a un po’ di potenza per gli Illuminati. Essi collaborano, solo che non gli importa di diventare troppo coinvolti. A mio parere, perché sentono che alla fine saranno in grado di sconfiggere gli Illuminati. Stanno tristemente sbagliando. Alla fine verranno a patti e si uniranno alla grande scenetta che sarà chiamata 3° Guerra Mondiale.

ebola 02Virus

L’influenza spagnola del 1918, la SARS e la paurosa H1N1 (influenza suina), hanno tutte una cosa in comune: tutte sono state progettate dagli Illuminati. Mentre nulla è stato istituito su scala globale, gli Illuminati hanno testato questi virus per anni con il fine di creare un virus che si diffonderà in tutto il mondo molto, molto velocemente, uccidendo persone selezionate. Il mio consiglio: non prendete i vaccini. Potresti diventare parte di un gruppo di prova che gli Illuminati stanno usando per sperimentare. Il virus H1N1 ha cominciato a diffondersi quando sono fuggiti degli animali da una fattoria in Brasile, dove il virus era in fase di test. Molti di questi animali sono stati consumati dai cittadini delle città circostanti. La popolazione delle città circostanti sono state messe in quarantena, coprendo tutti morti; tuttavia, in qualche modo, un viaggiatore ha portato il virus dell’influenza suina fino in Messico del Nord, dove per la prima volta è stata segnalata. Gli Illuminati ben presto hanno scoperto che il virus è stato molto, molto meno efficace di quanto pensassero. Essi stanno conducendo ricerche su un virus che spazzerà via un paese intero in pochissimi giorni.



 

Spero che questa discarica di dati sia stata esaustiva e che abbia contribuito alla mia credibilità, in qualche modo. Ho molte, molte più informazioni. Mi ci vuole solo il tempo di sedermi e scriverle in maniera facilmente leggibile e completa. […]

Se avete domande, non esitate a postare qui, sul mio conto youtube, o tramite email a [email protected]

http://www.anonymousmags.com/illuminatinow-telling-obama-space-flights-denver-aliens/

14 thoughts on “Ero negli Illuminati !!!

  1. Ma sarà vero quello che scrive? non lo sapremo mai. Certe cose tornano perchè comunque si conoscevano, come il progetto HAARP, ma altre vanno in contrasto.
    Come può essere Putin uno dei grandi degli illuminati che gestisce l’asia, se fa tutto il contrario di quello che fanno normalmente? ad esempio approvando leggi contro gli omosessuali, chiudendo i Mc Donald’s e abolendo le carte di credito a circuito Americano, ecc.. più che aiutare gli Illuminati sembra che voglia combatterli.

    • Il gioco delle tre carte no … il buono diventa il cattivo mentre il cattivo diventa il buono. Israele sarà sempre la povera vittima e la giostra continua … a spese nostre s’intende

  2. Cercano in tutti i modi di creare confusione perchè hanno paura e sanno
    che per loro è finita.

  3. Ma basta con ste favole… BASTAAAAAA!!! Vedrete che tra 40 o 100 anni gireranno sempre le solite caz….!!!

  4. SCUSATE MA DOVE SI PARLA DI QUESTI PUNTI:
    -Barack Obama non è un membro degli Illuminati, ma è qualcosa di molto, molto peggio.
    -I nuovi “voli spaziali”, che sono gli aerei in grado di entrare per un breve periodo di tempo in orbita, non sono così divertenti come sembrano e sono uno strumento degli Illuminati.
    -La città di Denver, Colorado, USA, è un luogo malvagio.
    Gli alieni sono un po’ diversi da quelli che tradizionalmente conosciamo.

    GRAZIE PERCHE NON LI TROVO

    • bravo!
      una serie di baggianate sconclusionate cui tuttavia si vuole dare coerenza
      es: Castro è un illuminato di una loggia alleata, lavorano insieme per il controllo del sudamerica…

    • Ciao Gabriel. Il testo che hai letto è solo una piccola parte di quello che l’autore ha scritto. Presto posteremo i punti da te sottolineati. Stay tuned e grazie di seguire questo blog. A presto 🙂

  5. Quello che non mi spiego è: ma se questo signore sa davvero tutte queste cose, le sue sono informazioni preziosissime e i suoi ex capi potentissimi…..come mai è ancora vivo e può parlare indisturbato?

  6. purtroppo credo a ste cose mettendo i pezzi del puzzle uno x volta ecco che i conti tornano su molti fatti …la domanda è……cè un sistema x fermare questi esaltati megalomani del potere di distruzione ??? sono dei pazzi !!!

  7. Quindi morale della storia gli illuminati vogliono distruggere il genere umano (anzi distruggere anche il sistema solare) spegnando il sole e rimanere in 5000 o più in un bunker per circa 20 anni per poi uscire e morire anche loro. Spegnere il sole non vuol dire che bisogna mettersi un cappotto per uscire. Essendo tanto ricchi potrebbero comprarsi un’isola e vivere felici e contenti. Capisco che sia troppo semplice. Sicuramente pensano che dopo aver distrutto la terra gli alieni li porteranno su un altro pianeta dove potranno con i loro soldi (ormai diventati pezzi di carta) convertirli in moneta corrente e vivere felici visto che in questo mondo soffrono essendo gli uomini più potenti del globo. Abraham Lincoln è vissuto in un bunker di cemento armato dal 1865 età apparente della sua morte ma il calcestruzzo armato è stato brevettato in Italia due anni dopo. Tutto questo è spiegato dal fatto che in questi bunker non vi sono solo uomini ma quintali di droghe di ogni genere e quindi ogni tanto si usano.

Comments are closed.